Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

è ufficiale... Opzioni · Visualizza
username__133006
Inviato: mercoledì 21 marzo 2012 16:36:27



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
SONO ESAURITO!!

lavoro..
pago
devo riscuotere
non pagano
pago
lavori in casa
ho comprato 4000 contenitori per smobilizzare la vecchia cameretta
li ho riempiti
tinteggiatura cameretta
segui i pittori
nuova cameretta per i bimbi
pago pago pago
la moglie deve fare gli esami
faccio babysitter
torno al lavoro in cantiere
vado in ufficio a fare preventivi-consuntivi
sono sommerso di carte
la moglie mi pressa
appuntamenti
la spesa da fare
" venerdi ci sei a calcetto??? " NOOOOOOOOOOOON POOOOOSSSSSSSOOOOO!!
devo riordinare casa
"boboo.....domani usciamo tutti....aperitivo e cena fra stupidi non puoi mancare".....NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!







ciuk ciuk ciuk

mi serve un clone per i lavori sporchi
paolo_53
Inviato: mercoledì 21 marzo 2012 16:49:05



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
si hai ragione, sei esauritoha ha ha ha ha ha
ciao


La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 21 marzo 2012 16:52:04



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ok Bobo, ci vediamo al calcetto venerdì

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
razorjack
Inviato: mercoledì 21 marzo 2012 16:55:46



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
benvenuto tra gli immortali:D

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 21 marzo 2012 17:00:42



Iscritto: 28/04/2003
Tranquillo, Bobo, poi i figli crescono e dopo aver vissuto circa 3 lustri della vita che hai descritto, tutto si calmerà e in casa si dimenticheranno anche come ti chiami.


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 21 marzo 2012 17:17:33


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Tranquillo, Bobo, poi i figli crescono e dopo aver vissuto circa 3 lustri della vita che hai descritto, tutto si calmerà e in casa si dimenticheranno anche come ti chiami.


Ma a me che ho due marmocchi i lustri diventano sei?????????
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Neapolitan power - Anima terrona
fender1959
Inviato: mercoledì 21 marzo 2012 17:57:20



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
poi......arrivera' il periodo dei "turni di notte" per portarli e riprenderli dal locale preferito......
ha ha ha ha ha ha ha ha ha

da tre settimane, tre, non ho ancora trovato mezz'ora, non dico una serata, dico una mazz'oretta per suonare un po'...... le chitarre son li ed ogni tanto gli butto un'occhiata,,,,,,, e di sedermi ad ascoltare un disco con tranquillita', senza dover fare altro, non se ne parla ormai da tempo immemorabile!

dai Bobo, un giorno e' tutta poesia ed i cento successivi sono uno stress...... ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Il Moderatore
Inviato: mercoledì 21 marzo 2012 18:04:48



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ah dimenticavo, quando ci vediamo venerdì vieni un'oretta prima che dobbiamo stirare le maglie

stira

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
icaro
Inviato: mercoledì 21 marzo 2012 19:07:56



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
dai Bobo coraggio che tre lustri passano in fretta (quasi ...) e poi sarà ora di diventare "nonno" Bobo e i lustri si moltiplicheranno ... però non avrai solo i fgli e i nipoti, ma anche genero/i e nuora/e che ti diranno cosa dovrai fare e la vita di ora ti sembrerà che sia stata tranquilla!!!

cornuto cornuto cornuto

ps: a calcetto vai anche due orette prima, che oltre a stirare le maglie c'è da pulire lo spogliatoio ... he he he

mi spezzo ma non piego ...
micio4051
Inviato: mercoledì 21 marzo 2012 20:02:22



Iscritto: 24/01/2010
Locazione: rivergaro pc
Pensate che io in casa fra moglie e figli per fare un giro in moto devo prendere l appuntamento come quando si va dal dottore !!!!!!!😭

Chi la riccia la piccia: espressione dialettale che dice : chi l'arrotola l'accende
renzo153
Inviato: mercoledì 21 marzo 2012 20:08:25


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Bobo, quando, come sembra, ti si sta “imbuticchiando il cervello” (mi piace questo termine dialettale umbro), prenditi qualche giorno di vacanza. Da solo e senza telefono. Al tuo ritorno scoprirai che tutto è andato avanti bene, anche senza te. Non scherzo!
diaavel
Inviato: mercoledì 21 marzo 2012 20:11:34



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da bobo1978
SONO ESAURITO!!

lavoro..
pago
devo riscuotere
non pagano
pago
lavori in casa
ho comprato 4000 contenitori per smobilizzare la vecchia cameretta
li ho riempiti
tinteggiatura cameretta
segui i pittori
nuova cameretta per i bimbi
pago pago pago
la moglie deve fare gli esami
faccio babysitter
torno al lavoro in cantiere
vado in ufficio a fare preventivi-consuntivi
sono sommerso di carte
la moglie mi pressa
appuntamenti
la spesa da fare
" venerdi ci sei a calcetto??? " NOOOOOOOOOOOON POOOOOSSSSSSSOOOOO!!
devo riordinare casa
"boboo.....domani usciamo tutti....aperitivo e cena fra stupidi non puoi mancare".....NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!







ciuk ciuk ciuk

mi serve un clone per i lavori sporchi


bobo,tira fuori il moro e vieni a trovarmi su,tra esauriti ci consoliamo siamo amici

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
sola
Inviato: mercoledì 21 marzo 2012 20:38:19


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
miiiiiiiiiiiiiiiii, Bobo, ma lo sai che sei una lagna pazzesca?
Ti propongo:
io ti do i miei soldoni (pochi), il mio tempo libero (illimitato), le mie supervacanze (stupende), la sciatica e la prostatite.
tu mi dai l'energia, la giovinezza, la lunga e bellissima vita che hai dinnanzi a te. I soldi te li puoi tenere.
Fai un po' 2 conti, ma veloci che i bimbi, la moglie, il cane, i clienti e gli amici ti aspettano. il saggio dice e ammonisce siamo amici

p.s.: pure io t'aspetto qui sopra Carpaneto
RedAce
Inviato: mercoledì 21 marzo 2012 20:40:07



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Non voglio figli. ciucciotto

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
diaavel
Inviato: mercoledì 21 marzo 2012 20:53:24



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da RedAce
Non voglio figli. ciucciotto


non dire cascate,aspetta il momento e poi ne riparliamo.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
RedAce
Inviato: mercoledì 21 marzo 2012 21:04:35



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Ho letto tutti d'un fiato i vostri post, a momenti mi chiedevo se foste tutti supereroi! ha ha ha

Scherzi a parte, certo che non è facile quando si ha famiglia...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 21 marzo 2012 21:24:15


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da RedAce
Ho letto tutti d'un fiato i vostri post, a momenti mi chiedevo se foste tutti supereroi! ha ha ha

Scherzi a parte, certo che non è facile quando si ha famiglia...


Ebbene si, hai scoperto il nostro lato nascosto.
Fuori casa Icaro, Bobo, Fender, utenteanonimo01, Diaavel,Sola, Micio, a casa.....SUPERPAPA'

Neapolitan power - Anima terrona
username__133006
Inviato: mercoledì 21 marzo 2012 22:56:22



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Giuan,comincia a mandare i soldi che poi ne parliamo.
Corra,ma non ce l'ho neanche il tempo per accenderlo il Moro....

Sarà il lavoro che fatica a decollare,sarà che la moglie ha le sue paturnie da gravidanza e che io ultimamente proprio non la reggo.
Sarà perché ti amo......
E ora non venite a menare il torrone con il fatto che sono un insensibile.
Quando oltre al tuo lavoro quotidiano ti tocca fare anche quello di qualcuna'altro dopo un po' sei alla frutta.
Oggi pomeriggio non riuscivo nemmeno a lavorare per 10 min di fila che venivo interrotto dal cellulare.
Arrivi a un punto che il moro lo vorrei accendere e fare un BURNOUT in garage fino a quando non sono,non sul cerchio ma sul MOZZO della ruota!
E al primo che apre bocca :e allora!????? C...o vuoi!

Ma poi mi passa.connetto e mi rilasso.....accumulo ma poi sbrocco....ma poi mi rilasso....accumulo e poi sbrocco....!
E così via......
Olè!

quasar1968
Inviato: giovedì 22 marzo 2012 09:16:53



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Salve a tutti.

Bobo, hai tutta la mia solidarietà e comprensione di imprenditore, marito e padre (quasi nonno... oramai manca pochissimo).

E allora, visto che il mondo (il "nostro" mondo) è fatto così, almeno non neghiamoci una birra con gli amici, una schitarrata, una cenetta romantica (hi hi hi non necessariamente con la moglie / fidanzata / convivente)...

Quindi:
- se lavori troppo, semplicemente lavora meno (non è mai morto nessuno a lavorare 1 ora in meno al giorno, e ammesso che tu non sia un "marine seal" non è impossibile farlo...);
- se i clienti non pagano, MANDALI IN KULO (lo so che questo non è facile, ma meglio andare a fare delle gran girate e vivere serenamente che lavorare e stressarsi per dopo doversi pure dannare l'anima a riscuotere, spero per te che gli insolventi siano solo una ristretta minoranza sennò son dolori!!!);
- se il cellulare ti stressa, fai come me: SPEGNILO!!! (vedessi come si sta bene...);
- se i lavoretti domestici stressano, falli gestire da qualcun'altro (meglio la mogliettina, così fa quello che vuole e non ti rompe più le scatole se poi le cose non vanno come vuole lei...).

Semplice no???

E ora... FILA A STIRARE LE MAGLIETTE PER IL CALCETTO!!!

Con stima e simpatia... LAMPS!!!



Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Bonalex-Jabba
Inviato: giovedì 22 marzo 2012 09:32:09


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da bobo1978
Giuan,comincia a mandare i soldi che poi ne parliamo.
Corra,ma non ce l'ho neanche il tempo per accenderlo il Moro....

Sarà il lavoro che fatica a decollare,sarà che la moglie ha le sue paturnie da gravidanza e che io ultimamente proprio non la reggo.
Sarà perché ti amo......
E ora non venite a menare il torrone con il fatto che sono un insensibile.
Quando oltre al tuo lavoro quotidiano ti tocca fare anche quello di qualcuna'altro dopo un po' sei alla frutta.
Oggi pomeriggio non riuscivo nemmeno a lavorare per 10 min di fila che venivo interrotto dal cellulare.
Arrivi a un punto che il moro lo vorrei accendere e fare un BURNOUT in garage fino a quando non sono,non sul cerchio ma sul MOZZO della ruota!
E al primo che apre bocca :e allora!????? C...o vuoi!

Ma poi mi passa.connetto e mi rilasso.....accumulo ma poi sbrocco....ma poi mi rilasso....accumulo e poi sbrocco....!
E così via......
Olè!



Come ti capisco...arrivare a casa e cominciare il primo lavoro ( che puntualmente ti interrompe mentre stai facendo il secondo, quello che ti permette di vivere).

Neapolitan power - Anima terrona
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.