Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Presentazioni personali Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: domenica 12 giugno 2011 11:02:42



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Dimitrij.Kabanets
Ciao tutti.Mi chiamo Dimitriy.Sono ucraino ma vivo in Italia(Napoli) da 5 anni.Attualmente ho due moto,la Suzuki Bandit 650S e Dnepr K750 del 1967(sta in Ucraina).Prima della Bandit avevo Kawasaki Versys.Anno 2011 è particolare per me,perche nel 2011 ho avuto possibilita realizare il mio sogno-comprare vera moto!Grazie a tutti!!!


ciao benvenutoti offro un drink ti offro un drink

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Ilenia_84
Inviato: domenica 12 giugno 2011 13:04:01



Iscritto: 10/06/2011
Locazione: VI
Grazie a tutti.
Il Moderatore
Inviato: domenica 12 giugno 2011 14:08:36



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Ilenia_84
Grazie a tutti.


ho visto che sembri avere una buona competenza in fatto di moto; è tanto che vai in moto? come è nata la passione? raccontaci qualcosa di te

ti offro un drink


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
nickWR
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 10:44:49


Iscritto: 29/12/2009
Locazione: teolo
Mi presento "leggermente" in ritardo(non mi ricordavo di essere iscritto anche quizzzzzz )mi chiamo Nicola ,abito nei Colli Euganei(PD) sono sposato ed ho 2 figli,la mia prima moto targata risale al 1983,un cagiva sxt 125,poi ho avuto :yamaha xt600,honda dominator650,honda cbr600f,honda transalp600,honda vtr 1000, suzuki drz400,honda hornet 600,yamaha tdm900
Adesso in garage ho queste 2 motine:

yamaha wr250r 2008

suzuki sv650s(poco s)2009
CIAO A TUTTIbrindisi
Il Moderatore
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 10:51:06



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Nicola,
sei il benvenuto

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Bacco6750
Inviato: sabato 18 giugno 2011 17:18:16


Iscritto: 13/06/2011
Locazione: Biella
Ciao a tutti. Mi presento, sono Walter abito a Biella e sono prossimo ai 30 anni.
Al momento ho una Klr 600 "datata", ma che continua a darmi buone soddisfazioni, prima avevo un Fz 750 (gran moto), che purtroppo ha incontrato un Golf lungo la sua strada. Whistle
La passione per le 2 ruote me l'ha infusa mio padre negli anni, con il quale scambio in continuazione moto e lavoretti su tutte le "nostre" belle vecchiotte (una collezione di Guzzi che un giorno magari vi elencherò).
Ultimamente sono tornato a studiare e quindi mi mancano pecunia e tempo per svagarmi tra le curve come vorrei anche se spesso riesco a concedermi qualche tour tra i passi con un nuovo gruppo di motoamici.
Lamp a tutti
spillo877227
Inviato: sabato 18 giugno 2011 18:23:20



Iscritto: 08/06/2011
Ciao ragazzi sono Stefano di Roma nella vita faccio la guardia giurata, da quando ero piccolo ho sempre sognato avere una moto, i miei purtroppo non volevano, quando un giorno preso dalla voglia matta di possedere le due ruote con i primi stipendi mi compro uno scarabeo 50 cc condizioni estetiche pessime ma il motore non era male,in seguito ho acquistato uno scarabeo 200 che mi ha dato tantissimi problemi fino ad odiarlo e regalarlo a mio papà hahahah. Pochi giorni fa ho deciso di fare l'integraziene della patente, la prima guida avevo una fifa da matti però appena ho acceso il motore del Transalp mi sono calmato e tutto è filato liscio come l'olio, divertito e soddisfatto ora inizierò a coltivare questa passione con una moto tutta mia.
Un saluto a tutti
diaavel
Inviato: martedì 21 giugno 2011 21:32:10



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ciao bacco, ciao spillo, ben venuti.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: martedì 21 giugno 2011 21:38:46



Iscritto: 28/04/2003
Prima di tutto un benvenuto a tutti gli ultimi arrivati ciao

Per chi fosse di zona nord/est segnalo il post in cui si sta organizzando un ritrovo, per venire a farsi un giro non bisogna per forza essere iscritto da un secolo, il ritrovo serve proprio per far si che ci si conosca.
E' solo obbligatoria la voglia di stare in compagnia, di non abbandonare nessuno lungo il tragitto, di non voler fare lo "sborone" a tutti i costi (tanto qualcuno di più bravo e veloce c'è sempre).

ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
icaro
Inviato: martedì 21 giugno 2011 21:47:33



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Un benvenuto a tutti i nuovi!
lamps, icaro.

mi spezzo ma non piego ...
brian_may
Inviato: giovedì 23 giugno 2011 12:20:58



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Dopo un paio di mesi passati a seguire il forum da ospite mi sono deciso ad iscrivermi :D. Mi chiamo Luca, 26 anni, di Roma, e nessun mezzo a due ruote (salvo la BMW r50 di mio padre). Avendo iniziato a lavorare da un po' inizio ad avere i mezzi (finanziari) per farmi il mezzo (a due ruote), e per iniziare a dare un'occhiata in giro sono finito qua su moto.it brindisi

Un ciao a tutti,
Luca

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Robi38
Inviato: giovedì 23 giugno 2011 15:52:41



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Ciao ciao

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
whitehornet
Inviato: venerdì 24 giugno 2011 18:41:16


Iscritto: 24/06/2011
Locazione: Loreto AN
Ciao a tutti Raga! sono un novello della strada su 2 ruote veloci.. maaa in qsti 2 mesetti che ho la mia Ornella ho imparato tanto anche grazie agli amici con cui si piega.. ma soptrattutto ai post di forum come qsto!
anche il semplice 'non fissare il pericolo ma guarda l'uscita' mi è stato di grandissimo aiuto in impostazioni di curve sbagliate!
proprio la settimana scorsa ho erroneamente sorpassato uno scooter in curva e qsto mi si è allargato proprio qndo sopraggiungevo se mi fosse capitato durante le prime volte avrei probabilmente fatto un lungo sull'altra corsia.. e in ql caso sarebbe stato proprio brutto visto che sopraggiungevano altre auto. invece un po di sangue freddo e l'occhio attento al punto di corda possibile mi ha permesso di non pentirmi di ql sorpasso Troppo azzardato..
vabè.. inizio bene nel presentarmi! ahahahaha
xD
cmq sono di Ancona. la mia piccola Ornella è una Hornet del 2008 bianca.
..e da qndo c'è lei.. la macchina vede taaaaanto di meno il distributore di carburante!
fra una settimana precisa parto per Firenze con zavorrina.. sarà una bella mazzata maaa già ho fatto prove su lunga tratta.. sò che non sarà una passeggiata ma sò sicuro che mi darà una grande soddisfazione l'Ornellabianca!
finite le presentazioni.. il resto lo mostrerò con il tempo alla community!
brindisi
Speak to the hand
ciao Raga!
Il Moderatore
Inviato: venerdì 24 giugno 2011 19:05:23



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao,
benvenuto a te e a Ornella

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Bacco6750
Inviato: sabato 25 giugno 2011 18:01:07


Iscritto: 13/06/2011
Locazione: Biella
Da nuovo arrivato benvenuti a tutti i nuovi arrivati
Ale-1978-
Inviato: sabato 23 luglio 2011 19:39:23



Iscritto: 23/07/2011
Locazione: Verona
Buon giorno a tutti!

spero di aver azzeccato il posto giusto per le presentazioni..
mi chiamo Alessandro, sono già stato un utente di questo sito per 2 o 3 anni (con nick Alefjr) e da qualche tempo (o forse..anni?) avevo perso di vista il forum..Azz! ero rimasto al "vecchio forum"..

Abito a Vr, sono un appassionato moto-viaggiatore.
Cos'altro dire......?
Ah già! le moto possedute...mm...

Pegout St 50
Malaguti Fifty top50 elaborato con 4 marce ed espansione
KTM 125 (non ricordo il modello)
Husqvana 610 Te
Yamaha R6
Yamaha FJR1300
Bmw K1200 Lt
Hona Goldwing 1800

Per l'avatar..sto documentandomi del perchè non me lo carica.. discussione discussione
Auguro a tutti una buona permanenza in questo sito!
Lamps Lamps. (p.s. lamps lamps si usa ancora?? qualche anno fà era "quotato" sul forum".



Una Goldwing su sterrato non é un reatoooo!!!
Il Moderatore
Inviato: sabato 23 luglio 2011 21:35:04



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Alessandro
benvenuto

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
icaro
Inviato: sabato 23 luglio 2011 21:55:03



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Un benvenuto a tutti i nuovi

mi spezzo ma non piego ...
Lyonard
Inviato: lunedì 25 luglio 2011 13:24:28



Iscritto: 13/07/2011
Locazione: Firenze, ma e' piu' facile trovarmi sugli appennin
Ciao a tutti, sono Leonardo di Firenze, ho 23 anni e una passione ereditaria per le 2 ruote.

Moto passate:
mini moto da cross a 9 anni recuperata da uno sfasciacarrozze.
censurato a 14 anni
honda xr125
suzuki gsr 600 (la prima moto seria nonchè quella che ho adesso)

Andare in moto per me vuol dire caricare il minimo bagaglio indispensabile e partire con gli amici per 1500km in 4 giorni evitando l'autostrada come la peste, oppure godersi un passo di montagna al tramonto. Mai provata particolare attrazione per grattare ginocchio, pedane o denti sull'asfalto anche se a volte capita.

Bene ora che mi sono presentato vado subito a chiedervi consigli sulle gomme, nel topic apposito ovviamente!

"Sono meno da temere 100cv sotto la sella che un asino sopra" - Joe Bar Team

Suzuki GSR 600 '06
Il Moderatore
Inviato: lunedì 25 luglio 2011 13:32:29



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Leonardo,
benvenuto!

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.