Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ma non vi sentite presi in giro!!! Opzioni · Visualizza
roby1098
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 14:30:45



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
a me mette una tristezza unica,lo interpreto come un offesa alla popolazione.... ascoltate bene le parole!!
http://youtu.be/dDTWCAw6yWM

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
lumachina
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 15:45:01



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
A me questa pubblicità fa pena, anche per la mia personale avversione al gioco di azzardo e lotterie di ogni genere.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
fender1959
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 15:49:30



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Penosa. l'ho vista in tv.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


zeljko
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 16:49:42



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
concordo al 1000% sul giudizio, ma francamente concordo meno che non si attagli alla perfezione a una porzione non unanime ma maggioritaria dei suoi destinatari.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Il Moderatore
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 17:09:14



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
25-30 anni fa andavo molto spesso in spagna; spopolavano i bingo (da noi sono arrivati molti anni dopo) e le macchinette mangiasoldi nei bar

come pure, a ogni ora entrava qualcuno in un locale con biglietti della lotteria in mano e anche per strada c'erano un sacco di venditori

dopo molti anni le macchinette, più sofisticate, sono arrivate da noi

in spagna vedevo gente che si giocava lo stipendio in poche ore e poi si ubriacava per la disperazione

ora vediamo come è messa la spagna a livello economico e noi siamo su quella strada: moltissime persone che giocano giocano giocano, pensionati compresi

io la vedo male

boh

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 17:17:35



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da otto
io la vedo male



Q8

ricordo la recessione degli anni '70, ero un bambino, si tirava la cinghia ma vi erano delle prospettive, si vedeva la luce in fondo al tunnel, si stringevano i denti in prospettiva.
Ecco quello che manca oggi è un obbiettivo a cui guardare con ottimismo

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 17:21:20



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Giuro che non riesco a vedere il video, ma sono sicuro di capire solo dal titolo dell'argomento di cosa si tratta....la publicità dell'enalotto? se è quella devo dire che sembra più che una presa in giro uno spaccato pietoso della società italiana....della serie ormai non ci resta solo che affidarci al fattore "C"

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Sunshine01
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 17:29:13



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da otto


io la vedo male

boh


Quello che io vedo male, anzi malissimo, è che abbiamo un monopolio di stato (quindi LO STATO) che a suon di canzonette in TV istiga a sperare nella manna dal cielo piuttosto che a rimboccarsi le maniche.

Perchè le patetiche frasette cantate nello spot:

- " Vorrei una vigna per produrci il vino..."
- "Io sogno un parco per il mio bambino..."
- " Darò ai miei figli un futuro splendente..."
- "Con un sistema in ricevitoria si sistema la mia compagnia...."

Sono tutto fuorchè un messaggio utile in tempi in cui mica si può star qui a sognare, bisogna essere più che mai concreti!!!!!!

E l'ipocrisia raggiunge il top quando la voce femminile alla fine consiglia lo spettatore con un "gioca il giusto". Macchè gioca il giusto!!!!! c'è gente che si rovina e manda in malora la famiglia a forza di sperare di fare il colpaccio. Come se non lo sapessero che il rischio di dipendenza dal gioco è più che reale!!!!

La nausea mi viene.....morto fame


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

anonym_4124176
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 18:06:06



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Non so decidere tra la pena o lo schifo,scusatemi....

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

bymaxx
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 18:27:34



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Da sempre lo stato si è fatto pubblicità con i suoi giochini e lotterie, alzi la mano chi almeno una volta non abbia giocato, ho qualche annetto e mi ricordo le pubblicità radiofoniche alla schedina del totocalcio. Però non ho mai sentito nessuno che abbia quantificato i soldi intascati dallo stato e soprattutto in che cosa siano stati investiti.
bymaxx
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 18:28:44



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Si chiama istigazione al gioco d'azzardo ed è un reato punibile dal codice penale, come l'istigazione e sfruttamento della prostituzione.
diaavel
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 19:43:21



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ecco il nostro piu' grande problema,essere in mano a un branco di carotoni pure coniglioni,bisogna azzerare tutto e ricominciare con gente e idee nuove.

per non parlare delle famigerate machinette,rovinano famiglie,ma allo stato non frega un tubo,incassano e vivono sulla rovina degli altri.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
zeljko
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 20:02:18



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Sunshine01
la voce femminile alla fine consiglia lo spettatore con un "gioca il giusto".


e a chi la devono far dire una panzana così crudele se non a una voce femminile? bacio

gioca il giusto è come
bevi responsabilmente
o
suicidati con amor proprio.

oppure anche come "...e prudenza, sempre" del Cereghini, se vogliamo ciao

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

icaro
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 20:19:45



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
come al solito lo Stato che dovrebbe tutelarci specula sulla necessità della gente, tutti ormai sperano di fare il "colpaccio" e intanto lo Stato incassa miliardi che vanno a finire non si sa dove (o meglio lo sappiamo, non nelle opere che servirebbero), e poi ti prende anche in giro dicento "gioca il giusto"! Ma quale è questo giusto? Ci sono pensionati che in una settimana buttano via i soldi appena presi nella speranza di vincere ... certo nessuno li obbliga, ma l'istigazione a farlo è forte e la dipendenza è una malattia!
E' come per il fumo, ti dicono che fa male però te lo vende lo Stato!

mi spezzo ma non piego ...
Kramig
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 20:28:20



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
si sa che il superenalotto e tutti gli altri giochi sono la prima fonte di autotassazione in italia. Comunque già che ci sono vi dico la probabilità di vincere al win for life è 0,000005
roby1098
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 20:38:39



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
a me la cosa che da più fastidio è la frase "lasciatemi sognare, son un italiano"
cosa vuol dire? che non mi è rimasto che quello per sperare di campare??
si sono mangiati il vitello in pancia alla vacca fino ad oggi, ci chiedono sacrifici su sacrifici, ed in più queste sono le speranze che ci danno "lasciateci sognare"
ma se ne andassero tutti a casa e ci facessero lavorare in pace, altro che sogni!!!

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Herr Fritz 27
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 21:27:24



Iscritto: 06/11/2011
Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
Roba che adesso sembra che l'italiano debba per forza giocare d'azzardo. Così all'estero avranno anche questo aggettivo da attaccare agli altri tipici tratti dello stereotipo che ci riguardo: pizza, mandolino, mafia e giocatori d'azzardo, grazie a questi magici pubblicitari e chi ha avvallato lo spot. Come perdiamo un motivo per farci prendere in giro ecco che ne arriva uno nuovo.

Come direbbe mia nonna: "Pora Italia sensa re..."

Ciao!!! ciao
juri.bressanello
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 21:33:23



Iscritto: 18/01/2012
Locazione: moncrivello (Vc)
spam io invece la trovo ottima come pubblicità...lasciate che chi ha il vizio di giocare lo faccia...se non ci fossero i giocatori d'azzardo ci sarebbero un sacco di entrate in meno per il nostro bellissimo paese e rischieremo di trovarci qualche tassa in più tra capo e collo...causa persa

Non è vero che non si vive senza una moto, è vero invece che senza una moto non si può dire di aver vissuto.
anonym_4124176
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 21:35:20



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
L'unica possibilità che mi metto a giocare è se costruisco una radio che riceve le trasmissioni dal futuro. Per il resto lascio che giochino gli altri.
Ritengo "diversamente intelligente" chi usa dilapidare il proprio /altrui stipendio per i videopoker....E i giochi in genere.
A me puzza addirittura che le macchinette infernali abbiano un software che riconosce dal tempo e sequenza dei pulsanti se chi gioca è "nuovo" facendo vincite facili per poi fargli spendere tutto.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Robi38
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 23:52:02



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Pensavo che avessimo già toccato il fondo, invece questi sanno pure raschiare ... viviamo proprio in un bel paese di m....

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.