Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Panigale ... e mi son sentito un poveraccio Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 14:35:34



Iscritto: 28/04/2003
Oggi ero da un mio cliente, ho incontrato alcuni personaggi a vari livelli aziendali, ma la riunione è terminata con la sola presenza di un tecnico, guarda caso un motociclista.
Ovviamente ho svestito i panni del professionista ed ho immediatamente indossato una tuta virtuale ed è scattata la domanda di rito ... ma che moto hai?

Non avrei mai dovuto farla, mi son sentito una mer.da!
La risposta molto pacata è stata ... Ho sia una 1098, che una 1198 ma questa la sto rimettendo di serie perchè la do in permuta al concessionario dove ho appena ordinato la Panigale S

Non ho avuto la forza di replicare ...


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Ego70
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 14:54:20



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
non fare la vittima tu :))
hai gia due signore moto nel tuo box :)))))))

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
RedAce
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 14:57:20



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Gli stringi la mano, che ti replichi?! caricaaa cornuto bacio

PS: che macchina hai Carlo?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 15:27:01


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Oggi ero da un mio cliente, ho incontrato alcuni personaggi a vari livelli aziendali, ma la riunione è terminata con la sola presenza di un tecnico, guarda caso un motociclista.
Ovviamente ho svestito i panni del professionista ed ho immediatamente indossato una tuta virtuale ed è scattata la domanda di rito ... ma che moto hai?

Non avrei mai dovuto farla, mi son sentito una mer.da!
La risposta molto pacata è stata ... Ho sia una 1098, che una 1198 ma questa la sto rimettendo di serie perchè la do in permuta al concessionario dove ho appena ordinato la Panigale S

Non ho avuto la forza di replicare ...


Queste sono le tipiche cose che ti fanno rodere il fegato...

Neapolitan power - Anima terrona
icaro
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 15:39:01



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da utenteanonimo01
... Ho sia una 1098, che una 1198 ma questa la sto rimettendo di serie perchè la do in permuta al concessionario dove ho appena ordinato la Panigale S

Non ho avuto la forza di replicare ...

dai non avvilirti, anche tu sei messo bene, e il tuo vantaggio è che ci sai andare, invece magari lui le usa solo per andare al bar la domenica a fare il "ganassa" ...
brindisi

mi spezzo ma non piego ...
Train/Train
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 15:55:33



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da utenteanonimo01
... Ho sia una 1098, che una 1198 ma questa la sto rimettendo di serie perchè la do in permuta al concessionario dove ho appena ordinato la Panigale S

Non ho avuto la forza di replicare ...

dai non avvilirti, anche tu sei messo bene, e il tuo vantaggio è che ci sai andare, invece magari lui le usa solo per andare al bar la domenica a fare il "ganassa" ...
brindisi


anche io ho pensato la stessa cosa....cornuto

dai Carlo invitiamolo alla prossima uscita e lo seminiamo, poi se ti dice qualcosa gli rispondi:

''ma come ci hai persi? e noi che abbiam tirato perchè pensavamo che eri avanti!!!!


ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
paolo_53
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 17:30:38



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
embè carlo , lui ha 4 cilindri con 2 moto ; tu ne hai 7 di cilindri con 2 moto ha ha ha ha ha ha ha ha ha

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
lumachina
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 18:20:32



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Invidia no ma ammirazione si ma per quello che si è e non per quello che si ha!

metto le faccine!he he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
renzo153
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 18:45:48


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Carlo, voglio sperare per te che volevi immettere una fortissima dose di ironia in quello che hai scritto.
Io ho una moto che più modesta non si potrebbe; ma non mi sento un poveraccio di fronte a chicchessia!
Ciao.
riche
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 18:57:08



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
oh Carlo.... e io che dovrei dire allora???? ho una motina di 10 anni... che nn và neanche a spingerla in discesa.... e la moglie che non me la lascia cambiare!!!

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
xfred17
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 18:59:58



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
i soldi non fanno il motociclista, e nemmeno una panigale.


SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
diaavel
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 20:07:52



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
carlo,ciapa su quei due ferri vecchi e arruginiti e fatti una bella panigaleWhistle sei un vecchio ormai ed e' ora che fai il saltobacio
scherzo,ma intanto te lo ho detto,io quando sento il nome panigale,mi illumino.
in ogni caso non provo nessuna invidia e nessun senso di inferiorita',sono daccordo con quelli che dicono che non e' la moto a fare il motociclista,quello sicuro,ma insomma ci sono mezzi che fanno battere il cuore forte forte.
quando ho visto il diavel ho detto quella e' mia,anche quando ho visto la panigale lo ho detto ma oramai non potevo e forse e' meglio cosi,ne riparliamo fra tre anni,ora i soldi sono bloccaticornuto dalla banca e dalla moglie Whistle

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
username__228422
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 20:10:43



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da xfred17
i soldi non fanno il motociclista, e nemmeno una panigale.


straquotissimo!



nuvole rapide
utenteanonimo01
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 20:16:37



Iscritto: 28/04/2003
Ragazzi, ma che diavolo succede in questo forum?
Uno fa una tirata in strada (le cose sono 2 o tutti santi o tutti delle pippe) e si assiste ad una levata di scudi
Qui scrivo una min.kiata (comunque realmente accaduta) e leggo di tutto


Originariamente inviato da Ego70
non fare la vittima tu :))

Pietro, lungi da me lamentarmi, se ricordi in altri post - e nel mio profilo - ho dichiarato che ho raggiunto il nirvana motociclistico con le mie 2 moto.
(qui parlo solo di moto, la macchina resta in box - anzi ti sarei grato se modificassi il tuo messaggio togliendo i riferimenti al tipo di vettura. Grazie)


Originariamente inviato da paolo_53
embè carlo , lui ha 4 cilindri con 2 moto ; tu ne hai 7 di cilindri con 2 moto ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Paolo meno male che hai colto il giusto spirito ... e l'hai fatto nel migliore dei modi. Sei un grande!


Originariamente inviato da lumachina
Invidia no ma ammirazione si ma per quello che si è e non per quello che si ha!

Q8 ... motivo per cui non provo ne invidia ne tantomeno ammirazione a commenti di questo genere d'oh!


Originariamente inviato da renzo153
Carlo, voglio sperare per te che volevi immettere una fortissima dose di ironia in quello che hai scritto. Io ho una moto che più modesta non si potrebbe; ma non mi sento un poveraccio di fronte a chicchessia!
Ciao.

Se dopo aver scritto quasi 3000 messaggi qui dentro, c'è ancora qualcuno che crede davvero che io provi invidia per una moto, e mi senta un poveraccio perchè non me la posso permettere, beh, devo aver dato davvero poco a sto posto ... che tristezza
Silenced accidenti




... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
username__228422
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 20:20:21



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
penso che i commenti riguardino il titolo del thread........mi togli una curiosità, perchè non hai avuto la forza di replicare?



nuvole rapide
diaavel
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 20:23:05



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da gaekut
penso che i commenti riguardino il titolo del thread........mi togli una curiosità, perchè non hai avuto la forza di replicare?


te lo dico io perche' non ha piu una lira,anzi un euro,da spendere in moto ora investe in altri tipi di due ruote vero carlo?cornuto

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 20:26:22



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da gaekut
penso che i commenti riguardino il titolo del thread........mi togli una curiosità, perchè non hai avuto la forza di replicare?


Semplicemente perchè non c'era nulla su cui replicare, gli ho fatto una domanda e lui gentilmente mi ha risposto, ci stavamo avviando verso l'uscita e quindi mi sono semplicemente congedato salutandolo.
Tutto qui.



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 20:27:32



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da gaekut
penso che i commenti riguardino il titolo del thread........mi togli una curiosità, perchè non hai avuto la forza di replicare?


te lo dico io perche' non ha piu una lira,anzi un euro,da spendere in moto ora investe in altri tipi di due ruote vero carlo?cornuto


Corradooooo fai il bravo, non è ancora il momento Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 20:32:23



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da gaekut
penso che i commenti riguardino il titolo del thread........mi togli una curiosità, perchè non hai avuto la forza di replicare?


te lo dico io perche' non ha piu una lira,anzi un euro,da spendere in moto ora investe in altri tipi di due ruote vero carlo?cornuto


Corradooooo fai il bravo, non è ancora il momento Whistle


io e te siamo fratelli,siamo amici amici di sicuro,spero arrivi in fretta la primavera per rivederci.
muto come un pescehe he he si scherza

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
username__228422
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 20:33:18



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da gaekut
penso che i commenti riguardino il titolo del thread........mi togli una curiosità, perchè non hai avuto la forza di replicare?


te lo dico io perche' non ha piu una lira,anzi un euro,da spendere in moto ora investe in altri tipi di due ruote vero carlo?cornuto


Corradooooo fai il bravo, non è ancora il momento Whistle


starai mica per diventare uno di quei ciclisti che fa il ghisallo la domenica in fila x 6!



nuvole rapide
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.