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Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
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Ho fatto il buchino per levare i db killer. dai non datemi del tamarro/terrorista, volevo sentire il suono degli scarichi..... però mi sono pentito subito appena ho acceso la moto.... troooooppo casino! bello ma troppo veramente... tanto che, quasi quasi, visto che perdono l'omologazione anche solo per il fatto che li hai forati per renderli estraibili, rimetto il rivetto e stop, curiosità soddisfatta. io se fossi un vigile uno così lo fermerei subito.. ... e son dolori.... esteticamente sono sballosi, ma il rischio e le conseguenze mi fanno optare per tenerli su fissi, al limite se si può li tolgo solo in pista. domanda per chi ci è già stato: ad Ottobiano ti fanno girare senza db? ho sentito che in alcune piste non si può... è vero o è una pistolata? voi li avete mai levati? se si, ci girate senza?
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
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Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
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fino al 2007-2008 ricordo che non controllavano e si girava senza.... ora non saprei se e' ancora cosi'.
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da Train/TrainHo fatto il buchino per levare i db killer.
dai non datemi del tamarro/terrorista, volevo sentire il suono degli scarichi.....
però mi sono pentito subito appena ho acceso la moto....
troooooppo casino!
bello ma troppo veramente...
tanto che, quasi quasi, visto che perdono l'omologazione anche solo per il fatto che li hai forati per renderli estraibili, rimetto il rivetto e stop, curiosità soddisfatta.
io se fossi un vigile uno così lo fermerei subito.. ... e son dolori....
esteticamente sono sballosi, ma il rischio e le conseguenze mi fanno optare per tenerli su fissi, al limite se si può li tolgo solo in pista.
domanda per chi ci è già stato: ad Ottobiano ti fanno girare senza db?
ho sentito che in alcune piste non si può... è vero o è una pistolata?
voi li avete mai levati?
se si, ci girate senza?
la mia marmitta ha un dado da svitare se vuoi togliere il dbk..., non devo forare nulla, l'ho usata in austria senza e le mucche scappavano dai pascoli per il resto non posso aiutarti quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
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sono 370 euro di multa + sequestro del mezzo + revisione obbligatoria a tue spese.... direi che non ne vale la pena.......
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
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Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
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ah,,,forse anche i punti dalla patente....... Ego, ma escono nuovi così i tuoi scarichi? col dado? strano, dovrebbero avere il rivetto... per l'omologazione non dovrebbero essere estraibili facilmente (quindi con dado)
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
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Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
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Originariamente inviato da Train/Trainsono 370 euro di multa + sequestro del mezzo + revisione obbligatoria a tue spese.... direi che non ne vale la pena....... ma oltre a sentire come suonava hai fatto un giretto? Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
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Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
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Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da Train/Trainsono 370 euro di multa + sequestro del mezzo + revisione obbligatoria a tue spese.... direi che non ne vale la pena.......
ma oltre a sentire come suonava hai fatto un giretto? si, ma non un lungo giro perchè era la pausa pranzo e qua i vigili ogni tanto si fanno vedere.... sembra che la moto vada più libera, e ha degli scoppietii allucinanti, quasi esplosioni niente vuoti però. anche al minimo il suono è davvero notevole, e se sgasi....ciao....
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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cosa vuol dire ho fatto il buchino! hai eliminato il rivetto? comunque anche il mio scarico ha una vite a brugola con un dado all'interno per estrarre il killer.......ma sul documento d'omologazione, o da qualche altra parte, c'era scritto db killer estraibile? nuvole rapide
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Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
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Gli scarichi per essere omologati devono avere il db killer inserito. non credo sia obbligatorio che siano rivettati. Quello che attualmente ho sulla moto, come glia ltri che ho avuto, e' omologato ed ha il db killer estraibile che e' fissato con una vite.
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
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Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
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ho letto in rete che forando il rivetto perdi l'omologazione....lo stavo cercando adesso per mettere il link ma non lo trovo. si, i db killer sono estraibili, ma se non glielo chiedi te li mandano rivettati, ma già predisposti per renderli estraibili. http://www.reteimprese.it/pro_A36562B71087vedo se riesco a trovare l'altro link, ma se mi dite così il rivetto non lo metto.
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da Train/Trainho letto in rete che forando il rivetto perdi l'omologazione....lo stavo cercando adesso per mettere il link ma non lo trovo. si, i db killer sono estraibili, ma se non glielo chiedi te li mandano rivettati, ma già predisposti per renderli estraibili.
http://www.reteimprese.it/pro_A36562B71087
vedo se riesco a trovare l'altro link, ma se mi dite così il rivetto non lo metto. sulla mia c'era scritto "estraibili" ed è arrivata con il dado senza che chiedessi nulla... infatti ogni tanto li tolgo e li pulisco. in austria ci ero andato "con" poi li ho smontati ed ho fatto un giorno senza, poi rimontati... la sensazione che vada di più c'è, non so se è dovuta al rumore che ti gasa o effettivamente avendo meno roba i gas escono meglio... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
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io ero un terrorista (vedremo con la prossima due ruote....), db-killer sempre nello zaino. tu che hai un bicilindrico puoi immaginare la goduria che provavo con l'sv1000
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
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Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
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se vieni dalle parti di verona occhio, sei senza catadiottro e hai il portatarga troppo inclinato. sei già a rischio multa.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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Originariamente inviato da paolo_53se vieni dalle parti di verona occhio, sei senza catadiottro e hai il portatarga troppo inclinato. sei già a rischio multa. anche dalle parti di train è così..............sulle strade che portano a lecco ti fermano appositamente per il controllo targa! m'è capitato, ed è andata bene! nuvole rapide
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Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
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Originariamente inviato da paolo_53se vieni dalle parti di verona occhio, sei senza catadiottro e hai il portatarga troppo inclinato. sei già a rischio multa. occhio,anche se vieni in trentino alto adige,rischi,guardano solo quello. le uniche volte che mi hanno fermato hanno controllato sigilli e omologazione,manco chiesto i documenti,i vigili poi,non aspettano o non sanno fare altro.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
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Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
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ora vi chiedo una cosa illegale,lo dico subito e penso che non lo faccio. ho trovato uno scarico che mi piace un sacco,ha db killer e catalizzatore,ma non e' a norma di legge come decibel,un mio amico mi ha detto di farmi stampigliare l'omologazione,che lo fanno in tanti. cosa ne pensate? rischio la galera? premesso io lascerei i db killer e il catalizzatore
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
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Iscritto: 23/10/2009 Locazione: SIENA
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Originariamente inviato da Train/TrainHo fatto il buchino per levare i db killer.
dai non datemi del tamarro/terrorista, volevo sentire il suono degli scarichi.....
però mi sono pentito subito appena ho acceso la moto....
troooooppo casino!
bello ma troppo veramente...
tanto che, quasi quasi, visto che perdono l'omologazione anche solo per il fatto che li hai forati per renderli estraibili, rimetto il rivetto e stop, curiosità soddisfatta.
io se fossi un vigile uno così lo fermerei subito.. ... e son dolori....
esteticamente sono sballosi, ma il rischio e le conseguenze mi fanno optare per tenerli su fissi, al limite se si può li tolgo solo in pista.
domanda per chi ci è già stato: ad Ottobiano ti fanno girare senza db?
ho sentito che in alcune piste non si può... è vero o è una pistolata?
voi li avete mai levati?
se si, ci girate senza?
...io ho tenuto per 2 anni il Corsaro decatalizzato e con scarichi aperti. Con targa inclinata e senza catarifrangenti, che oltretutto si sporcava da matti. Non lo facevo con intenti bellicosi, mi piaceva da morire, ma la stradale non sono mai riuscito a convincerla. Mi fermavano SEMPRE, mi sentivano 3km prima, e mi hanno multato SEMPRE. L'ultima volta mi hanno anche umiliato costringendomi a pulire la targa con un kleenex senza nemmeno lasciare che lo bagnassi. Allora ho detto basta. Anche perchè, in certe zone, non solo ti multano, ma ti sequestrano il mezzo e te lo fanno revisionare (2 volte, perchè la prima ovviamente non la passi). Che io sappia, per rispondere alla domanda sulla pista, a Misano controllano, a Magione 3 anni fa con la Corsaro senza db killer non mi hanno fatto entrare. E'giusto, non discuto. ...ma certe Harley, come escono dal concessionario, le avete mai sentite...?
NON CORRO MAI PIU' VELOCE... ...DI QUANTO IL MIO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE...
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Iscritto: 18/09/2011 Locazione: Milano
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Originariamente inviato da diaavelora vi chiedo una cosa illegale,lo dico subito e penso che non lo faccio. ho trovato uno scarico che mi piace un sacco,ha db killer e catalizzatore,ma non e' a norma di legge come decibel,un mio amico mi ha detto di farmi stampigliare l'omologazione,che lo fanno in tanti. cosa ne pensate? rischio la galera? premesso io lascerei i db killer e il catalizzatore Io ho i terminali omologati (con foglio di omologazione dedicato al mio modello) e con i DB killer inseriti. Ho voluto fare una prova con un fonometro (secondo la modalità prevista) e ho letto 102 db: da libretto, dovrebbero essere 91...
La curva è il miglior modo per congiungere due punti
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
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Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
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Originariamente inviato da eusebiusOriginariamente inviato da diaavelora vi chiedo una cosa illegale,lo dico subito e penso che non lo faccio. ho trovato uno scarico che mi piace un sacco,ha db killer e catalizzatore,ma non e' a norma di legge come decibel,un mio amico mi ha detto di farmi stampigliare l'omologazione,che lo fanno in tanti. cosa ne pensate? rischio la galera? premesso io lascerei i db killer e il catalizzatore
Io ho i terminali omologati (con foglio di omologazione dedicato al mio modello) e con i DB killer inseriti.
Ho voluto fare una prova con un fonometro (secondo la modalità prevista) e ho letto 102 db: da libretto, dovrebbero essere 91...
si va beh dai,poi ci vuole anche il buon senso,se giri con db killer e omologazione insomma basta. io i db killer li lascerei e anche il cat.ma non ho libretti e omologazione,se trovo il pignolo sono fregato,se trovo quello con il buon senso vado,ma il buon senso non esiste piu',bisogna solo far cassa
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
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Iscritto: 23/10/2009 Locazione: SIENA
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Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da eusebiusOriginariamente inviato da diaavelora vi chiedo una cosa illegale,lo dico subito e penso che non lo faccio. ho trovato uno scarico che mi piace un sacco,ha db killer e catalizzatore,ma non e' a norma di legge come decibel,un mio amico mi ha detto di farmi stampigliare l'omologazione,che lo fanno in tanti. cosa ne pensate? rischio la galera? premesso io lascerei i db killer e il catalizzatore Io ho i terminali omologati (con foglio di omologazione dedicato al mio modello) e con i DB killer inseriti. Ho voluto fare una prova con un fonometro (secondo la modalità prevista) e ho letto 102 db: da libretto, dovrebbero essere 91...
si va beh dai,poi ci vuole anche il buon senso,se giri con db killer e omologazione insomma basta. io i db killer li lascerei e anche il cat.ma non ho libretti e omologazione,se trovo il pignolo sono fregato,se trovo quello con il buon senso vado,ma il buon senso non esiste piu',bisogna solo far cassa ...diaavel, su questo ci ho sbattuto il naso diverse volte, te lo so dire con certezza... NON è necessario girare con nessun certificato di omologazione. Gli scarichi DEVONO essere omologati mediante la punzonatura a norma di legge, e basta. Anche gomme e casco devono essere omologati: ti sei mai sognato di andare in giro con il loro certificato di omologazione? Io, come pensavi tu, l'ho fatto, ma il solerte poliziotto mi ha multato uguale, perchè "il certificato era scritto in inglese e non in italiano". LUI voleva l'originale, senza sapere che di originali ne esistono 2: uno al ministero che ha omologato, uno in mano al produttore dell'oggetto. Quindi, sulla moto monta quello che vuoi, basta che ci sia il catalizzatore e la punzonatura. Poi, se sfogli il catalogo Ducati, trovi scarichi aperti che "sembrano avere il db killer", o collettori che "sembrano un catalizzatore", che sono in grado di ingannare il 99% dei tutori dell'ordine. Certo che, se sei fuori legge, un minimo di rischio esiste SEMPRE.
NON CORRO MAI PIU' VELOCE... ...DI QUANTO IL MIO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE...
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