Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La madre di tutte le partite Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 22:02:28



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Milan-Barcellona

bella partita......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


asvetty
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 22:11:42



Iscritto: 28/10/2010
Locazione: Roma
tentazione ...pare di si...

.......si la suerte te da la espalda, tocale el kulo!!!!
fender1959
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 22:48:51



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Il Barca soffre solo contro il Milan. Si poteva segnare, anche piu' di un gol. L'importante e' non averne presi e ce la giocheremo al ritorno in Spagna.
Perccato che si arriva alle partite importanti con un sacco di problemi e tanti giocatori infortunati.
Secondo tempo meno di qualita' ma partita intensa.
Buonissimo Milan!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Il Moderatore
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 22:50:17



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
non l'ho seguita al 100% perché nel frattempo lavoravo, ma sbaglio o c'erano due rigori non dati al barcellona?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 23:01:33



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da otto
non l'ho seguita al 100% perché nel frattempo lavoravo, ma sbaglio o c'erano due rigori non dati al barcellona?


No.... il fallo piu' eclatante e' stato quello di Mesbah ma era iniziato fuori area.
Ma e' stata una partita corretta.... forse e' mancato qualche "giallo" a qualche spagnolo!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Il Moderatore
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 23:10:50



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
allora ho sentito male, sorry

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 09:44:09



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da otto
allora ho sentito male, sorry

ciao


no, non hai sentito male..... ci sono stati un paio di episodi dubbi ma niente di che.
ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


luca.campo dall orto
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 13:33:57



Iscritto: 30/12/2009
Locazione: provincia di varese
..ma per favore! Il grande Ibra fa i numeri solo contro il Lecce, si è mangiato un gol clamoroso!
Il Milan si è messo con 8 giocatori in difesa e poi lanci lunghi a sperare.
A Barcellona vi prenderanno a pallate, ridicoli, altro che giocare alla pari.
ELIMINATI !!

luke the duke
fender1959
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 13:43:47



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da luca.campo dall orto
..ma per favore! Il grande Ibra fa i numeri solo contro il Lecce, si è mangiato un gol clamoroso!
Il Milan si è messo con 8 giocatori in difesa e poi lanci lunghi a sperare.
A Barcellona vi prenderanno a pallate, ridicoli, altro che giocare alla pari.
ELIMINATI !!


perche' sei cosi' immotivatamente aggressivo?
ah gia'..... devi sfogare la frustrazione essendo uno di quelli che ieri sera non aveva partite da guardare......
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


luca.campo dall orto
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 14:58:36



Iscritto: 30/12/2009
Locazione: provincia di varese
..sarà perchè ho perso una scommessa!
Non vedo questa grande impresa, lo 0-0 in casa è il peggiore risultato dopo la sconfitta.
Non capisco questo trionfalismo, il Milan è praticamente eliminato..vincere la sarà un miracolo!
E i miracoli capitano raramente e il Milan è già stato miracolato più volte.
AUGURI!!

luke the duke
fender1959
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 15:04:00



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da luca.campo dall orto
..sarà perchè ho perso una scommessa!
Non vedo questa grande impresa, lo 0-0 in casa è il peggiore risultato dopo la sconfitta.
Non capisco questo trionfalismo, il Milan è praticamente eliminato..vincere la sarà un miracolo!
E i miracoli capitano raramente e il Milan è già stato miracolato più volte.
AUGURI!!


Lungi da me il voler fare polemica sul calcio.
Personalmente, pero', non ho parlato di impresa ma di "brella partita", soprattutto nel primo tempo.
che il Milan abbia giocato un'ottima partita lo dicono tutti oggi.....
Per il ritorno si vedra'....... ti intanto vedi di scommettere "scientificamente" e non sulla base dell'emotivita' tipica del tifoso..... magari vinci la prossima volta......

brindisi

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


username__228422
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 18:12:19



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
scusa fender, ma non so che partita tu abbia visto,! tolti i 2 gol mangiati, piu' nulla, qualche leziosita' di seedorf, ibrahimovic che da un metro in elevazione a mascherano......
le premesse, non ricordo di chi, erano di giocare una partita alla pari.......ho visto solo un gran pressing alto, una difesa a 5, ambrosini doveva giocare al centrocampo, ed invece faceva il centrale difensivo! non so.......i giocatori del barcellona non stavano in piedi, ed infatti oggi han fatto ricorso all'uefa per l'erba dipinta di san siro! di una cosa son sicuro, ho visto delle gran ripartenze, ed una volta si chiamavano contropiedi!



nuvole rapide
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 19:16:04



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da fender
Ma e' stata una partita corretta.... forse e' mancato qualche "giallo" a qualche spagnolo!


Fender come non darti ragione. Ci voleva qualche giallo x quelli spagnoli scorreti.

Quel che è giusto è giusto!!!

Questa entrata dello spagnolo Nesta? Ah no, ha preso la palla!!!



Uploaded with ImageShack.us


In quest’altro caso lo stesso spagnolo Nesta poteva esser sanzionato, ma poi si è accorto che anche in questo caso ha preso la palla…




Uploaded with ImageShack.us





In quest’altro caso lo spagnolo Mexes voleva vedere da vicino se le sue scarpe fossero veramente uguali a quelle di sua maestà Messi



Uploaded with ImageShack.us


Nell’immagine qui sotto si vede chiaramente che lo spagnolo Abbiati cerca di allacciare le stringhe all’italico Sanchez.
Nella seconda immagine c’è Puyol che a un filo della maglia tirato e stanno cercando di rammendargliela.



Uploaded with ImageShack.us


Bah, vai a capire di cosa parlano sti giornalisti. Non capiscono la carineria dello spagnolo Abbiati nei confronti di Sanchez. Che maleducati




Uploaded with ImageShack.us
fender1959
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 20:28:59



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da fender
Ma e' stata una partita corretta.... forse e' mancato qualche "giallo" a qualche spagnolo!


Fender come non darti ragione. Ci voleva qualche giallo x quelli spagnoli scorreti.

Quel che è giusto è giusto!!!

Questa entrata dello spagnolo Nesta? Ah no, ha preso la palla!!!



Uploaded with ImageShack.us


In quest’altro caso lo stesso spagnolo Nesta poteva esser sanzionato, ma poi si è accorto che anche in questo caso ha preso la palla…




Uploaded with ImageShack.us

Prova a cercare qualche foto di falli da cartellino commessi dagli spagnoli che le trovi, compreso un fallaccio da dietro di Messi su non ricordo chi..
i falli da te indicati (vado a memoria, quindi scusa eventuali imprecisioni), sono stati preticamente tutti sanzionati con il giallo,sul presunto rigore di Abbiati si puo' discutere e sugli altri due episodi trattasi di falli iniziati fuori area.
Quindi mi chiedo che partita abbia visto tu, tranne quella di chi deve per forza mazzuolare l'unica squadra italiana rimasta in champions.
ciao





In quest’altro caso lo spagnolo Mexes voleva vedere da vicino se le sue scarpe fossero veramente uguali a quelle di sua maestà Messi



Uploaded with ImageShack.us


Nell’immagine qui sotto si vede chiaramente che lo spagnolo Abbiati cerca di allacciare le stringhe all’italico Sanchez.
Nella seconda immagine c’è Puyol che a un filo della maglia tirato e stanno cercando di rammendargliela.



Uploaded with ImageShack.us


Bah, vai a capire di cosa parlano sti giornalisti. Non capiscono la carineria dello spagnolo Abbiati nei confronti di Sanchez. Che maleducati




Uploaded with ImageShack.us


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


diaavel
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 20:34:48



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
desmoliuca27,mamma mia che scorretti sti spagnoli,io non mi interesso molto di calcio,ma insomma cartellino rosso agli spagnoliha ha ha ha ha ha ha ha ha

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 00:56:23



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
mi spiace Fender, io ho visto una partita dove vi erano due rigori netti x il Barcellona
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 01:30:18



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana


Uploaded with ImageShack.us
fender1959
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 08:21:31



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da DesmoLuca27
mi spiace Fender, io ho visto una partita dove vi erano due rigori netti x il Barcellona


va bene......

ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


bymaxx
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 12:30:38



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Il rigore c'è quando arbitro dà: (Zeman)
username__228422
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 12:36:06



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da bymaxx
Il rigore c'è quando arbitro dà: (Zeman)


vujadin boskov



nuvole rapide
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.