Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ri-benvenuti! Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: martedì 10 aprile 2012 11:54:38



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
durante questo fine settimana sono stati effettuati dei lavori di manutenzione straordinaria, e quindi non era possibile accedere al forum

ora ci siamo: ri-benvenuti!

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
isoad
Inviato: martedì 10 aprile 2012 12:05:44



Iscritto: 14/05/2011
Locazione: Livorno Città
Ci hai fatto prendere un colpo, qui tutti\e a chiederci se il forum fosse sotto attacco, qualcuno ha pensata Acc, otto c'è lo hanno dimezzato é diventato quattro!!!caricaaa caricaaa caricaaa

La moto non si doma, si guida!!
Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!!
Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!!
Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!!
Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto.
Isoad
fender1959
Inviato: martedì 10 aprile 2012 12:13:57



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Da quando e' ripartito rimango sempre loggato, sia al sito, sia al forum.... come se fosse scomparso il timeout.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


riche
Inviato: martedì 10 aprile 2012 12:16:29



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
banana banana banana banana

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
nainonumberone
Inviato: martedì 10 aprile 2012 12:19:50



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Non tutti i mali vengono per nuocere....in questo modi ci siamo risparmiati la valanga di post dopo l'intervista shock di Rossi....brindisi

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

roby1098
Inviato: martedì 10 aprile 2012 12:24:44



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
si ma ci siamo dati da fare su f.b.discussione

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Ego70
Inviato: martedì 10 aprile 2012 12:49:16



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
non girare il coltello nella piaga, o rivelo il tuo cognome :)))))))

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
DesmoLuca04
Inviato: martedì 10 aprile 2012 12:50:49



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da roby1098
si ma ci siamo dati da fare su f.b.discussione



Ah si? Whistle Whistle Whistle
Oniros
Inviato: martedì 10 aprile 2012 13:18:02



Iscritto: 20/01/2012
Locazione: Varsavia (PL)
Suggerimento: perché non mettere un global post per le attività di manutenzione programmate?

E' bello ritornare banana

La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein

Mica solo "la mente" - Eva Henger
Il Moderatore
Inviato: martedì 10 aprile 2012 14:22:35



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
perché non erano programmate; infatti ho parlato di manutenzione straordinaria

brindisi

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
icaro
Inviato: martedì 10 aprile 2012 14:40:50



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
ecco perchè non riuscivo ad entrare nel forum! mi faceva vedere tutto ma quì non mi faceva entrare ...
Anch'io rimango "loggato" anche se chiudointernet e poi rientro, non so se è una cosa voluta o un disguido momentaneo.
Buone feste a tutti anche se in ritardo!!!

mi spezzo ma non piego ...
quasar1968
Inviato: martedì 10 aprile 2012 14:48:42



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Salve a tutti.

Ah... ecco spiegato il tutto... Ed io che insistevo stamani e pensavo fosse colpa del mio PC...

Va bene così, Otto.

Ben ri-trovati a tutti!!!

LAMPS!!!


Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
brian_may
Inviato: martedì 10 aprile 2012 15:59:08



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da otto
durante questo fine settimana sono stati effettuati dei lavori di manutenzione straordinaria, e quindi non era possibile accedere al forum

ora ci siamo: ri-benvenuti!

ciao


Mi sembrava strano che non postasse nessuno da venerdì... :D

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
utenteanonimo01
Inviato: martedì 10 aprile 2012 16:17:58



Iscritto: 28/04/2003
In effetti non ci siamo fatti mancare nulla Whistle

Ok, lo so che il copia/incolla da FB diventa illeggibile, ma questo da l'idea di quanto ci sia mancato il forum.
ciao

p.s
se a qualcuno desse fastidio il fatto che ho copiato tutto quello che ci siamo detti, me lo dica che cancello tutto



Carlo Galiano
21 ore fa tramite Facebook per iPhone
.Ma anche il "nostro" forum ha deciso di fare il ponte di Pasqua? È da venerdì che è inaccessibile.

Mi piaceNon mi piace più · .
A Corrado Richermo piace questo elemento..

50 di 59..
Corrado Richermo ‎Roberto Grasso taci tu maledetto anti ducatista,pagherai duramente le tue affermazioni,tu sei l'anti ducati per eccellenza hihihi,mamma mia che figura di [beep] ieri,non so chi ne e' uscito meglio.hayden ha fatto un figurone,da applausi per la sua umilta'19 ore fa · Mi piaceNon mi piace più.Roberto Grasso corra lo sai che non sono assolutamente anti ducati ma ieri vedere niky a 20 secondi dal primo e valentino a lottare con uno come barberà mi ha fatto veramente incavolare!!19 ore fa · Mi piaceNon mi piace più.Carlo Galiano Hayden è sempre stato un grande, magari non uno dei fantastici 4, ma non ho mai sentito un suo lamento. Una volta sola l'ho visto incazzato, quanto Pedrosa l'ha steso ed ha rischiato il mondiale ... ma in quella situazione si sarebbe incazzato anche il Papa!19 ore fa · Mi piaceNon mi piace più · 3.Roberto Grasso poi ci metti Il Balsa che ieri è incappato in un mio contatto di f.b. che si diverte a fare incavolare la gente... :)19 ore fa · Mi piaceNon mi piace più · 1.Il Balsa Penso che i tecnici Ducati siano stati contenti del risultato conseguito19 ore fa · Mi piaceNon mi piace più.Il Balsa Roby mi sembrava di dialogare con altri utenti del forum, sono abituato da 4anni di duro addestramento19 ore fa · Mi piaceNon mi piace più · 1.Corrado Richermo ‎Carlo Galiano infatti Hayden e' un uomo maturo,valentino un bambino viziato rimasto indietro di qualche anno,solo capace a pensare a far le scenette quando vinceva,che erano e restano una gran pagliacciata,poi vale parlava di max biaggi,ora lui si comporta peggio ed e' pagato come un nababbo19 ore fa · Mi piaceNon mi piace più.Carlo Galiano Ragazzi, io credo che Vale sia ancora in grado di vincere un mondiale, ma non in Ducati purtroppo.
Il prossimo anno ci sarà una nuova Yamaha in pista, e saranno problemi per tutti, mi dispiace solo che la casa italiana avrà serie difficoltà a trovare un top rider disposto a mettersi in gioco per guidarla, forse solo Stoner potrebbe tornare, magari proprio per accettare una sfida enorme, far tornare a vincere la Ducati.
Ma la stagione 2012 è finita alla prima gara, se la giocheranno Lorenzo e Stoner con un Pedrosa a fare da alfiere ad entrambi18 ore fa · Mi piaceNon mi piace più · 1.Roberto Grasso che tristezza....18 ore fa · Mi piaceNon mi piace più.Il Balsa È facile vincere quando hai sempre il top dei materiali e delle possibilità economiche e caragnare quando non li hai.
Mi spiace ma in questo caso si è dimostrato superiore Stoner18 ore fa · Mi piaceNon mi piace più.Roberto Grasso comunque io la vedo veramente dura per ducati, secondo me la dura verità è che non è all'altezza di competere nella gp,un anno gli è andata bene ma gli altri hanno milioni da investire, me ntre ducati invece sta ancora pensando a sperimentare, honda pensa soloa vincere, poi a sperimentare.18 ore fa · Mi piaceNon mi piace più.Carlo Galiano Luca proprio non ti va giù eh ...
Non voglio difendere Rossi, ma una moto che ha messo in crisi così tanti piloti non si era mai vista, ed anche Stoner ha sofferto parecchio, è vero ogni tanto ci vinceva e la faceva volare, ma ha sbattuto parecchie volte la faccia per terra anche lui.
Continuo a dire che la moto non c'è, l'ultima vera D16 sia stata quella con il telaio in traliccio, l'ultima vera Ducati, da quel momento in poi è stata la bruttissima copia di una moto Jap18 ore fa · Mi piaceNon mi piace più · 2.Corrado Richermo io penso che sia un bene per ducati partire da zero,con hayden e un giovane di buone speranze,nomi non ne so fare ma anche stoner era un signor nessuno e poi e' diventato un campione prima in ducati e ora in honda18 ore fa · Mi piaceNon mi piace più.Corrado Richermo non dimentica te ragazzi che capirex per un pelo non vinceva un mondiale e sappiamo tutti perche' lo ha perso e che sfiga,poi stoner poteva fare il bis,ma il vale lo ha distrutto psicologicamente a laguna seca.18 ore fa · Mi piaceNon mi piace più · 1.Il Balsa Se vuoi dimostrare di esser qualcuno (anche in questo la vediamo diversamente) sviluppi la moto e poi ci vinci

Non mi va giù l'arrendersi: credere, obbedire, combattere!!!18 ore fa · Mi piaceNon mi piace più · 2.Roberto Grasso la forza di stoner si è sentita ieri nell'intervista "il guanto era stretto, non avevo quelli dell'anno scorso..." mi sembravano le scuse del lattosio!! stoner è un debole psicologicamente punto! il vale può stare antipatico ma ricordiamoci che "mai nessuno come lui"18 ore fa · Mi piaceNon mi piace più.Carlo Galiano Il pilota da le indicazioni di cosa va e cosa non va, l'ingegnere fa le modifiche che devono rispondere alle indicazioni ricevute.
Quando Rossi è passato da Honda a Yamaha si è portato dietro la squadra e a dato a Yamaha le indicazioni su come fare la moto (Luca l'hai detto tu che ha fatto copiare la Honda), poi va in Ducati e ancora una volta si porta dietro la stessa squadra, da delle indicazioni che sicuramente saranno grosso modo le stesse che nel 2004 ha dato a Yamaha, ma questa volta non si ripete il miracolo.
Forse aspettarsi da Rossi che progetti anche la moto è un po' troppo, non credete?18 ore fa · Mi piaceNon mi piace più.Il Balsa Sono3anni che vi dico che Stoner è debole psicologicamente!!!
L'unico che non teme psicologicamente Rossi e nessun'altro è Lorenzo18 ore fa · Non mi piace piùMi piace · 2.Carlo Galiano Comunque vedo che il forum ci manca, ci siamo ritrovati a parlare qui su FB, ma se il forum fosse stato attivo di sicuro questa discussione l'avremmo fatta sul forum18 ore fa · Mi piaceNon mi piace più.Roberto Grasso si però ci sarebbe voluta una settimana :)18 ore fa · Mi piaceNon mi piace più · 1.Corrado Richermo ‎Carlo Galiano qua e' meglio del forum,almeno possiamo anche insultarci che nessuno ci banna,anzi gia che ci sono ne aprofitto,va in mona te e il tuo scooter hihihi18 ore fa · Mi piaceNon mi piace più.Il Balsa Certo Carlo, se osservavi da vicino la scritta yamha avresti visto l'alone della scritta honda.

Il problema in questo caso è che, x stessa ammissione di Rossi, le jap in motogp sono + simili a moto di serie, mentre Ducati è un vero e proprio prototipo.

In ogni caso Stoner anche con la moto non a posto, se non cadeva, era davanti all'attuale Rossi. Gli ha anche dimostrato che a moto invertite vince ancora.

Una cosa Carlo, tu che ne sai di + di me, prima dell'avvento di Lorenzo e Stoner, con chi COMBATTEVA il mondiale Rossi?18 ore fa · Mi piaceNon mi piace più · 1.Pietro Tomacelli quindi caro balsa secondo te la ducati è di second'ordine?? parole tue "È facile vincere quando hai sempre il top dei materiali e delle possibilità economiche e caragnare quando non li hai"18 ore fa · Mi piaceNon mi piace più · 1.Carlo Galiano Corrado ti voglio bene, ma sei un pirla !
AH AH AH18 ore fa · Mi piaceNon mi piace più · 1.Roberto Grasso gibernau, melandri, biaggi, capirossi,barros, hayden, ecc.ecc......18 ore fa · Mi piaceNon mi piace più.Roberto Grasso hahahahah18 ore fa · Mi piaceNon mi piace più.Carlo Galiano Pietro, porca miseria, e adesso chi lo sente Luca ... AH AH AH18 ore fa · Mi piaceNon mi piace più.Carlo Galiano UNA DOMENICA CE LA FACCIAMO DAVANTI AD UNA BIRRA TUTTI INSIEME QUESTA DISCUSSIONE?18 ore fa · Mi piaceNon mi piace più · 1.Roberto Grasso sta sera mi diverto.... per curiosità pietro è del forum? se si chi sei?18 ore fa · Mi piaceNon mi piace più.Carlo Galiano Pietro=Ego18 ore fa · Mi piaceNon mi piace più.Pietro Tomacelli scusa ma l'ha scritto lui e poi lo sanno tutti che voglio bene al testone!!!!18 ore fa · Mi piaceNon mi piace più.Pietro Tomacelli grasso chi è???18 ore fa · Mi piaceNon mi piace più · 1.Roberto Grasso io hahahah18 ore fa · Mi piaceNon mi piace più · 1.Roberto Grasso roby109818 ore fa · Mi piaceNon mi piace più · 1.Corrado Richermo non fatemi incazzare il Il Balsa che per noi ducatisti e' un momento di pupu,non metterti anche tu Pietro Tomacelli,meno male che esiste la SBK CHE CI PARA IL[beep]18 ore fa · Mi piaceNon mi piace più.Pietro Tomacelli mr. saponetta, ciao roby :)18 ore fa · Mi piaceNon mi piace più · 1.Carlo Galiano dai adesso bacino tra Ego e Roby e diventate amici
AH AH AH18 ore fa · Mi piaceNon mi piace più · 1.Il Balsa S bè, ha lottato con pilotoni (escluso Capirossi)

Ego mi sembra evidente che la moto non è competitiva., come ho detto sopra Ducati non è un colosso come honda o yamaha.18 ore fa · Mi piaceNon mi piace più.Pietro Tomacelli almeno la sbk rispecchia la realtà, ovvero 2 cilindri, la ducati motogp ne ha 4, quindi non capisco perchè se ne parli sempre troppo18 ore fa · Mi piaceNon mi piace più · 1.Carlo Galiano oh [beep]... 4 cilindri a V ... ma allora la D16 è una VFR sotto mentite spoglie
AH AH AH18 ore fa · Mi piaceNon mi piace più.Roberto Grasso hahahah18 ore fa · Mi piaceNon mi piace più.Roberto Grasso ci sta soloche il vfr è più evoluto visto che è un vtec18 ore fa · Mi piaceNon mi piace più.Pietro Tomacelli in realtà è un tdm doppio, dato che i cilindri sono accoppiati 2+2 con aongolo a V di 72 o 90°, non ricordo18 ore fa · Mi piaceNon mi piace più.Roberto Grasso ‎72 o 90...fatto sta che è un cesso!! :D18 ore fa · Mi piaceNon mi piace più.Pietro Tomacelli dai non fare così, rispetto per tutti, paura di nessuno!!! hahahahahaha18 ore fa · Mi piaceNon mi piace più · 1.Corrado Richermo HIHIHI , Pietro Tomacelli oggi ho fatto amicizia su fb con max bertolani,sai quello del'isola dei famosi18 ore fa · Mi piaceNon mi piace più.Pietro Tomacelli infatti, ho riportato il suo motto!!!! hahahahaha18 ore fa · Mi piaceNon mi piace più.Guido Lorenzo B. Veloce Vi lascio con 5 commenti, vi ritrovo con 56 commenti?! :D
Ridateci il forum (e ridateci Casey! Ahahahah!!) :)
RedAce7 ore fa · Mi piaceNon mi piace più.Guido Lorenzo B. Veloce Siamo di nuovo online!2 ore fa · Mi piaceNon mi piace più.Pablo Trainito Ciao belli sono Train, ho capito chi è il Diaaaaavel.... gli altri mi chiedano pure l'amicizia! Ciao a tutti!


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
username__228422
Inviato: martedì 10 aprile 2012 18:10:36



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
ari-ciao!!!



nuvole rapide
isoad
Inviato: martedì 10 aprile 2012 18:46:10



Iscritto: 14/05/2011
Locazione: Livorno Città
Ben ritrovati a tutti\e.
Buone fatte feste....
Non immaginavo mi potesse mancare tanto sto forum....ciao ciao ciao

La moto non si doma, si guida!!
Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!!
Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!!
Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!!
Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto.
Isoad
anonym_4124176
Inviato: martedì 10 aprile 2012 18:48:09



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Ed eccomi qui....ho pure preso 2kg.....ahi ahi ahi!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

diaavel
Inviato: martedì 10 aprile 2012 19:27:44



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
hoooooooo,finalmenteciao
in ogni caso con la banda bassotti,ci siamo divertiti ieri sera su FB Whistle Whistle
ho anche un nuovo amico su fb,di quelli che partecipano al forumbanana

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
bymaxx
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 10:37:32



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
A rieccoci. Tra pranzi e cene abbiamo sfiorato l'indigestione, ma restare a digiuno del forum mi ha "fatto strano"
RedAce
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 10:50:37



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Quel problemino col login al forum via cellulare però rimane. Mi collego al forum, faccio il login, mi manda alla versione mobile di Moto.it, devo andare alla versione standard, rifaccio il login e finalmente sono loggato al forum con le mie credenziali.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.