Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

LIVIGNO!!!! Opzioni · Visualizza
gelonet
Inviato: domenica 11 marzo 2012 12:16:32



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
Ragazzi sono a livigno... e se penso a che paese di [beep] èl'italia, VOMITO... Qui la benzina è 1,161 € al litro!!!!!!!!!!!!

MA VE NE RENDETE CONTO????????????????????????????????????????????????????????

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
brian_may
Inviato: domenica 11 marzo 2012 13:01:41



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Me ne mandi un par di taniche :D? Te la compro a 1.3 al litro... :D

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
utenteanonimo01
Inviato: domenica 11 marzo 2012 13:20:49



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da gelonet
Qui la benzina è 1,161 € al litro!


contrariato disaccordo contrariato disaccordo contrariato disaccordo contrariato disaccordo contrariato disaccordo contrariato disaccordo

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
icaro
Inviato: domenica 11 marzo 2012 14:10:20



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
la prossima volta vai con un furgone e portane un paio di dozzine di taniche a testa ... con la differenza (come dice may 1.3€/l) che ti diamo ti ripaghi il viaggio!
cool


mi spezzo ma non piego ...
riche
Inviato: domenica 11 marzo 2012 14:12:49



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
già che 6 lì... una stecca di marlboro... grazie

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
pastaepatane
Inviato: domenica 11 marzo 2012 14:13:28



Iscritto: 29/01/2012
mi aggrego all'acquisto, 2 taniche anche per me grazie
nicola66
Inviato: domenica 11 marzo 2012 17:41:24



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da gelonet
Ragazzi sono a livigno... e se penso a che paese di [beep] èl'italia, VOMITO... Qui la benzina è 1,161 € al litro!!!!!!!!!!!!

MA VE NE RENDETE CONTO????????????????????????????????????????????????????????


prima volta a Livigno immagino. sai cos'è una zona extradoganale?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
PG
Inviato: domenica 11 marzo 2012 18:14:13



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
temo di no. ma fa nulla. è bello stupirsi di tutto.
fender1959
Inviato: domenica 11 marzo 2012 18:27:54



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da PG
temo di no. ma fa nulla. è bello stupirsi di tutto.


PG in effetti stupisce l'insostenibile livello di tassazione ed accise che abbiamo sui carburanti!
E posso assicurarti che non e' finita qui con gli aumenti!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


brian_may
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 09:14:35



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da PG
temo di no. ma fa nulla. è bello stupirsi di tutto.


PG in effetti stupisce l'insostenibile livello di tassazione ed accise che abbiamo sui carburanti!
E posso assicurarti che non e' finita qui con gli aumenti!


..Il bello è che si dà la colpa alle accise del governo Monti, che hanno portato un aumento di 11 centesimi ( da 1.60 a 1.71 ). In un altro mese è arrivata, come per magia, a quasi 1.90...

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
PG
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 10:21:10



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
ci si allontana dal cuore del messaggio: non tanto perchè ci si indigna giustamente sul costo dei carburanti (ma chi come me ha visto la trafila del primo litro a 500 lire già conosce il problema), quanto capire o sapere cosa regola i prezzi in una zona di confine.
Ego70
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 10:39:40



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
fatta ieri in svizzera, ero di passaggio e ho fatto il pieno, 1.50euro al litro...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
il franz
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 11:17:41



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da PG
quanto capire o sapere cosa regola i prezzi in una zona di confine.


Oppure i reali prezzi di acquisto del petrolio a livello internazionale, non crederete veramente che costa 107 dollari a barile vero? Cioè 107 dollari per 158 litri di petrolio da trasportare, raffinare (se va bene 50 litri di gasolio e 50 litri di benzina, più oli e catrame) guadagnarci (in tanti e tanto) e tassarlo per oltre il 50%?

R1250RT - 70.000 km
nicola66
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 11:35:04



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da PG
ci si allontana dal cuore del messaggio: non tanto perchè ci si indigna giustamente sul costo dei carburanti (ma chi come me ha visto la trafila del primo litro a 500 lire già conosce il problema), quanto capire o sapere cosa regola i prezzi in una zona di confine.


in quanto extradoganale togli l'iva e l'accisa di fabbricazione e il gioco è fatto.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
riche
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 13:39:48



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
Originariamente inviato da PG
ci si allontana dal cuore del messaggio: non tanto perchè ci si indigna giustamente sul costo dei carburanti (ma chi come me ha visto la trafila del primo litro a 500 lire già conosce il problema), quanto capire o sapere cosa regola i prezzi in una zona di confine.



Abito a 10 minuti dal confine svizzero e ho notato che i prezzi, in Italia, sono circa 2-3 centesimi più alti che in zona Busto Arsizio...

penso che con il minor giro di clienti dovuto alla vicinanza del confine, li "obblighi" a tenere un po' più alti i prezzi x avere un qualcosa in più con cui vivere... ma se alzi troppo i prezzi.........

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
nainonumberone
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 14:37:01



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da riche
Originariamente inviato da PG
ci si allontana dal cuore del messaggio: non tanto perchè ci si indigna giustamente sul costo dei carburanti (ma chi come me ha visto la trafila del primo litro a 500 lire già conosce il problema), quanto capire o sapere cosa regola i prezzi in una zona di confine.



Abito a 10 minuti dal confine svizzero e ho notato che i prezzi, in Italia, sono circa 2-3 centesimi più alti che in zona Busto Arsizio...

penso che con il minor giro di clienti dovuto alla vicinanza del confine, li "obblighi" a tenere un po' più alti i prezzi x avere un qualcosa in più con cui vivere... ma se alzi troppo i prezzi.........


Se non sbaglio a Varese ai residenti danno una carta per ottenere uno sgravio sul prezzo carburanti proprio per evitare le fughe svizzere....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Oniros
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 14:47:37



Iscritto: 20/01/2012
Locazione: Varsavia (PL)
Ed io mi ricordo quando in Italistan la verde costava 1.5 €/litri. Sembra ieri! he he he

La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein

Mica solo "la mente" - Eva Henger
nainonumberone
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 14:51:13



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Oniros
Ed io mi ricordo quando in Italistan la verde costava 1.5 €/litri. Sembra ieri! he he he


quando è cominciata la crisi in USA (3/4 anni fa....)ricordo che a causa della recessione globale le maerie prime erano calate di prezzo il Diesel era un euro litro!!!! sembra un secolo fa.....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

riche
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 15:11:17



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da riche
Originariamente inviato da PG
ci si allontana dal cuore del messaggio: non tanto perchè ci si indigna giustamente sul costo dei carburanti (ma chi come me ha visto la trafila del primo litro a 500 lire già conosce il problema), quanto capire o sapere cosa regola i prezzi in una zona di confine.



Abito a 10 minuti dal confine svizzero e ho notato che i prezzi, in Italia, sono circa 2-3 centesimi più alti che in zona Busto Arsizio...

penso che con il minor giro di clienti dovuto alla vicinanza del confine, li "obblighi" a tenere un po' più alti i prezzi x avere un qualcosa in più con cui vivere... ma se alzi troppo i prezzi.........


Se non sbaglio a Varese ai residenti danno una carta per ottenere uno sgravio sul prezzo carburanti proprio per evitare le fughe svizzere....



Anche qui... ma anche con la carta sconto, mi conviene sempre andare in Svizzera, oppure a Livigno. Dal magazzino dove lavoro al 1° distributore, con trffico normale sono 20-25 minuti di macchina.... purtroppo solo in estate....

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
razorjack
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 16:04:10



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
fatta anche io stamane in svizzera, vi dico che per chi è a busto o vicinanze come me ancora non conviene andare per un pieno alla moto, per un pieno alla macchina sia diesel che benzina SI.

ripeto sia DIESEL che benzina:) poi io sono in realtà agevolato che ho la donna sul confine, quindi volente o nolente di li ci passAngel

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.