|
Iscritto: 31/08/2005 Locazione: PV
|
sono il primooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
<non voltarti ti prego, nessun rimpianto per quello che è stato che le stelle ti guidino sempre e la strada ti porti lontano …Buon viaggio hermano querido e buon cammino ovunque tu vada forse un giorno potremo incontrarci di nuovo lungo la strada…....
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Complimenti sei un grande!
Un grosso benvenuto a tutti nel Forum di Moto.it della nuova era 8
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 31/08/2005 Locazione: PV
|
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
beh adesso mi devo abituare
<non voltarti ti prego, nessun rimpianto per quello che è stato che le stelle ti guidino sempre e la strada ti porti lontano …Buon viaggio hermano querido e buon cammino ovunque tu vada forse un giorno potremo incontrarci di nuovo lungo la strada…....
|
|
Iscritto: 18/03/2005 Locazione: Cinisello Balsamo (MI)
|
Ciao Topkart, ho visto che hai una ducati 1098! Complimenti [email protected] Scooterista Pentito! ... Ora ho una ER-5
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
posso piangere? sono seriamente commosso!
UAZ!
bene cosi!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Non posso fare a meno di mancare in questo primo post.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 05/12/2006 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da il franzNon posso fare a meno di mancare in questo primo post. ammazza franz, presente dall'anno 2000. penso l'autentico veterano del forum, o c'e' qualcuno antecedente?!?
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
io sono un po' incavolato. dove son finiti tutti i messaggi vecchi, anni di storia... cmq salute!
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 28/05/2008
|
presente in strada!!!!!
:d/
|
|
Iscritto: 29/01/2007 Locazione: Jesolo (VE)
|
zeljko i msg vecchi ci sono ancora su un post a perte se guardi... cmq anch'io presente a questo nuovo inizio xD
Ci vuole più amore a dividere una sella che il letto.
|
|
|
vai in Forum > Community > Amarcord Originariamente inviato da zeljkoio sono un po' incavolato. dove son finiti tutti i messaggi vecchi, anni di storia...
cmq salute! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
ma il "tutti" come si vedrà andando indietro sei mesi col cerca, è leggermente pretenzioso.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da PGma il "tutti" come si vedrà andando indietro sei mesi col cerca, è leggermente pretenzioso. guarda, l'importante è che ci siano i miei messaggi per marcellotto e spalla sulla sardegna, era un bignami perfetto e devo recuperarlo perché l'ho promesso a un amico che ci va.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
|
Mio Dio...
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
OK Nuova impostazione del forum prima di partire... Ieri non era così. Certe cose cambiano da un giorno all'altro, come il prezzo della benza. P.S. La nuova impostazione ha troncato la poesia che era nella mia presentazione. Era già un pò a doppio senso, ora è a senso unico. Quando torno l'aggiusto. Lamps (Ho aggiustato l'abbaiante) "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
facciamo una bella presentazione nell'apposita sezione? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
Originariamente inviato da ottofacciamo una bella presentazione nell'apposita sezione?
8 vabbè che io sono stato 2 giorni a letto con la febbre a 38,5, ma che presentazione vuoi fare con un thread di più di 6 anni fa?.. mi sono perso qualcosa?
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
....diciamo che non ho capito....il tutto forse sono nuovo è mi sono perso qualcosa ...e la mia espressione è questa ....
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
|
|
|
no ragazzi, se l'ho scritto c'è un motivo fa istèss mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |