Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Domenica 22 ... giretto fino a Como. Interessa? Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 20 gennaio 2012 16:12:01



Iscritto: 28/04/2003
data l'esperienza della scorsa settimana, e faceva davvero freddo, vorrei replicare, ma per un giro più breve, giusto una puntata sul lago, magari a Como per un caffè in compagnia.

Magari un orario del tipo 11:30 - 13:00

Devo tirar fuori dal box la Gixxer, e dato che le previsioni danno sole pieno Whistle



TRAIN ... conto su di te e sul tuo entusiasmo ... se ti va ... caricaaa

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
username__228422
Inviato: venerdì 20 gennaio 2012 16:28:45



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Ti faccio sapere!




nuvole rapide
Train/Train
Inviato: venerdì 20 gennaio 2012 16:59:02



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
inizio a dirti subito di si! caricaaa
unico inconveniente è il tornare a casa e mia moglie che mi dice: ''ma sei fuori, non ti ricordi che domenica mattina dobbiamo fare quello, quello e quell'altro?!?!?!?''
quindi per ora ci sono!

se le temperature sono come oggi ...... 15 gradi alle 13!!! banana


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 20 gennaio 2012 18:00:21



Iscritto: 28/04/2003
bene dai, restiamo aggiornati.

Non voglio stare fuori molto, mi basta evitare che la batteria scenda troppo e che i dischi della frizioni mi facciano lo scherzo della "vecchia" 600 quando per il troppo stare fermi si sono incollati portandomi ad una spesa non indifferente prima di poterla vendere.

ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
username__228422
Inviato: venerdì 20 gennaio 2012 18:09:52



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
venghino signori venghino, anche se il giro è breve!?!?!?



nuvole rapide
utenteanonimo01
Inviato: sabato 21 gennaio 2012 07:57:03



Iscritto: 28/04/2003

Dai vediamo chi si aggrega

Ore 11:30 appuntamento al benzinaio del Carrefour di Paderno Dugnano (sulla superstrada Milano-Meda)
Da li su fino a Lentate nord
Prendiamo la Canturina, giusto per non fare la Comasina che è tutta dritta
Si arriva alla rotonda di Grandate e da li dritti fino a Como

Andata, ritorno, con caffè sul lago compreso, circa un'ora e mezza

... peccato che il buon Desmo abbia la moto con assicurazione bloccata, avrebbe potuto farci da battistrada seguendo il percorso fatto durante il raduno di settembre.



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
username__228422
Inviato: sabato 21 gennaio 2012 09:19:56



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
daglie co ste assicurazioni bloccate! ma Argo???



nuvole rapide
Train/Train
Inviato: sabato 21 gennaio 2012 13:53:24



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
ragazzi domani a como 17 gradi temperatura max!!!! incredibile! banana
a milano 15!Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

prevista nebbia domani ma l'orario del giro dovrebbe evitarla alla grande.

carlo, il benzinaio intendi proprio quello del carrefour, giusto? quello che c'è proprio nel posteggio del carrefour, così siamo già direzionati per lentate?

qualcun'altro che si aggiunge? razorjack? vieni a farci vedere la tua diavelona!

varese - paderno dugnano sono 40 minuti..... dai!



Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
utenteanonimo01
Inviato: sabato 21 gennaio 2012 14:13:39



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Train/Train


carlo, il benzinaio intendi proprio quello del carrefour, giusto? quello che c'è proprio nel posteggio del carrefour, così siamo già direzionati per lentate?



YES proprio lui, comodo anche per Gaekut che immagino arrivi dalla tangenziale

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
username__228422
Inviato: sabato 21 gennaio 2012 17:16:08



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
ragazzi, mi spiace ma mi tocca dar forfait.......ho la piccola con la febbre, meglio star a casina! divertitevi!



nuvole rapide
utenteanonimo01
Inviato: sabato 21 gennaio 2012 18:09:09



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da gaekut
ragazzi, mi spiace ma mi tocca dar forfait.......ho la piccola con la febbre, meglio star a casina! divertitevi!


d'oh! peccato, ma scelta giusta

Sarà per la prossima, tanto la stagione è solo all'inizio ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Bonalex-Jabba
Inviato: sabato 21 gennaio 2012 19:26:03


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da gaekut
ragazzi, mi spiace ma mi tocca dar forfait.......ho la piccola con la febbre, meglio star a casina! divertitevi!


Fortunello...io ho tutti e due i piccoli con febbre e raffreddore....

Neapolitan power - Anima terrona
Train/Train
Inviato: sabato 21 gennaio 2012 19:43:00



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
carlo.... Gixxer???
dove li trovo i cavalli per starti dietro ????? sbalordito


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
utenteanonimo01
Inviato: sabato 21 gennaio 2012 21:42:27



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Train/Train
carlo.... Gixxer???
dove li trovo i cavalli per starti dietro ????? sbalordito


Si, si Paolo, domani devo proprio muovere la Gixxer, è ferma da troppo tempo e dato che i primi di marzo sembra che a Monza aprano la stagione dei turni liberi, devo riprenderci un po' la mano, è parecchio diversa da guidare rispetto alla Street.

Ma si che poi dici che vai piano, ma non è vero, al massimo sparata in superstrada e ci si aspetta, tranquillo.

A domattinaciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Train/Train
Inviato: sabato 21 gennaio 2012 22:07:56



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
a domani.
'notte.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
utenteanonimo01
Inviato: domenica 22 gennaio 2012 14:37:17



Iscritto: 28/04/2003
Un ringraziamento a Train e a Paolone, compagni di un gradevole giro un po' più lungo del previsto (ci siamo spinti fino ad Argegno).


Oggi le strade erano decisamente migliori della settimana scorsa, di ghiaccio nessuna traccia, solo un po' di umido sulla Canturina, ma quando abbiamo lasciato Como costeggiando il lago, abbiamo trovato un asfalto più che buono che ha consentito di cominciare a togliere un po' di ruggine alla guida, in attesa della primavera

banana


d'oh! Peccato non aver scattato almeno una foto, mannaggia non ci ho proprio pensato contrariato

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Train/Train
Inviato: domenica 22 gennaio 2012 15:13:25



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
vero! una foto ci stava! neanche io ci ho pensato! d'oh!

grazie a voi del giro, tempo stupendo! cool

stando dietro continuo ad imparare.... bene, bene...

mi fate davvero voglia di provare il corso in pista.....quasi quasi se c'è ancora un posto mi aggiungo.... in questi 3 mesi ho speso una vagonata di soldi, è vero, ma forse il corso potrebbe essere la spesa più utile tra tutte...

io seguendo voi un po' mi butto, ma fare le cose senza sapere cosa fai non è molto bello, e anche un po' rischioso...

carlo accidenti a te! il prossimo turno alla cassa a pagare il caffè è mio, non ti azzardare neanche!!! Shame on you

alla prossima!!! brindisi


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
utenteanonimo01
Inviato: domenica 22 gennaio 2012 15:25:29



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Train/Train

mi fate davvero voglia di provare il corso in pista.....quasi quasi se c'è ancora un posto mi aggiungo....


sarebbe davvero una giusta decisione (si fa meno fatica ad imparare bene piuttosto che eliminare a posteriore gli errori)
Mirko (l'istruttore) è bravo a guidare - ma di gente brava in giro ce n'è tanta - ma lui ha una dote innata per l'insegnamento e questo è caratteristica rara

Alla prossima Paolo ciao


Originariamente inviato da Train/Train

.....quasi quasi se c'è ancora un posto mi aggiungo....


ho appena controllato, c'è giusto ancora 1 posto libero ... se ti interessa corri !

Calendario corsi

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Train/Train
Inviato: lunedì 23 gennaio 2012 09:49:54



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Train/Train

mi fate davvero voglia di provare il corso in pista.....quasi quasi se c'è ancora un posto mi aggiungo....


sarebbe davvero una giusta decisione (si fa meno fatica ad imparare bene piuttosto che eliminare a posteriore gli errori)
Mirko (l'istruttore) è bravo a guidare - ma di gente brava in giro ce n'è tanta - ma lui ha una dote innata per l'insegnamento e questo è caratteristica rara

Alla prossima Paolo ciao


Originariamente inviato da Train/Train

.....quasi quasi se c'è ancora un posto mi aggiungo....


ho appena controllato, c'è giusto ancora 1 posto libero ... se ti interessa corri !

Calendario corsi


ho scritto sulla bacheca di mirko (risponde lui su facebook?), gli ho scritto di mandarmi le coordinate per il pagamento.
comunque se non è questa è la prossima, dai, una volta in pista la devo fare....spero di non prendere la scimmia come qualcuno....ahahaha ha ha


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 23 gennaio 2012 17:22:39



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Train/Train

ho scritto sulla bacheca di mirko (risponde lui su facebook?), gli ho scritto di mandarmi le coordinate per il pagamento.
comunque se non è questa è la prossima, dai, una volta in pista la devo fare....spero di non prendere la scimmia come qualcuno....ahahaha ha ha


Spero tu sia dei nostri il 7 maggio ... comunque rassegnati, la scimmia della moto ti ha già assalito, se provi la pista entrerai in un mondo che ti farà sembrare che i giretti di queste due domeniche siano i giocattoli di un bambino piccolo.



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.