Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

l'Air-ballon! Opzioni · Visualizza
xfred17
Inviato: venerdì 16 dicembre 2011 13:26:08



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Il futuro è arrivato!
Mi ricorda un film con Van Damme che si lancia da un aereo senza paracadute e attera dentro una palla da basket.
Tralasciando il tipo con abbigliamento fotonico, che è senza guanti, con le scarpette, il rumore della moto sembra un 50cc, ma quella pseudo yamaha è fichissima.
Io l'idea non la vedo molto fattibile per ora.

Voi che mi dite? Una partita a bowling sulle strisce pedonali!

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=rQr8YkzEEWQ

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
RedAce
Inviato: venerdì 16 dicembre 2011 14:07:29



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
La domanda è: se uno è sul Pordoi, fa un incidente e si apre la sfera non è che poi rotola fino a valle centinaia di metri sotto? ha ha ha

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
razorjack
Inviato: venerdì 16 dicembre 2011 14:23:11



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
hahah vero:D xo se ci fosse una maniglia dentro per farla sgonfiare uno la tira quando si ferma:)

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
bymaxx
Inviato: venerdì 16 dicembre 2011 14:32:29



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Beh vuoi mettere la soddisfazione dopo tutto il rotolamento, di dire all'autista "ma vattela a pia 'n del "beeeep"
anonym_4124176
Inviato: venerdì 16 dicembre 2011 15:34:39



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Arancio schifo! E poi se cadi a Crissolo rotoli giù fino a Barge? E' grazie a queste idee che si rovina il mondo delle moto.
Il futuro? Un Daily come quello del video,camperizzato ovvio! Un gonfiabile così va bene solo per gli esperimento BDSM!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Bonalex-Jabba
Inviato: venerdì 16 dicembre 2011 15:39:25


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Mi sorge spontanea una domanda: ma l'apertura della palla non ti strappa il casco? Certo che l'inventore non deve essere proprio un motociclista.....

Neapolitan power - Anima terrona
LeoSiba
Inviato: venerdì 16 dicembre 2011 16:42:32



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da RedAce
La domanda è: se uno è sul Pordoi, fa un incidente e si apre la sfera non è che poi rotola fino a valle centinaia di metri sotto? ha ha ha

ahahahahahahahahahah cornuto cornuto cornuto cornuto cornuto cornuto
pensa se uno sta viaggiando a bordo fiume causa persa causa persa causa persa causa persa

no io non mi metterei mai una cosa del genere addosso

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
RedAce
Inviato: venerdì 16 dicembre 2011 16:44:18



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da doc elektro
Un gonfiabile così va bene solo per gli esperimento BDSM!


Malizioso... cornuto

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
diaavel
Inviato: domenica 18 dicembre 2011 20:15:25



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da RedAce
La domanda è: se uno è sul Pordoi, fa un incidente e si apre la sfera non è che poi rotola fino a valle centinaia di metri sotto? ha ha ha


ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ti ritrovi a arabba e devi tornare in cima a piedigira poi mentre esci dalla sfera magari arriva una macchina e ti investeha ha ha ha ha ha

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Wolfox
Inviato: domenica 18 dicembre 2011 23:26:44



Iscritto: 25/03/2011
Ma una cosa.............................l'impatto con il furgone??? Nessuno lo calcola???
brian_may
Inviato: lunedì 19 dicembre 2011 13:41:01



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Vista la velocità con cui va qualcuno, uno che comincia l'incidente a Busto Arsizio non si ferma prima di Tropea....

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
xfred17
Inviato: lunedì 19 dicembre 2011 15:18:34



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da brian_may
Vista la velocità con cui va qualcuno, uno che comincia l'incidente a Busto Arsizio non si ferma prima di Tropea....

almeno si raccoglie qualche treccia di cipolla

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
ermes_85
Inviato: lunedì 19 dicembre 2011 15:58:20



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Eppure a me piace l'idea. Magari con qualche accorgimento, tipo invece di diventare rotondo al gonfiaggio quadrato...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
xfred17
Inviato: lunedì 19 dicembre 2011 16:13:17



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da ermes_85
Eppure a me piace l'idea. Magari con qualche accorgimento, tipo invece di diventare rotondo al gonfiaggio quadrato...

magari con gli angoli smussati e le colorazioni tipo cubi di rubic

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
diaavel
Inviato: lunedì 19 dicembre 2011 19:46:11



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da ermes_85
Eppure a me piace l'idea. Magari con qualche accorgimento, tipo invece di diventare rotondo al gonfiaggio quadrato...


ha ha ha ha ha ha un pentagono anchesiamo amici



Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
anonym_4124176
Inviato: lunedì 19 dicembre 2011 19:50:45



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
bè più che pentagoni preferisco pentacoli...neri! Possibile che nessuno ci abbia visto una soluzione fantastica per non affogare in caso di caduta in acqua.Ci sono molte persone che nuotano come ferri da stiro!
La domanda è un altra...magari un sedile ejettabile?


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

xfred17
Inviato: lunedì 19 dicembre 2011 20:28:24



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da doc elektro
bè più che pentagoni preferisco pentacoli...neri! Possibile che nessuno ci abbia visto una soluzione fantastica per non affogare in caso di caduta in acqua.Ci sono molte persone che nuotano come ferri da stiro!
La domanda è un altra...magari un sedile ejettabile?

in caso di frontale andrebbe bene, ma se fai una scivolata ti spara su un muro, o su chi ti sta dietro XD

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Train/Train
Inviato: lunedì 19 dicembre 2011 21:34:16



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da doc elektro
magari un sedile ejettabile?


se fai il botto sotto un ponte rimani spalmato sul soffitto come maionese...ha ha ha mangia


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
anonym_4124176
Inviato: martedì 20 dicembre 2011 06:33:26



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
E magari se ti va bene ti trivi nel giardino di qualche casa,in compagnia di un paio di dobermann e sotto il tiro della doppietta del padrone....no,idea non valida

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

xfred17
Inviato: martedì 20 dicembre 2011 15:24:24



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
all'interno della palla non appena si gonfia della schiuma che poi si indurisce (tipo demolition man di stallone), e magari all'esterno qualche ventosa

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.