Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

l'uomo che a viterbo è stato picchiato... lo conosco :-( Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 16:47:38



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Ausonio Zappa, è stato picchiato selvaggiamente è in coma

lo conosco :-( è stato il fondatore della NABA Nuova Accademia di Belle Arti di Milano, una persona di grande cultura e fascino

non sapevo vivesse a Viterbo

poverino, mi spiace proprio, è una persona gentilissima

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/12_marzo_28/docente-picchiato-rapinato-villa-grave-2003858763948.shtml


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 16:51:44



Iscritto: 28/04/2003
CHE MONDO DI MER.DA !


Ricordo uno spot di Allenza Nazionale di tanti anni fa ... diceva qualcosa del tipo ...

... "Tu sapresti cosa fare a chi ha ucciso tuo figlio? Noi si."

Sono sempre più d'accordo

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 17:38:57



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Sono sempre stato d'accordo....

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

fender1959
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 19:39:25



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Ho letto sul corriere. E' una cosa che lascia sbalorditi, attoniti.
Il problema e' che queste cose si ripetono ormai ogni giorno, in ogni citta'; non passa giorno che non si legga un fatto di cronaca del genere.
Questo paese sta letteralmente andando alla deriva ed oltre alla delinquenza "nostrana", arrivano delinquenti da ogni dove, sapendo che qui possono fare cio' che vogliono con la certezza di restare impuniti......
E' veramente preoccupante, soprattutto perche' le istituzioni pensano a salvare il[beep] ai banchieri, lasciando indifesi i cittadini, soprattutto i piu' deboli...... tanto loro, i loro figli, le loro famiglie girano con le scorte ed hanno la polizia davanti ai cancelli di casa; mica sanno cosa significhi rischiare di trovarsi i ladri in casa di notte.
Saprei anche io cosa fare a chi facesse del male a mio figlio.....

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


asvetty
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 19:46:32



Iscritto: 28/10/2010
Locazione: Roma
certo che, questi dell'est sono proprio feroci, ma hanno anche la fortuna di avere l'effetto sorpresa...

chissa' che qlkno nn sia cosi fortunato e prenda qualche schioppettata di pallettoni???????
magari da cinghiale...

non so voi, ma io lo auguro fortemente...

.......si la suerte te da la espalda, tocale el kulo!!!!
fender1959
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 19:52:45



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da huskynox507
certo che, questi dell'est sono proprio feroci, ma hanno anche la fortuna di avere l'effetto sorpresa...

chissa' che qlkno nn sia cosi fortunato e prenda qualche schioppettata di pallettoni???????
magari da cinghiale...

non so voi, ma io lo auguro fortemente...


In questo paese finto democratico, se gli spari finisci pure in galera.... gli esempi sono tanti, purtroppo.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


brian_may
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 20:11:23



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da huskynox507
certo che, questi dell'est sono proprio feroci, ma hanno anche la fortuna di avere l'effetto sorpresa...

chissa' che qlkno nn sia cosi fortunato e prenda qualche schioppettata di pallettoni???????
magari da cinghiale...

non so voi, ma io lo auguro fortemente...


In questo paese finto democratico, se gli spari finisci pure in galera.... gli esempi sono tanti, purtroppo.

Quoto. Certamente sono entrati nottetempo in casa tua per chiederti che ore sono, che motivo c'è di reagire?
Mi dispiace, ma in un caso del genere rischio la galera.censurato

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 20:13:22



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
li hanno presi

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 21:38:52



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da otto
li hanno presi


Il problema non e' se li hanno presi..... e' che non gli faranno una mazza e tra poco saranno di nuovo fuori a delinquere.
Dovrebbero mandarli in galera nei loro paesi di origine. Di quella si che potrebbero avere qualche timore......
Ma in Italia obbediamo a tutti: da chi ci impone di massacrare il popolo con tasse e licenziamenti, a chi ci impone di "accogliere" chiunque.... e guai a dire che forse sarebbe il caso di cambiare! Siamo gli unici razzisti che non rispettano i diritti umani al mondo.....

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Train/Train
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 21:39:43



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da otto
li hanno presi


certo che....... di delinquenti ce ne sono tanti, ovviamente sono delinquenti tutti, italiano o romeno che tu sia, se rubi in villa la storia è sempre quella.... ma.... alcuni sono più cattivi di altri.
non per lanciare discorsi sul razzismo, me ne vorrei guardare bene, ma anche al tg l'altra settimana, quando hanno ammazzato il ragazzo della donna che stavano per stuprare perchè si è ribellato.... hanno parlato di ''classici metodi di queste bande romene''...

ovviamente ci sono romeni onestissimi, ma la cattiveria dei romeni delinquenti è molto più spietata della delinquenza italiana....intendo più animalesca e brutale.....

non è questione di razza, è che alcuni delinquenti hanno ''abitudini'' più feroci di altri...
per i romeni delinquenti, l'umiliazione fisica delle donne subito dopo la rapina è quasi un rito, e credo sia un'abitudine immonda.

naturalmente non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, e parlare di razzismo sarebbe sbagliato, ma così è.
questo succede.
purtroppo.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
fender1959
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 21:45:52



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
I delinquenti sono delinquenti a prescindere dal paese di origine. Ma ne abbiamo gia' abbastanza dei nostri per sopportare pure quelli che arrivano sapendo di rischiare quasi nulla...... altro che razzismo del cavolo.
Qua, ormai, se dici che non sei d'accordo con i matrimoni gay, sei un omofobo; se dici che uno straniero, come chiunque altro, commette atti efferati e dovrebbe essere messo in condizione di non nuocere, sei un razzista...... non se ne puo' piu'!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


roby1098
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 22:11:12



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
mi dispiace dell' accaduto ma non mi stupisce affatto visto che viviamo in un paese che compra caccia bombardieri e non ha i soldi per il carburante delle pattuglie della polizia....
ma ci sarà una rivoluzione prima o poi.........

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
fender1959
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 22:25:34



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da roby1098
mi dispiace dell' accaduto ma non mi stupisce affatto visto che viviamo in un paese che compra caccia bombardieri e non ha i soldi per il carburante delle pattuglie della polizia....
ma ci sarà una rivoluzione prima o poi.........


Obbediamo anche alla NATO, come a tutti gli altri.
Siamo un paese di smidollati, sottomessi persino a Malta.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Fu746913
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 22:46:16



Iscritto: 26/07/2010
Sul fatto che questi andrebbero puniti in modo esemplare non posso che essere d'accordo,se fosse fatto alla mia famiglia non sò cosa vorrei che gli facessero.
Però la televisione come al solito dice solo quello che vuole e riesce a influenzare il pensiero della massa,di quanti stupri a parlato il telegiornale in un anno?10?20? tutti commessi da Romeni o Albanesi,e sono sicuramente veri,ma in Italia gli stupri in un anno sono centinaia e il 90% è commesso all'interno della famiglia della vittima e si protrae per anni,perchè non lo dicono?
Sul fatto poi che i delinquenti Romeni sono più spietati di quelli italiani non sono d'accordo,è sempre una questione di informazione sbagliata,i casi che fanno vedere in tv non permettono di fare un confronto,e poi noi abbiamo avuto le BR,la banda della Malliana,Vallanzasca,la mafia nostro "orgoglio mondiale",chi è più spietato?Io non lo sò e non traggo conclusioni.
Sono invece d'accordo sul fatto che non siamo in grado di gestire le immigrazioni.
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 22:49:00



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Fu746913
Sul fatto che questi andrebbero puniti in modo esemplare non posso che essere d'accordo,se fosse fatto alla mia famiglia non sò cosa vorrei che gli facessero.
Però la televisione come al solito dice solo quello che vuole e riesce a influenzare il pensiero della massa,di quanti stupri a parlato il telegiornale in un anno?10?20? tutti commessi da Romeni o Albanesi,e sono sicuramente veri,ma in Italia gli stupri in un anno sono centinaia e il 90% è commesso all'interno della famiglia della vittima e si protrae per anni,perchè non lo dicono?
Sul fatto poi che i delinquenti Romeni sono più spietati di quelli italiani non sono d'accordo,è sempre una questione di informazione sbagliata,i casi che fanno vedere in tv non permettono di fare un confronto,e poi noi abbiamo avuto le BR,la banda della Malliana,Vallanzasca,la mafia nostro "orgoglio mondiale",chi è più spietato?Io non lo sò e non traggo conclusioni.
Sono invece d'accordo sul fatto che non siamo in grado di gestire le immigrazioni.


e, allacciandomi al tuo discorso su br, mafia ecc..., non sappiamo gestire nemmeno le situazioni locali, mentre invece l'esportazione della mafia ci è riuscita benissimo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 22:58:08



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da Fu746913
Sul fatto che questi andrebbero puniti in modo esemplare non posso che essere d'accordo,se fosse fatto alla mia famiglia non sò cosa vorrei che gli facessero.
Però la televisione come al solito dice solo quello che vuole e riesce a influenzare il pensiero della massa,di quanti stupri a parlato il telegiornale in un anno?10?20? tutti commessi da Romeni o Albanesi,e sono sicuramente veri,ma in Italia gli stupri in un anno sono centinaia e il 90% è commesso all'interno della famiglia della vittima e si protrae per anni,perchè non lo dicono?
Sul fatto poi che i delinquenti Romeni sono più spietati di quelli italiani non sono d'accordo,è sempre una questione di informazione sbagliata,i casi che fanno vedere in tv non permettono di fare un confronto,e poi noi abbiamo avuto le BR,la banda della Malliana,Vallanzasca,la mafia nostro "orgoglio mondiale",chi è più spietato?Io non lo sò e non traggo conclusioni.
Sono invece d'accordo sul fatto che non siamo in grado di gestire le immigrazioni.


e, allacciandomi al tuo discorso su br, mafia ecc..., non sappiamo gestire nemmeno le situazioni locali, mentre invece l'esportazione della mafia ci è riuscita benissimo


Discorso trito e ritrito.Con tutti i problemi "storico/regionali" che abbiamo, siamo un paese che, oltre alla mafia, ha esportato anche tanto di positivo.
E' un misero sollievo giustificare l'importazione odierna di tutto il peggio perche' abbiamo commesso errori in passato.
il problema e' che in questo paese gli errori si commettono sia in "ingresso", sia in "uscita"...... ma la responsabilita' non e' di certo mia e di tutti gli altri cittadini come me......
Diamo le responsabilita' a chi se le deve prendere in termini gestionali e morali......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Fu746913
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 23:20:17



Iscritto: 26/07/2010
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da Fu746913
Sul fatto che questi andrebbero puniti in modo esemplare non posso che essere d'accordo,se fosse fatto alla mia famiglia non sò cosa vorrei che gli facessero.
Però la televisione come al solito dice solo quello che vuole e riesce a influenzare il pensiero della massa,di quanti stupri a parlato il telegiornale in un anno?10?20? tutti commessi da Romeni o Albanesi,e sono sicuramente veri,ma in Italia gli stupri in un anno sono centinaia e il 90% è commesso all'interno della famiglia della vittima e si protrae per anni,perchè non lo dicono?
Sul fatto poi che i delinquenti Romeni sono più spietati di quelli italiani non sono d'accordo,è sempre una questione di informazione sbagliata,i casi che fanno vedere in tv non permettono di fare un confronto,e poi noi abbiamo avuto le BR,la banda della Malliana,Vallanzasca,la mafia nostro "orgoglio mondiale",chi è più spietato?Io non lo sò e non traggo conclusioni.
Sono invece d'accordo sul fatto che non siamo in grado di gestire le immigrazioni.


e, allacciandomi al tuo discorso su br, mafia ecc..., non sappiamo gestire nemmeno le situazioni locali, mentre invece l'esportazione della mafia ci è riuscita benissimo


Discorso trito e ritrito.Con tutti i problemi "storico/regionali" che abbiamo, siamo un paese che, oltre alla mafia, ha esportato anche tanto di positivo.
E' un misero sollievo giustificare l'importazione odierna di tutto il peggio perche' abbiamo commesso errori in passato.
il problema e' che in questo paese gli errori si commettono sia in "ingresso", sia in "uscita"...... ma la responsabilita' non e' di certo mia e di tutti gli altri cittadini come me......
Diamo le responsabilita' a chi se le deve prendere in termini gestionali e morali......


A parte che la mafia non è un problema del passato,comunque io ti dò ragione sul problema dei criminali stranieri.
la mia critica era rivolta all'informazione incompleta che danno i nostri telegiornali e che certamente non permette di fare paragoni tra i criminali di due paesi per decidere chi è più spietato,nemmeno tra i due diversi sistemi giudiziari.
Chi conosce quello Romeno per paragonarlo al nostro?
Train/Train
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 08:44:16



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da Fu746913
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da Fu746913
Sul fatto che questi andrebbero puniti in modo esemplare non posso che essere d'accordo,se fosse fatto alla mia famiglia non sò cosa vorrei che gli facessero.
Però la televisione come al solito dice solo quello che vuole e riesce a influenzare il pensiero della massa,di quanti stupri a parlato il telegiornale in un anno?10?20? tutti commessi da Romeni o Albanesi,e sono sicuramente veri,ma in Italia gli stupri in un anno sono centinaia e il 90% è commesso all'interno della famiglia della vittima e si protrae per anni,perchè non lo dicono?
Sul fatto poi che i delinquenti Romeni sono più spietati di quelli italiani non sono d'accordo,è sempre una questione di informazione sbagliata,i casi che fanno vedere in tv non permettono di fare un confronto,e poi noi abbiamo avuto le BR,la banda della Malliana,Vallanzasca,la mafia nostro "orgoglio mondiale",chi è più spietato?Io non lo sò e non traggo conclusioni.
Sono invece d'accordo sul fatto che non siamo in grado di gestire le immigrazioni.


e, allacciandomi al tuo discorso su br, mafia ecc..., non sappiamo gestire nemmeno le situazioni locali, mentre invece l'esportazione della mafia ci è riuscita benissimo


Discorso trito e ritrito.Con tutti i problemi "storico/regionali" che abbiamo, siamo un paese che, oltre alla mafia, ha esportato anche tanto di positivo.
E' un misero sollievo giustificare l'importazione odierna di tutto il peggio perche' abbiamo commesso errori in passato.
il problema e' che in questo paese gli errori si commettono sia in "ingresso", sia in "uscita"...... ma la responsabilita' non e' di certo mia e di tutti gli altri cittadini come me......
Diamo le responsabilita' a chi se le deve prendere in termini gestionali e morali......


A parte che la mafia non è un problema del passato,comunque io ti dò ragione sul problema dei criminali stranieri.
la mia critica era rivolta all'informazione incompleta che danno i nostri telegiornali e che certamente non permette di fare paragoni tra i criminali di due paesi per decidere chi è più spietato,nemmeno tra i due diversi sistemi giudiziari.
Chi conosce quello Romeno per paragonarlo al nostro?



Ho visto un servizio sul sistema giudiziario Romeno, ma se non credi o sospetti dell'informazione dei telegiornali non sarò io a convincerti del contrario.
Comunque intervistavano le famiglie alle porte, e sembravano interviste reali, poi i dati sugli omicidi....quasi pari ai furti d'auto in valle d'Aosta di 15 anni fa.....quasi zero.....hanno fatto vedere come funziona la galera in Romania.....se ammazzi qualcuno vai tranquillo che non esci, non esiste la buona condotta, non esistono condoni, non ci sono appigli a cui aggrapparsi...
IO se fossi un romeno delinquente pagherei oro per venire a stare in italia.
e così è.
Poi che la romania sotto il profilo della sicurezza dei cittadini e degli omicidi violenti sia al top tra i paesi civilizzati è un dato.
sulla sicurezza sono più avanti di noi, infatti i molesti vengono qui a fare i mascalzoni, perchè sanno che a casa loro fanno una brutta fine.
sarebbe ora di finirla....


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
ermes_85
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 09:31:48



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Avevo visto anch'io un documentario sul sistema giudiziario Romeno, non lo seguii con attenzione, perchè non ci credevo più di tanto anche se sembrava reale, e se funzionasse davvero così, penso proprio che non convenga fare i malviventi...

PS: poi ho una testimonianza, di come ti trattano in carcere in francia, e assicuro, che nemmeno in francia conviene fare i malviventi....

PPS: cmq io sono per i lavori forzati, gli si insegna qualcosa, gli si calmano i bollenti spiriti e magari si risparmierebbe qualche soldino in manodopera...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
fender1959
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 09:49:02



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da ermes_85
PPS: cmq io sono per i lavori forzati, gli si insegna qualcosa, gli si calmano i bollenti spiriti e magari si risparmierebbe qualche soldino in manodopera...


Sono d'accordo al 100%

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.