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Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
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Volevo prenderli. mi piacciono veramente e hanno un bel sound...... piuttosto mi volto una chitarra ma li voglio! li ho trovati usati sui 650 euro, non so se riuscirei a trovarli a meno... due domande: quelli in carbonio in strada mi danno la multa anche se tengo i db killer? quando vado dal venditore a comprare terminali filtro e centarlina, c'è qualcosa che devo/posso guardare per accertarmi che tutto sia in ordine?
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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beh, se hanno il certificato di omologazione ed il db killer montato sono omologati. il certificato va portato con sè. se sono solo terminali, come il prezzo suggerisce, la centralina ed il filtro non servono a nulla. detto ciò: sincerati che ti faccia uno scontrino o meglio una ricevuta fiscale con indicato bene cosa ti vende, specificando "omologati".
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Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
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Originariamente inviato da PGbeh, se hanno il certificato di omologazione ed il db killer montato sono omologati. il certificato va portato con sè. se sono solo terminali, come il prezzo suggerisce, la centralina ed il filtro non servono a nulla. detto ciò: sincerati che ti faccia uno scontrino o meglio una ricevuta fiscale con indicato bene cosa ti vende, specificando "omologati". ma come lo scontrino? è un prodotto usato. e poi è un privato, magari non può farlo lo scontrino. il prezzo giusto quanto sarebbe?
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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scusa ho saltato un passaggio. sono terminali o completi?
comunque ti serve il certificato di omologazione, diversamente lasciali lì.
il prezzo giusto è almeno il 50% di meno del nuovo.
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Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
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Originariamente inviato da PGscusa ho saltato un passaggio. sono terminali o completi?
comunque ti serve il certificato di omologazione, diversamente lasciali lì.
il prezzo giusto è almeno il 50% di meno del nuovo. il tizio pubblicizza il prodotto come: ''kit completo scarichi termignoni per monster 696, centralina e filtro racing'' prezzo 650 euro... siccome con la mia poca esperienza potrei prendere un bidone, vorrei un consiglio su cosa o dove controllare per verificare che il prodotto sia buono e non troppo usurato oppure che non sia in qualche modo rovinato.. in effetti il prezzo è basso, ma ne ho trovato un altro di kit completo a 700 euro... possibile?
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
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Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
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questa è l'immagine che descrive il prodotto..
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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come detto della centralina e del filtro ti farai poco in quanto montando i terminali il risultato meccanico è poca roba: risparmi sul peso, hai un sound diverso, e una estetica più gradevole.
quindi informati su quanto costano i due terminali termignoni nuovi e procedi al 50% di quel valore. nella foto non c'è il certificato di omologazione.
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Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
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A scanso di equivoci, quelli sono solo i terminali con relativi dB killer. Ma come dice giustamente PG, ci vuole il certificato d'omologazione che attesti che quegli scarichi specifici possono essere montati su Ducati Monster 696. Già il fatto che l'annuncio dica che vende il kit completo Termignoni mi fa prudere le mani. Quanto al prezzo, ancora una volta dai retta a PG.
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
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Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
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Originariamente inviato da PGcome detto della centralina e del filtro ti farai poco in quanto montando i terminali il risultato meccanico è poca roba: risparmi sul peso, hai un sound diverso, e una estetica più gradevole.
quindi informati su quanto costano i due terminali termignoni nuovi e procedi al 50% di quel valore. nella foto non c'è il certificato di omologazione. ma cosa dovrei prendere per poter sfruttare anche centralina e filtro?? scusa l'ignoranza, ma come sai vado in moto da 4 mesi....
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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per sfruttare al meglio un sensibile "miglioramento di prestazioni" occorre cambiare tutto il gruppo scarico completo. in ogni caso hai una moto che non ha senso, secondo me portare al limite tanto poi non la utilizzi in pista. io comprerei solamente i terminali per una questione di gusto estetico.
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da Train/Train scusa l'ignoranza, ma come sai vado in moto da 4 mesi.... ecco continua ad andarci e dimentica filtri centraline settaggi strani ecc.... se ti piacciono i terminali per gusto estetico e sonoro, passi, il resto è out... goditi la moto e impara a portarla come si deve e in sicurezza quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
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grazie dei consigli, in effetti aumentare le prestazioni in strada non ha senso con la mia moto: tanta ripresa, potenza immediata, velocissima nello stretto...se non avesse ripresa sarebbe utile, ma aumentare queste prestazioni che già ha la moto originale ha poco senso, avete ragione.. a questo punto prendo solo gli scarichi terminali e stop, così risparmio pure. il sound non dovrebbe cambiare montando solo i terminali al posto dello scarico completo, giusto? se è così li prendo sicuramente. grazie, mi avete aiutato.
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da Train/Traingrazie dei consigli, in effetti aumentare le prestazioni in strada non ha senso con la mia moto: tanta ripresa, potenza immediata, velocissima nello stretto...se non avesse ripresa sarebbe utile, ma aumentare queste prestazioni che già ha la moto originale ha poco senso, avete ragione.. a questo punto prendo solo gli scarichi terminali e stop, così risparmio pure. il sound non dovrebbe cambiare montando solo i terminali al posto dello scarico completo, giusto? se è così li prendo sicuramente. grazie, mi avete aiutato. no no cambia anche solo con i terminali, mi raccomando omologati e db killer inserito... alcuni siti ti fanno sentire l'audio, prova a fare una ricerca... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
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il problema è che se ne trovano pochi usati..... mi chiedevo se si possono comprare nuovi ma solo i terminali...
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
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Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
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ecco cosa mi ha risposto il venditore: ''Ciao,gli scarichi sono praticamente perfetti e comprensivi di DB killer!!Purtroppo non sono omologati perchè sono la versione racing,gli unici ad esserlo sono quelli i titanio che però come prestazioni e sound sono nettamente inferiori!!'' dunque quelli in carbonio non si trovano omologati??
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da Train/Trainecco cosa mi ha risposto il venditore:
''Ciao,gli scarichi sono praticamente perfetti e comprensivi di DB killer!!Purtroppo non sono omologati perchè sono la versione racing,gli unici ad esserlo sono quelli i titanio che però come prestazioni e sound sono nettamente inferiori!!''
dunque quelli in carbonio non si trovano omologati?? ascolta, fatti un giro sui vari siti di terminali e cerca quelli omologati. quasi tutte le marche li fanno in finto carbonio o poppy, omologati. quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
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Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Train/Trainecco cosa mi ha risposto il venditore: ''Ciao,gli scarichi sono praticamente perfetti e comprensivi di DB killer!!Purtroppo non sono omologati perchè sono la versione racing,gli unici ad esserlo sono quelli i titanio che però come prestazioni e sound sono nettamente inferiori!!'' dunque quelli in carbonio non si trovano omologati??
ascolta, fatti un giro sui vari siti di terminali e cerca quelli omologati. quasi tutte le marche li fanno in finto carbonio o poppy, omologati. Ego, se hai sottomano un link mi fai un favore, perchè a cercare io faccio pena,.... mi sembrava un affare 350 euro...... però se ogni mese devo prendere una multa....... devo dire però che sarà le strade che frequento io , sarà la fortuna, ma in quasi 20 anni di due o 4 ruote mi avranno fermato...... 1 volta..... forse.
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Train/Trainecco cosa mi ha risposto il venditore: ''Ciao,gli scarichi sono praticamente perfetti e comprensivi di DB killer!!Purtroppo non sono omologati perchè sono la versione racing,gli unici ad esserlo sono quelli i titanio che però come prestazioni e sound sono nettamente inferiori!!'' dunque quelli in carbonio non si trovano omologati?? ascolta, fatti un giro sui vari siti di terminali e cerca quelli omologati. quasi tutte le marche li fanno in finto carbonio o poppy, omologati.
Ego, se hai sottomano un link mi fai un favore, perchè a cercare io faccio pena,.... mi sembrava un affare 350 euro...... però se ogni mese devo prendere una multa....... devo dire però che sarà le strade che frequento io , sarà la fortuna, ma in quasi 20 anni di due o 4 ruote mi avranno fermato...... 1 volta..... forse. se non ricordo male c'è il fermo del mezzo... http://www.leovince.com/it/prodotti/prodotti/marmitte/sbk/terminali/factory-omologati-evo?brand=DUCATIhttp://www.leovince.com/it/prodotti/prodotti/marmitte/sbk/terminali/ovali-omologati-evo?brand=DUCATI quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
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fermo del mezzo??? addirittura!!?!?! mi sembra troppo per un po' di rumore.....
domanda:
ma i termignoni in carbonio esistono anche omologati oppure sono solo racing? a me piacciono quelli esteticamente e anche il suono (il paragone con altri però mai fatto dal vivo).
ci devo proprio rinunciare? li userei sempre con dbkiller, l'importante è che esistano anche omologati.
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Originariamente inviato da Train/Trainma cosa dovrei prendere per poter sfruttare anche centralina e filtro?? scusa l'ignoranza, ma come sai vado in moto da 4 mesi.... dovresti prendere anche i collettori. Con il completo cambia in erogazione Originariamente inviato da Train/Trainil problema è che se ne trovano pochi usati..... mi chiedevo se si possono comprare nuovi ma solo i terminali...[/size][/i] si possono acquistare anche i singoli terminali. Assicurati che abbiano il certificato di omologazione e l’incisione stessa sulla fascetta di entrambi i terminali. Senza questi due accorgimenti ci sono circa 350€ di multa e ritiro del libretto…più revisione. Lo stesso se non monti i db killer
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