Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

LA MARIA!! Ciao Bikers!! Opzioni · Visualizza
13075maria
Inviato: giovedì 3 maggio 2012 15:38:47

Iscritto: 03/05/2012
banana banana banana banana banana banana banana

FINALMENTE ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!amore amore amore amore amore amore amore amore

[sono state tagliate un po' di OOO altrimenti la schermata usciva in balcone...]

Mi chiamo Maria, ho 29 anni, sono sposata da due anni con un ragazzo ( che spero si iscriva a questo forum prestissimo) che guida praticamente solo mezzi a 2 ruote da quando aveva 15 anni!! d'oh!

Figurarsi che il mio primo appuntamento con lui è stato al parco dietro casa, al quale mi ha accompagnato con un ....50ino vecchissimo!!bacio

Dunque: mi piace tantissimo guidare la macchina, a 18 anni e mezzo avevo superato brillantemente e senza errori esame pratico e scritto ed ero felice come una Pasqua!!banana

Adoro guidare in tutte le condizioni di guida ( soprattutto macchine un po' più "divertenti"....ovvero un po' più sportive, anche se non ne ho mai posseduta alcuna).

Mio marito quando ero un po' più ragazza ( stiamo insieme da 10 anni) mi chiamava Mario Andretticaricaaa sostenendo che oltre ad Airbag ed ABS ci volesse anche il casco integrale, per venire in auto con me! ( adesso mi sono notevolmente data una calmata però ciucciott)

Non ci capisco granché di motori in quanto a tecnica, ma mi piace leggere e imparare le specifiche, spesso controllo acqua, olio, batteria, antigelo e filtro dell’aria da sola alla mia macchinina ( me lo ha insegnato mio padre), mi piace fare confronti, andare in giro per concessionarie a provare i vari modelli e poi....sono affascinata dalle estetiche filanti, aggressive, sportive ed eleganti allo stesso tempo, sia per le moto che per le auto!capellone

Purtroppo non ho mai posseduto nemmeno un motorino, ho guidato qualche volta soltanto il 50ino di mio marito ma niente di più, purtroppo.

Sono intenzionata a prendere la patente A, o comunque quella che mi consentirà di guidare le moto a marce.

Attualmente sono convalescente allettata, perchè ho subito 2 trapianti negli ultimi 7 mesi e mezzo a causa di una malattia genetica, adesso per me guidare è praticamente solo un'idea e lo sarà ancora per molti molti mesi, credo.ammalato

Siamo intenzionati a comprare la Honda Nc700x, di cui sono pazzamente innamorata e che spero di guidare un giorno anche io!!
Ho visto la recensione del Sig. Nico Cereghini che mio marito conosce bene e che stimo tantissimo per professionalità e simpatia!

Anzi, volevo chiedere alcune cose specificamente a questa moto ma non so qual è la sezione adatta per scrivere il topic in questo forum!
Potete indicarmi la sezione del forum dove aprire un argomento su questa moto?

Per ora penso di aver parlato anche troppociuk , spero che ci accoglierete tra voi e di imparare tante belle cose su questo mondo affascinante, per poi incontrarci di persona tutti insieme con le nostre moto!

Un bacio e un abbraccio a tutti i Biker e le Biker del forum!ciao amore

Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.

J. Evola
13075maria
Inviato: giovedì 3 maggio 2012 15:43:43

PS: oltre alla risposta rapida, come si fa a rispondere ai vari messaggi degli utenti in genere? Dove devo cliccare?
C'è un tasto "RISPONDI"?
Grazie!

J. Evola
brian_may
Inviato: giovedì 3 maggio 2012 15:56:03

Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Benvenuta :). In fondo alla discussione, vicino al box di risposta rapida c'è il link "Aggiungi Risposta", che ti fa accedere ad un pannello di risposta un po' più comodo di quello "rapido".

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Il Moderatore
Inviato: giovedì 3 maggio 2012 16:23:50

Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao e benvenuta!

piccolo consiglio: non scrivere 347 caratteri di seguito altrimenti la pagina diventa larghissssssssssssssima

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
13075maria
Inviato: giovedì 3 maggio 2012 16:25:41

Ciao Brian,
ti ringrazio del benvenuto!!bacio

Ho visto effettivamente "Aggiungi risposta" ma mi compare soltanto nel MIO nuovo topic, nel topic degli altri utenti non mi compare nulla, nè aggiungi risposta, nè risposta rapida nè niente.
Solo "Nuovo argomento".
Cercherò dii controllare meglio, ma mi pare di non vederle!!
Help!causa persa

J. Evola
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 3 maggio 2012 16:51:29

Iscritto: 28/04/2003
Mamma mia che entusiasmo contagioso

BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
isoad
Inviato: giovedì 3 maggio 2012 17:49:20

Iscritto: 14/05/2011
Locazione: Livorno Città
Benvenuta Maria Andretti....mi spiace per la tua condizione ti auguro di guarire molto presto. ciao

La moto non si doma, si guida!!
Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!!
Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!!
Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!!
Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto.
Isoad
brian_may
Inviato: giovedì 3 maggio 2012 18:10:50

Originariamente inviato da 13075maria

Ciao Brian,
ti ringrazio del benvenuto!!bacio

Prego.
Quote:

Ho visto effettivamente "Aggiungi risposta" ma mi compare soltanto nel MIO nuovo topic, nel topic degli altri utenti non mi compare nulla, nè aggiungi risposta, nè risposta rapida nè niente.

A me funziona: non è che per andare veloce guardavi la lista dei topic ? In quel caso si visualizza solo il link "Nuovo Argomento" come succede a te confuso

ciao

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

icaro
Inviato: giovedì 3 maggio 2012 19:19:27

Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
ciao Maria e benvenuta con tutto il tuo entusiasmo!
per "aggiungi risposta" devi vedere sotto le righe gialle in basso a destra, dove c'è anche "nuovo argomento".
Auguroni per la tua salute, vedrai che con un pò di pazienza proverai a guidare anche tu!

ciao ciao ciao

mi spezzo ma non piego ...
motodome
Inviato: giovedì 3 maggio 2012 19:24:14

Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
Ciao Maria, Benvenutaaaaaaaaa

brindisi

motodome
13075maria
Inviato: giovedì 3 maggio 2012 19:41:26

RISPOSTA COLLETTIVA! he he he

MODERAZIONE: vi ringrazio per aver tagliato le mie "OOOOOO" eccessive...fame , effettivamente imparerete a conoscermi: sono un tipo INVADENTE io Angel e obiettivamente sono sicura che mi sgriderete molte volte per inopportune "invasioni di sito" Shame on you ....beh....sono sicura che basterà applicarmi un "limitatore" ( si dice così in gergo motociclistico, per limitare la velocità delle moto???cool ) e vedrete che mi ridimensionerò adeguatamente!!he he he

OTTO: hai perfettamente ragione, infatti mi veniva il mal di mare a rileggere il mio messaggio originalemorto ...un po' di pazienza che prendo dimestichezza col sito e mi metto in carreggiata!gira
Grazie per il tuo benvenuta!
Bellissima la macchina che hai nell'avatar....che modello è?? sono appassionatissima di macchine d'epoca!
Figurarsi che mi sono sposata con una Excalibur Phaeton 4 Cabrio grigia dell'81! capellone

utenteanonimo01:: grazie per il tuo benvenuta!!
Effettivamente sono un tipo entusiasta, casinara, rompiscatole e faccio sempre un gran macello.caricaaa
Vorrei finalmente VIVERE, adesso lo capisco ancora di più che ho provato che cosa voglia dire fare due trapianti in 7 mesi e tutte le difficoltà della vita che ognuno di noi naturalmente ha e ha avuto! d'oh!
Carlo sappi che se non fossi già sposata, soltanto per la moto che hai nell'avatar ( che non so che modello sia ma adoro poi il rosso), ti chiederei IMMEDIATAMENTE di sposarmi!amore

ISOAD:: grazie anche a te del benvenuta!
ho visto nel tuo profilo che la moto del tuo avatar è una moto Guzzi?mega spavento
Sappi che è il sogno proibito ( più che altro monetariamente, purtroppo :-( ) mio e di mio marito.
Ma non appena avrò superato i miei problemi di salute, avrò un contratto con una busta paga ( quindi penso tra una trentina d'anniWhistle ) e avrò imparato a portare qualcosa che cammina su due ruote, la Guzzi sarà il mio secondo uomo! :ADORO! amore

BRIAN:: effettivamente hai ragione: ora che mi sono ricollegata comincio a vedere spuntare tutti i pulsantini che mi servono....ancora non ho granchè dimestichezza, ma qualora avrò di nuovo problemi, richiedo.capito?
Per esempio vorrei capire: oltre ad Otto chi sono i moderatori, per le comunicazioni? Come si mandano gli mp ai moderatori? Grazie!bacio

GRAZIE A TUTTI I BIKERINI DEL BENVENUTAbacio , siete tutti molto carini e spero di non creare troppo disturbo o scompiglio in questo bel forum!
Rispondo collettivamente così non intaso di quotature le pagine!ciao

J. Evola
13075maria
Inviato: giovedì 3 maggio 2012 19:46:24

Originariamente inviato da icaro
ciao Maria e benvenuta con tutto il tuo entusiasmo!
per "aggiungi risposta" devi vedere sotto le righe gialle in basso a destra, dove c'è anche "nuovo argomento".
Auguroni per la tua salute, vedrai che con un pò di pazienza proverai a guidare anche tu!

ciao ciao ciao

Grazie Icaro!
il tuo nickname è molto evocativo, m'ispira qualcosa di leggero e mi fa venire voglia di volare!Angel
Grazie per tutti i tuoi chiarimenti, sto piano piano capendo come funziona quicapito?

sì, devo rimettermi presto e dare finalmente vita a questa mia passione....soldini permettendo, perchè è da quando sono bambina che sogno di guidare una moto!trofeo

J. Evola
13075maria
Inviato: giovedì 3 maggio 2012 19:50:55

Originariamente inviato da motodome
Ciao Maria, Benvenutaaaaaaaaa

brindisi

motodome

Grazie anche a te Motodome....ho visto che hai una honda crossrunner....mio marito ed io attualmente stiamo facendo la corte alla honda nc700x, che per me che non ho mai guidato neanche un passeggino, mi sembra una moto meravigliosa!amore

ciao!!!!ciao

J. Evola
icaro
Inviato: giovedì 3 maggio 2012 19:59:08

Maria, di che zona sei?

13075maria
Inviato: giovedì 3 maggio 2012 20:02:40

Maria, di che zona sei?

Siamo di Roma!ti offro un drink

J. Evola
icaro
Inviato: giovedì 3 maggio 2012 20:18:49

acc. pensavo Milano, peccato, si poteva organizzare una birrata tutti insieme ...

13075maria
Inviato: giovedì 3 maggio 2012 20:26:38

acc. pensavo Milano, peccato, si poteva organizzare una birrata tutti insieme ...

beh, avrei preso un succo di frutta...perchè sono astemia....ciuk in ogni caso Dio ( o chi per lui) è grande e misericordioso!!cuore
Esistono treni, auto, biciclette, aerei, moto E MOTORADUNI!!!!!banana

Il tempo di rialzarmi dal letto e poi ci si organizza tutti assieme, no?banana

ciao

J. Evola
brian_may
Inviato: venerdì 4 maggio 2012 09:53:31

Maria, di che zona sei?

Siamo di Roma!ti offro un drink
A 5 km dal centro più o meno!ciao

Marò, stai vicinissima alla zona mia sbalordito

utenteanonimo01
Inviato: venerdì 4 maggio 2012 10:02:07

Iscritto: 28/04/2003
RISPOSTA COLLETTIVA! he he he
utenteanonimo01:: grazie per il tuo benvenuta!!
Effettivamente sono un tipo entusiasta, casinara, rompiscatole e faccio sempre un gran macello.caricaaa
Vorrei finalmente VIVERE, adesso lo capisco ancora di più che ho provato che cosa voglia dire fare due trapianti in 7 mesi e tutte le difficoltà della vita che ognuno di noi naturalmente ha e ha avuto! d'oh!
Carlo sappi che se non fossi già sposata, soltanto per la moto che hai nell'avatar ( che non so che modello sia ma adoro poi il rosso), ti chiederei IMMEDIATAMENTE di sposarmi!amore

AH AH AH
ho già dato, e da quasi 20 anni ... ma grazie

La moto è una Triumph Street Triple R ... e purtroppo ERA arancione dato che me l'hanno rubata la scorsa estate

ciao ciao ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Kesi1579
Inviato: venerdì 4 maggio 2012 10:17:48

Iscritto: 28/04/2012
banana banana banana banana banana banana banana

FINALMENTE ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!amore amore amore amore amore amore amore amore

[sono state tagliate un po' di OOO altrimenti la schermata usciva in balcone...]

Mi chiamo Maria, ho 29 anni, sono sposata da due anni con un ragazzo di 38 anni ( che spero si iscriva a questo forum prestissimo) che guida praticamente solo mezzi a 2 ruote da quando aveva 15 anni!! d'oh!

Figurarsi che il mio primo appuntamento con lui è stato al parco dietro casa, al quale mi ha accompagnato con un ....50ino vecchissimo!!bacio

Ci siamo già scritti; credevo fossi una veterana del forum, invece eccoti qua.
Hai il cuore buono, sicuramente gioverà al forum.

Dunque: mi piace tantissimo guidare la macchina, a 18 anni e mezzo avevo superato brillantemente e senza errori esame pratico e scritto ed ero felice come una Pasqua!!banana

Adoro guidare in tutte le condizioni di guida ( soprattutto macchine un po' più "divertenti"....ovvero un po' più sportive, anche se non ne ho mai posseduta alcuna).

Mio marito quando ero un po' più ragazza ( stiamo insieme da 10 anni) mi chiamava Mario Andretticaricaaa sostenendo che oltre ad Airbag ed ABS ci volesse anche il casco integrale, per venire in auto con me! ( adesso mi sono notevolmente data una calmata però ciucciott)

Non ci capisco granché di motori in quanto a tecnica, ma mi piace leggere e imparare le specifiche, spesso controllo acqua, olio, batteria, antigelo e filtro dell’aria da sola alla mia macchinina ( me lo ha insegnato mio padre), mi piace fare confronti, andare in giro per concessionarie a provare i vari modelli e poi....sono affascinata dalle estetiche filanti, aggressive, sportive ed eleganti allo stesso tempo, sia per le moto che per le auto!capellone

Purtroppo non ho mai posseduto nemmeno un motorino, ho guidato qualche volta soltanto il 50ino di mio marito ma niente di più, purtroppo.

Attualmente ho solo la patente B e una vecchia "Micra 1000" del '96, che però è una belva, non mi ha mai abbandonata, l'adoro e la guido come fosse un go cart!!

Sono intenzionata a prendere la patente A, o comunque quella che mi consentirà di guidare le moto a marce.

Attualmente sono convalescente allettata, perchè ho subito 2 trapianti negli ultimi 7 mesi e mezzo a causa di una malattia genetica ( l'ultimo il 17 aprile 2012), adesso per me guidare è praticamente solo un'idea e lo sarà ancora per molti molti mesi, credo.ammalato

Mio marito possiede un Beverly 400 da circa 5 anni, ma siamo intenzionati a comprare la Honda Nc700x, di cui sono pazzamente innamorata e che spero di guidare un giorno anche io!!
Ho visto la recensione del Sig. Nico Cereghini che mio marito conosce bene e che stimo tantissimo per professionalità e simpatia!

Anzi, volevo chiedere alcune cose specificamente a questa moto ma non so qual è la sezione adatta per scrivere il topic in questo forum!
Potete indicarmi la sezione del forum dove aprire un argomento su questa moto?

Per ora penso di aver parlato anche troppociuk , spero che ci accoglierete tra voi e di imparare tante belle cose su questo mondo affascinante, per poi incontrarci di persona tutti insieme con le nostre moto!

Un bacio e un abbraccio a tutti i Biker e le Biker del forum!ciao amore

"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.