|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
FREEWHEELER cargo...
The early bird takes the worm...
|
|
|
Sembra un maxi insetto...
|
|
|
Non saprei se definire più vintage la moto o il tizio a cavallo... RS 900 Cafe...Sex appeal
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Originariamente inviato da andrea.matteoscusate.... non vi potete baciare in privato?
no perché qui c'è ancora gente fatta col vecchio stampo .... Mah...mah.... non so chi e' piu' vecchio stampo (gnocca) tra me e te, fidati
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da ProieOriginariamente inviato da TigertanoXCOriginariamente inviato da ProieClassifica
1 Panigale v4 R
2 Aprilia Rs 660
3 Morini Milano
I cassonetti della spazzatura in plastica dell Ktm 790 sono da rivedere con delle grafiche o adesivi......cosi' fa' vomitare. La Morini è cinese ormai...quindi "occorre" parlarne male, no? Il mio e' solo un giudizio estetico, ma la Morini ha un suo concetto, una sua anima...... la Benelli invece imita a bassissimo costo moto di alto livello e siccome le imitazioni non mi piacciono piuttosto che prendere una Benelli smetto di andare in moto e per andare sulla Futa e sulla Raticosa uso la corriera.
La Benelli con la Leoncino 500, modello di punta, non ha imitato che se stessa visto che il leoncino è un modello storico della casa pesarese
La TRK riprende un vecchio progetto Benelli, la Tre 1130k
Hai fatto bene a mettere la foto del Benelli Leoncino del 1956......la trovo piu' emozionante di quella di oggi.
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
hai visto si impara sempre qualcosa
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da luca_bergpeccato che il Leoncino non si richiami al suo antenato, ma sfacciatamente alla Husqvarna.
E la 1130 tre k è una bella moto che nemmeno lontanamente somiglia alla Trk , che invece imita senza ritegno gs e multistrada. Le cose cambiano, c'est la vie... solo per mia curiosità quale sarebbe l'husqvarna che la Leoncino imita sfacciatamente?
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
La Leoncino 250 appena presentata ha molti richiami alla Svartpilen 401
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
mi riferivo alla leoncino 500
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
ma taci vah, Tiger...! oggi ci sono stato anch'io. c'era uno stand che ne aveva tre di micidiali di queste cose qui... tipo le sirene di Ulisse... roba da sangue da naso... non mi ricordo la marca...!! domani faccio mini report fotogra_fica anch'io (si scherza...) il Monster 821 stealth si è messo in mezzo tra la street e il sottoscritto... maledetto! e anche il Duke 790 con portatarga Lightec e scarico Akrap mi ha fatto qualche avance...
volevo stringere la mano a Nico Cereghini ma non l'ho visto nello stand di moto.it oggi c'erano Pinna, Spavald e tutti gli altri iutuber... mi sa che sono troppo vecchio per il sabato pomeriggio..
Mod, Luca, per l'anno prossimo cacciate un invito per il mercoledì ! ♡ :)
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
La proposta te l'avevamo fatta...:)
chi è senza peccato...
|
|
|
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Elettrico....
Una PX è per sempre
|
|
|
Allora... Premesso che a me piacciono le streetfighter (a proposito, s'e' visto qualche prototipo nello stand Ducati?) la moto piu' bella del salone, a mio parere, e' questa qui.
|
|
|
In quanto a supersportive beh... la regina e' lei. E attenzione, non sto parlando dello stacco di coscia, comunque notevole... Pero' attenzione: se si valuta la pura estetica MV ancora una volta da la paga a tutti. Questa e' quasi un'opera d'arte. Stiamo sul concreto quindi: a mio modesto parere, questa fara' numeri. Beh... visto lo share di mercato delle supersportive saranno numeri relativi? Oppure tutte queste novita' in questa categoria ne spingeranno al rialzo i volumi? A questo proposito mi incuriosisce molto come Aprilia giochera' la carta RS660. Il prototipo e' semplicemente spettacolare. In attesa della Daytona 765 (che arrivera' di sicuro visto l'impegno di Triumph in Moto2) direi che la casa di Noale ha la possibilita' di creare l'arma da pista definitiva. Vedremo.
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
|
|
|
Sull'onda di una delle discussioni recenti, splendide queste regine dei '70. Prima queste due, che furono tra quelle che decretarono il successo dei Giapp ed innalzarono il livello della competizione, costringendo i produttori europei ad adeguare i prodotti a questi nuovi standard. Per alcuni, segnarono l'inizio del declino. Poi le nostrane. Un mito per prima. Poi quel che fu, gia' all'epoca, un tentativo quasi disperato di tornare a competere.
|
|
|
Sul tema "Outsider" a mio parere la palma va alla Indian che ha lanciato questa cosa meravigliosa. Sono curioso di leggere le prime recensioni, sperando che le caratteristiche dinamiche siano a livello dell'estetica.
|
|
Guest |