Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Il Cliente Ricco E Le Sue Quaranta Moto Opzioni · Visualizza
Train/Train
Inviato: giovedì 22 dicembre 2011 22:41:35



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Ragazzi,
questa ve la devo raccontare!
piccola premessa: sono un dipendente di un'azienda privata e lavoriamo il metallo, facciamo un po' di tutto, carpenteria in genere, saldiamo, tagliamo, foriamo, pieghiamo la lamiera ecc...
C'è un nostro cliente che ha una valangata di moto, circa una quarantina, è collezionista guzzi ma ha pure mv agusta, kawasaki, honda, suzuki, cioè...tutto...e di vari segmenti. rktmlwbdzxz (pazzo)
udite udite..... si è fatto costruire da noi delle piccole piattaforme inpilabili una sull'altra per riporre le moto nella sua azienda.... in modo da prendere la moto che vuole quando vuole....magico
cioè...questo qui si mette davanti alle moto messe tutte una sull'altra e di fianco all'altra e le guarda... poi prende il muletto, e una volta individuata la moto del giorno inizia a manovrarle una per una (le abbiamo ovviamente costruite pensando allo spazio per far passare le pale del muletto), spostandole come un puzzle fino a raggiungere quella che vuole... la inforca col muletto e la mette in una zona sgombra.... la slega e la libera... apre il cancelletto.... et voilà! la moto è servita.... non è PAZZESCO?!?!?!?!?!? mega spavento

PS: una volta gli ho chiesto: ''ma le assicuri tutte?'' e lui: ''ma no, solo tre o quattro all'anno.'' Liar Liar Liar arrampicarsi sui vetri

mmmmmmm.........però ogni giorno ha una moto diversa......Liar Liar Liar


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Il Moderatore
Inviato: giovedì 22 dicembre 2011 23:47:00



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
figo, molto probabilmente è uno appassionato che le tiene bene in ordine, e in questo modo, oltre che divertirsi, da del lavoro in giro

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
xfred17
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 01:21:02



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
ha mica una figlia???

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
razorjack
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 02:21:50



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
Originariamente inviato da xfred17
ha mica una figlia???


o 2? buhahuahua:D

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
xfred17
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 02:37:33



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da razorjack
Originariamente inviato da xfred17
ha mica una figlia???


o 2? buhahuahua:D

io mi sacrifico anche se ha un figlio ciuk

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
diaavel
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 07:12:56



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da xfred17
ha mica una figlia???

ha ha ha ha ha ha furbone
che sogno ragazzi,beato lui.
Pero`deve stare attento se lo sa` Monti lo massacrapa pa paura

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
fender1959
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 08:40:55



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da xfred17
ha mica una figlia???

ha ha ha ha ha ha furbone
che sogno ragazzi,beato lui.
Pero`deve stare attento se lo sa` Monti lo massacrapa pa paura


ah ah ah.... e' la prima cosa a cui ho pensato anche io. al primo controllo patrimoniale i conti devono essere tutti perfetti......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


username__228422
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 08:59:08



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da razorjack
Originariamente inviato da xfred17
ha mica una figlia???


o 2? buhahuahua:D

io mi sacrifico anche se ha un figlio ciuk



non v'è limite alla decenza!!!Applause



nuvole rapide
brian_may
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 09:21:07



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da xfred17
ha mica una figlia???


Se avanza qualche figlia mi metto in coda anche io ciuk

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
icaro
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 09:33:00



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Beato lui, ma ha anche il tempo di andarci???
ps: lui è libero??? he he he he he he he he he


mi spezzo ma non piego ...
Giulio Claudio.Colli
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 09:34:37



Iscritto: 17/10/2011
Locazione: Milano
sarò maligno ma...a caldo, come assonanza, il titolo del 3d mi ricorda un più noto "Alì Babà e i 40 ladroni"...
razorjack
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 10:26:22



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
beh se volete mi immolo come robin hood, rubare ai ricchi per dare ai poveri, allora cambio nome in robin vroom :)

(almeno dopo la manovra gli tornano i conti :D )

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
brian_may
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 10:33:33



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da razorjack
beh se volete mi immolo come robin hood, rubare ai ricchi per dare ai poveri, allora cambio nome in robin vroom :)

(almeno dopo la manovra gli tornano i conti :D )


Perfetto, poi però condividi con i forumisti brindisi babbopazzo

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Train/Train
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 11:06:20



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
allora... il tizio le ha sistemate in azienda, quindi con il nostro sistema ora le può prendere quando e come vuole, addirittura potrebbe anche farsele spostare dal mulettista, cambiandone anche due al giorno senza fatica, trovandola già pronta da guidare, anche se non credo lo faccia.
Riesce ad usarle perchè con noi è sempre in contatto e spessissimo è qui a portarci un campione, un disegno ecc.... ovviamente sempre in moto, e quando il tempo è pessimo....audi Q7 e scusate se è poco....
non addentriamoci a parlare di manovre monti o di soldi rubati al fisco perchè in italia se paghi tutto quello che devi pagare, quelle cose li non te le puoi permettere, anche se come ho già detto altre volte non mi sembra giusta questa disparità di possibilità tra titolare e suoi dipendenti.... capisco che chi investe, chi lavora 12 ore al giorno, chi rischia, debba prendere di più, ma così è davvero troppo...
lui è un fascistone, se lavori sotto di lui si comporta male, con noi non si azzarda visto che non siamo suoi dipendenti.... ha il pregio però di non tirarsela, non mette in mostra, non sbandiera ogni volta la motona con cui è qui..e di moto ne sa e ci sa andare.
il giorno dopo che ho ritirato la ducati mi fa:''è tua? vediamola!''
cinque metri prima di arrivare davanti alla moto mi fa: ''vai subito a fare il tagliando, la catena non è a posto''.
per chi sa della mia catena capirà...


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
fender1959
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 11:11:37



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Train/Train
allora... il tizio le ha sistemate in azienda, quindi con il nostro sistema ora le può prendere quando e come vuole, addirittura potrebbe anche farsele spostare dal mulettista, cambiandone anche due al giorno senza fatica, trovandola già pronta da guidare, anche se non credo lo faccia.
Riesce ad usarle perchè con noi è sempre in contatto e spessissimo è qui a portarci un campione, un disegno ecc.... ovviamente sempre in moto, e quando il tempo è pessimo....audi Q7 e scusate se è poco....
non addentriamoci a parlare di manovre monti o di soldi rubati al fisco perchè in italia se paghi tutto quello che devi pagare, quelle cose li non te le puoi permettere, anche se come ho già detto altre volte non mi sembra giusta questa disparità di possibilità tra titolare e suoi dipendenti.... capisco che chi investe, chi lavora 12 ore al giorno, chi rischia, debba prendere di più, ma così è davvero troppo...
lui è un fascistone, se lavori sotto di lui si comporta male, con noi non si azzarda visto che non siamo suoi dipendenti.... ha il pregio però di non tirarsela, non mette in mostra, non sbandiera ogni volta la motona con cui è qui..è di moto se sa e ci sa andare.
il giorno dopo che ho ritirato la ducati mi fa:''è tua? vediamola!''
cinque metri prima di arrivare davanti alla moto mi fa: ''vai subito a fare il tagliando, la catena non è a posto''.
per chi sa della mia catena capirà...


Train, gli avessi dato retta al fascistone con 40 moto...... Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Train/Train
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 11:14:35



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
ladro è ladro, ma di moto ne sa....
però si, gli ho dato retta, sono corso a fare il tagliando ma come sai la ducati mi ha detto che per la catena potevo rimandarte di un anno ancora...
avessi dato retta a lui fino in fondo!!!


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
nainonumberone
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 11:25:14



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Train/Train
cinque metri prima di arrivare davanti alla moto mi fa: ''vai subito a fare il tagliando, la catena non è a posto''.
per chi sa della mia catena capirà...


Nen è che porta sfiga..... capito?
Cmq con tutti i soldi che ha si poteva far progettare un sistema automatizzato (tipo macchinetta distributrice di merendine...ma con le moto, chi ha visto Fast & Fourious Tokyo drift?)....che è sta cafonata del muletto???cool

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

icaro
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 11:34:11



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da Train/Train
ladro è ladro, ma di moto ne sa....
però si, gli ho dato retta, sono corso a fare il tagliando ma come sai la ducati mi ha detto che per la catena potevo rimandarte di un anno ancora...
avessi dato retta a lui fino in fondo!!!

... non è che frequenta il forum e ti stai dando la zappa sui piedi??? he he he
Think Think Think



mi spezzo ma non piego ...
Train/Train
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 11:38:57



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
beh, si, se legge capisce chi sono... per fortuna non è il mio titolare!! pa pa paura gira


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
xfred17
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 12:11:30



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da Train/Train
cinque metri prima di arrivare davanti alla moto mi fa: ''vai subito a fare il tagliando, la catena non è a posto''.
per chi sa della mia catena capirà...


Nen è che porta sfiga..... capito?
Cmq con tutti i soldi che ha si poteva far progettare un sistema automatizzato (tipo macchinetta distributrice di merendine...ma con le moto, chi ha visto Fast & Fourious Tokyo drift?)....che è sta cafonata del muletto???cool

confermo, e tokyo drift è solo un esempio. c'è di tutto e di più per ogni mezzo.

http://www.youtube.com/watch?v=74R_QcD4i9o&feature=share

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.