|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
a gnocca come sta messa queste edizione?
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Invierai foto delle moto, o questo tipo di foto? Foto da EICMA di ieri sera.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Ci sono anche gli scooter... Foto da EICMA ieri sera
|
|
|
Ci sono anche le Rosse.
|
|
|
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
ed il venerdì prende una svolta...
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Guardate questo ragazzo con la barba, non so se stia guardando direttamente nel pantalone della ragazza o cos'altro. Denise, non prenderci per maniaci, si scherza... Non ne ho altre... Foto tutte da EICMA 2016
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaed il venerdì prende una svolta... Eh si, il venerdì le sognorine entrano gratis, ce ne saranno parecchie carine.
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Originariamente inviato da Aldo romaOriginariamente inviato da DrManettaed il venerdì prende una svolta...
Eh si, il venerdì le sognorine entrano gratis, ce ne saranno parecchie carine. ma Aldo ....dicci la verità sul perchè sei andato a EICMA !!
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Mi tiro fuori dal coro,non mi sono fatto un giorno di viaggio per venire a vedere ragazze seminude. E anche facendo le foto dopodomani già non ti ricordi chi è e che fa...Del resto le hostess stanno lì per lavoro non per passione o puro divertimento
The early bird takes the worm...
|
|
|
Originariamente inviato da snoopybauOriginariamente inviato da Aldo romaOriginariamente inviato da DrManettaed il venerdì prende una svolta... Eh si, il venerdì le sognorine entrano gratis, ce ne saranno parecchie carine.
ma Aldo ....dicci la verità sul perchè sei andato a EICMA !! No non son potuto andarci quest'anno, e si che dicevo dallo scorso anno che sarei voluto esserci. Ma sono rimasto ad attendere fino agli ultimi giorni per decidere se andare oppure no con il mio amico su a Milano, sembrava quasi che neanche lui avesse più la possibilità di andarci. E quindi ho lasciato cadere la cosa li, sarà per il prossimo. Le foto che vedete delle ragazze sono le sue, ma anche lui le fa solo per fare il figo, ma non pensa minimamente a disturbare le ragazze nel loro lavoro. Ma una cosa mi ha sorpreso, io volevo andare all'eicma per comprarmi qualche accessorio d'abbigliamento e per la moto, non so cosa per la moto...invece Oscar, il mio amico, mi ha detto che li non puoi comprare niente, vedere, scegliere, discutere qualche modifica da fare su ciò che vorresti comprare, ma poi dovrai rivolgerti fuori cercando il negozio che vende quello che volevi. Cioè, all'eicma trovi il signore che c'ha la sua bella fabrichetta ( con la e aperta stile milanese) di tute in pelle che ti spiega orgoglioso dei suoi prodotti come modificarli, come fartelo andar bene magari come si potrebbe modificare per fartela calzare a pennello...poi magari gli dici: quindi io che sono di Roma dove vado a comprarla? ah guardi, noi abbiam dei partner anche a Roma, guardi faccia na bella cosa, vada a nome mio che ci pensano loro ad accontentarla. ok, grazie, molto gentili. Si figuri, è il minimo... Poi vai a Roma, gli dici che vieni su da EICMA e che hai parlato col titolare della fabrichetta con la e aperta, che la tuta la si può modificare qua e là, e lui ti risponde: Aoh, a noi nun ce risulta che le tute se ponno modificà...si taa detto lui, parla co lui e vedi come poi fa' pe fattela modificà, casomai poi ciaaa manna qua da noi e noi te la vennemo... Azz....allora meglio la fiera che fanno qui alla moto porchetta del MOTO DAYS, almeno te la provi, se ti sta bene te la compri e sennò ciccia!
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Mi piace la faccia di chi non cag di striscio il tmax..................
|
|
|
Accensione del nuovo prototipo KTM 790 Duke Nico Cerechini con al seguito i video youtubers hanno assistito all'accensione della moto li in mostra. Accesso proprio dal numero 1 di KTM.
|
|
|
]sprint">http://=http:// ]sprint Eccomi qua
|
|
|
azz...e metti una foto più a fuoco, cambia fotografo ahahahah ciao Tigertano, buona fiera! su cosa sei, una suzuki mi sembra...
|
|
|
Primo video in strada della nuova Honda CBR 650 F
|
|
|
Anteprima su strada della nuovissima Honda CBR1000RR
|
|
|
|
|
Iscritto: 15/05/2013
|
|
|
|
Il pezzo...forte di EICMA Ape Cross Country Piaggio non si smentisce, non sa vendere moto
|
|
Guest |