Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ssssshhhhh ... lavorano per noi ... Opzioni · Visualizza
icaro
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 09:19:48



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Fate piano ragazzi, loro stanno lavorando per noi ed il nostro bene ... ma così mi sembra troppo!!!







Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz non ho parole!!!

O meglio, le avrei, ma poi otto mi banna per un anno!!!

furioso furioso furioso







mi spezzo ma non piego ...
RedAce
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 09:23:52



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
riche
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 09:25:50



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
lavorare... nn sanno neanche da che parte si comincia... li porterei volentieri in cantiere con me... gliela tolgo io un po' di polvere dalle ossa...

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
ermes_85
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 09:26:43



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Anch'io questa notte ho lavorato per voi, ma una lavorata ragazzi, erano mesi che non facevo una lavorata simile....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
riche
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 10:08:04



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
Ermes.... allora ti compri il sidecar????

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
quasar1968
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 17:01:26



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Salve a tutti.

Benvenuti in Italia!!!

Dove la riforma del lavoro (quello VERO!!!) è studiata da chi non ha mai fatto un emerito K4ZZ0 in vita sua!!!

Dove il posto fisso è un noioso concetto da bamboccioni, ma chi lo dice non solo sono 30 anni che lavora nello stesso ambiente percependo uno stipendio faraonico, ma nello stesso ambiente ci si è pure andato a sistemare la moglie e i figli!!!

Dove si sa che c'è crisi e quindi tutti dobbiamo fare sacrifici enormi, salvo poi scoprire che la benzina a 2 Euro / Litro o l'IVA al 21% incide molto di più nelle tasche di chi prende 800-1500 euro al mese (e magari per prenderli deve fare pure 70km al giorno!!!) piuttosto di chi ne guadagna 20000 (e magari se ne sta pure seduto comodo a casa propria...).

Dove chi evade 1 Euro non battendo uno scontrino viene (giustamente) multato di 300 Euro, ma chi per anni ha evaso decine di milioni di Euro o se li porta in Svizzera (e allora è fin troppo furbo...) oppure paga una scemenza e se li può pure riportare in Italia e goderseli perbene.

Dove i politici (posto precario per eccellenza visto che in teoria è nominativo e a termine) sono gli stessi di 10-20-30 anni fa... Se nel frattempo non sono fuggiti alle Maldive con qualche ragazzotta o ragazzotto succhia-... ehm... porta-borse

DOVE FORSE DA UN PO' TROPPO TEMPO NON CI SONO DEI VERI GOVERNANTI MA SOLO DELLE GRANDI FACCE DI censurato censurato censurato !!! (mi sono autocensurato perchè sennò rischio la denuncia)

Dove se un povero Cristo ha la sfortuna di incappare nelle persone sbagliate (italiane o straniere che siano...) può ringraziare Iddio se resta vivo pur con le ossa rotte, in cambio di pochi spiccioli...

LAMPS inkazzati...

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 17:20:34



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da quasar1968
Salve a tutti.

Benvenuti in Italia!!!

Dove la riforma del lavoro (quello VERO!!!) è studiata da chi non ha mai fatto un emerito K4ZZ0 in vita sua!!!

Dove il posto fisso è un noioso concetto da bamboccioni, ma chi lo dice non solo sono 30 anni che lavora nello stesso ambiente percependo uno stipendio faraonico, ma nello stesso ambiente ci si è pure andato a sistemare la moglie e i figli!!!

Dove si sa che c'è crisi e quindi tutti dobbiamo fare sacrifici enormi, salvo poi scoprire che la benzina a 2 Euro / Litro o l'IVA al 21% incide molto di più nelle tasche di chi prende 800-1500 euro al mese (e magari per prenderli deve fare pure 70km al giorno!!!) piuttosto di chi ne guadagna 20000 (e magari se ne sta pure seduto comodo a casa propria...).

Dove chi evade 1 Euro non battendo uno scontrino viene (giustamente) multato di 300 Euro, ma chi per anni ha evaso decine di milioni di Euro o se li porta in Svizzera (e allora è fin troppo furbo...) oppure paga una scemenza e se li può pure riportare in Italia e goderseli perbene.

Dove i politici (posto precario per eccellenza visto che in teoria è nominativo e a termine) sono gli stessi di 10-20-30 anni fa... Se nel frattempo non sono fuggiti alle Maldive con qualche ragazzotta o ragazzotto succhia-... ehm... porta-borse

DOVE FORSE DA UN PO' TROPPO TEMPO NON CI SONO DEI VERI GOVERNANTI MA SOLO DELLE GRANDI FACCE DI censurato censurato censurato !!! (mi sono autocensurato perchè sennò rischio la denuncia)

Dove se un povero Cristo ha la sfortuna di incappare nelle persone sbagliate (italiane o straniere che siano...) può ringraziare Iddio se resta vivo pur con le ossa rotte, in cambio di pochi spiccioli...

LAMPS inkazzati...




q8, ma chi è più fesso? Loro che da 30 anni sono li a riempirsi le panze senza muovere un dito (come si vede in foto), o noi che lavoriamo e siamo iper tassati per mantenerli?

DesmoLuca04
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 17:22:07



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da icaro
Fate piano ragazzi, loro stanno lavorando per noi ed il nostro bene ... ma così mi sembra troppo!!!







Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz non ho parole!!!

O meglio, le avrei, ma poi otto mi banna per un anno!!!

furioso furioso furioso








Icaro ormai sono talmente abituato a vedere immagini simili che non mi sconvolgo più, non mi arrabbio più...con loro.

Mi inc4zzo con i miei concittadini (indi lo Stato) che nn fa una rivolta
bymaxx
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 17:25:51



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Le facce le abbiamo viste ora nomi e cognomi e correnti di partito, ricordiamoceli l'anno prossimo.
anonym_4124176
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 17:30:49



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Confermo disaccordo contrariato

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

DesmoLuca04
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 17:36:43



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da bymaxx
Le facce le abbiamo viste ora nomi e cognomi e correnti di partito, ricordiamoceli l'anno prossimo.


Non è questione di partito....sono tutti uguali.

Con loro ci vorrebbe questa



Uploaded with ImageShack.us


ermes_85
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 17:40:11



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da riche
Ermes.... allora ti compri il sidecar????


Macchè, io al contrario di loro, non percepisco stipendio per questo lavoro d'oh!

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
icaro
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 19:15:30



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
ma io dico: specialmente l'ultimo addirittura sdraiato su due poltrone non si vergogna neanche un pò???
evidentemente ormai hanno talmente tanto pelo sullo stomaco che niente li scuote, nemmeno essere fotografati e messi in rete, sanno che non li tocca nessuno!


mi spezzo ma non piego ...
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 19:25:19



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da icaro
ma io dico: specialmente l'ultimo addirittura sdraiato su due poltrone non si vergogna neanche un pò???
evidentemente ormai hanno talmente tanto pelo sullo stomaco che niente li scuote, nemmeno essere fotografati e messi in rete, sanno che non li tocca nessuno!


Amico mio ma tu pensi veramente che questi qua qua ra qua siano in grado di provare vergogna?
icaro
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 19:28:21



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da DesmoLuca27

Amico mio ma tu pensi veramente che questi qua qua ra qua siano in grado di provare vergogna?

hai ragione, sono un illuso ...

accidenti

mi spezzo ma non piego ...
username__228422
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 19:53:35



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
ma i nomi di queste teste di [email protected]????????? botte da orbi, altro che mandarli a casa!



nuvole rapide
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 20:14:10



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da gaekut
ma i nomi di queste teste di [email protected]????????? botte da orbi, altro che mandarli a casa!


mandarli a casa non è sufficente. Devono risarcire tutti i soldi rubati sino ad ora
diaavel
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 20:28:56



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ecco lo schifo e la vergogna dell'italiadisaccordo

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Train/Train
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 22:07:43



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Come già detto in altri post, le rivolte si fanno, non si possono auspicare per poi arrabbiarsi se non si verificano....
chi dovrebbe rivoltarsi?
i politici dovrebbero fare delle leggi contrarie a se stessi?
dovrebbero togliersi i privilegi con un decreto legge?

dai, dai, non scherziamo.......

NOI dovremmo ribellarci a questo schifo, ma non ''noi'' in generale, non ''GLI ALTRI'', ma noi-noi.

desmoluca, tu ti arrabbi con i tuoi concittadini (quindi con lo stato???confuso ) perchè non fanno una rivolta?
tu non fai nulla di concreto per smuovere la situazione....perchè dovrebbero farlo gli altri?

(ovvio che la critica non è personalmente rivolta a te, desmo, ho solo preso le tue parole perchè favorivano ciò di cui volevo parlare, anche io non faccio rivolte e sono colpevole quanto te, come tutti, di un addormentamento e di una rassegnazione spregevoli, però tutte le volte che sto per dire quello che hai scritto tu..... mi rendo conto che sono il primo a non poter parlare).

Sono assolutamente convinto che questi discorsi non dovrebbero sfogarsi nei forum, su facebook ecc, perchè è un modo per scaricare in parole la propria frustrazione....quindi tutto passa..... ti sfoghi e finisce....
una volta si andava a roma a protestare....e non avevamo né cellulari né facebook né i forum.
ed eravamo maree!!!
ho viaggiato una notte in treno ammassato con altri colleghi su roma solo per presenza, nessuno di noi ha potuto dire solo una parola a chi ci governa, ma la sola presenza, di ognuno di noi, ha fatto la differenza.
com'è possibile che con tutti questi canali d'informazione e di dialogo.............. alla fine tutto si risolve sempre in una lamentela sfogata su dei tasti, dietro ad un monitor, nella poltrona di casa nostra?

Nessuno mi toglierà mai dalla testa che chi ci governa sia felicissimo di sapere che noi qui si fanno pagine e pagine, come faccio io adesso, e poi ci si butta stanchi davanti alla tele, magari quasi soddisfatti, cercando però di pensare ad altro...


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 00:53:16



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Train/Train


desmoluca, tu ti arrabbi con i tuoi concittadini (quindi con lo stato???confuso ) perchè non fanno una rivolta?
tu non fai nulla di concreto per smuovere la situazione....perchè dovrebbero farlo gli altri?




non ho le possibilità e conoscenze di portare in piazza davanti al parlamento una folla in protesta/sciopero. Non ho le possibilità di fare ciò che han fatto in Sicilia.

Ma tranquillo che se qualcuno qui dentro o altri, almeno un centinaio di persone la pensassero come me e non avessero problemi a "occupare" Roma, io non mi tirerei indietro.


Da solo sono solo un povero cittadino, ma insieme siamo una voce del popolo
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.