Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Cerco compagno di viaggio gay Opzioni · Visualizza
giodygio
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 14:45:37


Iscritto: 08/05/2008
Locazione: BO
Ciao ho 43 anni ho un KTM990 adv abito a Bologna e ho una gran voglia divare qualche giro magari di 3/4 giorni, ma da solo non mi piace.
Ed ecco qui il mio annuncio: cerco coetaneo motomunito per fare qualche giro, dimenticavo e cosa importante a scanso di equivoci meglio se gay cosi :-) ciao aspetto proposte
zeljko
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 14:57:06



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
stira ci sarebbe stato nicola66, Whistle se non si fosse dato recentemente al ciclismo cuore



gira


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

giodygio
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 14:59:05


Iscritto: 08/05/2008
Locazione: BO
peccato:-( vieni tu :-)
zeljko
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 15:00:39



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
nessuno dei miei amici o conoscenti gay, almeno di quelli che lo sanno, va in moto. non posso esserti utile.

io purtroppo, con tremendo rammarico devo confessare un monoteismo topaiolo che mi ha rovinato l'esistenza ma al quale non riesco in alcun modo a sottrarmi.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

pigsurfnero
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 15:03:09



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da giodygio
Ciao ho 43 anni ho un KTM990 adv abito a Bologna e ho una gran voglia divare qualche giro magari di 3/4 giorni, ma da solo non mi piace.
Ed ecco qui il mio annuncio: cerco coetaneo motomunito per fare qualche giro, dimenticavo e cosa importante a scanso di equivoci meglio se gay cosi :-) ciao aspetto proposte


Non si dovrebbe discriminare nei confronti degli etero. Se un etero avesse scritto "no gay" si sarebbe assistito ad una manifestazione di protesta mentre leggere "meglio se gay" va bene. Mica vale ! Comunque per fare due sgomme con la moto non vedo cosa c'entrino i gusti sessuali di una persona. Ciao caricaaa caricaaa caricaaa

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

zeljko
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 15:06:24



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da giodygio
Ciao ho 43 anni ho un KTM990 adv abito a Bologna e ho una gran voglia divare qualche giro magari di 3/4 giorni, ma da solo non mi piace.
Ed ecco qui il mio annuncio: cerco coetaneo motomunito per fare qualche giro, dimenticavo e cosa importante a scanso di equivoci meglio se gay cosi :-) ciao aspetto proposte


Non si dovrebbe discriminare nei confronti degli etero. Se un etero avesse scritto "no gay" si sarebbe assistito ad una manifestazione di protesta mentre leggere "meglio se gay" va bene. Mica vale ! Comunque per fare due sgomme con la moto non vedo cosa c'entrino i gusti sessuali di una persona. Ciao caricaaa caricaaa caricaaa


cerco di immedesimarmi: se tu, scrivendo che cerchi compagni di giri, potessi scrivere "meglio se una topona da infarto" sperando in qualche modo di suscitare l'effetto richiesto, e non l'esatto opposto come invece capita co ste rompi[beep] di donne, non lo faresti?
IO LO FAREI.
loro hanno solo la fortuna che essendo uomini non devono dire il contrario di quello che vogliono fare perché chi vuole fare le stesse cose ci stia. un guadagno che varrebbe da solo la pena di saltare il fossato, non ci fossero altre faccenducce collaterali di mezzo.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

fender1959
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 15:34:03



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
che spettacolo......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


giodygio
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 15:36:00


Iscritto: 08/05/2008
Locazione: BO
Si pero sai la liberta' di non dover fingere che ti piace una cosa? cioe' essere sinceri, non si tratta di discriminazione, se a te noj da fastidio a me va bene organizzare anche con un etero l'importante e' che non si aspetti che faccia degli apprezzzamenti sul sex opposto :-)
Risposta a zeljko il salto non lo sciegli di farlo tu ....
giodygio
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 15:41:24


Iscritto: 08/05/2008
Locazione: BO
Originariamente inviato da fender
che spettacolo......

Cioe' che intendiWhistle ?
ermes_85
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 15:48:45



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da giodygio
Originariamente inviato da fender
che spettacolo......

Cioe' che intendiWhistle ?


Intende che finalmente ha qualcuno che lo capisce :-))))))))))

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
ermes_85
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 15:50:41



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da zeljko
stira ci sarebbe stato nicola66, Whistle se non si fosse dato recentemente al ciclismo cuore



gira


Zel mi devi bonificare 300€ per colpa tua non mi va più il pc, stavo bevendo un sorso d'acqua, a sua volta rigettato sul pc dopo aver letto il tuo commento duì cui sopra.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
pigsurfnero
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 15:54:43



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da giodygio
Si pero sai la liberta' di non dover fingere che ti piace una cosa? cioe' essere sinceri, non si tratta di discriminazione, se a te noj da fastidio a me va bene organizzare anche con un etero l'importante e' che non si aspetti che faccia degli apprezzzamenti sul sex opposto :-)
Risposta a zeljko il salto non lo sciegli di farlo tu ....


Io i Gay li trovo spesso simpatici o antipatici ne più ne meno come gli etero. Non è che mi aspetti cose particolari ne dagli uni ne dagli altri . Però coi tempi che corrono visto che noi etero siamo discriminati e ci dobbiamo giustificare in mille modi volevo puntualizzare.

Per zel : se hai bisogno di patata fresca non vai sul sito di motociclisti a dire che vuoi fare un giro in moto. Più che altro per la legge dei grandi numeri le tue probabilità sono ridottissime. Pure Giody io non so che obiettivo si pone però se è per qualche giro in moto "dico" che non c'è neanche bisogno di "fare il sincero"; se invece è per altro allora probabilmente pure Lui non ha la statistica dalla propria parte.

Due sgommate se le famo però io se non c'è odore di patata non vengo :-))))) (concedetemi una battuta etero)

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

giodygio
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 16:02:14


Iscritto: 08/05/2008
Locazione: BO
Io non intendo cercare un compagno di moto e di letto anche perche' per il secondo gia ce l'ho, che pero' purtroppo non ne vuole sapere di moto,
Cmq fare il "sincero " significa non dover fingere per paura di essere discriminato., e ti assicuro che non e' difficile che capiti sopratutto in un ambiente in cui se non dimostri che ti piace la patata sei un po tagliato fuori.


E per me vale il motto che se c'e' odore di patata io non vengo banana
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 16:08:01



Iscritto: 28/04/2003
io mi accontento di un bel giro in moto ... patata o non patata d'oh!

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
roby1098
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 16:10:41



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
ho già capito come va a finire sta discussione....
io dico che se vuoi fare un giro in moto ci siamo, ma di quello che fai te o chiunque sotto le coperte non frega niente a nessuno, quindi cerchiamo di ricollocare la discussione su "chi viene a fare un giro in moto?"

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
pigsurfnero
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 16:14:21



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da giodygio
Io non intendo cercare un compagno di moto e di letto anche perche' per il secondo gia ce l'ho, che pero' purtroppo non ne vuole sapere di moto,
Cmq fare il "sincero " significa non dover fingere per paura di essere discriminato., e ti assicuro che non e' difficile che capiti sopratutto in un ambiente in cui se non dimostri che ti piace la patata sei un po tagliato fuori.


Qui da noi non credo che ti tagliamo fuori perchè sei gay. Io veramente sono intervenuto per farti riflettere sul titolo del tuo trehad. Cioè non ho mai visto scritto un titolo del tipo : propongo giri in moto "solo etero" come del resto mi è parso strano leggere "solo gay" . Se vogliamo arrivare alla normalità completa come tutti i più evoluti si augurano allora è molto importante non gettizzare o addirittura gettizzarsi.



P.S. la scelta di n66 per la bici è la più naturale compiuta con tipica "fermezza".

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

fender1959
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 16:16:44



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da roby1098
ho già capito come va a finire sta discussione....
io dico che se vuoi fare un giro in moto ci siamo, ma di quello che fai te o chiunque sotto le coperte non frega niente a nessuno, quindi cerchiamo di ricollocare la discussione su "chi viene a fare un giro in moto?"


ecco la risposta al mio "che spettacolo".... grazie roby; mi hai evitato di tornare suill'argomento per dare spiegazioni "assurde".

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


giodygio
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 16:17:29


Iscritto: 08/05/2008
Locazione: BO
Originariamente inviato da roby1098
ho già capito come va a finire sta discussione....
io dico che se vuoi fare un giro in moto ci siamo, ma di quello che fai te o chiunque sotto le coperte non frega niente a nessuno, quindi cerchiamo di ricollocare la discussione su "chi viene a fare un giro in moto?"

INFATTI NON HO MAI AVUTO INTENZIONE DI TIRARE FUORI CIO' CHE FACCIO SOTTO LE LENZUOLA
COMUNQUE GRAZIE PER IL GIRO IN MOTO ACCETTO VOLENTIERI
Ego70
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 16:40:53



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da giodygio
Originariamente inviato da roby1098
ho già capito come va a finire sta discussione....
io dico che se vuoi fare un giro in moto ci siamo, ma di quello che fai te o chiunque sotto le coperte non frega niente a nessuno, quindi cerchiamo di ricollocare la discussione su "chi viene a fare un giro in moto?"

INFATTI NON HO MAI AVUTO INTENZIONE DI TIRARE FUORI CIO' CHE FACCIO SOTTO LE LENZUOLA
COMUNQUE GRAZIE PER IL GIRO IN MOTO ACCETTO VOLENTIERI


benvenuto a bordo!!!!!

p.s. non usare il maiuscolo, nei forum significa che stai alzando la voce, grazie.

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
giodygio
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 16:45:07


Iscritto: 08/05/2008
Locazione: BO
Scusami non lo sapevo del significato dello scrivere in maiuscolo nei forum , e' rimasto cosi perche ,lo uso al lavoro.
Grazie del benvenuto :-)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.