|
Iscritto: 30/10/2011 Locazione: Conegliano Veneto (TV)
|
come da oggetto oggi ho passato l'esame per la patente moto... L'esaminatore ha solo commentato che andavo piano, ma in centro città con un fottio di dossi e 30 all'ora non è che si può fare molto altro...
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
complimenti!!!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
complimenti e adesso un prosecco per tutti.....cin cin
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Bene un altro biker in strada! Ma il prosecchino che non sia solo virtuale, eh! Quando veniamo dalle tue parti ce lo ricorderemo ...
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Bella li, complimenti!
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
per me un giro di cartizze........congratulazioni, ed ora okkio! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
Iscritto: 30/10/2011 Locazione: Conegliano Veneto (TV)
|
Grazie e ben volentieri se organizzate nel vicentino magari una dome pome penso proprio che non mancherò. Si si hornet tutta la vita non so se e quando cambierò moto in realtà devo ancora scoprire il lato cattivo della moto quello dagli 8000 in su e non ho particolare fretta di farlo... Ah a proposito di serie monta le bridgestone Battlax 021 mi pare come sono se qualcuno lo sa ?
Luca
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Complimenti Luca Per me una media
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
complimenti! è sempre bello quando prendi una patente!
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Per me va bene anche un Nano Ghiacciato "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 12/03/2012
|
Originariamente inviato da Luke701383come da oggetto oggi ho passato l'esame per la patente moto... L'esaminatore ha solo commentato che andavo piano, ma in centro città con un fottio di dossi e 30 all'ora non è che si può fare molto altro... Ed ora buon divertimento Luke!ciao
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
congratulazioni!!!! a me vienemale se penso che a ottobre la devo rinnovare....
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 12/03/2012
|
Originariamente inviato da richecongratulazioni!!!! a me vienemale se penso che a ottobre la devo rinnovare.... ...ciao Davide...incuriosito dal tuo post son andato a guardare il profilo...leggo...valchiavenna...azz..più o meno zona mia...moto R1 2002...bellissima l'ho avuta anch'io precedentemente...filosofia bla bla...tutto ok...in fondo...ODIO gli smanettoni che ti passano a destra e sinistra credendosi VR46....o via di lì....ORA sottolineando che rispetto tutto & tutti in generale nella vita così come nella guida in particolar modo nei centri abitati dove spesso si vedono somari sparare a cannone tra pedoni bambini...etc...ma anche dove si può andare cercando di avere il max rispetto x chi incontri sulla strada anche quando si fan sorpassi...ma tu mi spieghi il perchè di quella frase detta da uno che per giunta possiede una moto strasportiva come la tua??Io ho cambiato 4 R1 ad oggi travolto dalla passione la voglia di moto di velocità...si forse anche sì di emulare(sempre con testa x mè ed altri..) alle volte quelli che vedi in tv....ti è mai capitato di vederti una bella gara e poi uscire a far un giretto voglioso di farti 4 curve belle a palla.....nooo???Questo è lo spirito di uno che si compra una moto supersportiva una SBK stradale come tante ne esistono...però poi non vado in giro a dire che mi stan sulle palle quelli che la domenica mi passano....a meno chè non mi buttino per terra nel farlo!!....Ognuno poi è chiaramente libero d'interpretare come meglio gli pare la propria passione e di andar in giro alla velocità che vuole...però considerare tutto e tutti quelli che danno di manico(....sempre con la testa però...)degli esaltati e basta non lo tollero.Ciao e scusa lo sfogo.
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Luke701383Grazie e ben volentieri se organizzate nel vicentino magari una dome pome penso proprio che non mancherò. Si si hornet tutta la vita non so se e quando cambierò moto in realtà devo ancora scoprire il lato cattivo della moto quello dagli 8000 in su e non ho particolare fretta di farlo... Ah a proposito di serie monta le bridgestone Battlax 021 mi pare come sono se qualcuno lo sa ?
Luca le bridgestone? solo sulle auto! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Luke701383Grazie e ben volentieri se organizzate nel vicentino magari una dome pome penso proprio che non mancherò. Si si hornet tutta la vita non so se e quando cambierò moto in realtà devo ancora scoprire il lato cattivo della moto quello dagli 8000 in su e non ho particolare fretta di farlo... Ah a proposito di serie monta le bridgestone Battlax 021 mi pare come sono se qualcuno lo sa ?
Luca
le bridgestone? solo sulle auto! AMEN ! ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Luke701383Grazie e ben volentieri se organizzate nel vicentino magari una dome pome penso proprio che non mancherò. Si si hornet tutta la vita non so se e quando cambierò moto in realtà devo ancora scoprire il lato cattivo della moto quello dagli 8000 in su e non ho particolare fretta di farlo... Ah a proposito di serie monta le bridgestone Battlax 021 mi pare come sono se qualcuno lo sa ?
Luca
le bridgestone? solo sulle auto! prova le 16 pro
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 03/06/2008 Locazione: PN
|
bravo! ci si vede sul Fadalto!!
|
|
Guest |