Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

GranPremio Futa - Raticosa Opzioni · Visualizza
Andrew200901
Inviato: domenica 18 dicembre 2011 12:41:35


Iscritto: 06/05/2009
Ecco uno dei miei video tranquilli di una magnifica domenica d'estate..... Rimanendo in attesa della stagione 2012 !!!
brindisi cornuto brindisi


http://www.youtube.com/watch?v=nimMG2LoV9c
Ego70
Inviato: domenica 18 dicembre 2011 12:46:18



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Andrew200901
Ecco uno dei miei video tranquilli di una magnifica domenica d'estate..... Rimanendo in attesa della stagione 2012 !!!
brindisi cornuto brindisi


http://www.youtube.com/watch?v=nimMG2LoV9c


scusa ma non capisco perchè non andate in pista a fere certe cose...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
utenteanonimo01
Inviato: domenica 18 dicembre 2011 13:05:47



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Andrew200901
Ecco uno dei miei video tranquilli di una magnifica domenica d'estate..... Rimanendo in attesa della stagione 2012 !!!
brindisi cornuto brindisi


http://www.youtube.com/watch?v=nimMG2LoV9c


scusa ma non capisco perchè non andate in pista a fere certe cose...


Q8 Ego, assolutamente.

Poi mi spiegate cosa voglia dire scuotere la testa (min. 1'24") perchè c'è qualcuno che va più piano di voi? d'oh!



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: domenica 18 dicembre 2011 13:06:59



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Andrew200901
Ecco uno dei miei video tranquilli di una magnifica domenica d'estate..... Rimanendo in attesa della stagione 2012 !!!
brindisi cornuto brindisi


http://www.youtube.com/watch?v=nimMG2LoV9c



Come primo messaggio in una nuova comunità non c'è male davvero, magari presentarsi prima di venire a fare lo sborone a tutti i costi?

ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Andrew200901
Inviato: domenica 18 dicembre 2011 13:31:16


Iscritto: 06/05/2009
Vabbè daii... Facile giudicare ... Ma poi quando si è in sella alla propria moto sfido chiunque che riesca ad andare sempre piano.... Poi molto meglio in strade di montagna che in città.... E cmq non ho bisogno di fare lo sborone.... volevo solo caricare un video in attesa della bella stagione.... ma vedo che c'è gente alquanto polemica.... Scusa... La prossima volta caricherò un video di guida sicura... Hihihi !!!
RedAce
Inviato: domenica 18 dicembre 2011 13:43:02



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Mi piace molto fare le curve a velocità sostenuta, ma trovo assolutamente stupido spalancare il gas fra una curva e l'altra arrivandoci a molto più di 150 km/h. Onestamente il tuo video mi sembra quello del classico "pilotino" della Domenica che deve arrivare davanti a tutti e a tutti i costi. Non guidate così per strada, è da cretini.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
RedAce
Inviato: domenica 18 dicembre 2011 13:46:10



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Ah, dimenticavo: stare così appiccicato al sedere del TDM al minuto 6:10 circa è proprio da pilotino.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
utenteanonimo01
Inviato: domenica 18 dicembre 2011 14:10:02



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Andrew200901
Poi molto meglio in strade di montagna che in città....


Molto meglio in pista che in strada, qualunque essa sia

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Train/Train
Inviato: domenica 18 dicembre 2011 14:20:24



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
no, ma scusate.... guardate tutti al minuto 4.50 cosa succede....... quel tentativo di sorpasso è da galera, e non tanto per dire, dico proprio che bisognerebbe metterlo in galera uno così.... poi si può anche apprezzare una guida capace, ma far rischiare la pelle agli altri così è da galera.
se quell'auto avesse accelerato..........


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
utenteanonimo01
Inviato: domenica 18 dicembre 2011 14:39:56



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Train/Train
no, ma scusate.... guardate tutti al minuto 4.50 cosa succede....... quel tentativo di sorpasso è da galera, e non tanto per dire, dico proprio che bisognerebbe metterlo in galera uno così.... poi si può anche apprezzare una guida capace, ma far rischiare la pelle agli altri così è da galera.
se quell'auto avesse accelerato..........


Mi ero fermato molto prima nella visione del filmato, ma dopo la tua segnalazione ...
... 4'54" d'oh!

Andrew, nessuno mette in dubbio le vostre capacità di guida, tanto di cappello, ma così le rogne uno se le cerca davvero. Personalmente se venissi buttato per terra da uno che mi tenta un soprasso del genere, sarebbe davvero meglio se mi facessi male davvero, perchè se mi rialzo non so come va a finire ... anzi si, lo so disaccordo contrariato

Siete davvero bravi a guidare, ma usate le vostre capacità in un circuito, vi divertite mille volte di più, rischiate mille volte meno e soprattutto non mettete a repentaglio l'incolumità altrui, guidate per voi stessi, non per dimostrare agli altri quanto siete bravi

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: domenica 18 dicembre 2011 14:43:01



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Andrew200901
ma vedo che c'è gente alquanto polemica.... Scusa... La prossima volta caricherò un video di guida sicura... Hihihi !!!


come ti hanno detto altri, qui ci si presenta per prima cosa

nessuna polemica, anzi qui nel forum che ci smanetta alla grande, ma magari non lo fa su strade pubbliche

e il concetto di guida sicura, invece, ci piace proprio; anzi, chi scrive più messaggi diventa un "guida sicura"



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
enry47
Inviato: domenica 18 dicembre 2011 14:53:28



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
il 'brutto' e' che non si rischia SOLO la propria vita, ma si mette in repentaglio anche quella degli altri.......
non ho altri commenti da fare.

paolo_53
Inviato: domenica 18 dicembre 2011 15:23:15



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
complimenti, avete vinto il premio" cotechino d'oro del gran premio della futa"
invece di fare cose del genere sarebbe opportuno frequentaste veramente un corso di guida sicura ,per voi , ma soprattutto per la sicurezza degli altri.


La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
PG
Inviato: domenica 18 dicembre 2011 15:45:31



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
penso che fare i perbenisti sia fuori luogo. chi ha una tuta da gran premio ed una moto sportiva fa di tutto per arrivare allo chalet e sedersi su una ambita seggiola per ore a parlare di quanto va forte.
il filmato però è impietoso:mi sono dovuto fermare a poco meno di tre minuti per il malditesta dovuto ai salti di carreggiata ed ai accelera-frena-accelera ed all'allargamento imbarazzante all'uscita anche delle curve più facili, e guardate che detto da me fermissimo per eccellenza è tutto dire, se continuo a guardarvi regredisco a quando guidavo la gl1500, più o meno alla vs. andatura e con i medesimi imbarazzanti errori di valutazione. qui da denuncia non c'è nulla a parte il credere d'essere capaci di andare in moto: conosco bene quella strada, così come i rischi insiti nel tagliare le curve o nel stringerle impostandole male come qui avviene regolarmente.
c'è anche un grande ritardo nel rendersi conto di quando davanti sono fermi o nel cercare di schivare gli ostacoli.
state attenti che il primo che passa di lì con un dominator vi mette in imbarazzo.
no comment poi sulla tuta, un pelino immodesta! ahahahah.
domanda specifica: cos'ha il tuo amico da agitarsi tanto in sella ogni volta che "imposta" la curva?
MIRANDA4833
Inviato: domenica 18 dicembre 2011 17:25:45


Iscritto: 05/11/2011
Locazione: mantova
ragazzi io nn giudico nessuno ma le cazz in moto le abbiamo fatte tutti quindi nn siamo santi neppure noi.giudicare gli altri è facile !
Uovogsxr
Inviato: domenica 18 dicembre 2011 17:51:26



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Quella strada la conosco molto bene e fidatevi che c'è gente che va il TRIPLO di voi rischiando infinitamente meno, bisogna ringraziare 'i figli della motogp' come voi se la gente da quelle parti odia tutti quelli con la sportiva e le petizioni x i posti di blocco fioccano! non faccio il moralista, anche a me piace andar forte e pelare il ginocchio in alcune curve di quella strada ma rimanendo RIGOROSAMENTE nella mia carreggiata e nei centri abitati si passa piano (anche perchè fino a qualche anno fa il sabato pom ci andavo regolarmente i controlli a Sabbioni e Loiano erano la normalità) cmq continuate pure così, in tempi di crisi l'erario ha bisogno di gente a cui piace pagar le multe!

non voglio diventare saccente e logorroico e concludo con una semplice osservazione: tra sorpassi con riga continua, eccessi di velocità, guida pericolosa, ecc.. rischiate di totalizzare tanti di quegli euro in multe (tralasciando punti e sequestri libretto) che sai quante giornate in pista vi potreste permettere?!?

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

maciste74_1
Inviato: domenica 18 dicembre 2011 17:57:29



Iscritto: 07/10/2007
Locazione: MN
caro Andrew....non si pubblicano questi video,xché é ovvio che tu ed il tuo amico riceviate insulti,xché rischiate voi e mettete a rischio chiunque sia sulla strada(vedi il tuo amico nel tentato sorpasso con CBR ed il tipo con il TDM che umenti salta x terra,oltre le altre auto) però sò anche cos'é l'adrenalina xché aanche a me prima di volare x ben 2volte questanno,piaceva lasciarla andare liberamente,ma bisogna capire che in strada ci vuole un pò di freno ogni tanto e soprattutto se c'é molto traffico e la strada rovinata come nei tratti che avete percorso(anche se vedo che sapete andare bene). comunque vi dò un consiglio,intanto che siete giovani e senza paura,A N D A T E I N P I S T A ! ! ! così vedrete e capirete cosa vuol dire andare forte! dico ciò con consapevolezza e snza bigottismi.....vari
paolo_53
Inviato: domenica 18 dicembre 2011 18:00:07



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da MIRANDA4833
ragazzi io nn giudico nessuno ma le cazz in moto le abbiamo fatte tutti quindi nn siamo santi neppure noi.giudicare gli altri è facile !


capisco fare le cazzate, ma addirittura pubblicarle come fossero un vantod'oh! convinti di essere dei piloti...


La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
renzo153
Inviato: domenica 18 dicembre 2011 19:36:59


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Chapeau!!
Confesso che ho provato invidia; se ne fossi capace, forse lo farei anch’io.
E non condivido l’asprezza delle critiche rivoltegli, giacché vengono da chi, le stesse cose (eccesso di velocità, ancorché moderato. nei centri abitati e sorpassi di linea di mezzeria), credo le faccia quando ci si trova.
diaavel
Inviato: domenica 18 dicembre 2011 19:55:21



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da paolo_53
complimenti, avete vinto il premio" cotechino d'oro del gran premio della futa"
invece di fare cose del genere sarebbe opportuno frequentaste veramente un corso di guida sicura ,per voi , ma soprattutto per la sicurezza degli altri.


quoto il mio amico,spero siate coscienti di quello che avete rischiato in questo filmato,troppo ,ve lo dice uno che il codice lo rispetta solo nei centri urbani,ma qua avete messo in pericolo anche gli altri motociclisti.
attenti a non finire sul giornale,se posso chiederti quanti anni avete,solo per curiosita'

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.