Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Cane in moto, Albi, ci sti pensando? Opzioni · Visualizza
ermes_85
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 10:45:13



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
http://www.bagster.com/it/showroom.php?id=77

;-)

io un po' si però....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
brian_may
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 11:23:35



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ermes_85
http://www.bagster.com/it/showroom.php?id=77

;-)

io un po' si però....


Appena riesco a fare una foto ad una certa cosa te lo faccio vedere io come portavamo il cane in moto... :D

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
fender1959
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 12:21:38



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Ah ah ah.... puo' essere una soluzione per un piccolo cane ma se ne hai uno grande.....

A parte gli scherzi, personalmente sono contrario al trasporto di piccoli cani in moto. Troppo pericoloso per loro.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


xfred17
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 13:38:55



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
peccato che in Italia se ti beccano ti sodomizzano a saltelli con la sabbia.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
icaro
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 13:55:41



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da fender
Ah ah ah.... puo' essere una soluzione per un piccolo cane ma se ne hai uno grande.....

dai fender, un pò di fantasia ... basta adattarsi ed ecco quà:





da notare l'abbigliamento tecnico ...

ha ha ha accidenti ciao

mi spezzo ma non piego ...
bymaxx
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 14:15:00



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Sidecar?
fender1959
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 15:01:16



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da bymaxx
Sidecar?


a quello mi e' capitato di pensare......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


ermes_85
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 15:10:29



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da xfred17
peccato che in Italia se ti beccano ti sodomizzano a saltelli con la sabbia.

Il comma 5 dell’art.170 dispone che è consentito il trasporto di animali su motocicli e ciclomotori purché custoditi in apposita gabbia o contenitore, che devono essere solidamente assicurati, che non devono sporgere lateralmente rispetto all’asse del veicolo o longitudinalmente rispetto alla sua sagoma oltre i 50 cm. , e che non impediscano o limitino la visibilità al conducente.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
xfred17
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 15:21:40



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da xfred17
peccato che in Italia se ti beccano ti sodomizzano a saltelli con la sabbia.

Il comma 5 dell’art.170 dispone che è consentito il trasporto di animali su motocicli e ciclomotori purché custoditi in apposita gabbia o contenitore, che devono essere solidamente assicurati, che non devono sporgere lateralmente rispetto all’asse del veicolo o longitudinalmente rispetto alla sua sagoma oltre i 50 cm. , e che non impediscano o limitino la visibilità al conducente.


si, vale solo se hai un chihuahua.
un bel multone l'ho già preso, la mia cagnolina incrocio tra pinscher e volpino, messa nella borsa da serbatoio comprata in germania, omologata. dalla germania al confine italiano nessun problema, anzi i polizziotti tedeschi e francesi mi accarezzavano il cane. come ho messo le gomme in territorio italiano multone, ho dovuto chiamare qualcuno che si venisse a prendere il cane, e ho perso il ricorso.

se si ha il sidecar, bisogna allacciare il collare alla cintura di sicurezza, ma almeno li puoi portare qualsiasi cane

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
lumachina
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 15:50:22



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
La foto fa schifo,ma al mio jackrussell ama fare scorribande in scoter!!!!

Mi spiace per voi ma il Jackrussell è il cane più fico del mondo!!!!!





lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
ermes_85
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 16:02:53



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da lumachina
La foto fa schifo,ma al mio jackrussell ama fare scorribande in scoter!!!!

Mi spiace per voi ma il Jackrussell è il cane più fico del mondo!!!!!





lamps


Smettila, tu non 6 innamorato del Jack russel, sei innamorato del cane, al massimo del carattere del terrier, perciò ti affezioneresti anche ad un volpino o ad un yorkshire ;-) te capì?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
brian_may
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 16:51:45



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da fender
Ah ah ah.... puo' essere una soluzione per un piccolo cane ma se ne hai uno grande.....

da notare l'abbigliamento tecnico ...

ha ha ha accidenti ciao

Sta chiaramente indossando una tuta in pelle, non si vede :D?

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
lumachina
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 17:03:18



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da lumachina
La foto fa schifo,ma al mio jackrussell ama fare scorribande in scoter!!!!

Mi spiace per voi ma il Jackrussell è il cane più fico del mondo!!!!!





lamps


Smettila, tu non 6 innamorato del Jack russel, sei innamorato del cane, al massimo del carattere del terrier, perciò ti affezioneresti anche ad un volpino o ad un yorkshire ;-) te capì?


HAi ragione, eccezione fatta per qualche razza mi piacciono tutti i cani e gli animali in genere perchè sono la cosa più vera e più bella del creato!!!!

Rimane il fatto però che il Jack ha una marcia in più!

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
fender1959
Inviato: giovedì 12 aprile 2012 08:12:07



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da lumachina
La foto fa schifo,ma al mio jackrussell ama fare scorribande in scoter!!!!

Mi spiace per voi ma il Jackrussell è il cane più fico del mondo!!!!!





lamps


Smettila, tu non 6 innamorato del Jack russel, sei innamorato del cane, al massimo del carattere del terrier, perciò ti affezioneresti anche ad un volpino o ad un yorkshire ;-) te capì?


HAi ragione, eccezione fatta per qualche razza mi piacciono tutti i cani e gli animali in genere perchè sono la cosa più vera e più bella del creato!!!!

Rimane il fatto però che il Jack ha una marcia in più!

lamps


Il tuo e' chiaramente "campanilismo cinofilo"
ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


bymaxx
Inviato: giovedì 12 aprile 2012 08:22:36



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Una marcia in più? 7 rapporti?
motodome
Inviato: giovedì 12 aprile 2012 11:27:32



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
Mi spiace per voi ma il Jackrussell è il cane più fico del mondo!!!!! mega spavento no no no no no no


HAi ragione, eccezione fatta per qualche razza mi piacciono tutti i cani e gli animali in genere perchè sono la cosa più vera e più bella del creato!!!!

Rimane il fatto però che il Jack ha una marcia in più!

La retromarcia??

ciao
motodome
fender1959
Inviato: giovedì 12 aprile 2012 21:41:39



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da fender
Ah ah ah.... puo' essere una soluzione per un piccolo cane ma se ne hai uno grande.....

dai fender, un pò di fantasia ... basta adattarsi ed ecco quà:





da notare l'abbigliamento tecnico ...

ha ha ha accidenti ciao


potrei provare a portare Zeus cosi', magari con lo scuuter....... il problema sarebbe, pero', se qualcuno o qualcosa gli facesse girare i maroni ad un semaforo, o peggio, in mercia......
ha ha ha ha ha ha ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


ermes_85
Inviato: venerdì 13 aprile 2012 08:53:05



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Per il cane però ci vuole il casco da cross, che ha la mentoniera lunga :-)

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
quasar1968
Inviato: martedì 17 aprile 2012 14:07:37



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da ermes_85
http://www.bagster.com/it/showroom.php?id=77

;-)

io un po' si però....


Salve a tutti.

Io l'ho visto 'sto coso in giro... su un serbatoio di un sidecar / custom guidata da un tizio molto "vichingo" con moglie nel side... il cane che era dentro (la borsa) indossava pure una sorta di occhialini... giuro che è vero, non sto scherzando.

Era sulla A1 in zona Barberino / Calenzano la scorsa estate, ero in macchina con la famiglia che ovviamente mi ha costretto a rallentare per farsi di nuovo superare e godersi di nuovo lo spettacolo!!! Il tizio se ne è accorto e ci ha pure sorriso, ovviamente ricambiato dalle nostre acclamazioni di stupore e meraviglia.

NB giuro che eravamo tutti SOBRII!!!

ciao



Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
xfred17
Inviato: martedì 17 aprile 2012 15:46:00



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da quasar1968
Originariamente inviato da ermes_85
http://www.bagster.com/it/showroom.php?id=77

;-)

io un po' si però....


Salve a tutti.

Io l'ho visto 'sto coso in giro... su un serbatoio di un sidecar / custom guidata da un tizio molto "vichingo" con moglie nel side... il cane che era dentro (la borsa) indossava pure una sorta di occhialini... giuro che è vero, non sto scherzando.

Era sulla A1 in zona Barberino / Calenzano la scorsa estate, ero in macchina con la famiglia che ovviamente mi ha costretto a rallentare per farsi di nuovo superare e godersi di nuovo lo spettacolo!!! Il tizio se ne è accorto e ci ha pure sorriso, ovviamente ricambiato dalle nostre acclamazioni di stupore e meraviglia.

NB giuro che eravamo tutti SOBRII!!!

ciao


gli occhiali per il cane non sono una novità, e tanto meno una buffonata come qualcuno potrà pensare.
il cane ha gli occhi molto più sensibili dei nostri, specialmente resistenza al vento, o impatto con un moscerino.

io metterei cappellino e occhiali stile aviatore, e nessun motociclista sarà più figo del cane

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.