Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

DOVE SIETE FINITI TUTTI? Opzioni · Visualizza
enry47
Inviato: mercoledì 9 maggio 2012 19:27:10



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Ciao e' un po' che non accedo, ma dove siete finiti tutti?

utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 9 maggio 2012 20:45:32



Iscritto: 28/04/2003
periodo di lavoro incasinato, e scrivendo su vari forum non sempre dedico lo stesso tempo a tutti.

Ma ammetto che scrivere anche sempre e solo consigli a chi si avvicina per la prima volta alle 2 ruote, e chiede se una 1000cc. è troppo potente, beh, un po' mi ha stancato, soprattutto quando i consigli dati ti vengono risbattuti in faccia (se vuoi fare come ti pare fallo, ma non venire a chiedere un consiglio) e la persona che chiede per lo più sparisce dopo 3 giorni di permanenza

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
enry47
Inviato: mercoledì 9 maggio 2012 23:06:22



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Hai ragione Carlo.

Ciao
Enrico

beciu
Inviato: giovedì 10 maggio 2012 10:37:53


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Forse in un altro forum con i moderatori meno frizzantini?
anonym_4124176
Inviato: giovedì 10 maggio 2012 10:49:35



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
A me non sembra che qui ci sia "frizzantismo" ci sono altri forum molto peggiori.
Poi adesso è la bella stagione quindi più manubrio e meno tastiera.
Aggiungi anche una buona dose di play station per molti,e quelli che non giocano a preparare la moto per l'estate.
Del resto qua sopra data l'età media i discorsi dei bimbi-scooter non ci sono e su altri forum di fatto monopolizzano.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

beciu
Inviato: giovedì 10 maggio 2012 11:15:33


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da doc elektro
A me non sembra che qui ci sia "frizzantismo" ci sono altri forum molto peggiori.
Poi adesso è la bella stagione quindi più manubrio e meno tastiera.
Aggiungi anche una buona dose di play station per molti,e quelli che non giocano a preparare la moto per l'estate.
Del resto qua sopra data l'età media i discorsi dei bimbi-scooter non ci sono e su altri forum di fatto monopolizzano.
Doc,mi sa che mi sono espresso male;il mio "frizzantino"voleva essere sarcastico.Qualche giorno fa dei forumisti mi hanno inviato una mail dicendomi che postavano anche su un altro sito per evitare bannamenti puerili(l'aggettivo ce l'ho messo io).ciao
ermes_85
Inviato: giovedì 10 maggio 2012 12:17:28



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da doc elektro
A me non sembra che qui ci sia "frizzantismo" ci sono altri forum molto peggiori.
Poi adesso è la bella stagione quindi più manubrio e meno tastiera.
Aggiungi anche una buona dose di play station per molti,e quelli che non giocano a preparare la moto per l'estate.
Del resto qua sopra data l'età media i discorsi dei bimbi-scooter non ci sono e su altri forum di fatto monopolizzano.
Doc,mi sa che mi sono espresso male;il mio "frizzantino"voleva essere sarcastico.Qualche giorno fa dei forumisti mi hanno inviato una mail dicendomi che postavano anche su un altro sito per evitare bannamenti puerili(l'aggettivo ce l'ho messo io).ciao


Inizia con la F l'altro forum?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 10 maggio 2012 12:26:48



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da doc elektro
A me non sembra che qui ci sia "frizzantismo" ci sono altri forum molto peggiori.
Poi adesso è la bella stagione quindi più manubrio e meno tastiera.
Aggiungi anche una buona dose di play station per molti,e quelli che non giocano a preparare la moto per l'estate.
Del resto qua sopra data l'età media i discorsi dei bimbi-scooter non ci sono e su altri forum di fatto monopolizzano.
Doc,mi sa che mi sono espresso male;il mio "frizzantino"voleva essere sarcastico.Qualche giorno fa dei forumisti mi hanno inviato una mail dicendomi che postavano anche su un altro sito per evitare bannamenti puerili(l'aggettivo ce l'ho messo io).ciao


Inizia con la F l'altro forum?


Ermes, e con l'italiano stiamo messi bene ... F come Forum ?

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 10 maggio 2012 12:36:08



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da doc elektro
A me non sembra che qui ci sia "frizzantismo" ci sono altri forum molto peggiori.
Poi adesso è la bella stagione quindi più manubrio e meno tastiera.
Aggiungi anche una buona dose di play station per molti,e quelli che non giocano a preparare la moto per l'estate.
Del resto qua sopra data l'età media i discorsi dei bimbi-scooter non ci sono e su altri forum di fatto monopolizzano.
Doc,mi sa che mi sono espresso male;il mio "frizzantino"voleva essere sarcastico.Qualche giorno fa dei forumisti mi hanno inviato una mail dicendomi che postavano anche su un altro sito per evitare bannamenti puerili(l'aggettivo ce l'ho messo io).ciao


beh, anche fosse, non credo che sia vietato frequentare anche altri forum. Non mi pare di aver mai letto che la partecipazione qui sia esclusiva, quindi se ci sono momenti in cui qualcuno partecipa più attivamente ed altri in cui si defila un po', beh, non ci vedo nulla di male.

In generale io però trovo davvero infantile entrare su un forum e mettersi a parlare di un altro.

Ma evidentemente le cattive abitudini non si perdono mai ... vero?

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
roby1098
Inviato: giovedì 10 maggio 2012 12:38:21



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
credo che il discorso del frizzantino non stia in piedi, e che sarebbe meglio ragionare a volte prima di scrivere....

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
beciu
Inviato: giovedì 10 maggio 2012 12:48:13


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da roby1098
credo che il discorso del frizzantino non stia in piedi, e che sarebbe meglio ragionare a volte prima di scrivere....
Ho ragionato e sto ancora ragionando,mi viene ancora "frizzantino".Posso smettere?Saro' limitato,porta pazienza.Prima che mi si venga a dire che non me l'ha ordinato il dottore di iscrivermi qui ,dico che se volete che smetta basta dirlo.ciao
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 10 maggio 2012 12:58:30



Iscritto: 28/04/2003
no comment

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
brian_may
Inviato: giovedì 10 maggio 2012 13:11:29



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Andiamo a chiedere ad ogni utente cosa sta facendo ultimamente banana ? A me ultimamente capita di lavorare più del solito, e poi sono pochi i topic a cui posso rispondere con cognizione di causa :).

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
beciu
Inviato: giovedì 10 maggio 2012 13:24:09


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da doc elektro
A me non sembra che qui ci sia "frizzantismo" ci sono altri forum molto peggiori.
Poi adesso è la bella stagione quindi più manubrio e meno tastiera.
Aggiungi anche una buona dose di play station per molti,e quelli che non giocano a preparare la moto per l'estate.
Del resto qua sopra data l'età media i discorsi dei bimbi-scooter non ci sono e su altri forum di fatto monopolizzano.
Doc,mi sa che mi sono espresso male;il mio "frizzantino"voleva essere sarcastico.Qualche giorno fa dei forumisti mi hanno inviato una mail dicendomi che postavano anche su un altro sito per evitare bannamenti puerili(l'aggettivo ce l'ho messo io).ciao


Inizia con la F l'altro forum?
no,mi pare si chiami motop... ciao
beciu
Inviato: giovedì 10 maggio 2012 13:26:07


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Oh,fatemi commentare il "no comment"poi mi taccio:"si,si vabbe' ciao.tante cose anche a lei"
Charlie73
Inviato: giovedì 10 maggio 2012 14:01:58



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da roby1098
credo che il discorso del frizzantino non stia in piedi, e che sarebbe meglio ragionare a volte prima di scrivere....
Ho ragionato e sto ancora ragionando,mi viene ancora "frizzantino".Posso smettere?Saro' limitato,porta pazienza.Prima che mi si venga a dire che non me l'ha ordinato il dottore di iscrivermi qui ,dico che se volete che smetta basta dirlo.ciao

...botte ok allora la smetta...grazie.ciao
nainonumberone
Inviato: giovedì 10 maggio 2012 14:03:01



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da roby1098
credo che il discorso del frizzantino non stia in piedi


Scusa Roby...magari ho capito male e non so come hai interpretato tu, ma personalmente credo che il discorso del frizzantino per come lo interpreto io sta in piedi perfettamente.

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

bymaxx
Inviato: giovedì 10 maggio 2012 14:04:10



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
C/C azzerato, creditori spariti, tasse da pagare, sentenze che arrivano sempre l'anno dopo, ammortizzatore bollito, gomme della macchina da cambiare.......miiiiiiii pure il gatto nero s'è dato a gambe levate.....................
Charlie73
Inviato: giovedì 10 maggio 2012 14:08:02



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da roby1098
credo che il discorso del frizzantino non stia in piedi


Scusa Roby...magari ho capito male e non so come hai interpretato tu, ma personalmente credo che il discorso del frizzantino per come lo interpreto io sta in piedi perfettamente.

....anche io anche io Nainoooo!!!!W IL FRIZZANTINOOO!!!ciuk ciuk brindisi
nainonumberone
Inviato: giovedì 10 maggio 2012 14:10:48



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Charlie73
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da roby1098
credo che il discorso del frizzantino non stia in piedi


Scusa Roby...magari ho capito male e non so come hai interpretato tu, ma personalmente credo che il discorso del frizzantino per come lo interpreto io sta in piedi perfettamente.

....anche io anche io Nainoooo!!!!W IL FRIZZANTINOOO!!!ciuk ciuk brindisi


Tu sei pazzo!!!!
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
e lo so per certo da come mi hanno detto che giri il GAS! grande! brindisi

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.