Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Avvocato non ho capito una cosa: [A proposito di Corona] Opzioni · Visualizza
ermes_85
Inviato: giovedì 19 aprile 2012 12:33:00



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/297442/agresti-unaltra-impresa-di-corona.html

Corona non ha pagato una fattura, perchè il carabiniere dice che non c'è reato? Me lo potresti spiegare il perchè Corona può non pagare?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Il Moderatore
Inviato: giovedì 19 aprile 2012 13:18:42



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
perché continuiamo a inserire nuovi argomenti senza specificare bene il titolo?

è stato detto decine di volte: almeno chi frequenta il forum da un po' di tempo potrebbe attenersi a queste semplici regole

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: giovedì 19 aprile 2012 14:51:10



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Un parassita famoso, probabilmente ha qualche "fotina" da far vedere nel caso si trovasse (come si è già trovato) nel "prodotto interno lordo". Fa rabbia pensare che un simile individuo possa tranquillamente permettersi certe cose. E l'hanno pure fatto entrare al ristorante conciato in quel modo.
Bonalex-Jabba
Inviato: giovedì 19 aprile 2012 16:07:56


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Il problema non è quello. Il problema è che un comandante dei Carabinieri ( e qui mi si dovrebbe spiegare perchè Corona parla di Questura quando a Via Moscova c'è il comandpo dell'Arma) che dovrebbe fare cose molto più importanti, scatti come un Carabiniere appena arruolato quando un delinquente lo chiama...
Quasi quasi giro questo video al Comando Regionale...

Neapolitan power - Anima terrona
Kalg
Inviato: giovedì 19 aprile 2012 16:15:45



Iscritto: 24/03/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da bymaxx
Un parassita famoso, probabilmente ha qualche "fotina" da far vedere nel caso si trovasse (come si è già trovato) nel "prodotto interno lordo". Fa rabbia pensare che un simile individuo possa tranquillamente permettersi certe cose. E l'hanno pure fatto entrare al ristorante conciato in quel modo.


Quello che fa veramente rabbia è che non sia al fresco in galera. Imho.

Yamaha FZ6 Fazer
RedAce
Inviato: giovedì 19 aprile 2012 16:15:54



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
È la stessa cosa che ha colpito me e la mia ragazza caro Avvocato! Angel

Questa è una delle ragioni per cui non guardo più Le Iene: non ce la faccio ad andare a dormire incavolato. Sebbene aprezzi il loro lavoro, ovviamente.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 19 aprile 2012 17:43:44



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da ermes_85
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/297442/agresti-unaltra-impresa-di-corona.html

Corona non ha pagato una fattura, perchè il carabiniere dice che non c'è reato? Me lo potresti spiegare il perchè Corona può non pagare?



Bravo Ermes, bella domanda.
Non si può accusare “mr pieno di se” di furto in quanto l’auto è stata restituita, ma la fattura deve pagarla.

Questo è il giudizio di un semplice contribuente che non ha il numero di telefono del comandante dei carabinieri di Milano



Originariamente inviato da bymaxx
E l'hanno pure fatto entrare al ristorante conciato in quel modo


E che dovevano fare?...la faccia mica se la può cambiare


Originariamente inviato da bonalex/Jabba

Il problema è che un comandante dei Carabinieri che dovrebbe fare cose molto più importanti, scatti come un Carabiniere appena arruolato quando un delinquente lo chiama...


Esatto. Anche ipotizzando che ci sia un rapporto di amicizia tra i due, fa pena e ribrezzo vedere com’è scattato a rapporto. Mi chiedo il motivo di questa iper protezione del soldato nei confronti di Corona

Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Quasi quasi giro questo video al Comando Regionale...


Cosa ne comporterebbe?
In ogni caso mi auguro che qualcuno stia già valutando la cosa dopo la trasmissione. Mica l’abbiamo vista solo noi


Originariamente inviato da RedAce
È la stessa cosa che ha colpito me e la mia ragazza caro Avvocato! Angel

Questa è una delle ragioni per cui non guardo più Le Iene: non ce la faccio ad andare a dormire incavolato. Sebbene aprezzi il loro lavoro, ovviamente.


Io continuo a guardarle innanzitutto perché è uno dei pochi programmi che smascherano certe vergogne. Vedi tanti interventi ai nostri politicantupoli e altro e poi perché Ilari è brava e stupenda!!!



ermes_85
Inviato: giovedì 19 aprile 2012 17:51:07



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da ermes_85
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/297442/agresti-unaltra-impresa-di-corona.html

Corona non ha pagato una fattura, perchè il carabiniere dice che non c'è reato? Me lo potresti spiegare il perchè Corona può non pagare?



Bravo Ermes, bella domanda.
Non si può accusare “mr pieno di se” di furto in quanto l’auto è stata restituita, ma la fattura deve pagarla.

Questo è il giudizio di un semplice contribuente che non ha il numero di telefono del comandante dei carabinieri di Milano




Allora avevo capito bene, ma non è furto non pagare il servizio ricevuto? Ma non si è vergognato il maresciallo? Spero vivamente che qualcuno faccia qualcosa, anche perchè non vorrei mai che qualcuno pensasse che le barzellette che si raccontano sui carabinieri siano vere....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Bonalex-Jabba
Inviato: giovedì 19 aprile 2012 18:03:20


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Intanto l'appropriazione indebita quale denunciata c'è, visto che per il codice " Chiunque, per procurare a se o ad altri un ingiusto profitto, si appropria del denaro o della cosa mobile altrui di cui abbia a qualsiasi titolo il possesso, è punito, a querela della persona offesa, con la reclusione fino a tre anni e con la multa fino ad euro 1032"
L'ingiusto profitto, in tal caso, sarebbe l'uso del mezzo senza il pagamento del corrispettivo. Inoltre mi chiedo come Corona abbia ancora la patente. A uno di noi l'avrebbero già ritirata da una vita...
La restituzione del bene ( cioè l'auto) è avvenuta solo dopo la denuncia per cui non elide il reato...


Neapolitan power - Anima terrona
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 19 aprile 2012 18:11:24



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Intanto l'appropriazione indebita quale denunciata c'è, visto che per il codice " Chiunque, per procurare a se o ad altri un ingiusto profitto, si appropria del denaro o della cosa mobile altrui di cui abbia a qualsiasi titolo il possesso, è punito, a querela della persona offesa, con la reclusione fino a tre anni e con la multa fino ad euro 1032"
L'ingiusto profitto, in tal caso, sarebbe l'uso del mezzo senza il pagamento del corrispettivo. Inoltre mi chiedo come Corona abbia ancora la patente. A uno di noi l'avrebbero già ritirata da una vita...
La restituzione del bene ( cioè l'auto) è avvenuta solo dopo la denuncia per cui non elide il reato...



quindi il reato c'è nonostante la restituzione e in + saldare la fattura.

ottimo lavoro svolto dal carabiniere
ermes_85
Inviato: giovedì 19 aprile 2012 18:27:22



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Intanto l'appropriazione indebita quale denunciata c'è, visto che per il codice " Chiunque, per procurare a se o ad altri un ingiusto profitto, si appropria del denaro o della cosa mobile altrui di cui abbia a qualsiasi titolo il possesso, è punito, a querela della persona offesa, con la reclusione fino a tre anni e con la multa fino ad euro 1032"
L'ingiusto profitto, in tal caso, sarebbe l'uso del mezzo senza il pagamento del corrispettivo. Inoltre mi chiedo come Corona abbia ancora la patente. A uno di noi l'avrebbero già ritirata da una vita...
La restituzione del bene ( cioè l'auto) è avvenuta solo dopo la denuncia per cui non elide il reato...



quindi il reato c'è nonostante la restituzione e in + saldare la fattura.

ottimo lavoro svolto dal carabiniere


Apperò, allora son proprio vere le barzellette sui carabinieri d'oh! disaccordo Silenced

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Ego70
Inviato: giovedì 19 aprile 2012 19:36:47



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Intanto l'appropriazione indebita quale denunciata c'è, visto che per il codice " Chiunque, per procurare a se o ad altri un ingiusto profitto, si appropria del denaro o della cosa mobile altrui di cui abbia a qualsiasi titolo il possesso, è punito, a querela della persona offesa, con la reclusione fino a tre anni e con la multa fino ad euro 1032"
L'ingiusto profitto, in tal caso, sarebbe l'uso del mezzo senza il pagamento del corrispettivo. Inoltre mi chiedo come Corona abbia ancora la patente. A uno di noi l'avrebbero già ritirata da una vita...
La restituzione del bene ( cioè l'auto) è avvenuta solo dopo la denuncia per cui non elide il reato...


gliel'hanno ritirata, l'hanno fermato mentre guidava senza e non l'hanno arrestato, basta andare a squola guida per avere un foglio rosa nuovo o frequentare i corsi per riavere i punti con 160euro e basta andare in croazia o slovenia non ricordo e fare una nuova patente...
se mi fermano a 120 con limite 90 prima mi sparano, poi mi chiedono chi sono e poi bruciano la mia patente

E' UNO SCHIFO

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
icaro
Inviato: giovedì 19 aprile 2012 20:24:05



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da ermes_85


Apperò, allora son proprio vere le barzellette sui carabinieri d'oh! disaccordo Silenced

è vero ermes, quelle sui carabinieri non sono barzellette, sono cose vere!

cornuto

mi spezzo ma non piego ...
diaavel
Inviato: giovedì 19 aprile 2012 20:41:06



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
che schifo,poi bisogna avere rispetto,ma col cavolo

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Train/Train
Inviato: giovedì 19 aprile 2012 21:38:28



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
le iene lo vedrei anche solo per ilary.............. Boo hoo!


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 19 aprile 2012 22:19:57



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Train/Train
le iene lo vedrei anche solo per ilary.............. Boo hoo!



quotissimo
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 19 aprile 2012 22:30:07



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Ego70


gliel'hanno ritirata, l'hanno fermato mentre guidava senza e non l'hanno arrestato, basta andare a squola guida per avere un foglio rosa nuovo o frequentare i corsi per riavere i punti con 160euro e basta andare in croazia o slovenia non ricordo e fare una nuova patente...
se mi fermano a 120 con limite 90 prima mi sparano, poi mi chiedono chi sono e poi bruciano la mia patente

E' UNO SCHIFO[/size][/i]



La legge purtroppo non è uguale per tutti. Mi spiace x chi crede in essa e si batte per questo, ma troppo spesso siamo testimoni di episodi che smentiscono l’articolo 3 (mi sembra sia quello)
Charlie73
Inviato: venerdì 20 aprile 2012 00:51:15



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Intanto l'appropriazione indebita quale denunciata c'è, visto che per il codice " Chiunque, per procurare a se o ad altri un ingiusto profitto, si appropria del denaro o della cosa mobile altrui di cui abbia a qualsiasi titolo il possesso, è punito, a querela della persona offesa, con la reclusione fino a tre anni e con la multa fino ad euro 1032"
L'ingiusto profitto, in tal caso, sarebbe l'uso del mezzo senza il pagamento del corrispettivo. Inoltre mi chiedo come Corona abbia ancora la patente. A uno di noi l'avrebbero già ritirata da una vita...
La restituzione del bene ( cioè l'auto) è avvenuta solo dopo la denuncia per cui non elide il reato...


gliel'hanno ritirata, l'hanno fermato mentre guidava senza e non l'hanno arrestato, basta andare a squola guida per avere un foglio rosa nuovo o frequentare i corsi per riavere i punti con 160euro e basta andare in croazia o slovenia non ricordo e fare una nuova patente...
se mi fermano a 120 con limite 90 prima mi sparano, poi mi chiedono chi sono e poi bruciano la mia patente

E' UNO SCHIFO

anonym_4124176
Inviato: venerdì 20 aprile 2012 06:53:22



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Purtroppo su altri forum c'è qualcuno che LO APPOGGIA,merita soltanto l'appoggio di un arma da fuoco... Perchè l'italGLIA va così male? ANCHE perchè ci sono queste persone,spocchiose,odiose,boriose,ignoranti e presuntuose....e che non pagano...
Poco importa se sono politici,calciatori,attori,manager e quant'altro. Gente che non vale il colpo di luger alla nuca che serve per eliminarli.
E se ai 120 stirava qualcuno? L'italia è piena di questi "soggetti" che sui loro macchinoni sfrecciano,spesso con la bionda impomatata sul sedile accanto (fosse almeno senza cintura così in caso di botto si ciliegia) ...Silenced
Se l'italia fosse unita una bella black list tra tutti gli autonoleggiatori: A corona (volutamente scritto minuscolo) manco più una uno!
Mi fa pena e anche schifo sentire (anche non soggetti di 16 anni,anche della mia età...) tenergli le parti.
Per quanto riguarda i carabillos,bè gli assalti frontali in una canzone da sdrusi da centro sociale dicevano "forti coi deboli deboli coi forti" penso che basti.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

mauromoto
Inviato: venerdì 20 aprile 2012 08:02:57


Iscritto: 20/01/2012
Ho l'impressione che certi marescialli dei caramba siano fatti con il ciclostile. "ragionano tutti alla stessa maniera"
Sai che figura quello lì quando rientrando a casa, racconta alla moglie che oggi ha parlato personalmente con "corona e non con pignone"
Insomma il titolo " le forza del DISORDINE" oppure " nei secoli FEDELE al padrone e al potere" , mi sembre più che meritato.
Un lampo a 55 w, Mauromoto
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.