Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Moto Custom Opzioni · Visualizza
snoopybau
Inviato: venerdì 27 gennaio 2012 20:07:40



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
salve a tutti, sono registrato da qualche mese e ho chiesto qualche consiglio a tutti voi.....una domanda. Ma perchè si parla poco o quasi nulla direi di custom??? Harley, Honda ecc ecc. Sono belle, comode sicuramente versatili e utili.

Quandoque bonus dormitat Homerus
diaavel
Inviato: venerdì 27 gennaio 2012 20:10:13



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
la questione e' solo che ci sono pochi utenti del forum che hanno questo genere di moto,tutto qua.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
username__228422
Inviato: venerdì 27 gennaio 2012 20:10:42



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
ciao, esempio di versatile ed utile?



nuvole rapide
snoopybau
Inviato: venerdì 27 gennaio 2012 20:12:43



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
per esempio honda Shadow, Kawasaki vn900, harley switchback. Le puoi usare per passeggiare , viaggiare, portare la ragazza....

Quandoque bonus dormitat Homerus
diaavel
Inviato: venerdì 27 gennaio 2012 20:13:12



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da gaekut
ciao, esempio di versatile ed utile?

xfred17 ti direbbe ci puoi andare al bar,in vacanza al mare o in montagna a fare la spesa a spasso con la moglie ecc.. eccc..ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
snoopybau
Inviato: venerdì 27 gennaio 2012 20:13:57



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
tranne harley costano poco, consumano poco, poca manutenzione, hai spazio x i bagagli

Quandoque bonus dormitat Homerus
snoopybau
Inviato: venerdì 27 gennaio 2012 20:15:23



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
tranne harley costano poco, consumano poco, poca manutenzione, hai spazio x i bagagli

Quandoque bonus dormitat Homerus
username__228422
Inviato: venerdì 27 gennaio 2012 20:15:25



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da snoopybau
per esempio honda Shadow, Kawasaki vn900, harley switchback. Le puoi usare per passeggiare , viaggiare, portare la ragazza....


ok, finita la versatilità???? per quanto mi riguarda, per il momento, son solo belle da vedere, ma poi mica tutte!



nuvole rapide
xfred17
Inviato: venerdì 27 gennaio 2012 21:04:35



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da gaekut
ciao, esempio di versatile ed utile?

xfred17 ti direbbe ci puoi andare al bar,in vacanza al mare o in montagna a fare la spesa a spasso con la moglie ecc.. eccc..ha ha ha ha ha ha ha ha ha

io la utilizzerei come faccio con ogni moto. e ti dirò di più come prossimo cancello in garage mi voglio mettere una custom, ancora da decidere quale.

abbiamo doc che vale per tutti

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
anonym_4124176
Inviato: venerdì 27 gennaio 2012 23:56:08



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
bè effettivamente...diciamo che si potrebbe fare un capitolo dedicato alle moto degli "anta"
-883 (o per chi può 1200) sportster
-la nuova W 800 kawa
-la bonnie
-shadow intruder vulcan e quant'altro
Dimenticato qualcuna?

Praticamente una custom (scegliendo tra quelle meno grandi del costruttore) è una moto degli "anta"

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

snoopybau
Inviato: sabato 28 gennaio 2012 08:20:46



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Bene bene, mi fa piacere che almeno qualche estimatore del genere esiste ancora!!! Ho come l'impressione che ci sia una sempre più accentuata rincorsa alle prestazioni , alla tecnologia ecc trascurando i piaceri della moto. Del resto con traffico, tutor, limiti e quant'altro....

Quandoque bonus dormitat Homerus
username__228422
Inviato: sabato 28 gennaio 2012 08:38:57



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da doc elektro


Praticamente una custom (scegliendo tra quelle meno grandi del costruttore) è una moto degli "anta"


sono cresciuto frequentando una birreria con la sua bella colonna biker, biker veri mica gli avvocatucoli con la harley, ne ho viste di tutte le fogge, e mi hanno sempre affascinato! ma, come hai postato, per adesso è troppo presto per avere una custom, forse un giorno! rimane il fatto che credo siano moto poco eclettiche!



nuvole rapide
snoopybau
Inviato: sabato 28 gennaio 2012 08:42:37



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Gli avvocatucoli non hanno Harley ma SOLO BMW nelle sua varie declinazioni....

Quandoque bonus dormitat Homerus
anonym_4124176
Inviato: sabato 28 gennaio 2012 09:03:55



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Allora facciamo un bell'elenco di cosa NON piace delle custom a me due cose: il manubrio ad altezza esagerata e le pedane di tipo "t" ossia molto avanti e che azionano i comandi con rinvii.
Infatti la W800 che non è una vera custom....mi piace. C'è da sperare che nel prezzo ci sia anche l'avviamento elettrico. Costa un goccio troppo.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Wormbike
Inviato: sabato 28 gennaio 2012 12:07:43



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Nè W800 nè Boneville. Non è dal fatto che abbiano qualche cromatura che si possano considerare custom. Sono moto vintage, ovvero richiami diretti a moto del passato, come anche la Moto Guzzi V7 e Ducati Sport 1000.
A me, qualche anno (tanti...) fa piaceva la Suzuki Marauder 800. In genere, sono molto belle le Dragstar.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Bonalex-Jabba
Inviato: sabato 28 gennaio 2012 12:45:10


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da snoopybau
Gli avvocatucoli non hanno Harley ma SOLO BMW nelle sua varie declinazioni....


Porca miseria allora sono un avvocato fallito: ho una Cb 500 che ha solo undici anni

Neapolitan power - Anima terrona
xfred17
Inviato: sabato 28 gennaio 2012 14:39:17



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da snoopybau
Gli avvocatucoli non hanno Harley ma SOLO BMW nelle sua varie declinazioni....


Porca miseria allora sono un avvocato fallito: ho una Cb 500 che ha solo undici anni

consolati, sarai l'unico con la moto che macina kilometri senza troppa elettronica, consuma poco e almeno non brucia alternatori ogni 3x2

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
username__228422
Inviato: sabato 28 gennaio 2012 17:57:23



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da snoopybau
Gli avvocatucoli non hanno Harley ma SOLO BMW nelle sua varie declinazioni....


Porca miseria allora sono un avvocato fallito: ho una Cb 500 che ha solo undici anni


avvoca', lei si è un vero biker...........massimo rispetto per il cb con tanto di patina milanese!



nuvole rapide
icaro
Inviato: sabato 28 gennaio 2012 18:14:13



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da snoopybau
Gli avvocatucoli non hanno Harley ma SOLO BMW nelle sua varie declinazioni....


Porca miseria allora sono un avvocato fallito: ho una Cb 500 che ha solo undici anni

Bonalex, ma tu NON sei un "avvocatucolo" qualunque, tu sei un SIGNOR avvocato!
brindisi

mi spezzo ma non piego ...
RedAce
Inviato: sabato 28 gennaio 2012 19:56:08



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da snoopybau
Bene bene, mi fa piacere che almeno qualche estimatore del genere esiste ancora!!! Ho come l'impressione che ci sia una sempre più accentuata rincorsa alle prestazioni , alla tecnologia ecc trascurando i piaceri della moto. Del resto con traffico, tutor, limiti e quant'altro....


Il fatto è che i piaceri della moto sono tanti quanti sono i motociclisti. Angel

Parlando di custom, sebbene mi piacciono quei motori con molta coppia che si guidano con un filo di gas, non mi piace l'idea che non si riesca a piegare causa pedane basse e posizione del pilota statica.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.