Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

mv augusta Opzioni · Visualizza
frency2000
Inviato: venerdì 4 novembre 2011 20:13:18


Iscritto: 22/10/2011
ciao a tutti ragazzi..domanda secca...che ne pensate della nuova f3...prezzi abbordabili, motore sembra dai test affidabile e vibra poco graziie ai controalberi...io c' ho lasciato un pezzo de core. buona serata a tutti, a voi il verdetto
username__133006
Inviato: venerdì 4 novembre 2011 21:39:55



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Bella,ma più che altro direi...bella bella.......bella!
frency2000
Inviato: venerdì 4 novembre 2011 22:07:23


Iscritto: 22/10/2011
ottimi gusti..bobo...rispetto ogni scelta di moto perche' ognuno deve sentirsi a suo agio..ma su un giudizio diamo spazio alla liberta' del cuore
Wormbike
Inviato: sabato 5 novembre 2011 00:44:07



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
frency, postarlo in officina equivale a stendere un cattivo presagio sull'affidabilità della nuova varesina.

Agusta, non Augusta...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
anonym_4124176
Inviato: sabato 5 novembre 2011 05:50:41



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Non è una cattiva moto,ha i cavalli che mancano ai monster e i bicilindrici in genere (se pensi che pari cilidrata vanno tanto meno) ,una gestione elettronica completa,una componentistica che tante altre moto si sognano.
Forse rispetto a una 4 cilindri giapponese pari cilindrata consumerà un goccino di più e magari sarà un pelo meno comoda. Ma sono valori che la passione fa dimenicare ben presto. Alla domanda è meglio fare 5,6 litri per 100 km su una moto che NON piace o farne 6 per 100 km su una moto che piace ed è quello che abbiamo cercato. Si potrebbe criticare FORSE la forma,posizione e montaggio della sospensione posteriore e l'obesità della strumentazione,ma sono dati soggettivi...potrebbe essere un buon acquisto. E sicuramente è migliore di tante super-ultra maxi che daranno sì velocità di punta maggiori ma che in curva e nello stretto pesano un quintale in più. Io la prenderei standard, (quella che dà sul nero)la versione oro è un pò più pacchiana con le carene chiare. Per le vibrazioni non farti problemi,secondo me NON vibra affatto.


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

icaro
Inviato: sabato 5 novembre 2011 09:35:16



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
E' presto per sapere se è affidabile o no, però penso che lo sarà almeno quanto le sue concorrenti ... ma in più è bellissima anche secondo me! cuore

Se non avessi l'età che ho sarebbe uno sfizio per cui fare qualche debituccio ...

mi spezzo ma non piego ...
username__228422
Inviato: sabato 5 novembre 2011 09:48:26



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
bella vera, ma mi sa che mi sto innamorando della brutale 675!!!



nuvole rapide
zeljko
Inviato: sabato 5 novembre 2011 12:09:07



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
l'abc dell'ignoranza e coattaggine. perfavore otto cambia almeno il titolo, dai.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

nainonumberone
Inviato: sabato 5 novembre 2011 15:12:03



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Si sbaglia sempre anche il nome della Agusta Elicotteri adesso AgustaWestland:
http://www.agustawestland.com/
alcuni sbagliano pure l'accento Aùgusta...Silenced
cmq ritornanado al topic la F3 è BELLISSIMA.... ed adesso dico una cosa sperando che non mi sbranerete vivo...secondo me la mia moto ESTETICAMENTE ne ha tanto della famiglia "F" delle Agusta.... cool

se faccio una carena pista la coloro rossa e grigia....cool

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

roby1098
Inviato: sabato 5 novembre 2011 17:34:04



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
hahahahah si effettivamente hanno 2 ruote tutte e due cornuto

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
username__475554
Inviato: sabato 5 novembre 2011 18:48:56



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Originariamente inviato da gaekut
bella vera, ma mi sa che mi sto innamorando della brutale 675!!!


in effetti, pure io preferisco la Brutalina... Whistle

Originariamente inviato da roby1098
hahahahah si effettivamente hanno 2 ruote tutte e due cornuto


concordo he he he

La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

diaavel
Inviato: sabato 5 novembre 2011 21:29:48



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
agusta,augusta,aragosta,augusto,agosto,a.... che cavolo,resta una moto molto bella e con un fascino incredibile,dire che e' bella e' poco,poi per il resto lascio la parola agli esperti

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
nainonumberone
Inviato: sabato 5 novembre 2011 21:39:43



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da roby1098
hahahahah si effettivamente hanno 2 ruote tutte e due cornuto


Meglio sciacquarsi la bocca prima di parlare di GSX-R750....non vorrei postare per l'ennesima volta la sfida GSX-R750 Ducati 848.... "poca" spesa tanta resa....in ogni caso io mi riferivo all'estetica e non alla qualità dei componenti...

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

diaavel
Inviato: sabato 5 novembre 2011 21:50:27



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
una foto della nuova f3,si parla di 11900 euro,non male

i colori mi piacciono sono come quelli del mio diavel

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: sabato 5 novembre 2011 21:53:53



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da roby1098
hahahahah si effettivamente hanno 2 ruote tutte e due cornuto


Meglio sciacquarsi la bocca prima di parlare di GSX-R750....non vorrei postare per l'ennesima volta la sfida GSX-R750 Ducati 848.... "poca" spesa tanta resa....in ogni caso io mi riferivo all'estetica e non alla qualità dei componenti...

naino,non tirare in mezzo la ducati qui si parla di auuugusta,ha ha ha ha ha ha
altrimenti se ci incontriamo passo sopra con il diavel alla tua motoprrr vediamo cosa rimane poiha ha ha ha ha ha

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
nainonumberone
Inviato: sabato 5 novembre 2011 22:30:51



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da roby1098
hahahahah si effettivamente hanno 2 ruote tutte e due cornuto


Meglio sciacquarsi la bocca prima di parlare di GSX-R750....non vorrei postare per l'ennesima volta la sfida GSX-R750 Ducati 848.... "poca" spesa tanta resa....in ogni caso io mi riferivo all'estetica e non alla qualità dei componenti...

naino,non tirare in mezzo la ducati qui si parla di auuugusta,ha ha ha ha ha ha
altrimenti se ci incontriamo passo sopra con il diavel alla tua motoprrr vediamo cosa rimane poiha ha ha ha ha ha


Scusa diaavel, non cambio mai vero?capito? ...ma acora la prova con l'F3 (che comprerei subito...) non l'hanno fatta...gira siamo amici .

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

diaavel
Inviato: sabato 5 novembre 2011 22:43:17



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da roby1098
hahahahah si effettivamente hanno 2 ruote tutte e due cornuto


Meglio sciacquarsi la bocca prima di parlare di GSX-R750....non vorrei postare per l'ennesima volta la sfida GSX-R750 Ducati 848.... "poca" spesa tanta resa....in ogni caso io mi riferivo all'estetica e non alla qualità dei componenti...

naino,non tirare in mezzo la ducati qui si parla di auuugusta,ha ha ha ha ha ha
altrimenti se ci incontriamo passo sopra con il diavel alla tua motoprrr vediamo cosa rimane poiha ha ha ha ha ha


Scusa diaavel, non cambio mai vero?capito? ...ma acora la prova con l'F3 (che comprerei subito...) non l'hanno fatta...gira siamo amici .

infatti ho visto,comunque tu sei recidivo,stai attendo agli amici desmoromici,a quelli se gli fai girare le cinghie ti sbranano.botte
tornando in tema,la trovo molto bella e il prezzo mi sembra interessante visto gli standard della mv,poi come va e la sua affidabilita' bohhh ,io pendo un po' per i marchi italiani,ma non sono un estremista

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
nainonumberone
Inviato: sabato 5 novembre 2011 23:10:55



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da roby1098
hahahahah si effettivamente hanno 2 ruote tutte e due cornuto


Meglio sciacquarsi la bocca prima di parlare di GSX-R750....non vorrei postare per l'ennesima volta la sfida GSX-R750 Ducati 848.... "poca" spesa tanta resa....in ogni caso io mi riferivo all'estetica e non alla qualità dei componenti...

naino,non tirare in mezzo la ducati qui si parla di auuugusta,ha ha ha ha ha ha
altrimenti se ci incontriamo passo sopra con il diavel alla tua motoprrr vediamo cosa rimane poiha ha ha ha ha ha


Scusa diaavel, non cambio mai vero?capito? ...ma acora la prova con l'F3 (che comprerei subito...) non l'hanno fatta...gira siamo amici .

infatti ho visto,comunque tu sei recidivo,stai attendo agli amici desmoromici,a quelli se gli fai girare le cinghie ti sbranano.botte
tornando in tema,la trovo molto bella e il prezzo mi sembra interessante visto gli standard della mv,poi come va e la sua affidabilita' bohhh ,io pendo un po' per i marchi italiani,ma non sono un estremista


ma no dai... ti dico una serie Di ducati che comprerei oggi...
- 1198
- 998 (una delle più belle di sempre...)
- Multistrada (l'ultimo il primo era diciamo un esperimento mal riuscito)
ciao


Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

diaavel
Inviato: sabato 5 novembre 2011 23:15:06



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
la vecchia multi era talmente brutta che me ne sono comprate due la normale e la s.cornuto
mmmm,non so come vada e voglio vedermela giovedi' dal vivo,ma la panigale mi sa che e' stupenda.unica incognita il prezzo
e poi butto un occhio anche alla f3

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
frency2000
Inviato: domenica 6 novembre 2011 04:26:56


Iscritto: 22/10/2011
perdonayemi per aver scritto male il nome della mitica casa MV..Per nainonumberone...ho anche io un gsx 750 nero k7.grandissima mot oe con lei mi diverto un sacco...pero la F 3 ti lascia il segno nel cuore! Grazie a tutti buona giornata
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.