Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Nord/Est Adunata - Domenica 17 Luglio 2011 Opzioni · Visualizza
gisnjk
Inviato: venerdì 15 luglio 2011 14:45:07



Iscritto: 15/03/2008
Locazione: Treviso
ragazzi io ho una probabile visita di parenti che arrivano da lontano ma non mi e' ancora confermata se non domani pom...
spero sinceramente di aggregarmi a voi.

Ci sarebbe qualcuno gentile che riassumerebbe il tutto.

Appuntamento giro pranzo giro abbracci e saluti ??
ermes_85
Inviato: venerdì 15 luglio 2011 16:05:05



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da gisnjk
ragazzi io ho una probabile visita di parenti che arrivano da lontano ma non mi e' ancora confermata se non domani pom...
spero sinceramente di aggregarmi a voi.

Ci sarebbe qualcuno gentile che riassumerebbe il tutto.

Appuntamento giro pranzo giro abbracci e saluti ??


Ritrovo all' uscita di Soave alle Ore 10.00


Paolo 53


Ciao, ok per domenica 17

ritrovo parcheggio uscita casello soave ore 10.
in linea di massima l'itinerario inizia la mattina con la parte est dei lessini ed il pomeriggio la parte ovest, per terminare e salutarci al casello di verona nord..
mattina: soave-vestenanuova-san bortolo-selva di progno-velo veronese-roverè veronese-cerro-montorio-san rocco- camposilvano. km 110. 2 ore 30 minuti circa. partenza soave ore 10,15 arrivo camposilvano 12,45.

pomeriggio: camposilvano- san giorgio-bosco chiesanuova- erbezzo- passo fittanze- sdruzzinà- peri- fosse-breonio-fumane- bussolengo- casello verona nord. km 105 2 ore .

questo in linea di massima, perchè in funzione dell'andatura e delle soste, il percorso si può allungare o accorciare a secondo delle nostre esigenze.

Se hai bisogno di qualcos'altro dicci pure ciao.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Robi38
Inviato: venerdì 15 luglio 2011 16:07:52



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI


Ritrovo all' uscita di Soave alle Ore 10.00

...il dopo sarà storia ... ciuk

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
diaavel
Inviato: venerdì 15 luglio 2011 19:29:35



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Robi38


Ritrovo all' uscita di Soave alle Ore 10.00

...il dopo sarà storia ... ciuk


io ci sonocaricaaa caricaaa

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: sabato 16 luglio 2011 11:11:51



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ragazzi a chi posso mandare il numero di cell in privato, se ho qualche inconveniente vi avviso senza inutili attese,sapete ho una ducati non si sa maicornuto d'oh!

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
ermes_85
Inviato: sabato 16 luglio 2011 11:55:06



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da diaavel
ragazzi a chi posso mandare il numero di cell in privato, se ho qualche inconveniente vi avviso senza inutili attese,sapete ho una ducati non si sa maicornuto d'oh!


Giusto facciamo una cosa, mandiamo in privato il ns numero di cel, sia a robi 38, che a paolo53, così se ci son problemi avvisiamo...

PS poi mandate i codici delle vs home banking a me in privato Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti banana

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
diaavel
Inviato: sabato 16 luglio 2011 12:20:41



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da diaavel
ragazzi a chi posso mandare il numero di cell in privato, se ho qualche inconveniente vi avviso senza inutili attese,sapete ho una ducati non si sa maicornuto d'oh!


Giusto facciamo una cosa, mandiamo in privato il ns numero di cel, sia a robi 38, che a paolo53, così se ci son problemi avvisiamo...

PS poi mandate i codici delle vs home banking a me in privato Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti banana

ok fatto.a domaniciao


Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
ermes_85
Inviato: sabato 16 luglio 2011 12:28:19



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da diaavel
ragazzi a chi posso mandare il numero di cell in privato, se ho qualche inconveniente vi avviso senza inutili attese,sapete ho una ducati non si sa maicornuto d'oh!


Giusto facciamo una cosa, mandiamo in privato il ns numero di cel, sia a robi 38, che a paolo53, così se ci son problemi avvisiamo...

PS poi mandate i codici delle vs home banking a me in privato Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti banana

ok fatto.a domaniciao


Come fatto confuso confuso ed i codici per entrare nella tua home banking? Cioè se ci sono problemi li devo avere Anxious

A domani allora...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utenteanonimo01
Inviato: sabato 16 luglio 2011 13:27:40



Iscritto: 28/04/2003
Le previsioni su milano continuano a dare acqua, ma al diavolo ci provo ugualmente a venire, parto con borsa da serbatoio con abbigliamento antipioggia e speriamo che Giovepluvio ci grazi e ci lasci fare sto benedetto giro senza troppi intoppi

ciao
a domani ragazzi

p.s.
Ermes ha il mio numero, ed ora lo mando anche ai 2 organizzatori, però io non ne ho nessuno dei vostri quindi se lunga la strada avessi qualche intoppo non so come avvisarvi

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: sabato 16 luglio 2011 13:44:38



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Le previsioni su milano continuano a dare acqua, ma al diavolo ci provo ugualmente a venire, parto con borsa da serbatoio con abbigliamento antipioggia e speriamo che Giovepluvio ci grazi e ci lasci fare sto benedetto giro senza troppi intoppi

ciao
a domani ragazzi

p.s.
Ermes ha il mio numero, ed ora lo mando anche ai 2 organizzatori, però io non ne ho nessuno dei vostri quindi se lunga la strada avessi qualche intoppo non so come avvisarvi

Applause Applause Applause a domani manda il messaggio a paolo lui ti da il suo io il mio te lo mandosiamo amici

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
paolo_53
Inviato: sabato 16 luglio 2011 18:45:43



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
a domaniciao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Ego70
Inviato: lunedì 18 luglio 2011 10:54:56



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
resoconto????????

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.