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Iscritto: 31/01/2012 Locazione: Milano
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Ragazzi riuscite a spiegarmi?
Moto ferma per un po'...si accende vado a lavoro poi quando esco si riaccende..faccio un giretto la parcheggio per 5 minuti e non si accende più...uso i cavetti per riaccenderla faccio un giretto..la spengo e non si accende....dopo 10 minuti pero' magicamente riprovando si riaccende...
La batteria da i numeri? O cosa?
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Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
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prova a vedere i contatti o i fusibili, magari con l'umido di questi giorni o le vibrazioni di quando magari vai sul pavè si sono un pò allentati. A un mio amico era succeso col Pegaso e abbiamo visto che si era staccato un fusibile, rimesso a posto quello tutto OK.
mi spezzo ma non piego ...
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Iscritto: 18/09/2011 Locazione: Milano
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Controlla il serraggio dei cavi batteria: a volte si allentano e non fanno bene contatto. Altrimenti, falla vedere perchè o la batteria è li lì per lasciarti o il regolatore potrebbe avere qualche problema
La curva è il miglior modo per congiungere due punti
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
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Iscritto: 28/04/2003
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E' la Street che si è vendicata ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
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Iscritto: 31/01/2012 Locazione: Milano
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:) vendetta malefica!
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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se non hai poli ossidati o lenti la batteria sta per salutarti.
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Q8!!!!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 31/01/2012 Locazione: Milano
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Ragazzi ho provato a leggere qualcosa su un altro forum (quello dedicato alle triumph) e ho letto di altre persone che hanno riscontrato problemi di accensione alla speed quando la moto è calda (quindi non prima accensione ma dopo aver camminato un po). Mi preoccupo un po poiché parlano di problemi all'intero blocco di accensione...di ruota libera....etc etc (danni da 300 a 1000 euro insomma).,,speriamo di no!!! http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/204399-speed-triple-1050-problemi-accensione.html
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Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da smilemilanoRagazzi ho provato a leggere qualcosa su un altro forum (quello dedicato alle triumph) e ho letto di altre persone che hanno riscontrato problemi di accensione alla speed quando la moto è calda (quindi non prima accensione ma dopo aver camminato un po). Un problema simile si verificava sulle Bmw serie K( nonmiricordoilnumero ) di qualche anno fa; a quanto raccontatomi (quindi non ho sottomano una fonte ufficiale), un cavo elettrico scaldava eccessivamente per effetto joule, e limitava il passaggio di corrente, con la conseguenza che bisognava aspettare qualche minuto per il raffreddamento. Se trovo una fonte migliore la posto
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
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Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
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Originariamente inviato da smilemilano Secondo me non ti devi intrippare più di tanto, capita anche a me chiedere "referti on-line", è normale quando sei "emotivamente coinvolto" ;-). Per guasti apparentemente anomali come il tuo e meglio una bella indagine dal tuo mecanico di fiducia. Vedrai che tutto si risolve, ste cose "strane" sono magari difficili da beccare come causa ma il più delle volte cavolate, per esempio Io stavo impazzendo con un singhiozzo a 12000 rpm e poi alla fine bastava scollegare l'antifurto (piuttosto tu ne hai uno montato?).... Quando risolvi scrivi qui così il forum "cumula esperienza" Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
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Iscritto: 31/01/2012 Locazione: Milano
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Si c'è un antifurto montato..ma non l'ho mai usato.....mai messo in azione... Comuque oggi lo porto dal concessionario dove l'ho acquistata e vediamo un po...sembra disposto a cambiarmi la batteria..(sperando che sia quella a fare le bizze!).
la vendetta della street continua... :D
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Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VA
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alternatore:) stavo facendo 4 valli svizzere con la mia aquila, a batteria carica, l'alternatore rovinato o statore o come diavolo si chiama invece che generare è instabile e ti ciuccia corrente invece che generarla, magari poca ma ciuccia, sono rimasto bloccato al 4 passo in mezzo alla neve, lasciato la moto riposare per mezzora ed è magicamente partita, (non c'era comunque speranza di tornare a casa se non con una batteria carica nuova) a casa controllando col tester, al minimo la moto generava sufficientemente corrente per il mantenimento, appena acceleravi scendeva sotto i 12v e quindi ciucciava invece di generare:)
fagli dare un occhio
ah ovviamente discorso valido se non hai strani aggeggi, o contatti scoperti a massa o robe del genere che ovviamente possano creare il problema:)
la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
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Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
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Originariamente inviato da smilemilano
la vendetta della street continua... :D
scommetto che la street era un gioiello perfetto!!!
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
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Iscritto: 31/01/2012 Locazione: Milano
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Non infierire Train :D
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Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
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Originariamente inviato da smilemilanoNon infierire Train :D dai si scherza! facci giocare!
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
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Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
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Originariamente inviato da smilemilanoSi c'è un antifurto montato..ma non l'ho mai usato.....mai messo in azione...
prima di qualsiasi prova staccalo (nel senso stacca i cavi di colegamento sia di alimentazione che di interfaccia), il mio dava in interferenza con la centralina metre la moto era accesa quindi non c'entra attivarlo o no. è un consiglio spassionato Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
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Iscritto: 31/01/2012 Locazione: Milano
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Batteria cambiata ma sembra esserci ancora qualche problema..domani dovrebbe andare in Triumph ...(benedetta garanzia casa madre..)..
La maledizione continua...
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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street's revenge!!!!! nuvole rapide
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Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
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Iscritto: 31/01/2012 Locazione: Milano
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Moto presa da 14 giorni..10 di pioggia..3 di ritardo per invio dell'assicurazione...1 batteria volata via... Chi ben inizia....
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