Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

@Diaavel, voglio vederti fare questo! Opzioni · Visualizza
icaro
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012 16:25:47



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Ciao Corrado, per caso ho trovato un video e ora alla prima occasione che ci vedremo voglio vederti fare questo:

http://www.motociclismo.it/diavel-vmax-drag-race-moto-11198

Mi raccomando nel frattempo allenati e scalda le gomme!
caricaaa caricaaa caricaaa


mi spezzo ma non piego ...
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012 16:43:43



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da icaro

Mi raccomando nel frattempo allenati e scalda le gomme!


più che scaldarle, nel video le bruciano Whistle ed il 240 al posteriore non costa certo 2 lire per rovinarlo a questo modo

ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
razorjack
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012 16:48:09



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
alla fine vince la vmax, ma sorry è un carroarmato non potrebbe certo competere nel misto veloce o misto strettAngel
credo una prova praticamente inutile:D

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012 16:49:31



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da razorjack
alla fine vince la vmax, ma sorry è un carroarmato non potrebbe certo competere nel misto veloce o misto strettAngel
credo una prova praticamente inutile:D


Concordo !

La Diavel è una moto che non comprerei mai per mille e più ragioni, ma da un mero punto di vista estetico, più la guardo e più mi piace

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Ego70
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012 16:49:46



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da razorjack
alla fine vince la vmax, ma sorry è un carroarmato non potrebbe certo competere nel misto veloce o misto strettAngel
credo una prova praticamente inutile:D


guarda che il vmax potrebbe soprenderti nelle curve come ha fatto la diavel...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
icaro
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012 17:17:04



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
anch'io preferirei il Diavel, il Vmax mi sembra enorme sia come mole che come cilindrata, addirittura 1.700cc mi sembrano esgerati!
Poi potrà essere agile e piacevole da guidare, ma non mi attira.

mi spezzo ma non piego ...
roby1098
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012 18:38:09



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
http://youtu.be/HOZer6HhXu8
basta che per provare non fai così...

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
icaro
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012 18:47:23



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
beh, ma quello non aveva un Diavel ...

mi spezzo ma non piego ...
razorjack
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012 19:16:45



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
beh la diavel mi ha sorpreso piacevolmente, e non lho ancora guidata con le strade estive!

cmq non credo la vmax mi possa soprendere, 100kg di troppo, puoi aver la ciclistica migliore del mondo ma non su una dragster da 300kg

prova a chiedere ad un tir di fare le manovre di un auto è impossibile! :)

la diavel invece la descrivono, la credono e avendola lo so, è studiata per mantenere quella agilita proprie delle naked

ovvio saper fare tutto significa fare tutto un po male, ma di certo la vmax puo essere capace di bruciare i semafori ma non di battere la diavel in montagna:)

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
diaavel
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012 20:28:42



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da icaro
Ciao Corrado, per caso ho trovato un video e ora alla prima occasione che ci vedremo voglio vederti fare questo:

http://www.motociclismo.it/diavel-vmax-drag-race-moto-11198

Mi raccomando nel frattempo allenati e scalda le gomme!
caricaaa caricaaa caricaaa


ha ha ha ha ha ha ok icaro quando ci incontriamo,ti dedico una bella fumata,stacco il dtc e vai de gas,ma solo pochi secondi,la gomma costa.
siamo amici

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012 20:38:53



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da razorjack
alla fine vince la vmax, ma sorry è un carroarmato non potrebbe certo competere nel misto veloce o misto strettAngel
credo una prova praticamente inutile:D


guarda che il vmax potrebbe soprenderti nelle curve come ha fatto la diavel...


guarda @Ego,se finisce in mano a uno tipo il franz,tutto e' possibile,altrimenti se finisce in mano a comuni mortali,il diavel non ha niente a che vedere con il v max.
altra cosa i gusti sono gusti,ognuno prende cio' che gli piace.
tutte le prove dinamiche sono a favore del diavel,tranne l'accelerazione,persa per un soffio.
io non ho mai provato il v max,ma il diavel ha un motore da paura mega spavento assurdo per girare su strade normali,la sua accelerazione e' hai livelli delle super sportive,per fortuna riesco a fare le curve e divertirmi,altrimenti come avevo gia' supposto lo cambiavo

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
ermes_85
Inviato: venerdì 10 febbraio 2012 08:35:02



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da roby1098
http://youtu.be/HOZer6HhXu8
basta che per provare non fai così...


Carlo non lo imitare.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
icaro
Inviato: venerdì 10 febbraio 2012 08:52:27



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da diaavel

ha ha ha ha ha ha ok icaro quando ci incontriamo,ti dedico una bella fumata,stacco il dtc e vai de gas,ma solo pochi secondi,la gomma costa.
siamo amici

Non preoccuparti Corrado, le uniche gomme che mi piace veder fumare sono quelle delle SBK e MotoGP in pista, per il resto va bene anche il "fumo" di una tazza di caffè che ci berremo insieme alla prima occasione!
soddisfatto

mi spezzo ma non piego ...
razorjack
Inviato: venerdì 10 febbraio 2012 18:15:22



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da razorjack
alla fine vince la vmax, ma sorry è un carroarmato non potrebbe certo competere nel misto veloce o misto strettAngel
credo una prova praticamente inutile:D


guarda che il vmax potrebbe soprenderti nelle curve come ha fatto la diavel...


guarda @Ego,se finisce in mano a uno tipo il franz,tutto e' possibile,altrimenti se finisce in mano a comuni mortali,il diavel non ha niente a che vedere con il v max.
altra cosa i gusti sono gusti,ognuno prende cio' che gli piace.
tutte le prove dinamiche sono a favore del diavel,tranne l'accelerazione,persa per un soffio.
io non ho mai provato il v max,ma il diavel ha un motore da paura mega spavento assurdo per girare su strade normali,la sua accelerazione e' hai livelli delle super sportive,per fortuna riesco a fare le curve e divertirmi,altrimenti come avevo gia' supposto lo cambiavo


io piu su di 4000giri non vado :P dopo è troppo:D

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Ego70
Inviato: venerdì 10 febbraio 2012 18:41:22



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
ma come quando dicevamo che la diavel faceva così diceva di la, ma è impossibile ci avete corretto dicendo che dovevamo provarla...
ora fate i maestrini senza provare la vmax confuso

provatela e poi mi direte...brindisi

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
xfred17
Inviato: venerdì 10 febbraio 2012 19:50:58



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
il vmax è un toro scatenato, tra le curve va in un modo impressionante che uno nemmeno si aspetta.
giustamente ognuno ha i suoi gusti, ma la vmax ogni hanno ancora devono far uscire la produzione che è già prenotata.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Train/Train
Inviato: venerdì 10 febbraio 2012 23:20:53



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da razorjack
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da razorjack
alla fine vince la vmax, ma sorry è un carroarmato non potrebbe certo competere nel misto veloce o misto strettAngel
credo una prova praticamente inutile:D


guarda che il vmax potrebbe soprenderti nelle curve come ha fatto la diavel...


guarda @Ego,se finisce in mano a uno tipo il franz,tutto e' possibile,altrimenti se finisce in mano a comuni mortali,il diavel non ha niente a che vedere con il v max.
altra cosa i gusti sono gusti,ognuno prende cio' che gli piace.
tutte le prove dinamiche sono a favore del diavel,tranne l'accelerazione,persa per un soffio.
io non ho mai provato il v max,ma il diavel ha un motore da paura mega spavento assurdo per girare su strade normali,la sua accelerazione e' hai livelli delle super sportive,per fortuna riesco a fare le curve e divertirmi,altrimenti come avevo gia' supposto lo cambiavo


io piu su di 4000giri non vado :P dopo è troppo:D


come 4000 giri?? ma in tutte le marce??


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
DesmoLuca04
Inviato: sabato 11 febbraio 2012 01:14:18



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Pensavo che vmax fosse nettamente superiore essendo+ dragster, invece Ducati ha fatto proprio un ottimo lavoro
razorjack
Inviato: sabato 11 febbraio 2012 01:47:01



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da razorjack
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da razorjack
alla fine vince la vmax, ma sorry è un carroarmato non potrebbe certo competere nel misto veloce o misto strettAngel
credo una prova praticamente inutile:D


guarda che il vmax potrebbe soprenderti nelle curve come ha fatto la diavel...


guarda @Ego,se finisce in mano a uno tipo il franz,tutto e' possibile,altrimenti se finisce in mano a comuni mortali,il diavel non ha niente a che vedere con il v max.
altra cosa i gusti sono gusti,ognuno prende cio' che gli piace.
tutte le prove dinamiche sono a favore del diavel,tranne l'accelerazione,persa per un soffio.
io non ho mai provato il v max,ma il diavel ha un motore da paura mega spavento assurdo per girare su strade normali,la sua accelerazione e' hai livelli delle super sportive,per fortuna riesco a fare le curve e divertirmi,altrimenti come avevo gia' supposto lo cambiavo




io piu su di 4000giri non vado :P dopo è troppo:D


come 4000 giri?? ma in tutte le marce??



esatto sono un macina km non un fantino da corsa:) daltronde già ai 4000 spinge + di tutte le moto che fin ora ho usatAngel basta e avaaaanza anche se molti mi diranno che così la diavel non me la gusto.) beh io me la gusto cmq:)

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Train/Train
Inviato: sabato 11 febbraio 2012 11:07:57



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da razorjack
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da razorjack
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da razorjack
alla fine vince la vmax, ma sorry è un carroarmato non potrebbe certo competere nel misto veloce o misto strettAngel
credo una prova praticamente inutile:D


guarda che il vmax potrebbe soprenderti nelle curve come ha fatto la diavel...


guarda @Ego,se finisce in mano a uno tipo il franz,tutto e' possibile,altrimenti se finisce in mano a comuni mortali,il diavel non ha niente a che vedere con il v max.
altra cosa i gusti sono gusti,ognuno prende cio' che gli piace.
tutte le prove dinamiche sono a favore del diavel,tranne l'accelerazione,persa per un soffio.
io non ho mai provato il v max,ma il diavel ha un motore da paura mega spavento assurdo per girare su strade normali,la sua accelerazione e' hai livelli delle super sportive,per fortuna riesco a fare le curve e divertirmi,altrimenti come avevo gia' supposto lo cambiavo




io piu su di 4000giri non vado :P dopo è troppo:D


come 4000 giri?? ma in tutte le marce??



esatto sono un macina km non un fantino da corsa:) daltronde già ai 4000 spinge + di tutte le moto che fin ora ho usatAngel basta e avaaaanza anche se molti mi diranno che così la diavel non me la gusto.) beh io me la gusto cmq:)


ovvio, ognuno va come vuole.
ma ogni tanto quando è calda farla salire di giri non gli fa male.
magari se la fai arrivare sui 6500/7500 almeno una volta al giorno secondo me è utile al motore.
se non vuoi andare troppo veloce puoi tirare un po' la prima, se sei in tangenziale pure la seconda, poi stop, torni al tuo andamento.
la moto che hai è stata costruita per raggiungere determinate prestazioni, e non significa che le devi per forza raggiungere, ma a mio parere andare SEMPRE senza superare i 4000 giri con un diavel non fa bene al motore.
sul manuale lo alludono.....non a chiare lettere ma ti fanno capire che ogni tanto una frustatina al motore la si deve dare.
tu che fai tanti km qualche rettilineo in sicurezza lo troverai penso, no?
e non mi sembri uno che non ha la testa per farlo senza rischiare.ciao


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.