Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

tdm900 finalmente comprata Opzioni · Visualizza
paul583628
Inviato: sabato 4 febbraio 2012 20:28:27



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
ciao a tutti,anche se non intervengo vi seguo sempre.Alla fine ho ceduto alla tentazione,ormai era un chiodo fisso,ho venduto l'850 e ho ordinato il 900.7300 euri chiavi in mano.scusate se vi ho rotto le balle facendo sempre domande sulla durata dell'850,e anche se tutte le risposte erano positive sulla durata,avevo sempre un tarlo nella testa che mi rodeva.non vedo l'ora di averla nel box,mannaggia a sto tempo.tra l'altro è vero che l'apri e chiudi è molto accentuato?.leggendo nei vari post,diversi si lamentano dell'on off.ma spero sia solo questione di abitudine.
gelonet
Inviato: sabato 4 febbraio 2012 21:44:17



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
bene via... l'importante è avere deciso... e soprattutto che tu ia soddisfatto!

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
icaro
Inviato: sabato 4 febbraio 2012 21:53:12



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
So come ci si sente in quelle situazioni ... vedrai che le soddisfazioni saranno tante, anche se dovrai aspettare che il tempo migliori.

mi spezzo ma non piego ...
Ego70
Inviato: sabato 4 febbraio 2012 22:18:25



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da paul583628
ciao a tutti,anche se non intervengo vi seguo sempre.Alla fine ho ceduto alla tentazione,ormai era un chiodo fisso,ho venduto l'850 e ho ordinato il 900.7300 euri chiavi in mano.scusate se vi ho rotto le balle facendo sempre domande sulla durata dell'850,e anche se tutte le risposte erano positive sulla durata,avevo sempre un tarlo nella testa che mi rodeva.non vedo l'ora di averla nel box,mannaggia a sto tempo.tra l'altro è vero che l'apri e chiudi è molto accentuato.leggendo nei vari post,diversi si lamentano dell'on off.ma spero sia solo questione di abitudine.


mannaggia a te, potevi goderti l'850 per tanto tempo ancora, cmq ottimo acquisto!!!!!

sul sito dei tdmmisti se non ricordo male c'era il set up da fare alla centralina per ridurre ed in alcuni casi (dipende dal modello) eliminare l'on-off...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
paul583628
Inviato: domenica 5 febbraio 2012 01:05:18



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da paul583628
ciao a tutti,anche se non intervengo vi seguo sempre.Alla fine ho ceduto alla tentazione,ormai era un chiodo fisso,ho venduto l'850 e ho ordinato il 900.7300 euri chiavi in mano.scusate se vi ho rotto le balle facendo sempre domande sulla durata dell'850,e anche se tutte le risposte erano positive sulla durata,avevo sempre un tarlo nella testa che mi rodeva.non vedo l'ora di averla nel box,mannaggia a sto tempo.tra l'altro è vero che l'apri e chiudi è molto accentuato.leggendo nei vari post,diversi si lamentano dell'on off.ma spero sia solo questione di abitudine.


mannaggia a te, potevi goderti l'850 per tanto tempo ancora, cmq ottimo acquisto!!!!!

sul sito dei tdmmisti se non ricordo male c'era il set up da fare alla centralina per ridurre ed in alcuni casi (dipende dal modello) eliminare l'on-off...
hai ragione,me lo son detto tante volte,e oltre tutto andava da dio,ma avevo sempre in testa il 900,poi a quel prezzo non ho saputo resistere,spero solo di non pentirmene
utenteanonimo01
Inviato: domenica 5 febbraio 2012 09:46:25



Iscritto: 28/04/2003
La vita merita di essere vissuta solamente se densa di emozioni, una moto "perfettina" ma che non ti dava più nulla era pronta per essere cambiata, hai fatto bene.

ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
paul583628
Inviato: domenica 5 febbraio 2012 15:48:38



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da utenteanonimo01
La vita merita di essere vissuta solamente se densa di emozioni, una moto "perfettina" ma che non ti dava più nulla era pronta per essere cambiata, hai fatto bene.

ciao
grazie.mi hai capito!banana
beciu
Inviato: lunedì 6 febbraio 2012 11:28:22


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da paul583628
ciao a tutti,anche se non intervengo vi seguo sempre.Alla fine ho ceduto alla tentazione,ormai era un chiodo fisso,ho venduto l'850 e ho ordinato il 900.7300 euri chiavi in mano.scusate se vi ho rotto le balle facendo sempre domande sulla durata dell'850,e anche se tutte le risposte erano positive sulla durata,avevo sempre un tarlo nella testa che mi rodeva.non vedo l'ora di averla nel box,mannaggia a sto tempo.tra l'altro è vero che l'apri e chiudi è molto accentuato?.leggendo nei vari post,diversi si lamentano dell'on off.ma spero sia solo questione di abitudine.
Apri e chiudi accentuato?!Tieni aperto e non lo senti!banana Poi le posti le differenze vero?Dai che son curioso,se l'anno prossimo mi va bene un certo affare...!grazie,ciao
paul583628
Inviato: lunedì 6 febbraio 2012 14:23:13



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da paul583628
ciao a tutti,anche se non intervengo vi seguo sempre.Alla fine ho ceduto alla tentazione,ormai era un chiodo fisso,ho venduto l'850 e ho ordinato il 900.7300 euri chiavi in mano.scusate se vi ho rotto le balle facendo sempre domande sulla durata dell'850,e anche se tutte le risposte erano positive sulla durata,avevo sempre un tarlo nella testa che mi rodeva.non vedo l'ora di averla nel box,mannaggia a sto tempo.tra l'altro è vero che l'apri e chiudi è molto accentuato?.leggendo nei vari post,diversi si lamentano dell'on off.ma spero sia solo questione di abitudine.
Apri e chiudi accentuato?!Tieni aperto e non lo senti!banana Poi le posti le differenze vero?Dai che son curioso,se l'anno prossimo mi va bene un certo affare...!grazie,ciao
tranquillo,non mancherò di postare le differenze appena potrò prenderla,se tutto va bene e smette di nevicare se ne parlerà a marzo.non vedo l'ora,son tre anni che ci penso e se non fosse per quello sconto sarei ancora con l'850 e a rimpiangere il900
diaavel
Inviato: lunedì 6 febbraio 2012 20:22:22



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
un po' in ritardo,ma complimenti per il nuovo acquisto,buon divertimento

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
paul583628
Inviato: lunedì 6 febbraio 2012 21:46:35



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da diaavel
un po' in ritardo,ma complimenti per il nuovo acquisto,buon divertimento
grazie!purtroppo non è una ducati,ma mi accontento.scherzi a parte,io sono un tipo tranquillo e per me sarebbe troppo
diaavel
Inviato: lunedì 6 febbraio 2012 22:28:42



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da paul583628
Originariamente inviato da diaavel
un po' in ritardo,ma complimenti per il nuovo acquisto,buon divertimento
grazie!purtroppo non è una ducati,ma mi accontento.scherzi a parte,io sono un tipo tranquillo e per me sarebbe troppo


guarda che ho avuto anche io un tdm 850,gran moto,poi hai tempi giravo sempre con mia moglie ed era molto comoda.
vai pure tranquillo,ma ricordati che se vuoi puoi fare grandi cose con quella moto,hehe te lo assicuro

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
paul583628
Inviato: lunedì 6 febbraio 2012 23:51:39



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
ciucciott ciucciotto
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da paul583628
Originariamente inviato da diaavel
un po' in ritardo,ma complimenti per il nuovo acquisto,buon divertimento
grazie!purtroppo non è una ducati,ma mi accontento.scherzi a parte,io sono un tipo tranquillo e per me sarebbe troppo


guarda che ho avuto anche io un tdm 850,gran moto,poi hai tempi giravo sempre con mia moglie ed era molto comoda.
vai pure tranquillo,ma ricordati che se vuoi puoi fare grandi cose con quella moto,hehe te lo assicuro
ehh!io ci giro ancora con mia moglie,infatti l'ho scelta anche perchè è comoda e poi mi piace.è che dopo 10 anni di 850 mi è venuta voglia di cambiare,tanto sò che sarà l'ultima.ed è meglio che ne aprofitto adesso.prima di diventare troppo vecchio.in poche parole siamo due anzianotti a cui piace ancora andare in moto
lumachina
Inviato: martedì 7 febbraio 2012 11:07:57



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da paul583628
ciucciott ciucciotto
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da paul583628
Originariamente inviato da diaavel
un po' in ritardo,ma complimenti per il nuovo acquisto,buon divertimento
grazie!purtroppo non è una ducati,ma mi accontento.scherzi a parte,io sono un tipo tranquillo e per me sarebbe troppo


guarda che ho avuto anche io un tdm 850,gran moto,poi hai tempi giravo sempre con mia moglie ed era molto comoda.
vai pure tranquillo,ma ricordati che se vuoi puoi fare grandi cose con quella moto,hehe te lo assicuro
ehh!io ci giro ancora con mia moglie,infatti l'ho scelta anche perchè è comoda e poi mi piace.è che dopo 10 anni di 850 mi è venuta voglia di cambiare,tanto sò che sarà l'ultima.ed è meglio che ne aprofitto adesso.prima di diventare troppo vecchio.in poche parole siamo due anzianotti a cui piace ancora andare in moto


Hai fatto una buona scelta anche perchè rispetto all'8emezzo è un bel passo avanti, hanno tolto tutte le macagne e difetti che aveva la vecchia, l'olio, per dirne una, non sarà più un problema. Dove ha perso è in elasticità del motore con qualche impuntatura nei bassi regimi ma sopra e in alto è molto regolare, quasi elettrica, diciamo che predilige i regimi medi, quelli che si usano prevalentemente. E' un pò fiacca di avantreno, ma se non ci devi andare con il coltello tra i denti, nemmeno te ne accorgi.Ripeto ottima scelta.

lamps



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
paul583628
Inviato: martedì 7 febbraio 2012 13:29:39



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da paul583628
ciucciott ciucciotto
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da paul583628
Originariamente inviato da diaavel
un po' in ritardo,ma complimenti per il nuovo acquisto,buon divertimento
grazie!purtroppo non è una ducati,ma mi accontento.scherzi a parte,io sono un tipo tranquillo e per me sarebbe troppo


guarda che ho avuto anche io un tdm 850,gran moto,poi hai tempi giravo sempre con mia moglie ed era molto comoda.
vai pure tranquillo,ma ricordati che se vuoi puoi fare grandi cose con quella moto,hehe te lo assicuro
ehh!io ci giro ancora con mia moglie,infatti l'ho scelta anche perchè è comoda e poi mi piace.è che dopo 10 anni di 850 mi è venuta voglia di cambiare,tanto sò che sarà l'ultima.ed è meglio che ne aprofitto adesso.prima di diventare troppo vecchio.in poche parole siamo due anzianotti a cui piace ancora andare in moto


Hai fatto una buona scelta anche perchè rispetto all'8emezzo è un bel passo avanti, hanno tolto tutte le macagne e difetti che aveva la vecchia, l'olio, per dirne una, non sarà più un problema. Dove ha perso è in elasticità del motore con qualche impuntatura nei bassi regimi ma sopra e in alto è molto regolare, quasi elettrica, diciamo che predilige i regimi medi, quelli che si usano prevalentemente. E' un pò fiacca di avantreno, ma se non ci devi andare con il coltello tra i denti, nemmeno te ne accorgi.Ripeto ottima scelta.

lamps

come a perso in elasticità il motore?non farmi star male.io l'ho presa anche perchè convinto fosse più brillante di motore,non è che ho fatto un passo indietro?l'olio non me lo consumava neanche l'altra
Ego70
Inviato: martedì 7 febbraio 2012 14:20:33



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
semplice se hai più on-off vuol dire che è meno elastica, non preoccuparti...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
paul583628
Inviato: martedì 7 febbraio 2012 15:43:40



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da Ego70
semplice se hai più on-off vuol dire che è meno elastica, non preoccuparti...
allora non vuol dire che è meno briosa?
Ego70
Inviato: martedì 7 febbraio 2012 16:01:44



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da paul583628
Originariamente inviato da Ego70
semplice se hai più on-off vuol dire che è meno elastica, non preoccuparti...
allora non vuol dire che è meno briosa?


pol il cambio l'hai fatto, stai sereno e goditi la moto, non ho sentito nessuno lamentarsi di un tdm 900 brindisi

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
lumachina
Inviato: martedì 7 febbraio 2012 16:04:49



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da paul583628
Originariamente inviato da Ego70
semplice se hai più on-off vuol dire che è meno elastica, non preoccuparti...
allora non vuol dire che è meno briosa?


pol il cambio l'hai fatto, stai sereno e goditi la moto, non ho sentito nessuno lamentarsi di un tdm 900 brindisi


brillante, briosa....ma che stamo a parlà dell'acqua minerale??????he he he he he he he he he he he he he he he

tranquillo, è molto più effervescente, poi se con la benzina ci aggiungi l'idrolitina.....ehehehehehhe he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
paolo_53
Inviato: martedì 7 febbraio 2012 16:09:49



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
comlimenti per la nuova moto, ottima scelta.
va molto bene e consuma poco per essere una 900.
buon divertimento.ciao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.