Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Scooter e ... Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: martedì 20 marzo 2012 10:02:21



Iscritto: 28/04/2003
Evvai, oggi complice il bel tempo ho fatto il primo tragitto in scooter per il lavoro, beh, ammetto che la moto è davvero tutt'altra cosa da guidare, ma alla fine mi sono anche divertito

E soprattutto in superstrada quel tizio con la GSR600 arancione credo che si stia ancora chiedendo come diavolo un COSO come il Foresight gli potesse stare appiccicato come una cozza eh eh eh ...
... ma il ragazzo non sa che sono cintura nera di traffico ha ha ha ha ha ha ha ha ha forse non riesco a superare le moto, ma di staccarmi - se il traffico è intenso - scordatelo he he he


Questo il COSO in questione, fotografato a casa del vecchio proprietario






... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Ego70
Inviato: martedì 20 marzo 2012 10:27:09



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
sei un mito, quindi il nome è "COSO"...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
icaro
Inviato: martedì 20 marzo 2012 10:27:47



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Certo che nel traffico anche un "coso" così se guidato da uno che ci sa fare si fa fatica a staccarlo ... anzi!
Però, deve essere comodo anche in due, hai già provato a portare un passeggero?

mi spezzo ma non piego ...
lumachina
Inviato: martedì 20 marzo 2012 10:31:08



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Quote:
ammetto che la moto è davvero tutt'altra cosa da guidare,


un acume davvero formidabile!!!!!!he he he

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
utenteanonimo01
Inviato: martedì 20 marzo 2012 10:38:22



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Ego70
sei un mito, quindi il nome è "COSO"...


Beh, si, anche perchè questo è ... è un COSO

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: martedì 20 marzo 2012 10:44:21



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da icaro
Però, deve essere comodo anche in due, hai già provato a portare un passeggero?


con questo in particolare no, ma con quello che avevo prima (sempre un Foresight) ci ho portato per anni la figlia a scuola ogni mattina e non si è mai lamentata ... va beh che pur di stare in sella, lei non si lamenta neppure quando siamo in giro con la Gixxer Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
fender1959
Inviato: martedì 20 marzo 2012 10:44:34



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
io da quando mi sono messo a fare casa/ufficio con il COSO, devo dire che arrivo prima che andando in moto. Sai quanti ne becco in moto o con lo scuterone che sul rettilineo della via Emilia mi sverniciano e poi li passo alle rotonde che ci sono sul percorso?
ed in mezzo al traffico, alle code, quando e' tutto bloccato, con il COSO passo dove con la moto mi dovrei fermare.
venerdi', poi, sono uscito dal lavoro e mi sono fermato a comprare le crocchette per Omar; me ne sono tornato a casa con il sacco sulla pedana :-)

E inutile...... sono COSI fatti per ste COSE!
cool

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


utenteanonimo01
Inviato: martedì 20 marzo 2012 10:50:23



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da lumachina
Quote:
ammetto che la moto è davvero tutt'altra cosa da guidare,


un acume davvero formidabile!!!!!!he he he

lamps



sempre simpatico e capace di interventi densi di contenuti ... ma da uno che nel profilo come presentazione deve scrivere sta roba :

A T T E N Z I O N E L E G G E R E BENE D A T A I S C R I Z I O N E ( Iscritto al forum dal 23/6/2000)

direi che non c'è da attendersi un gran chè



E non mi dire che hai messo la faccina ed era una battuta, perchè continuo a replicare che io di faccine non ne metto perchè la mia non è una battuta


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: martedì 20 marzo 2012 10:52:03



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da fender

E inutile...... sono COSI fatti per ste COSE!
cool


Amen fratello !

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: martedì 20 marzo 2012 10:54:20



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
prossima foto, gionocchio a terra uscita Sesto..... cornuto

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

lumachina
Inviato: martedì 20 marzo 2012 10:59:55



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da lumachina
Quote:
ammetto che la moto è davvero tutt'altra cosa da guidare,


un acume davvero formidabile!!!!!!he he he

lamps



sempre simpatico e capace di interventi densi di contenuti ... ma da uno che nel profilo come presentazione deve scrivere sta roba :

A T T E N Z I O N E L E G G E R E BENE D A T A I S C R I Z I O N E ( Iscritto al forum dal 23/6/2000)

direi che non c'è da attendersi un gran chè



E non mi dire che hai messo la faccina ed era una battuta, perchè continuo a replicare che io di faccine non ne metto perchè la mia non è una battuta


mmazza che permalosone!!!!

comunque visto che la data sul mio profilo ti impressiona io di gente ne ho vista tanta passare su queste pagine ma il tuo nick non mi dice nulla ma da dove sei saltato fuori?

ciao

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
utenteanonimo01
Inviato: martedì 20 marzo 2012 11:21:12



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da lumachina

comunque visto che la data sul mio profilo ti impressiona io di gente ne ho vista tanta passare su queste pagine ma il tuo nick non mi dice nulla ma da dove sei saltato fuori?


La data sul tuo profilo non mi impressiona di sicuro, mi fa pena il fatto di doverla continuamente sottolineare per sperare di avere un minimo di credibilità che non si è in grado di costruirsi con le parole.

Comunque dato che sembra che a te importino solo gli anni di permanenza sul forum, non sono proprio iscritto da ieri, dato che comunque la mia iscrizione risale a 9 anni fa.



Comunque ti ribadisco che se vuoi scrivere nei thread che apro, ti prego di rimanere in tema, se vuoi discutere ti apro un thread dedicato così puoi sentirti tranquillamente al centro dell'attenzione

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Kalg
Inviato: martedì 20 marzo 2012 11:26:42



Iscritto: 24/03/2011
Locazione: Roma
Per essere funzionale lo è, il suo lavoro lo fa.... certo che però è veramente brutto.... cornuto

Yamaha FZ6 Fazer
utenteanonimo01
Inviato: martedì 20 marzo 2012 11:30:36



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Kalg
Per essere funzionale lo è, il suo lavoro lo fa.... certo che però è veramente brutto.... cornuto


come darti torto ... Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
icaro
Inviato: martedì 20 marzo 2012 11:39:50



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da utenteanonimo01
... va beh che pur di stare in sella, lei non si lamenta neppure quando siamo in giro con la Gixxer Whistle

Buon sangue non mente, eh!
Brava bambina.

ciao

mi spezzo ma non piego ...
lumachina
Inviato: martedì 20 marzo 2012 12:23:09



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da lumachina
Quote:
ammetto che la moto è davvero tutt'altra cosa da guidare,


un acume davvero formidabile!!!!!!he he he

lamps



sempre simpatico e capace di interventi densi di contenuti ... ma da uno che nel profilo come presentazione deve scrivere sta roba :

A T T E N Z I O N E L E G G E R E BENE D A T A I S C R I Z I O N E ( Iscritto al forum dal 23/6/2000)

direi che non c'è da attendersi un gran chè



E non mi dire che hai messo la faccina ed era una battuta, perchè continuo a replicare che io di faccine non ne metto perchè la mia non è una battuta


visto che mi tiri per la giacchetta dentro questa polemica non eri tu quello che prendeva le parti di un utente da te considerato storico??
Che cosa facciamo discriminazione?????ciao

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
utenteanonimo01
Inviato: martedì 20 marzo 2012 12:30:56



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da lumachina

visto che mi tiri per la giacchetta dentro questa polemica non eri tu quello che prendeva le parti di un utente da te considerato storico??


Per cortesia, un minimo di consapevolezza nei propri limiti ... nel bene e nel male ZEL da a questo forum un contrbuto ben differente al tuo.
Il mio commento in difesa di un utente storico era riferito non certo alla data di iscrizione, ma storico nel senso che è molto tempo che ZEL da un apporto costante alla crescita del forum stesso, in contrapposizione di un nuovo utente che non era mai intervenuto prima


Originariamente inviato da lumachina

Che cosa facciamo discriminazione?????ciao


Si ... e allora?

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
paolo_53
Inviato: martedì 20 marzo 2012 12:31:59



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
mamma mia se è bruttoha ha ha ha ha ha ha ha ha

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
utenteanonimo01
Inviato: martedì 20 marzo 2012 12:33:59



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da paolo_53
mamma mia se è bruttoha ha ha ha ha ha ha ha ha


razzista, se è per quello anche io non sono un fiore, eppure sei anche venuto a sciare con me ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
icaro
Inviato: martedì 20 marzo 2012 12:56:25



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da paolo_53
mamma mia se è bruttoha ha ha ha ha ha ha ha ha


razzista, se è per quello anche io non sono un fiore, eppure sei anche venuto a sciare con me ciao

... ma quando c'è l'amore ...

cornuto cornuto cornuto

mi spezzo ma non piego ...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.