Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ma che bello è? Opzioni · Visualizza
Kesi1579
Inviato: sabato 28 aprile 2012 18:11:16

Iscritto: 28/04/2012
Oggi è il mio giorno fortunato, ho scoperto un sito che fa per me.

Nel 1997, ho piegato troppo con la CBR 900 Repsol rapportata corta, mi è partito l'avantreno e mi è caduta sulla schiena.

Verdetto: moto intonsa, io paralizzato dal busto in giù.

Pazienza, sulla pista dei poveri "Bobbio_Monte Penice" succede.

"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
username__133006
Inviato: sabato 28 aprile 2012 18:45:56

Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Ciao,la fortuna quel giorno non è stata dalla tua.
Mi dispiace molto.
Io invece l'ho capito senza lasciare pezzi per strada che la "Bobbio-Penice" non è una pista,e ora mi godo la moto in un modo molto più sano.
Ne ho raccolti parecchi per strada,e forse,forse posso anche dirlo,la mia non è solo fortuna.
Un abbraccio.
Il Moderatore
Inviato: sabato 28 aprile 2012 19:08:27

Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Kesi, non ci sono parole per quello che ti è successo...

qui però potrai trovare tanti appassionati e, magari, tanti amici con la tua stessa passione

benvenuto nel forum!

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Kesi1579
Inviato: sabato 28 aprile 2012 19:37:27

Originariamente inviato da bobo1978
Ciao,la fortuna quel giorno non è stata dalla tua.
Mi dispiace molto.
Io invece l'ho capito senza lasciare pezzi per strada che la "Bobbio-Penice" non è una pista,e ora mi godo la moto in un modo molto più sano.
Ne ho raccolti parecchi per strada,e forse,forse posso anche dirlo,la mia non è solo fortuna.
Un abbraccio.

"Chi è causa del suo mal pianga se stesso" : nessun rimpianto. Raney ha la mia stessa frattura spinale: D5.

Se non fosse caduto rovinosamente, col piffero che Kevin vinceva il titolo.

"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
Kesi1579
Inviato: sabato 28 aprile 2012 19:50:28

Originariamente inviato da otto
ciao Kesi, non ci sono parole per quello che ti è successo...

qui però potrai trovare tanti appassionati e, magari, tanti amici con la tua stessa passione

benvenuto nel forum!

ciao

Mi è capitato per caso questo forum, che ho tanto cercato, perchè, a cinquant'anni, non ho ancora deciso se amo di più le moto o le chitarre. Sono iscritto a forum che trattano chitarre, e, su Musicoff ho aperto tre topic di moto che sono seguitissimi, malgrado nel forum trattino chitarre ed ampli.

Kesi, ovvero Casey, scritto in questo modo è più leggibile. Ciao Otto, buona domenica.

icaro
Inviato: sabato 28 aprile 2012 20:39:03

Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
che si può dirti Kesi? Benvenuto è poco per uno che ha subito quello che hai subito tu!
Speriamo che questo forum ti dia almeno un pò di gioia, visto che ci sono appassionati di moto prima di tutto, ma anche di chitarre e soprattutto persone capaci di una grande umanità.

ciao ciao ciao

mi spezzo ma non piego ...
Kesi1579
Inviato: sabato 28 aprile 2012 20:51:37

Originariamente inviato da icaro
che si può dirti Kesi? Benvenuto è poco per uno che ha subito quello che hai subito tu!
Speriamo che questo forum ti dia almeno un pò di gioia, visto che ci sono appassionati di moto prima di tutto, ma anche di chitarre e soprattutto persone capaci di una grande umanità.

ciao ciao ciao

Non ho rimpianti, c'è la carrozzina ma per me non è cambiato nulla, anzi, porto avanti una missione:

Facebook: il paraplegico con la chitarra

Lo scopo è quello di far smettere di prendere psicofarmaci a ragazzi dai 16 a 25 anni che non si accettano e portarli ad amare la chitarra.

Grazie per gli onori di casa.

il franz
Inviato: sabato 28 aprile 2012 21:51:20

Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Ciao Kesi, ti mando il mio miglior saluto e i complimenti per quello che fai.

R1250RT - 70.000 km
bymaxx
Inviato: sabato 28 aprile 2012 21:59:56

Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Che dire, siamo qua, a quando un concerto con Fender, Bryan & Company?
Kesi1579
Inviato: sabato 28 aprile 2012 22:21:54

Originariamente inviato da il franz
Ciao Kesi, ti mando il mio miglior saluto e i complimenti per quello che fai.

Grazie Franz, buona domenica.

Kesi1579
Inviato: sabato 28 aprile 2012 22:25:37

Originariamente inviato da bymaxx
Che dire, siamo qua, a quando un concerto con Fender, Bryan & Company?

Se ci sono chitarristi_motociclisti hanno un tiro in basso e un allungo da paura. rock

Robi38
Inviato: sabato 28 aprile 2012 22:39:38

Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Ciao Kesi 1579, asta la vista brindisi

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Kesi1579
Inviato: sabato 28 aprile 2012 22:57:17

Originariamente inviato da Robi38
Ciao Kesi 1579, asta la vista brindisi

brindisi mi faccio una birretta con te.

Buona domenica Robi

isoad
Inviato: domenica 29 aprile 2012 05:17:04

Iscritto: 14/05/2011
Locazione: Livorno Città
Ciao Kesi, benvenuto sulle nostre sponde.

La moto non si doma, si guida!!
Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!!
Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!!
Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!!
Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto.
Isoad
Kesi1579
Inviato: domenica 29 aprile 2012 06:38:13

Originariamente inviato da isoad

Un bicilindrico di Mandello Lario dopo colazione fa sempre piacere.

Buona giornata Isoad

isoad
Inviato: domenica 29 aprile 2012 08:09:58

Originariamente inviato da Kesi1579

Un bicilindrico di Mandello Lario dopo colazione fa sempre piacere.

Buona giornata Isoad

E' si....é come un buon caffé Napoletano dopo un eccellente pasto annaffiato da buon vecchio vino Italico Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo!

Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!!
Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!!
Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto.
Isoad
isoad
Inviato: domenica 29 aprile 2012 08:30:06

Mi spiace tantissimo per ciò che ti é capitato, quindi ti abbraccio forte bacio é per me sempre insopportabile l'immagine di una persona costretta su di una sedia, ho avuto un amico (crescendo ci siamo persi di vista) che giocava spesso con me a pallone da ragazzino, eravamo molto legati, spesso si vantava di essere più bravo di me (era vero) e per questo mi schierava in porta, ruolo che ho ricoperto fino a qualche anno fa. Una gita in montagna lo relegò (avevamo 16 anni allora) come te al "quasi" immobilismo. Anche lui si appassionò alla chitarra eccellendo anche in quello, Sandro era un portento con l'arpeggio, spesso di pomeriggio ( abitava ad un piano rialzato) lo sentivo che andava di Pino Daniele con estasiante maestria. Per me oggi é una pena solo pensarci. Mi permetti una domanda? Sei più risalito, ovviamente come passeggero su una due ruote da allora?
Un caro saluto. ciao

Isoad
Kesi1579
Inviato: domenica 29 aprile 2012 09:12:03

Mi spiace tantissimo per ciò che ti é capitato, quindi ti abbraccio forte bacio é per me sempre insopportabile l'immagine di una persona costretta su di una sedia, ho avuto un amico (crescendo ci siamo persi di vista) che giocava spesso con me a pallone da ragazzino, eravamo molto legati, spesso si vantava di essere più bravo di me (era vero) e per questo mi schierava in porta, ruolo che ho ricoperto fino a qualche anno fa. Una gita in montagna lo relegò (avevamo 16 anni allora) come te al "quasi" immobilismo. Anche lui si appassionò alla chitarra eccellendo anche in quello, Sandro era un portento con l'arpeggio, spesso di pomeriggio ( abitava ad un piano rialzato) lo sentivo che andava di Pino Daniele con estasiante maestria. Per me oggi é una pena solo pensarci. Mi permetti una domanda? Sei più risalito, ovviamente come passeggero su una due ruote da allora?
Un caro saluto. ciao

La moto aveva qualche graffio, subito ripristinato...ogni tanto mia moglie mi accompagna nel box e la rivedo più bella che mai. Ci sono paraplegici fortunati e no: i primi hanno una lesione bassa ed hanno il supporto degli addominali...per tagliar corto, sono quelli che giocano a basket ed altri sport, mentre quelli con lesione alta come la mia, devono sempre appoggiarsi a qualcosa per non cadere in avanti. Ho sempre abbinato chitarra e moto; la prima l'ho conosciuta a 10 anni la seconda a 14. Ho inventato una postura che permette anche a noi che abbiamo la sensazione del budino sotto le tette di suonare agevolmente anche in carrozzina. Se vuoi leggere il metodo lo trovi nella mia firma. Ciao e grazie per la chiaccherata.

riche
Inviato: domenica 29 aprile 2012 11:21:08

Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
Benvenuto tra noi Kesi!!!!

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative

Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
Kesi1579
Inviato: domenica 29 aprile 2012 16:54:27

Originariamente inviato da riche
Benvenuto tra noi Kesi!!!!

Grazie Riche, a presto.

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.