Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Inazuma, a che serve? Opzioni · Visualizza
ermes_85
Inviato: sabato 10 marzo 2012 11:09:45



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Ciao raga, avete visto la nuova suzuchina? Bella bellissima, molto appetibile, non consumerà niente, durerà sempre ecc... ma chi la dovrebbe comprare, si orienterà sicuramente su di uno scooter, pertanto adesso chiedo:

Visto che il mercato ne è sprovvisto, perchè non fare un'enduro stradale, di 250cc, già di fabbrica baulettato? Sarebbe l'alternativa più simpatica allo scooter, perchè no?

O forse esiste ma non ne sono al corrente?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
username__228422
Inviato: sabato 10 marzo 2012 12:09:09



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
a che serve, beh, magari a chi non vuole fare la scelta di carlo! magari a chi è alle prime armi ed ha del sale in zucca, a chi vuole comprare una motina nuova per sfondarla d'elaborazioni per vedere che succede..........alle donne!?!?!



nuvole rapide
xfred17
Inviato: sabato 10 marzo 2012 14:12:36



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
serve.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
zeljko
Inviato: sabato 10 marzo 2012 14:13:02



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
se non sai dove far orinare il cane, può dire la sua in quel ruolo

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

anonym_4124176
Inviato: sabato 10 marzo 2012 16:47:21



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Aspetta che finiscano tutte le maxi sportive invendute,poi vedi che i modelli nuovi arrivano.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

PG
Inviato: sabato 10 marzo 2012 18:11:03



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
bella, bellissima?
username__228422
Inviato: sabato 10 marzo 2012 18:20:50



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da zeljko
se non sai dove far orinare il cane, può dire la sua in quel ruolo


ed invece secondo me dovresti provarla per farci un bel resoconto......banana



nuvole rapide
il franz
Inviato: sabato 10 marzo 2012 18:38:04



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da ermes_85
Visto che il mercato ne è sprovvisto, perchè non fare un'enduro stradale, di 250cc, già di fabbrica baulettato?


Ermes... svincolati da internetttt!!!
Un enduro 250 baulettato :-D
Dai! :-)
Per il 250 bicilindrico non Suzuki ma Kawasaki probabile che lo acquisto a breve per mio figlio adesso 18enne.
Un ottimo veicolo direi.

R1250RT - 70.000 km
xfred17
Inviato: sabato 10 marzo 2012 19:14:32



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da il franz
Originariamente inviato da ermes_85
Visto che il mercato ne è sprovvisto, perchè non fare un'enduro stradale, di 250cc, già di fabbrica baulettato?


Ermes... svincolati da internetttt!!!
Un enduro 250 baulettato :-D
Dai! :-)
Per il 250 bicilindrico non Suzuki ma Kawasaki probabile che lo acquisto a breve per mio figlio adesso 18enne.
Un ottimo veicolo direi.

tra un pò anche honda

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
il franz
Inviato: sabato 10 marzo 2012 19:27:42



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Si abbiamo visto anche Honda con il mono di derivazione enduro. Ma Kawa scorre via bene su strada ed è ben confezionato. Un veicolo per iniziare senza pretese.

R1250RT - 70.000 km
mar66
Inviato: domenica 11 marzo 2012 01:04:42


Iscritto: 29/08/2011
per me un ottima alternativa ai soliti scooter,almeno è una vera moto!
utenteanonimo01
Inviato: domenica 11 marzo 2012 08:35:44



Iscritto: 28/04/2003
Al di la delle caratteristiche tecniche, ciò che per me fa davvero la differenza tra una moto ed uno scooter è che la moto mi emoziona, mi trasmette qualcosa, mi piace guardarla, mi piace guidarla, mentre lo scooter in generale è per me un mezzo di trasporto e nulla più.
Se una moto non mi piace, non mi fa venire voglia di guidarla ogni momento, beh, allora meglio uno scooter che è più pratico nell'uso quotidiano.
(e non lo dico a causa del mio ultimo acquisto)


Questa nuova moto la trovo sgraziata, una sorta di GSR600 alleggerita ed imbruttita ... ma la valutazione sull'estetica è assolutamente personale

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
RedAce
Inviato: domenica 11 marzo 2012 09:59:58



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
La mia è un'opinione che più personale non si può. Comprerei questa Inazuma se non avessi un'altra moto, altrimenti prenderei uno scooter. Questo perché, come dice Carlo, una moto mi emoziona e quindi finirei per curarla come l'altra moto che ho in garage; invece uno scooter lo vedo più come un mulo e non mi piangerebbe il cuore a dargli l'olio Auchan o a cambiare la candela ogni 25 anni... ha ha ha

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
vagabondo59
Inviato: domenica 11 marzo 2012 13:41:36


Iscritto: 09/10/2010
qualcuno ha scritto : se non sai dove far orinare il cane, può dire la sua in quel ruolo
c'è sempre qualcuno "superiore" che è nato imparato e non sà che vuol dire rispetto
ne conosco parecchi e la maggior parte viaggiano in BMW e non sono miei amici
utenteanonimo01
Inviato: domenica 11 marzo 2012 15:37:53



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da vgb59
qualcuno ha scritto : se non sai dove far orinare il cane, può dire la sua in quel ruolo
c'è sempre qualcuno "superiore" che è nato imparato e non sà che vuol dire rispetto
ne conosco parecchi e la maggior parte viaggiano in BMW e non sono miei amici


nessuno sa chi tu sia e ti permetti critiche rivolte ad un utente storico? educazione è anche entrare in un luogo per la prima volta e salutare e presentarsi

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: domenica 11 marzo 2012 17:37:18



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da vgb59
qualcuno ha scritto : se non sai dove far orinare il cane, può dire la sua in quel ruolo
c'è sempre qualcuno "superiore" che è nato imparato e non sà che vuol dire rispetto
ne conosco parecchi e la maggior parte viaggiano in BMW e non sono miei amici


nessuno sa chi tu sia e ti permetti critiche rivolte ad un utente storico? educazione è anche entrare in un luogo per la prima volta e salutare e presentarsi


esatto

VGB59: rispetta le regole come fanno tutti gli altri

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
PG
Inviato: domenica 11 marzo 2012 18:15:36



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da vgb59
qualcuno ha scritto : se non sai dove far orinare il cane, può dire la sua in quel ruolo
c'è sempre qualcuno "superiore" che è nato imparato e non sà che vuol dire rispetto
ne conosco parecchi e la maggior parte viaggiano in BMW e non sono miei amici


razzista!ammonito capito?
fender1959
Inviato: domenica 11 marzo 2012 18:21:38



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da vgb59
qualcuno ha scritto : se non sai dove far orinare il cane, può dire la sua in quel ruolo
c'è sempre qualcuno "superiore" che è nato imparato e non sà che vuol dire rispetto
ne conosco parecchi e la maggior parte viaggiano in BMW e non sono miei amici


nessuno sa chi tu sia e ti permetti critiche rivolte ad un utente storico? educazione è anche entrare in un luogo per la prima volta e salutare e presentarsi


esatto

VGB59: rispetta le regole come fanno tutti gli altri


Sempre con questi esempi.....il cane educato di un "padrone" civile, non orina su moto, auto, cancelli, portoni etc...... cool cool
La moto non e' bella fino a meta' serbatoio ma ha un suo perche',come le altre, poche, 250cc disponibili.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


vagabondo59
Inviato: domenica 11 marzo 2012 19:38:16


Iscritto: 09/10/2010
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da vgb59
qualcuno ha scritto : se non sai dove far orinare il cane, può dire la sua in quel ruolo
c'è sempre qualcuno "superiore" che è nato imparato e non sà che vuol dire rispetto
ne conosco parecchi e la maggior parte viaggiano in BMW e non sono miei amici


nessuno sa chi tu sia e ti permetti critiche rivolte ad un utente storico? educazione è anche entrare in un luogo per la prima volta e salutare e presentarsi


uno dei miei principi è : rispetta chi ti rispetta
premesso ciò
è vero che sono "nuovo" su questo forum,in realtà anche se non scrivo sono anni che leggo i vostri post,se mi sono permesso di fare una critica è perchè,a perer mio,l'utente storico anche in altri post ha dimostrato di non avere nessuna considerazione dell'opinione degli altri disprezzandola sminuendola ecc.
comunque la mia opinione non voleva essere offensiva nei confronti di altri.
ps uno dei miei migliori amici viaggia in BMW
ti offro un drink
ermes_85
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 09:13:01



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da vgb59
qualcuno ha scritto : se non sai dove far orinare il cane, può dire la sua in quel ruolo
c'è sempre qualcuno "superiore" che è nato imparato e non sà che vuol dire rispetto
ne conosco parecchi e la maggior parte viaggiano in BMW e non sono miei amici


Come fai sapere che ha una BMW? (o meglio aveva) ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.