Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

HO TOLTO IL GESSO!!!!!!! Opzioni · Visualizza
enry47
Inviato: giovedì 15 dicembre 2011 13:56:25



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Ciao a tutti. !!!!
Questa mattina mi hanno tolto il gesso. Piede quasi ok. (e' ancora martoriato e un po' gonfio)....eliminate le stampelle, per 10 gg calza elastica e crema
specifica.
Ora cammino...!
Domani riprendo a lavorare. Qui e' successa una cosa strana. L'ospedale mi ha detto che oggi scadono i 10 gg di infortunio e domani sono abile al lavoro. Ma trattandosi di infortunio INAIL sono dovuto andare dal mio medico 8per il certificato di ripresa al lavoro) che e' rimasto stupito del fatto che non mi abbiamo prescritto altri 3-4 gg (almeno fino a lunedi'), secondo lui sarebbe stato meglio, ma a sua volta non puo' darmi neppure domani (perche' si tratta di infortunio INAIL e lui non e' competente).....

alla fine chi se ne frega, dopo 25 gg di casa e stampelle riprendo a lavorare con entusiasmo.......

Un abbraccio a tutti!
Enrico

Ego70
Inviato: giovedì 15 dicembre 2011 14:02:01



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da enry47
Ciao a tutti. !!!!
Questa mattina mi hanno tolto il gesso. Piede quasi ok. (e' ancora martoriato e un po' gonfio)....eliminate le stampelle, per 10 gg calza elastica e crema
specifica.
Ora cammino...!
Domani riprendo a lavorare. Qui e' successa una cosa strana. L'ospedale mi ha detto che oggi scadono i 10 gg di infortunio e domani sono abile al lavoro. Ma trattandosi di infortunio INAIL sono dovuto andare dal mio medico 8per il certificato di ripresa al lavoro) che e' rimasto stupito del fatto che non mi abbiamo prescritto altri 3-4 gg (almeno fino a lunedi'), secondo lui sarebbe stato meglio, ma a sua volta non puo' darmi neppure domani (perche' si tratta di infortunio INAIL e lui non e' competente).....

alla fine chi se ne frega, dopo 25 gg di casa e stampelle riprendo a lavorare con entusiasmo.......

Un abbraccio a tutti!
Enrico


sono contento per te, ma devi calcolare che ci vuole qualche gg di riabilitazione dal fisioterapista e lavorare subito non è il massimo per il tuo povero piede...
a che io ricordi, scaduti i gg di infortunio inail e proprio il medico curante che da gli altri gg

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
sola
Inviato: giovedì 15 dicembre 2011 14:03:17


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

KE ROCCIA!
enry47
Inviato: giovedì 15 dicembre 2011 14:10:06



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
L'ortopedico mi ha detto che non serve la riabilitazione e che devo camminarci sopra tranquillamente, per eventuali altri gg ho deciso che e' meglio lasciare perdere......il medico della mutua ha dichiarato di non avere competenza sugli infortuni Inail e che eventualmente dovrei andare da in un sede inail..... faccio prima a lavorare....
grazie

Train/Train
Inviato: giovedì 15 dicembre 2011 14:11:25



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
festa brindisi


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Bonalex-Jabba
Inviato: giovedì 15 dicembre 2011 14:20:26


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Classe di ferro...vai alla grande

Neapolitan power - Anima terrona
Giulio Claudio.Colli
Inviato: giovedì 15 dicembre 2011 14:21:07



Iscritto: 17/10/2011
Locazione: Milano
se lavori in ufficio non dovresti avere problemi. A meno che non usiate matite al plutonio e che te ne caschi una sul piede ;-)

Buona guarigione!
enry47
Inviato: giovedì 15 dicembre 2011 14:23:36



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
No, come professione faccio il BALLERINO DI TIP-PAP potrei avere broblemi?capito?

Giulio Claudio.Colli
Inviato: giovedì 15 dicembre 2011 14:27:21



Iscritto: 17/10/2011
Locazione: Milano
Originariamente inviato da enry47
No, come professione faccio il BALLERINO DI TIP-PAP potrei avere broblemi?capito?


Direi di no...gli unici problemi sarebbero solo gli sbadigli deii tuoi spettatori che ti vedranno tippettare sempre sulla stessa gamba
enry47
Inviato: giovedì 15 dicembre 2011 14:29:18



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
he he he

sola
Inviato: giovedì 15 dicembre 2011 14:32:59


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da enry47
L'ortopedico mi ha detto che non serve la riabilitazione e che devo camminarci sopra tranquillamente, per eventuali altri gg ho deciso che e' meglio lasciare perdere......il medico della mutua ha dichiarato di non avere competenza sugli infortuni Inail e che eventualmente dovrei andare da in un sede inail..... faccio prima a lavorare....
grazie


caro Hernry, bancario maschio tu, idem io, ma per il resto profondamente diversi:
io sarei corso all'inail inginocchiato su di un asse a rotelle spingendo con le mani....sarà per questo che mio malgrado m'han fatto direttore dell'agenzia? cornuto

p.s.: ma forse alla tua età non ne avrei avuto bisogno perchè già pensionato. cornuto cornuto cornuto
enry47
Inviato: giovedì 15 dicembre 2011 14:40:32



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

icaro
Inviato: giovedì 15 dicembre 2011 15:03:40



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
bene sono contento per te!
Cerca però di non abusare ad usarlo ... trattalo bene ...e non affaticarlo specie i primi giorni, il tip-tap aspetta la settimana prossima a farlo!

mi spezzo ma non piego ...
motodome
Inviato: giovedì 15 dicembre 2011 15:14:45



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
Bene auguri

brindisi
motodome
bymaxx
Inviato: giovedì 15 dicembre 2011 15:35:10



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Tanta bici. Auguri per tutto
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 15 dicembre 2011 20:24:03



Iscritto: 28/04/2003
brindisi

bene, bene, e piano piano si torna in sella brindisi

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
enry47
Inviato: giovedì 15 dicembre 2011 20:35:43



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Ciao Carlo.
Al momento la moto e' ferma nel box con ancora i postumi della caduta, credo che aspetteor' di capire dall'assicurazione se ho ragione (allora ovviamente sistemo tutto) o se ho torto (magari mi tengo i segni sul serbatoio).
Ma a dire il vero NON ho assolutamente voglia di riprendere. Ovviamente e' un po' presto per parlarne, ma essendo la mia seconda caduta ( la prima avevo 16 anni in vespa Primavera 125).....al momento sono poco tranquillo e non ho voglia....complice anche il freddo e il piede che - comunque - mi fa un po' male.
Speriamo in bene....

utenteanonimo01
Inviato: giovedì 15 dicembre 2011 20:42:02



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da enry47
Ciao Carlo.
Al momento la moto e' ferma nel box con ancora i postumi della caduta, credo che aspetteor' di capire dall'assicurazione se ho ragione (allora ovviamente sistemo tutto) o se ho torto (magari mi tengo i segni sul serbatoio).
Ma a dire il vero NON ho assolutamente voglia di riprendere. Ovviamente e' un po' presto per parlarne, ma essendo la mia seconda caduta ( la prima avevo 16 anni in vespa Primavera 125).....al momento sono poco tranquillo e non ho voglia....complice anche il freddo e il piede che - comunque - mi fa un po' male.
Speriamo in bene....


Tempo al tempo ...

vedrai che piano piano la voglia torna.
A parte la caduta idiota in pista di poco tempo fa, io ho provato l'asfalto per colpa altrui ben 4 volte, ed ogni volta mi dicevo che dovevo smetterla, che gli anni ormai impongono una vita più cauta, ed un'altra serie di pensieri di questo genere, salvo poi risalire in sella non appena possibile

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: giovedì 15 dicembre 2011 20:42:11



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
sono felice enry,ti avevo sentito un po' preoccuopato per l'ematoma,ma alla fine tutto ok.
non sei ancora pronto per tornare in sella ma per mettere i piedi sotto il tavolo si,vieni il 29 al pranzo dai,ci si conosce e ti parlo solo e soltando di ducati e di diavel,cosi vai a casa felice e contento

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 15 dicembre 2011 20:44:07



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da diaavel

vieni il 29 al pranzo dai,ci si conosce e ti parlo solo e soltando di ducati e di diavel ...


d'oh! o mamma mia, mi sa proprio che quel giorno avrò da fare Whistle

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha




Corradoooooooo prrr

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.