Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sta arrivando al bella stagione... Opzioni · Visualizza
Lando6
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 21:49:21


Iscritto: 01/12/2011
Locazione: Canelli
buonasera a tutti!!
oggi dopo più di un mese ho tirato fuori dal garage il mio ducatino e l'ho fatto girare un pochino :)

Purtroppo ho fatto l'errore di acquistare la mia prima moto a novembre e quindi sono mesi che sto impazzendo nel vederla ferma sotto la sua copertina...mai più!!la prossima la compro a giugno!!!! ;D

comunque non vedo l'ora di poterla finalmente guidare!!!

Scusate se ho rotto le scatole con una discussione futile ma credo che possiate capire il mio stato d'animo...
si puo paragonare a quando aspetti di uscire la prima volt con la ragazza dei tuoi sogni credo bacio
eheheh

Saluti Desmodronici a tutti!!! cool
paolo_53
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 21:58:58



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
tieni duro ancora un pò e ci siamo nella bella stagioneciao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
diaavel
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 22:10:13



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
dai tieni duro,certo che ti capisco hai li la moto appena presa e non la puoi usare.
che ducati hai? e di dove sei?
speriamo che in primavera il meteo non faccia scherzi,qua in alto adige sono mesi che non piove e ha nevicato pochissimo

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
razorjack
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 22:15:38



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
male so già che la tua ducatina ti odia! dovevi usarla tutto l'annAngel))))

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Lando6
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 22:18:09


Iscritto: 01/12/2011
Locazione: Canelli
Ciao Diavel!

ho preso un monster 696 plus rigorosamente rosso capito?

io sono del Piemonte e abito a Canelli (Asti)

anch'io come te spero che il meteo non faccia brutti scherzi perchè, tolto la "piccola" nevicata che ha fatto un mesetto fa e che ha sparato un ottantina di cm, l'inverno è stato molto mite, anzi diciamo pure caldo!!
...e io che speravo almeno in tanta pioggia o nebbia per non soffrire come un cane :)
razorjack
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 22:23:12



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
ah e per inciso " EVVAIIIII ora si che ce la godiamo la dueruote:D "

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
diaavel
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 23:16:37



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Lando6
Ciao Diavel!

ho preso un monster 696 plus rigorosamente rosso capito?

io sono del Piemonte e abito a Canelli (Asti)

anch'io come te spero che il meteo non faccia brutti scherzi perchè, tolto la "piccola" nevicata che ha fatto un mesetto fa e che ha sparato un ottantina di cm, l'inverno è stato molto mite, anzi diciamo pure caldo!!
...e io che speravo almeno in tanta pioggia o nebbia per non soffrire come un cane :)

a bene lando,bel mezzo,dai se continuano ste temperature si puo pensare che manchi poco.ciao
tieni durocaricaaa


Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
riche
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 05:57:33



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
ancora 3 gg.... ancora 3 gg.... ancora 3 gg...

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
fender1959
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 08:45:03



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Lando6
Ciao Diavel!

ho preso un monster 696 plus rigorosamente rosso capito?

io sono del Piemonte e abito a Canelli (Asti)

anch'io come te spero che il meteo non faccia brutti scherzi perchè, tolto la "piccola" nevicata che ha fatto un mesetto fa e che ha sparato un ottantina di cm, l'inverno è stato molto mite, anzi diciamo pure caldo!!
...e io che speravo almeno in tanta pioggia o nebbia per non soffrire come un cane :)


Canelli..... vino buono!
ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Train/Train
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 09:37:46



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
questo inverno è stato d'oro.
non ho usato la moto solo 3 giorni!


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
icaro
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 09:44:12



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
benvenuto lando, abbi pazienza ancora un paio do giorni e vedrai che potrai usarla.

mi spezzo ma non piego ...
anonym_4124176
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 09:46:30



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Primo giro ieri dopo la nevicata,qualche problema per freddo ai piedi e posteriore instabile nelle aperture.
Ordinata gomma nuova,oggi cambio le pastiglie dietro,ho traovato delle brembo rosse a prezzo ,di uno che aveva sbagliato a comprarle. Mi turo il naso e oggi le monto. Se non altro almeno per poco ma frenerà di nuovo,in 30 mila km ne ho fatte andare due (le originali e un paio di lucas).




per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

gianni1966
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 10:50:23


Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
Originariamente inviato da Lando6
Ciao Diavel!

ho preso un monster 696 plus rigorosamente rosso capito?

io sono del Piemonte e abito a Canelli (Asti)

anch'io come te spero che il meteo non faccia brutti scherzi perchè, tolto la "piccola" nevicata che ha fatto un mesetto fa e che ha sparato un ottantina di cm, l'inverno è stato molto mite, anzi diciamo pure caldo!!
...e io che speravo almeno in tanta pioggia o nebbia per non soffrire come un cane :)


Ciao Canellese: qui ad Incisa oggi tempo spettacolo. Quindi penso che da Voi a 20km di distanza sarà ancora meglio. Per il weekend secondo me Te la puoi spassare in moto: io non ci posso andare perchè sono impegnato con un Carnevale dei bambini... Nel senso che fossi stato libero avrebbe piovuto...cornuto

Complimenti per la Ducatina!!!

Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente.
valentino rossi
Kalg
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 11:12:01



Iscritto: 24/03/2011
Locazione: Roma
La moto la prendo tutti i giorni, ma stamattina ho apprezzato particolarmente il sole, la temperatura mite e più in generale il bel tempo, anche in una città come Roma :)

Yamaha FZ6 Fazer
Lando6
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 12:46:14


Iscritto: 01/12/2011
Locazione: Canelli
Il guaio e che devo ancora aspettare perché proprio questo week ho un impegno...
Sicuramente il prossimo pioverà a catinelle causa persa
Ginger&simo
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 20:54:45



Iscritto: 22/01/2012
Ciao a tutti!Sono nuovo del sito...e anche io finalmente domani usero' il frutto dei miei risparmi.....la mia Multistrada 1200!!!

Comprata a fine ottobre e praticamente mai usata!!!!!Non vedo l,ora!!!!

Ciauz...
diaavel
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 20:59:50



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Ginger&simo
Ciao a tutti!Sono nuovo del sito...e anche io finalmente domani usero' il frutto dei miei risparmi.....la mia Multistrada 1200!!!

Comprata a fine ottobre e praticamente mai usata!!!!!Non vedo l,ora!!!!

Ciauz...

ciao ben venuto,se ti va c'e' la sezione presentazioni,sempre qua in lampeggio,cosi ci dici chi sei di dove sei e quello che vuoi.
stra complimenti per la moto,ti credo che non vedi l'ora di farci un giretto,bella bella bella,quando mi stifo della mia se resto in ducati la prossima credo sia questa.ciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Ginger&simo
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 21:05:40



Iscritto: 22/01/2012
Non sono ancora riuscito a provarla come si deve purtroppo...sigh sigh!!! Ma, ogni km fatto mi convince sempre di piu'!!!son proprio soddisfatto!!
icaro
Inviato: sabato 25 febbraio 2012 08:51:51



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
ciao e benvenuto o benvenuti? siete in due?

mi spezzo ma non piego ...
Ginger&simo
Inviato: sabato 25 febbraio 2012 10:08:33



Iscritto: 22/01/2012
Ginger e' il nome della moto.....he he!

Di solito il sabato giriamo io e lei,mentre la domenica si aggiunge la mia compagna......
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.