Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ladies & gentlemen, I am proud to... Opzioni · Visualizza
zeljko
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012 00:11:50



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
è con gioia e orgoglio che vengo a presentarvi la nuova signorinella di casa, Honda RC 46 II, detta VFR 800 Interceptor VTEC,
il suo nome sarà V4VENDETTA
amore




banana presto, o almeno non troppo tardi, operativa su questi (milanesi) schermi.brindisi


(se ci clicchi si ingradiscono)














ti offro un drink
dietro, ohlins doppie regolazioni, bibì e bibò, dual cbs escluso, qundi autonomia dei comandi davanti e dietro con piena funzionalità di tutti i pistoncini, scarico leovince titanio rivestimento carbon look (- 10 kg) et coetera vrum bum zam capellone

primo shock: in ciascuna delle due borse originali Honda ci sta un integrale della massima taglia. nelle touring del 1150, col cappero: a destra sta un integrale calotta piccola, a sinistra un calcio nelle balle. arrampicarsi sui vetri



poveraccia, je tocca trovasse me come padrone, fatele un bell'applauso di incoraggiamento! brindisi

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

diaavel
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012 00:58:52



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Bella la chiave stupenda,per il resto mi piace molto il colore

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
roby1098
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012 01:21:18



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
complimenti! credo che sia veramente la battle starship galactica per eccellenza, il motore poi è veramente sfizioso!!!!
brindisi

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
isoad
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012 01:30:59



Iscritto: 14/05/2011
Locazione: Livorno Città
Bella, da godere...con attenzione.
Cmplimenti e......divertiti.ciao

La moto non si doma, si guida!!
Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!!
Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!!
Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!!
Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto.
Isoad
riche
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012 05:50:34



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
Complimenti e buona strada!!!

P.S.: molto fashion le margherite....

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
username__228422
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012 09:04:57



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Bella Zel, bella vera! Km? Se posso permettermi, via subito il bianco delle scritte sulle gomme!



nuvole rapide
RedAce
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012 09:37:03



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Congratulazioni per il nuovo acquisto! Ovviamente l'hai presa per le margherite sulle borse, dì la verità! ha ha ha

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
razorjack
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012 10:02:42



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
rossa! immagino la scena quando l'ha portata a casa, come quella di "luigi" di cars per le ferrari ;)



la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Ego70
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012 10:05:11



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
grande!!!!!! ci si vede ad aprile per giretto!!!!!


p.s. c'è il franzz che ha bisogno di gomme per il gs, chi meglio di te per consigliarlo...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
beciu
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012 10:13:35


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Bea moto cio'! Applause
icaro
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012 10:23:52



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Bell'acquisto! Veramente bella, già pronta con le borse per affrontare qualche lungo viaggio.
Complimenti.

mi spezzo ma non piego ...
xfred17
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012 14:51:46



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
ti stimo fratello!

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
lumachina
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012 14:59:28



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Ottima Massi!!!!!!Applause

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
zeljko
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012 15:06:20



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da RedAce
Ovviamente l'hai presa per le margherite sulle borse, dì la verità! ha ha ha


sai lui è uno che na decina d'anni fa, quando corricchiava, coi mille di allora girava sugli 03 di passo al Mugello, punte a 01. niente di epocale per chi fa sul serio ma un ritmo inavvicinabile da noi cazzari domenicali. poi ovvio che in strada, se non sei scemo, le distanze si accorciano e uno così può anche girare con me senza morire di noia sempre. il concetto è che la margheritina infonde un elemento di bucolico pacifismo, che crea una simpatica dissonanza ironica con l'asfaltata inflitta nel seguito.
io non so se tenerle, ma non avrebbero lo stesso significato, perché io sono realmente un imbelle imberbe pacifico viandante, giro quasi in folle e amo il prossimo con samaritano trasporto.

vedrò che fare.

devo senz'altro togliere il "piscio sui pomponi", quello senza il minimo dubbio.



vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Uovogsxr
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012 18:09:19



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Grande Zel, appari sempre più raramente ma quando ritorni arrivi col botto!

In effetti le margheritine non sono proprio il top a livello estetico (oltre a ricordare un odioso marchio in voga tra fashiontamarri qualche anno fa) però anch'io quando compro un mezzo usato tengo sempre con rispetto gli 'abbellimenti' precedenti finchè non cozzano con i miei gusti estetici o ancor più morali (i simboli religiosi scompaiono istantaneamente) anche se in effetti l'omino davanti l'eliminerei anch'io, non per il messaggio ma perchè una L è troppo generica, potrebbe essere..Laverda o Lambretta..bisogna esser più chiari :-)

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

edodoc01
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012 18:12:11



Iscritto: 23/10/2009
Locazione: SIENA
Originariamente inviato da zeljko
[i][devo senz'altro togliere il "piscio sui pomponi", quello senza il minimo dubbio. ]


...così forse ti perdoneremo margherite e scritte bianche sulle spalle delle gomme...capellone ciao

NON CORRO MAI PIU' VELOCE...
...DI QUANTO IL MIO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE...
juri.bressanello
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012 18:32:19



Iscritto: 18/01/2012
Locazione: moncrivello (Vc)
bella moto complimenti!

Non è vero che non si vive senza una moto, è vero invece che senza una moto non si può dire di aver vissuto.
renzo153
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012 18:33:08


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Complimenti e auguri. E con un po’ di ironia: il prossimo trasloco ti verrà più facile!!.
lumachina
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012 18:36:32



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Come nome proporrei Ottobre Rosso!

Lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
ermes_85
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012 18:56:44



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Bella motina, bravo, perchè hai scelto questa, e non il fazer mille, al quale eri orientato all'inizio?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.