Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Monti: crisi superata Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 13:17:54



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
http://www.corriere.it/politica/12_aprile_02/monti-crisi-boao_f86f866c-7c86-11e1-b9fa-a64885bf1529.shtml

abbiamo già sentito questa frase dal presidente del consiglio precedente; adesso sarà vero?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Train/Train
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 13:38:32



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da otto
http://www.corriere.it/politica/12_aprile_02/monti-crisi-boao_f86f866c-7c86-11e1-b9fa-a64885bf1529.shtml

abbiamo già sentito questa frase dal presidente del consiglio precedente; adesso sarà vero?


ma se ieri passera ha detto che staremo in recessione tutto l'anno!!! boh....


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Giulio Claudio.Colli
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 13:39:24



Iscritto: 17/10/2011
Locazione: Milano
Originariamente inviato da otto


adesso sarà vero?


altroché! verissimo...più di questa



icaro
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 13:41:12



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
certo che è passata ... per loro!
per noi recessione fino al 2013, fino alla prossima correzione di data! Già l'anno scorso dicevano fino al 2011, poi primo semestre 2012 ora 2013, verso ottobre ci diranno fino a metà 2014 e così via ...

mi spezzo ma non piego ...
Da.Ni
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 15:32:30



Iscritto: 04/07/2010
Locazione: Roma
Originariamente inviato da icaro
certo che è passata ... per loro!
per noi recessione fino al 2013, fino alla prossima correzione di data! Già l'anno scorso dicevano fino al 2011, poi primo semestre 2012 ora 2013, verso ottobre ci diranno fino a metà 2014 e così via ...


Quoto Icaro al 100%!
Magari ora l'Italia riuscirà a pagare i propri debiti per qualche anno, ma fino a quando le spese dello stato non diminuiranno (e mi pare che, in questo senso, ben poco sia stato fatto..) e non si regolerà meglio l'attività delle banche e degli altri investitori (di questo non se ne è nemmeno parlato..) la crisi, a mio modo di vedere, non potrà dirsi superata.. anche perchè se i nostri governanti, sia politici che professori, sanno solo alzare le tasse (per quanto gli italiani riusciranno a sopportare una tassazione così alta senza scatenare una spirale depressiva?) e modificare qualche norma di rilevanza più o meno marginale (vedi art. 18 dello statuto dei lavoratori) le ricadute sono sempre possibili.
Mah, speriamo bene..

ciao
bymaxx
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 17:26:47



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Fa inca.z.z.a.re una cosa del genere. Oggi sono intrattabile. Sono uscito dal tribunale per recuperare una parcella non pagata da 7.660 euro (è dal 2007 che sono in ballo)
Il giudice ha fatto la controproposta per 5000 anzi visto che la controparte le era simpatica le ha concesso ulteriori 500 euro di sconto, spese legali compensate. La crisi....di nervi altro che, oltre a quella palpabile. Crisi su tutto il fronte ragazzi. Ma chi li ha voluti questi, mi sono rimasti giusti soldi per comprare un AK47, potrebbe essere un'idea.
icaro
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 17:32:09



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da bymaxx
... mi sono rimasti giusti soldi per comprare un AK47, potrebbe essere un'idea.

... e le munizioni come fai a comprarle???

accidenti

comunque ho sentito oggi in TV che i primi 10 più ricchi d'Italia possiedono la stessa ricchezza degli ultimi TRE MILIONI di italiani!!!

furioso furioso furioso



mi spezzo ma non piego ...
anonym_4124176
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 17:41:26



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Crisi superata? Si e io ho sverniciato corrado col diavel in autostrada! Per chi ci crede....

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

icaro
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 18:42:42



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da doc elektro
Crisi superata? Si e io ho sverniciato corrado col diavel in autostrada! Per chi ci crede....

... però se lui stava facendo un bisognino ...

cornuto cornuto cornuto

mi spezzo ma non piego ...
diaavel
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 19:16:00



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da doc elektro
Crisi superata? Si e io ho sverniciato corrado col diavel in autostrada! Per chi ci crede....


se ero sulla brennero modena (a22) impossibile,li giro sempre a manetta sulla milano venezia mollo un po',ecco perche' ho sempre problemi di cervicale caricaaa

la crisi finita?
col cavolo io non ho mai visto una cosa del genere qua in alto adige e anche a detta di altri,insomma io la vedo dura.
ogni giorno chiude una azienda,perfino le carrozzerie sono in crisi,per me e' ancora lunga

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
anonym_4124176
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 19:46:01



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Diciamo che qualche miglioramento lo vediamo dopo le ferie del 2013....così non ci deprimiamo troppo.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

roby1098
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 20:13:37



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
ecco come è passata.....
http://youtu.be/B_P3tCcOYhI

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
diaavel
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 20:24:03



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da roby1098
ecco come è passata.....
http://youtu.be/B_P3tCcOYhI



Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause
questo e' parlar chiaro,poi ti dicono,ma perche' non fate altre figli,di che avete paura.
senza parole guarda,in ogni caso la rabbia sta salendo,occhio politicanti dei miei stivali,meglio vi togliate dalle scatole incapaci


Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 20:48:59



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
... e poi hanno il coraggio di dire che lo fanno per noi!
Vorrei sapere loro a cosa hanno rinunciato ma non a parole ma in concreto, certo che se un consigliere che prende 9.000 euro al mese si toglie anche il 10% ha di che vivere bene, ma ad un operaio che ne prende 1.000-1.200 toglierne anche solo 100-150 diventa dura anche solo dar da mangiare ai figli.

mi spezzo ma non piego ...
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 21:56:45



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da diaavel

questo e' parlar chiaro,poi ti dicono,ma perche' non fate altre figli


Ma cosa volete che ne sappiano loro di far fatica economicamente?

Ricordate che un nano spocchioso che manteniamo ha dato dei bamboccioni a tutti i giovani che vivono con i genitori. Per un’affermazione del genere avrebbe dovuto avere la dignità di dimettersi e chiedere scusa.


Vorrei chiedere una cosa a chi è più maturo di me.
Secondo voi che colpa ne abbiamo noi di questa crisi? Di questo indebitamento? Con “noi” intendo il semplice cittadino.

Di questa crisi è responsabile un semplice cittadino che ha pagato regolarmente le tasse che gli venivano richieste, o ne è responsabile chi ci ha mal governato in questi anni?

A mio giudizio ne è colpevole chi ci ha portato a questo.
Chi, ai tempi del cambio di valuta tra Lira ed Euro, non ha vigilato sui prezzi





Uploaded with ImageShack.us
diaavel
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 22:17:52



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da diaavel

questo e' parlar chiaro,poi ti dicono,ma perche' non fate altre figli


Ma cosa volete che ne sappiano loro di far fatica economicamente?

Ricordate che un nano spocchioso che manteniamo ha dato dei bamboccioni a tutti i giovani che vivono con i genitori. Per un’affermazione del genere avrebbe dovuto avere la dignità di dimettersi e chiedere scusa.


Vorrei chiedere una cosa a chi è più maturo di me.
Secondo voi che colpa ne abbiamo noi di questa crisi? Di questo indebitamento? Con “noi” intendo il semplice cittadino.

Di questa crisi è responsabile un semplice cittadino che ha pagato regolarmente le tasse che gli venivano richieste, o ne è responsabile chi ci ha mal governato in questi anni?

A mio giudizio ne è colpevole chi ci ha portato a questo.
Chi, ai tempi del cambio di valuta tra Lira ed Euro, non ha vigilato sui prezzi





Uploaded with ImageShack.us


chi ha mal governato e nascosto tutto,cioe' tutti destra, sinistra, centro destra,centro sinistra,lega e avanti avanti,finche siamo rimasti sepolti nella m...a e invece di far dei sacrifici veri e dar prova di sacrificarsi pure loro,niente zero,lo stipendio non si tocca,i privilegi niente,le loro pensioni niente,noi invece sputiamo sangue e paghiamo ste capre

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 23:49:51



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
sono buoni solo a dire che dobbiamo fare sacrifici ... noi! loro no perchè stanno facendo tutto per il nostro bene, però chi ci ha portato sull'orlo del fallimento sono stati loro ma a pagare siamo chiamati noi come al solito ... mi chiedo che razza di politici/uomini ci sono stati in Germania che hanno saputo riportare il alto il loro Paese dopo aver perso due guerre in cinquanta anni, certo avranno chiesto sacrifici ai cittadini ma almeno loro sono stati ripagati, a noi invece li chiedono da quarant'anni e li chiederanno per altri quaranta, se ci va bene!

mi spezzo ma non piego ...
Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 23:50:12


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI

Secondo voi che colpa ne abbiamo noi di questa crisi? Di questo indebitamento? Con “noi” intendo il semplice cittadino.

Noi tutti abbiamo avuto una grossissima colpa.
Non li abbiamo fermati. E potevamo farlo, votando.
Invece ci siamo fatti prendere in giro, non abbiamo voluto vedere.
Questa è la nostra colpa.
E per questo siamo colpevoli come loro.

Neapolitan power - Anima terrona
icaro
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 23:59:53



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da bonalex/Jabba

Secondo voi che colpa ne abbiamo noi di questa crisi? Di questo indebitamento? Con “noi” intendo il semplice cittadino.

Noi tutti abbiamo avuto una grossissima colpa.
Non li abbiamo fermati. E potevamo farlo, votando.
Invece ci siamo fatti prendere in giro, non abbiamo voluto vedere.
Questa è la nostra colpa.
E per questo siamo colpevoli come loro.

sono d'accordo solo in parte perchè Monti ci è stato imposto non volendo fare la elezioni anticipate, ed ha esordito dicendo che avrebbe fatto una manovra basata sull'equità ... alla faccia!
Io do il mio voto a chi secondo me fa i miei interessi ma se poi una volta eletto fa altre cose o si allea con gente che a me non va bene non posso saperlo in anticipo ... per cui cambierò la volta successiva, ma nel frattempo devo tenermelo!
La sola cosa che potremmo fare è di andare tutti a Roma e prenderli a pedate nel c.. ooops nel posteriore!

mi spezzo ma non piego ...
DesmoLuca04
Inviato: martedì 3 aprile 2012 00:06:42



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da bonalex/Jabba


Noi tutti abbiamo avuto una grossissima colpa.
Non li abbiamo fermati. E potevamo farlo, votando.
Invece ci siamo fatti prendere in giro, non abbiamo voluto vedere.
Questa è la nostra colpa.
E per questo siamo colpevoli come loro.



E qui volevo arrivare.


Vi erano 2 metodi per fermare questi ominicchi che si sono parcheggiati nella politica italiana.


1. Non andando a votare. Se agli scrutigni si fossero resi conto che solo il 10 o 20% aventi diritto ha votato si sarebbero ca.ati addosso perchè x fare i mantenuti hanno cmq bisogno del nostro voto



2. Andare a Roma e prenderli a schiaffi/manganellate


Per soddisfazione personale preferirei la 2º ipotesi, ma dubito di poterla realizzare, quindi se fossimo ancora chiamati al voto, io non mi recheró ai seggi.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.