Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Scooter non vuole partire :SFIATA: Opzioni · Visualizza
paoktm
Inviato: martedì 30 luglio 2013 13:50:08



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da Alessio.Cittadino
Otto,quella delle gomme era una domanda :D , tranquilli,in questa settimana andrò a prendermi la bobina nuova e vi farò sapere !



devo essermi perso qualche puntata ha ha ha

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Il Moderatore
Inviato: martedì 30 luglio 2013 16:05:43



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da paoktm
Originariamente inviato da Alessio.Cittadino
Otto,quella delle gomme era una domanda :D , tranquilli,in questa settimana andrò a prendermi la bobina nuova e vi farò sapere !



devo essermi perso qualche puntata ha ha ha

ciao


sì, infatti, nella puntata n.138 si sta cercando una bobina difettosa dentro una gomma

confuso

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Alessio.Cittadino
Inviato: martedì 30 luglio 2013 16:22:12



Iscritto: 16/11/2012
Locazione: Calabria (CZ)
Bisogna andare su Rivideo mediaset e li puoi rivedere li se ne hai persa qualcuna xD

@/_€$$|()
brian_may
Inviato: mercoledì 31 luglio 2013 00:41:07



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da bymaxx
Roba che neanche Dallas, siamo in ansia.

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Originariamente inviato da paoktm
Originariamente inviato da Alessio.Cittadino
Otto,quella delle gomme era una domanda :D , tranquilli,in questa settimana andrò a prendermi la bobina nuova e vi farò sapere !



devo essermi perso qualche puntata ha ha ha

ciao


Allora, Broke andava da Ridge con lo scooter, ma questo non voleva partire perchè sfiatava. A quel punto Doc prese in mano la situazione...

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 31 luglio 2013 01:14:00



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Alessio.Cittadino
Inviato: giovedì 1 agosto 2013 14:39:21



Iscritto: 16/11/2012
Locazione: Calabria (CZ)
Stagione 2 Episodio 140. Doc,dato che il meccanico mi ha detto che nel cavo candela avevo poca rame.... infatti..... ho messo un filo di ferro e attaccato alla candela la corrente la manda,quindi và bene se la metto a quella nuova poi ??

@/_€$$|()
anonym_4124176
Inviato: giovedì 1 agosto 2013 16:24:54



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Di per se qualunque cosa di diverso da un cavo candela,usato come cavo candela NON va bene. Hai una tensione di 15 mila volt e più la trasporti bene e meglio è. In teoria il rame è bene che non ci sia,cerca un cavo candela di una macchina allo sfasciacarrozze così ti togli ogni problema ed eviti rogne con l'alta tensione

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Alessio.Cittadino
Inviato: giovedì 1 agosto 2013 17:43:31



Iscritto: 16/11/2012
Locazione: Calabria (CZ)
non cè bisogno di quella della macchina,perchè credo che quando andrò a prendermela me la darà con tutto il cavo.

@/_€$$|()
anonym_4124176
Inviato: giovedì 1 agosto 2013 19:28:35



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
meglio così,nel dubbio metti una candela resistiva è sempre cosa buona ridurre gli EMC quando si può

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Alessio.Cittadino
Inviato: giovedì 1 agosto 2013 20:00:24



Iscritto: 16/11/2012
Locazione: Calabria (CZ)
Ancora nulla :( Ho messo la bobina nuova e mi fa la stessa cosa,però ho provato con quella senza miscela di benzina,domani compro quella con la miscela e vedo meglio....l'ho spruzzata sia dentro il cilindro che nel carburatore ma nulla

@/_€$$|()
emilio.sansone
Inviato: giovedì 1 agosto 2013 21:27:17



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni


Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
Il Moderatore
Inviato: giovedì 1 agosto 2013 22:12:41



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da emilio.sansone


ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

aggiungo tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Alessio.Cittadino
Inviato: venerdì 2 agosto 2013 20:48:12



Iscritto: 16/11/2012
Locazione: Calabria (CZ)
Stessa cosa anche per la benzina con la miscela . Ma il cilindro bolle !?!?!?!?!?!?!! Aiuto ancora !?!?!

@/_€$$|()
anonym_4124176
Inviato: sabato 3 agosto 2013 06:25:55



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
se continua è perchè il pezzo cambiato NON era quello,è stata provata la bobina che hai tolto dal meccanico? Perchè i pezzi incriminati potevano essere la bobina O lo statore.
L'ebolizione prevede che ci sia un fluido intermedio che non è presente nei motori a raffreddamento diretto come il tuo,la foto l'hai postata nei post precedenti



Uploaded with ImageShack.us.
Inoltre se alludi al fatto che scalda come una bestia,bè è normale è previsto per lavorare sotto ventola ,adesso è ad aria diretta ,quindi è meno raffreddato.



per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Alessio.Cittadino
Inviato: sabato 3 agosto 2013 10:32:24



Iscritto: 16/11/2012
Locazione: Calabria (CZ)
Allora,ti spiego tutto,la bobina la tolta da uno scooter che aveva li "buttato" e con una macchinetta ha provato se funzionava ,ma era come la mia, senza scintilla,allora mi ha detto che me la faceva provare .. potrebbe essere anche che questa sia rotta eh ... però noto che la scintilla la fà più "allegra"


@/_€$$|()
anonym_4124176
Inviato: sabato 3 agosto 2013 17:43:06



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Che la scintilla sia più allegra non discuto ma se al simultaore non fa il suo lavoro ,non lo fa neanche sul mezzo.
Secondo me l'unica soluzione è il cercare sia lo statore che la bobina di un mezzo incidentato che quindi fino al botto....funzionava

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

anonym_4124176
Inviato: sabato 3 agosto 2013 17:43:09



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Che la scintilla sia più allegra non discuto ma se al simulatore non fa il suo lavoro ,non lo fa neanche sul mezzo.
Secondo me l'unica soluzione è il cercare sia lo statore che la bobina di un mezzo incidentato che quindi fino al botto....funzionava

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Alessio.Cittadino
Inviato: sabato 3 agosto 2013 19:45:22



Iscritto: 16/11/2012
Locazione: Calabria (CZ)
Un altro meccanico,amico di mio padre,dovrebbe darmene un'altra (è colui che mi ha dato quella che mi si è bruciata) e poi posso vedere ancora meglio...

@/_€$$|()
bymaxx
Inviato: sabato 3 agosto 2013 20:23:17



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
SEnti DOC, ho in ferri quasi un'officina, per la parte elettrica e/o elettronica ci pensi Tu e organizziamo una spedizione tipo I Mille, ma penso bastiamo Io e Te, evisceriamo completamente sto benedetto Zip e lo facciamo camminare come neanche Polini e Malossi messi insieme. Ci basta una settimana penso, ovvio vitto e alloggio pagati. Alla fine ci scriviamo un diario, lo si pubblica e ci facciamo pure i soldi
Alessio.Cittadino
Inviato: lunedì 5 agosto 2013 08:50:09



Iscritto: 16/11/2012
Locazione: Calabria (CZ)
Doc,siccome non mi rassegno, ieri ho provato ad accenderla,e ho visto che dopo un po che riesce a prendere benzina,questa cola direttamente nello scarico e cade dal collettore ,di colore nero ,e inizia a sfiatare, quindi se la scintilla ha il dovere di bruciare la benzina allora perchè cola ?! vuol dire che la scintilla non è abbastanza forte da farla bruciare.però mi rimane sempre il dubbio che scalda il cilindro,forse è dovuto allo strisciamento del pistone che genera calore ?

@/_€$$|()
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.