|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Neanche ktm. :-)))))
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Quelle sono tutte le GT vendute nel nord Italia scherzi a parte, vederne 3 insieme è una rarità, comunque in giro (specie sulle Alpi) se ne vedono diverse! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
...e sono quasi tutte tedesche e austriache, come le tuono v4.
Una PX è per sempre
|
|
|
Beh sai, non sanno guidare ma di moto ne capiscono Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Lucio e moto TANTISSIMA ROBA .... poi amici amici , amici un casso, ho chiesto a Luca se mi portava con sè ....... è partito in sesta ed è sparito , mah non si fa così
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Caro Mauro, sono partito veloce perché dovevo andare a tagliare il prato. La prossima volta ti avverto prima, e ti affido un ottimo tagliabordi con motore Honda. Ha lo scarico di serie però, non ho trovato l'Akrapovic dedicato.
chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da luca_bergCaro Mauro, sono partito veloce perché dovevo andare a tagliare il prato. La prossima volta ti avverto prima, e ti affido un ottimo tagliabordi con motore Honda. Ha lo scarico di serie però, non ho trovato l'Akrapovic dedicato. seeeee i prati che frequenti tu sono già tagliati ..... su terren battuto con cresce l'erba
|
|
|
Vi ricordo che potrebbero essere minori che leggono Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da andrea200817ragazzi, grazie di tutto. ottima compagnia e cucina davvero squisita. alla prossima. ciao grazie a te per il coraggio
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Marco.TripleIo triste ?!?! Ma nooo, è che non ho ancora con me la Ninja ma sorriderò di gusto presto
Ad ogni modo, ecco la foto dei cavalieri con i loro purosangue (tranne io che avevo una FZ6 in prestito )
oddio, li nel mucchio qualcuno che sapesse scattare una foto + decente c'èra
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da luca_bergti affido un ottimo tagliabordi con motore Honda. Ha lo scarico di serie però, non ho trovato l'Akrapovic dedicato. Passi il motore Honda, ma lo scarico di serie ?! Ci toccherà valutare un'eventuale sospensione dal forum, in attesa che quel povero tagliabordi possa girare a 20 mila giri come meriterebbe Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
|
|
|
IL MODERATORE
|
|
|
Originariamente inviato da mael56IL MODERATORE Moderatore - Aizzatore Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.Triple lasciate stare " il fotografo " un fenomeno, è riuscita a fare stare insieme in un unica foto, buoi, mucche, capre, somari e gazzelle
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
forse ho capito male, il Mod. è riuscito a vendere la sua moto Gay?
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Sì Andrea, ha venduto la moto gay e ha messo in garage la moto milf. Ma, come quasi tutte le signore di una certa età, ha bisogno di un po' di trucco e ristrutturazioni per essere presentabile al pubblico... chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Se quella era una moto gay... Dal vivo mi è sembrata bellissima ed enorme, mi devo preoccupare?
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da ramboso1Se quella era una moto gay... ... tutte le moto con 3 cilindri sono Gay ...
... c'è gente per tutto...
|
|
|
|
|
Guest |