Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

qualcuno di voi ha avuto il coraggio di prendere moto o scooter sotto la neve? Opzioni · Visualizza
Da.Ni
Inviato: martedì 7 febbraio 2012 10:49:28



Iscritto: 04/07/2010
Locazione: Roma
Ciao ragazzi.
Mi rivolgo, in particolare ai dueruotisti romani (ma anche a tutti gli altri, se vorranno), per una curiosità.
C'è qualche pazz... ehm "coraggioso" che in questi giorni è stato colto da neve e gelo mentre era sulla sua fidata cavalcatura? Come se l'è cavata (rientrando a casa venerdì sera sotto la neve ho visti diversi motociclisti/scooteristi girare per le vie della capitale!)?caricaaa

Se si, avrà di sicuro il mio voto per l'ambito titolo di mister forum del prossimo anno! cornuto
ciao
razorjack
Inviato: martedì 7 febbraio 2012 10:55:21



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
uhm nAngel fino a -3 sono in giro ma con la neve è caduta assicurata, finche vai con lo scuuuuterino 50cc magari ce la fai a tenerlo su 200kg di moto scordalAngel

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Da.Ni
Inviato: martedì 7 febbraio 2012 11:04:47



Iscritto: 04/07/2010
Locazione: Roma
Originariamente inviato da razorjack
uhm nAngel fino a -3 sono in giro ma con la neve è caduta assicurata, finche vai con lo scuuuuterino 50cc magari ce la fai a tenerlo su 200kg di moto scordalAngel


Concordo con te razor.. infatti quando ho incrociato un paio di ragazzi (prima uno con un cbf 600 e poi un'altro con una fz6) che si muovevano in moto sotto la neve ho pensato: mega spavento
Train/Train
Inviato: martedì 7 febbraio 2012 11:07:35



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
fino a ieri andavo a lavoro in moto, anche a -11, ma non significa che sia una cosa saggia e da replicare.
freddo non lo sento con l'abbigliamento giusto, ma col ghiaccio in terra è pericoloso.
se percorri le solite strade puoi andare relativamente tranquillo, su strade sconosciute è una roulette russa.
io ieri mi sono trovato su un blocco di ghiaccio da 300 metri quadrati, quindi casa - lavoro ok...altro no.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
lumachina
Inviato: martedì 7 febbraio 2012 11:15:42



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
L'ho ripreso oggi con le dovute cautele!!! Malgrado le stupidaggini dette dal 1° cittadino noi romani sapevamo che quel giorno avrebbe copiosamente nevicato quindi saggiamente le 2 ruote le ho lasciate al palo.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Da.Ni
Inviato: martedì 7 febbraio 2012 11:29:53



Iscritto: 04/07/2010
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina
Malgrado le stupidaggini dette dal 1° cittadino noi romani sapevamo che quel giorno avrebbe copiosamente nevicato


Applause
Lumachina, non posso fare altro che quotare in toto!
lumachina
Inviato: martedì 7 febbraio 2012 11:58:26



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Da.Ni
Originariamente inviato da lumachina
Malgrado le stupidaggini dette dal 1° cittadino noi romani sapevamo che quel giorno avrebbe copiosamente nevicato


Applause
Lumachina, non posso fare altro che quotare in toto!


Tra le tante calamità ci è toccata anche quella dell'attuale sindaco, peggio di così non ci poteva andareWhistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Kalg
Inviato: martedì 7 febbraio 2012 13:26:33



Iscritto: 24/03/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Da.Ni
Ciao ragazzi.
Mi rivolgo, in particolare ai dueruotisti romani (ma anche a tutti gli altri, se vorranno), per una curiosità.
C'è qualche pazz... ehm "coraggioso" che in questi giorni è stato colto da neve e gelo mentre era sulla sua fidata cavalcatura? Come se l'è cavata (rientrando a casa venerdì sera sotto la neve ho visti diversi motociclisti/scooteristi girare per le vie della capitale!)?caricaaa



Presente.
La macchina non ce l'ho, mi muovo esclusivamente su due ruote, le aolternative facendo il pendolare da fuori sono poche :)
Quando ho visto i primi fiocchi venerdì sono uscito prima, verso le 14. Ho fatto un po' di strada, la moto pattinava terribilmente, infatti non superavo e facevo il motociclista diligente dietro il serpentone di auto.
Quando la situazione è peggiorata e c'era troppo ghiaccio per terra, ho lasciato la moto per strada e sono andato a piedi.

Devo confessare la grande e profonda invidia, io che arrancavo con un mezzo che ho sempre giudicato "sicuro", e vedevo passarmi a fianco scooterini e scooteroni vari che andavano sicuri nella striscia centrale della strada, con svariati cm di neve accumulata boh

Yamaha FZ6 Fazer
razorjack
Inviato: martedì 7 febbraio 2012 16:50:37



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
[/quote]
Devo confessare la grande e profonda invidia, io che arrancavo con un mezzo che ho sempre giudicato "sicuro", e vedevo passarmi a fianco scooterini e scooteroni vari che andavano sicuri nella striscia centrale della strada, con svariati cm di neve accumulata boh [/size][/i][/quote]

Già.. unico momento nella quale invidio fortemente i possessori di cicli a motore :!

anche se pazzi li vedo andare in giro senza guanti ne protezioni ne altro! assurdamente folli!

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
diaavel
Inviato: martedì 7 febbraio 2012 20:26:55



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da Da.Ni
Originariamente inviato da lumachina
Malgrado le stupidaggini dette dal 1° cittadino noi romani sapevamo che quel giorno avrebbe copiosamente nevicato


Applause
Lumachina, non posso fare altro che quotare in toto!


Tra le tante calamità ci è toccata anche quella dell'attuale sindaco, peggio di così non ci poteva andareWhistle


ha ha ha ha ha ha ha ha ha questa mi piace,accidenti che figura da asinoooops che ha fatto

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: martedì 7 febbraio 2012 20:30:56



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
io tra i 14 e 18 anni con il motorino giravo sempre,andavo a ragazzine nei vari paesetti,con qualsiasi tipo di tempo e con abbigliamento da fighetta,ora le mie ginocchia ringraziano.abitavo in valle diciamo.
poi basta,dove abito adesso e' impossibile,manco con lo scooter.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
beciu
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012 11:30:34


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da Da.Ni
[quote=lumachina]Malgrado le stupidaggini dette dal 1° cittadino noi romani sapevamo che quel giorno avrebbe copiosamente nevicato


Applause
Lumachina, non posso fare altro che quotare in toto!


Tr a le tante calamità ci è toccata anche quella dell'attuale sindaco, peggio di così non ci poteva andareWhistle
[/quo te] Abbiamo la fiducia della maggioranza del popolo romano che si e' espressa democraticamente alle ultime amministrative.Chi dice il contrario e' comunista ,pedofilo e ...ulattone.Eia eia allala'banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana
nainonumberone
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012 12:41:22



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Dito nella piaga....sulla neve ci sono caduto...ma quello che mi ha fatto in[beep]xare era che non era "neve ordianria" (e quiindi prevedibile ) ma quella porcata che chiamano "neve chimica"...in altre parole a bassa quota in aree ristrettissima cristallizzano le polveri sottili...ecco...da casa mia a lavoro o trovato neve da inquinamento per 100 metri..il risultato lo sapete....contrariato

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

DIABAULIK
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012 17:27:59



Iscritto: 10/06/2004
Locazione: RM
vado lungo sull'asciutto figuramose sur ghiaccio....

Non vorrei mai fare parte d'un club che accetti tra i suoi iscritti un tipo come me.
fender1959
Inviato: venerdì 10 febbraio 2012 09:10:19



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Usare la moto? ma sei pazzo? se ne sta cosiì bene in garage al calduccio.....

banana

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Train/Train
Inviato: venerdì 10 febbraio 2012 09:52:03



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da fender
Usare la moto? ma sei pazzo? se ne sta cosiì bene in garage al calduccio.....

banana


mica tanto!!!
le cose costruite per andare non stanno mai bene ferme.
che sia nave, aereo, moto, macchina....


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
fender1959
Inviato: venerdì 10 febbraio 2012 09:57:05



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da fender
Usare la moto? ma sei pazzo? se ne sta cosiì bene in garage al calduccio.....

banana


mica tanto!!!
le cose costruite per andare non stanno mai bene ferme.
che sia nave, aereo, moto, macchina....


Train.... scherzavo...... anche se io, ormai, non ci penso piu' ad usare la moto con il freddo!
boh

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Train/Train
Inviato: venerdì 10 febbraio 2012 10:02:09



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da fender
Usare la moto? ma sei pazzo? se ne sta cosiì bene in garage al calduccio.....

banana


mica tanto!!!
le cose costruite per andare non stanno mai bene ferme.
che sia nave, aereo, moto, macchina....


Train.... scherzavo...... anche se io, ormai, non ci penso piu' ad usare la moto con il freddo!
boh


ma infatti il tuo post secondo me voleva essere: ''ma sei pazzo? ME NE STO così bene SUL DIVANO al calduccio.....CON LA CHITARRA SULLE GAMBE!!'' siamo amici


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
fender1959
Inviato: venerdì 10 febbraio 2012 10:07:38



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da fender
Usare la moto? ma sei pazzo? se ne sta cosiì bene in garage al calduccio.....

banana


mica tanto!!!
le cose costruite per andare non stanno mai bene ferme.
che sia nave, aereo, moto, macchina....


Train.... scherzavo...... anche se io, ormai, non ci penso piu' ad usare la moto con il freddo!
boh


ma infatti il tuo post secondo me voleva essere: ''ma sei pazzo? ME NE STO così bene SUL DIVANO al calduccio.....CON LA CHITARRA SULLE GAMBE!!'' siamo amici


ah ah ah.... ma se sto io sto sul divano, lei mica puo' andare in giro da sola..... banana

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Ego70
Inviato: venerdì 10 febbraio 2012 10:27:45



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
va bene se uno non è servito dai mezzi però andarsele a cercare proprio no...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.