Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Cosa cambiereste alla vostra moto Opzioni · Visualizza
Kesi1579
Inviato: venerdì 11 maggio 2012 09:24:14



Iscritto: 28/04/2012
Non pratico più, ma, se dovessi svegliarmi, e per un miracolo camminare comprerei una R1 e le farei questo trattamento.

http://www.youtube.com/watch?v=OVWUiXqDcdw&feature=g-hist

"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 11 maggio 2012 09:42:40



Iscritto: 28/04/2003
in questo momento guido una Gixxer750 ed una Street Triple R ... entrambe le moto sono ben oltre le mie capacità, quindi non cambierei nulla, ho raggiunto il nirvana per quel che mi riguarda.


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Kalg
Inviato: venerdì 11 maggio 2012 10:41:17



Iscritto: 24/03/2011
Locazione: Roma
Uhm, forse gli monterei i semimanubri, uno scarico con il rumore leggermente più corposo, carene integrali, sospensioni migliori, verniciatura racing, un tris di borse touring migliori, manopole riscaldate, contamarce, computer di bordo e un sacco di cavolatine superflue ma assolutamente indispensabili. Faccio prima a cambiare moto :P

Yamaha FZ6 Fazer
xfred17
Inviato: venerdì 11 maggio 2012 10:48:03



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
senso, questo video non ha.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
icaro
Inviato: venerdì 11 maggio 2012 10:49:15



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
per me TUTTE le moto sono oltre le mie capacità ... e poi scusa kesi, ma per me uno che fa quelle cose su strade statali non è uno furbo ... e il suo amico in maglietta maniche corte e jeans ... mah!!! ognuno ha la sua maniera di interpretare la moto.

mi spezzo ma non piego ...
Oniros
Inviato: venerdì 11 maggio 2012 11:01:02



Iscritto: 20/01/2012
Locazione: Varsavia (PL)
Originariamente inviato da icaro
per me TUTTE le moto sono oltre le mie capacità ... e poi scusa kesi, ma per me uno che fa quelle cose su strade statali non è uno furbo ... e il suo amico in maglietta maniche corte e jeans ... mah!!! ognuno ha la sua maniera di interpretare la moto.


Quoto integralmente!
Sto pensando di togliere il bauletto originale Yamaha alla mia xj6; mi fa comodo metterci lo zainetto per il PC ed altre amenità ma la linea è a dir poco goffa! d'oh!



La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein

Mica solo "la mente" - Eva Henger
anonym_4124176
Inviato: venerdì 11 maggio 2012 12:42:10



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Alla mia cambierei i rapporti e toglierei quel minimo da 4 cilindri che ha grazie all'iniezione e i catalizzatori.
Voglio una prima da 40 all'ora e un motore che al minimo conto gli scoppi.
E se poi (come ho già fatto) facendo la colletta di barge mi attacco con quello della bonnie (è qualcuno sul forum?) non devo come sempre stare cauto con la frizione per evitare che la ruota dietro passi al comando.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

nainonumberone
Inviato: venerdì 11 maggio 2012 13:31:27



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
se apro un video con un "Vs" nel titolo quanto meno mi aspetto di vedere un giro in pista...

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

roby1098
Inviato: venerdì 11 maggio 2012 15:20:00



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
questi sono così avanti che non sanno neanche che moto hanno sotto al sedere, non è un cbr ma un vtr 1000sp1....


GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Kesi1579
Inviato: venerdì 11 maggio 2012 16:12:25



Iscritto: 28/04/2012
Originariamente inviato da utenteanonimo01
in questo momento guido una Gixxer750 ed una Street Triple R ... entrambe le moto sono ben oltre le mie capacità, quindi non cambierei nulla, ho raggiunto il nirvana per quel che mi riguarda.


Se quel 750 arrivasse a 1000, sai che goduria.Whistle

"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
Kesi1579
Inviato: venerdì 11 maggio 2012 16:13:53



Iscritto: 28/04/2012
Originariamente inviato da Kalg
Uhm, forse gli monterei i semimanubri, uno scarico con il rumore leggermente più corposo, carene integrali, sospensioni migliori, verniciatura racing, un tris di borse touring migliori, manopole riscaldate, contamarce, computer di bordo e un sacco di cavolatine superflue ma assolutamente indispensabili. Faccio prima a cambiare moto :P


In effetti...confuso

"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
fender1959
Inviato: venerdì 11 maggio 2012 16:14:46



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da roby1098
questi sono così avanti che non sanno neanche che moto hanno sotto al sedere, non è un cbr ma un vtr 1000sp1....


vero.... ah ah ah

due pirla con la laurea!!!!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


fender1959
Inviato: venerdì 11 maggio 2012 16:16:03



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da roby1098
questi sono così avanti che non sanno neanche che moto hanno sotto al sedere, non è un cbr ma un vtr 1000sp1....


vero.... ah ah ah

due pirla con la laurea!!!!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Kesi1579
Inviato: venerdì 11 maggio 2012 16:16:52



Iscritto: 28/04/2012
Originariamente inviato da xfred17
senso, questo video non ha.


Il video mostra l'erogazione della R1 vitaminizzata che vorrei, poi, se quello fa ste robe, cavoli suoi.

"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
Kesi1579
Inviato: venerdì 11 maggio 2012 16:18:55



Iscritto: 28/04/2012
Originariamente inviato da icaro
per me TUTTE le moto sono oltre le mie capacità ... e poi scusa kesi, ma per me uno che fa quelle cose su strade statali non è uno furbo ... e il suo amico in maglietta maniche corte e jeans ... mah!!! ognuno ha la sua maniera di interpretare la moto.


Volevo mostrare la moto che comprerei con queste vitamine.

"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
Kesi1579
Inviato: venerdì 11 maggio 2012 16:21:23



Iscritto: 28/04/2012
Originariamente inviato da Oniros
Originariamente inviato da icaro
per me TUTTE le moto sono oltre le mie capacità ... e poi scusa kesi, ma per me uno che fa quelle cose su strade statali non è uno furbo ... e il suo amico in maglietta maniche corte e jeans ... mah!!! ognuno ha la sua maniera di interpretare la moto.


Quoto integralmente!
Sto pensando di togliere il bauletto originale Yamaha alla mia xj6; mi fa comodo metterci lo zainetto per il PC ed altre amenità ma la linea è a dir poco goffa! d'oh!



Non ho scritto elogi al motociclista, ma, alle vitamine della R1

"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
xfred17
Inviato: venerdì 11 maggio 2012 16:23:52



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Kesi1579
Originariamente inviato da xfred17
senso, questo video non ha.


Il video mostra l'erogazione della R1 vitaminizzata che vorrei, poi, se quello fa ste robe, cavoli suoi.

io preferisco il vtr davanti, ma se deve essere un 4cilindri gsx-r1000 k5

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Kesi1579
Inviato: venerdì 11 maggio 2012 16:24:02



Iscritto: 28/04/2012
Originariamente inviato da doc elektro
Alla mia cambierei i rapporti e toglierei quel minimo da 4 cilindri che ha grazie all'iniezione e i catalizzatori.
Voglio una prima da 40 all'ora e un motore che al minimo conto gli scoppi.
E se poi (come ho già fatto) facendo la colletta di barge mi attacco con quello della bonnie (è qualcuno sul forum?) non devo come sempre stare cauto con la frizione per evitare che la ruota dietro passi al comando.


Stana scelta quella degli scoppi, un Falcone andrebbe bene immagino.

"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
Kesi1579
Inviato: venerdì 11 maggio 2012 16:25:37



Iscritto: 28/04/2012
Originariamente inviato da nainonumberone
se apro un video con un "Vs" nel titolo quanto meno mi aspetto di vedere un giro in pista...


Il video vuole elogiare la R1 vitaminizzata, solo questo.

"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
Kesi1579
Inviato: venerdì 11 maggio 2012 16:27:15



Iscritto: 28/04/2012
Originariamente inviato da roby1098
questi sono così avanti che non sanno neanche che moto hanno sotto al sedere, non è un cbr ma un vtr 1000sp1....

Lo so, ma volevo mostrare l'erogazione della R1, solo questo.

"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.