Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Si avvicina capodanno..... Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: martedì 20 dicembre 2011 17:11:48



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
e come ogni anno, mi premuro di suggerire di evitare l'uso di botti ed affini (con la crisi, poi, si tradurrebbe anche in un bel risparmio) che spaventano gli animali, in primis i cani ed i gatti, a volte fino alla morte.
si sentono gia' i primi botti e mi e' gia' capitato di vedere persone alla rincorsa del cagnetto terrorizzato in fuga.
facciamo proseliti e consigliamo a chi conosciamo di lasciar perdere e che ci sono mille altri modi soddisfacenti ed intelligenti per salutare il nuovo anno!
per chi ha con se un animale particolarmente sensibile a questa brutalita' che diverte solo noi umani, ricordo che il veterinario puo' consigliare specifici medicinali o integratori che lo aiutino a superare la difficolta'; stiamogli comunque vicini, pur senza ingigantire con eccessi di coccole e smancerie, quella che per loro e' una condizione di grande disagio: tranquilli noi di fronte a cio' che li spaventa e tranquilli loro in nostra compagnia.
in fondo, poi, la festa e' "piu' festa" se non arreca danno ad altre creature!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


roby1098
Inviato: martedì 20 dicembre 2011 17:15:11



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
parole sante


Uploaded with ImageShack.us

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
utenteanonimo01
Inviato: martedì 20 dicembre 2011 17:38:29



Iscritto: 28/04/2003
Non ho mai avuto un animale domestico - beh a parte un paio di criceti - ai gatti sono allergico tanto da trasformarmi in una rana, occhi gonfi e raffreddore insopportabile, ma vado matto per i cani, tanto che sto pensando seriamente di prenderne uno in primavera, magari di piccola taglia (non essendo esperto credo sia meno impegnativo) e rigorosamente da canile
(e su questo argomento accetto ogni genere di consiglio da chi ha esperienza, magari direttamente in privato)


Non sapevo che la situazione BOTTI fosse così critica per gli animali, d'estate durante gli spettacoli pirotecnici mi è capitato di vedere cani impauriti, ma pensavo a casi isolati, come lo sono anche alcuni bambini, non credevo che potesse essere un vero e proprio terrore, tale da arrivare a causarne la morte per infarto in taluni casi.

Quindi sono assolutamente d'accordo con il vostro appello Applause

Tra l'altro anche per chi non ama gli animali, per un anno sarebbe bello accendere la tv la mattina del 1 gennaio per sentire il concerto di capodanno senza dover assistere al solito bollettino di guerra anche tra umani

ti offro un drink

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ermes_85
Inviato: martedì 20 dicembre 2011 17:50:39



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
UP!!!!

Fortunatamente ho avuto un solo cane terrorizzato dei botti, cmq rinforzo lo slogan, i botti metteteveli nel....a me sinceramente non hanno mai divertito.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
xfred17
Inviato: martedì 20 dicembre 2011 18:12:48



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
il mio cane al primo botto si fionda alla finestra per guardarli.
purtroppo questa usanza ci sarà sempre e non è che possiamo fare molto, specialmente chi abita in appartamenti o villette a schiera.
al massimo chi ha una stanza, uno sgabuzzino, o una cantina abbastanza insonorizzata porta il cane li.
sennò mette le cuffiette al cane XD dovreste vedere la mia che carina con le cuffiette rosa XD

io personalmente visto che non ho il problema del cane, e per sfortuna ho un napoletano (senza offesa per i napoletani, ma ne ho beccato una davvero pesante) vicino casa che ogni hanno fa lo sbarco in normandia!
compro una bella batteria da 500 colpi, nel frattempo tiro fuori l'sv1000 con montata la gomma posteriore di legno marca cinese sconosciuta pagata 20€, levo i db-killer, la faccio riscaldare, gli faccio sparare un pò di colpi con fiammone di un metro e un bel e inutile bornout fino a consumare, incendiare la gomma.

si, lo so, sono un pirla e un tamarro XD.
dai non faccio le [beep]xate per strada, fatemele fare in cortile

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
anonym_4124176
Inviato: martedì 20 dicembre 2011 21:30:20



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Saranno 4 anni che i botti li facciamo "virtuali" ossia mettiamo sul balcone una cassa stage accompany a 4 coni e diamo volume con i suoni di guerra!amore Quella che ha paura è la vecchietta accanto....per quanto riguarda i cani,bè NON mi ha fatto piacere vedere un cane -petardato che sfrecciava via e mi ha ....superato!Whistle
Non vi dico il padrone come era rosso a corrergli dietro! Anche se comunque il cane dello zio anche con la doppietta non faceva una piega,anzi correva a vedere dove era caduto il volatile....
Comunque il primo che petarda i miei gatti lo faccio ....allontanare!botte

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

anonym_4124176
Inviato: martedì 20 dicembre 2011 22:01:24



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Originariamente inviato da utenteanonimo01
magari di piccola taglia (non essendo esperto credo sia meno impegnativo) e rigorosamente da canile
(e su questo argomento accetto ogni genere di consiglio da chi ha esperienza, magari direttamente in privato)

Applause

ti offro un drink

-Per quanto riguarda il cane tieni presente una serie di cose: i migliori risultati si hanno con cani meticci,perchè alcune razze hanno difetti "congeniti" ed altre sono insopportabili.
-Tienti al di sotto di un adulto ad 10 kg,i cani grossi mangiano parecchio
-Cerca un soggetto che oltre a ispirarti sia anche bello e sopratutto sano,tieni conto che un cane se lo usi come va usato (sorv bestiame,caccia,guardia) fa sempre almeno 10 anni,se lo usi per compagnia durerà tanto di più
-evita se puoi soggetti "timorosi",il cane quando passi vicino alla gabbia deve seguirti con lo sguardo e essere interessato
-tieni presente che a volte in canile finiscono cani da caccia a cui magari muore il padrone per età,spesso sono eccellenti animali con un fisico a posto che possono ancora durare parecchio.
-Alcuni cani pur essendo veloci hanno non pochi problemi nelle salite estreme in montagna.
Ah dimenticavo NON esistono cattivi cani ma solo cattivi padroni,poi possono esserci cani scadenti,cani buoni,cani belli o brutti e cani ottimi.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

enry47
Inviato: martedì 20 dicembre 2011 22:03:45



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Lo scorso 31.12 l'ho trascorso in Valsassina LC
Eravamo diverse famiglie con tantissimi bambini-ragazzi
Un papa' che non conoscevo aveva comprato un vero arsenale. Mentre eravamo nel ristorante, il figlio di quesa persona e' andato in macchina ha preso alcuni botti e li ha accesi. Risultato uno di questi gli e' esploso in faccia e ha perso un occhio. Grande spavento. I miei 2 figli erano nelle vicinanze ma fortunatamente non hanno subito danni.
Mi chiedo se fosse successo qualcosa a mio figlio o a quello di altri genitori cosa sarebbe successo? Nella tristezza e nella gravita' dell'accaduto almeno la disgrazia e' capitata a colui che ha comprato questi petardi.......
Credo che sarebbero assolutamente da dietare.
ammonito

anonym_4124176
Inviato: martedì 20 dicembre 2011 22:10:16



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Alcuni petardi sono esagerati,nell'84 hanno acceso un pino nella mia via disaccordo

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 21 dicembre 2011 07:42:06



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da enry47
Risultato uno di questi gli e' esploso in faccia e ha perso un occhio.



Se non fosse per l'assoluta gravità dell'accaduto, verrebbe da dire che se l'è cercata, peccato solo che di mezzo ci sia andato un ragazzino e non l'idiota che ha fatto l'acquisto.

... e poi ci multano se non abbiamo il db-killer montato contrariato e neppure in pista ormai disaccordo

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 21 dicembre 2011 07:44:25



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da doc elektro
Per quanto riguarda il cane ...


grazie dei consigli Doc, ne farò tesoro.
Se ne parla comunque in primavera, voglio sia una decisione assolutamente ponderata, sono d'accordo con le pubblicità radiofoniche di questi giorni in cui si afferma che un cane non è un regalo di Natale, deve diventare un componente della famiglia, se così non fosse meglio lasciarlo dov'è


ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
icaro
Inviato: mercoledì 21 dicembre 2011 08:06:33



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Concordo in tutto, e poi se proprio si vogliono fare i botti di Capodanno c'è modo e modo di farli, scegliendo bene il posto in cui farli, non certo dove possono dare fastidio o addirittura arrecare danni a persone od animali. Poi naturalmente ci sono i più "furbi" che prendono quelli fuorilegge (che non si sa chi li ha fatti) che promettono botti esageratamente forti e dannosi, insieme alla disgraziata abitudine di usare anche pistole vere per sparare in aria con le conseguenze che sappiamo!
disaccordo


mi spezzo ma non piego ...
fender1959
Inviato: mercoledì 21 dicembre 2011 08:45:21



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da doc elektro
Originariamente inviato da utenteanonimo01
magari di piccola taglia (non essendo esperto credo sia meno impegnativo) e rigorosamente da canile
(e su questo argomento accetto ogni genere di consiglio da chi ha esperienza, magari direttamente in privato)

Applause

ti offro un drink

-Per quanto riguarda il cane tieni presente una serie di cose: i migliori risultati si hanno con cani meticci,perchè alcune razze hanno difetti "congeniti" ed altre sono insopportabili.
-Tienti al di sotto di un adulto ad 10 kg,i cani grossi mangiano parecchio
-Cerca un soggetto che oltre a ispirarti sia anche bello e sopratutto sano,tieni conto che un cane se lo usi come va usato (sorv bestiame,caccia,guardia) fa sempre almeno 10 anni,se lo usi per compagnia durerà tanto di più
-evita se puoi soggetti "timorosi",il cane quando passi vicino alla gabbia deve seguirti con lo sguardo e essere interessato
-tieni presente che a volte in canile finiscono cani da caccia a cui magari muore il padrone per età,spesso sono eccellenti animali con un fisico a posto che possono ancora durare parecchio.
-Alcuni cani pur essendo veloci hanno non pochi problemi nelle salite estreme in montagna.
Ah dimenticavo NON esistono cattivi cani ma solo cattivi padroni,poi possono esserci cani scadenti,cani buoni,cani belli o brutti e cani ottimi.


Doc, bonariamente..... credo tu abbia piu' dimestichezza con l'elettronica...... hai scodellato un minestrone di inesattezze gigante, tranne per quanto riguarda l'attenzione ad un cane che si dimostrasse timoroso.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


fender1959
Inviato: mercoledì 21 dicembre 2011 08:52:46



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da utenteanonimo01
sto pensando seriamente di prenderne uno in primavera, magari di piccola taglia (non essendo esperto credo sia meno impegnativo) e rigorosamente da canile
(e su questo argomento accetto ogni genere di consiglio da chi ha esperienza, magari direttamente in privato)



Carlo, se vuoi, sara' per me un piacere cercare di aiutarti a scegliere quello che sara' un grande compagno per, mi augro, molti anni.
Ho grosse limitazioni di tempo ma se fosse possibile, sono disposto anche ad accompagnarti presso la struttura dove dovessi trovare il cane che prenderesti, per una valutazione.

Se vuoi contattami pure in Mp.

Intanto mi complimento con te per la decisione ponderata che stai prendendo; se andra' in porto, pensa a quale regalo di Natale stai facendo ad un essere ignaro che vive nell'attesa..... altro che ricevere un cane come regalo!
ciao



"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


lumachina
Inviato: mercoledì 21 dicembre 2011 09:30:32



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Io sinceramente non l'ho mai capita questa barbara usanza dei botti, oggi ancor di più avendo un cane, anche se per mia fortuna il mio sembra completamente sordo ai botti! Però leggo il terrore negli occhi di questi poveri animali quando si avvicina questo periodo, molti non capiscono le sofferenze e i problemi che può causare il lancio di un petardo. Il guaio è che la tradizione dei botti si passa da padre in figlio e che l'unica soluzione sarebbe smettere d i produrli e molti di riprodursi!!!

lampsl

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
lumachina
Inviato: mercoledì 21 dicembre 2011 09:39:03



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da utenteanonimo01
sto pensando seriamente di prenderne uno in primavera, magari di piccola taglia (non essendo esperto credo sia meno impegnativo) e rigorosamente da canile
(e su questo argomento accetto ogni genere di consiglio da chi ha esperienza, magari direttamente in privato)



Carlo, se vuoi, sara' per me un piacere cercare di aiutarti a scegliere quello che sara' un grande compagno per, mi augro, molti anni.
Ho grosse limitazioni di tempo ma se fosse possibile, sono disposto anche ad accompagnarti presso la struttura dove dovessi trovare il cane che prenderesti, per una valutazione.

Se vuoi contattami pure in Mp.

Intanto mi complimento con te per la decisione ponderata che stai prendendo; se andra' in porto, pensa a quale regalo di Natale stai facendo ad un essere ignaro che vive nell'attesa..... altro che ricevere un cane come regalo!
ciao



D'accordissimo con l'idea di rivolgersi ad un canile però bisogna valutare attentamente anche i rischi, spesso o quasi sempre hanno storie di abbandono, violenza e sevizie alle loro spalle, traumi che si porteranno dietro tutta la vita e che a volte richiedono un impegno maggiore.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
xfred17
Inviato: mercoledì 21 dicembre 2011 10:02:55



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da utenteanonimo01
sto pensando seriamente di prenderne uno in primavera, magari di piccola taglia (non essendo esperto credo sia meno impegnativo) e rigorosamente da canile
(e su questo argomento accetto ogni genere di consiglio da chi ha esperienza, magari direttamente in privato)



Carlo, se vuoi, sara' per me un piacere cercare di aiutarti a scegliere quello che sara' un grande compagno per, mi augro, molti anni.
Ho grosse limitazioni di tempo ma se fosse possibile, sono disposto anche ad accompagnarti presso la struttura dove dovessi trovare il cane che prenderesti, per una valutazione.

Se vuoi contattami pure in Mp.

Intanto mi complimento con te per la decisione ponderata che stai prendendo; se andra' in porto, pensa a quale regalo di Natale stai facendo ad un essere ignaro che vive nell'attesa..... altro che ricevere un cane come regalo!
ciao



D'accordissimo con l'idea di rivolgersi ad un canile però bisogna valutare attentamente anche i rischi, spesso o quasi sempre hanno storie di abbandono, violenza e sevizie alle loro spalle, traumi che si porteranno dietro tutta la vita e che a volte richiedono un impegno maggiore.

lamps

dipende sempre da chi se lo prende.
ho visto molti cani, ex combattenti diciamo, che ora sono docili come gattini.
se si trasmette vero sentimento, loro lo sentono.
gli animali capiscono più di noi, e secondo me non hanno solo istinto, ma una coscienza propria

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
fender1959
Inviato: mercoledì 21 dicembre 2011 11:24:06



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da utenteanonimo01
sto pensando seriamente di prenderne uno in primavera, magari di piccola taglia (non essendo esperto credo sia meno impegnativo) e rigorosamente da canile
(e su questo argomento accetto ogni genere di consiglio da chi ha esperienza, magari direttamente in privato)



Carlo, se vuoi, sara' per me un piacere cercare di aiutarti a scegliere quello che sara' un grande compagno per, mi augro, molti anni.
Ho grosse limitazioni di tempo ma se fosse possibile, sono disposto anche ad accompagnarti presso la struttura dove dovessi trovare il cane che prenderesti, per una valutazione.

Se vuoi contattami pure in Mp.

Intanto mi complimento con te per la decisione ponderata che stai prendendo; se andra' in porto, pensa a quale regalo di Natale stai facendo ad un essere ignaro che vive nell'attesa..... altro che ricevere un cane come regalo!
ciao



D'accordissimo con l'idea di rivolgersi ad un canile però bisogna valutare attentamente anche i rischi, spesso o quasi sempre hanno storie di abbandono, violenza e sevizie alle loro spalle, traumi che si porteranno dietro tutta la vita e che a volte richiedono un impegno maggiore.

lamps

dipende sempre da chi se lo prende.
ho visto molti cani, ex combattenti diciamo, che ora sono docili come gattini.
se si trasmette vero sentimento, loro lo sentono.
gli animali capiscono più di noi, e secondo me non hanno solo istinto, ma una coscienza propria


in parte e' vero ma, purtroppo, non basta solo l'amore per superare certe situazioni. Generalmente e' meno complicato "recuperare" cani utilizzati per i combattimenti, che non cani con problematiche diverse e che provocano instabilita' e reattivita' dirette all'uomo piu' che verso i consimili.


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


fender1959
Inviato: mercoledì 21 dicembre 2011 11:28:32



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da utenteanonimo01
sto pensando seriamente di prenderne uno in primavera, magari di piccola taglia (non essendo esperto credo sia meno impegnativo) e rigorosamente da canile
(e su questo argomento accetto ogni genere di consiglio da chi ha esperienza, magari direttamente in privato)



Carlo, se vuoi, sara' per me un piacere cercare di aiutarti a scegliere quello che sara' un grande compagno per, mi augro, molti anni.
Ho grosse limitazioni di tempo ma se fosse possibile, sono disposto anche ad accompagnarti presso la struttura dove dovessi trovare il cane che prenderesti, per una valutazione.

Se vuoi contattami pure in Mp.

Intanto mi complimento con te per la decisione ponderata che stai prendendo; se andra' in porto, pensa a quale regalo di Natale stai facendo ad un essere ignaro che vive nell'attesa..... altro che ricevere un cane come regalo!
ciao



D'accordissimo con l'idea di rivolgersi ad un canile però bisogna valutare attentamente anche i rischi, spesso o quasi sempre hanno storie di abbandono, violenza e sevizie alle loro spalle, traumi che si porteranno dietro tutta la vita e che a volte richiedono un impegno maggiore.

lamps


se poi ci aggiungi anche l'incertezza data dagli "incroci" di cui si conosce nulla, si capisce perche' la scelta, pur nobile, di accogliere un cane con tristi esperienze alle spalle, deve avvenire su basi ben ponderate. purtroppo i "ritorni" in queste strutture sono tanti, troppo; ed ogni ritorno grava sempre piu' sull'esistenza del cane che lo subisce.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 21 dicembre 2011 11:34:08



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da utenteanonimo01
sto pensando seriamente di prenderne uno in primavera, magari di piccola taglia (non essendo esperto credo sia meno impegnativo) e rigorosamente da canile
(e su questo argomento accetto ogni genere di consiglio da chi ha esperienza, magari direttamente in privato)



Carlo, se vuoi, sara' per me un piacere cercare di aiutarti a scegliere quello che sara' un grande compagno per, mi augro, molti anni.
Ho grosse limitazioni di tempo ma se fosse possibile, sono disposto anche ad accompagnarti presso la struttura dove dovessi trovare il cane che prenderesti, per una valutazione.

Se vuoi contattami pure in Mp.

Intanto mi complimento con te per la decisione ponderata che stai prendendo; se andra' in porto, pensa a quale regalo di Natale stai facendo ad un essere ignaro che vive nell'attesa..... altro che ricevere un cane come regalo!
ciao



GRAZIE Amico mio, quando sarà il momento, diciamo almeno da metà gennaio, approfitterò sicuramente della tua disponibilità ed esperienza, se potrai di persona, ma di sicuro almeno per un "consulto" telefonico.

Sono anni che ci penso, ma fino ad ora la situazione di famiglia non mi permetteva questa scelta (avrei dovuto lasciarlo a casa da solo dall'alba fino a sera tarda), ora che invece che a casa c'è più o meno sempre qualcuno, diventa molto più semplice organizzarsi e l'idea si sta decisamente concretizzando

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.