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Iscritto: 11/03/2018
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Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da EnSom.....questo non giustifica che stanno promuovendo una balla galattica!
per favore mi dici una pubblicità che nel suo contesto non racconti palle, senza creare un'aspettativa fasulla, poco realistica?
in qualsiasi campo....
????????? Io non ho parlato di pubblicità, ma eventualmente di marketing. Marketing e PubblicitàE cosa c'entra adesso la pubblicità, con l'associazione di un prodotto ad una categoria? Quindi, se domani ci fosse una Pubblicità dove si vede una Ferrari con una famiglia a bordo con i bambini sulle ginocchia, potrebbero promuoverla anche per un SUV ? Ma daiiiii! Il fatto che ci siano tante bufale a giro, non significano che diventino realistiche, e quindi, credibili!
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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Originariamente inviato da EnSom.... Io non ho parlato di pubblicità, ma eventualmente di marketing. ......
non esiste Pubblicità senza Marketing e viceversa sono due aspetti per un unico scopo, Venderespesso raccontando qualche balla, anzi, spesso e volentieri .... dai, stiamo a scoprire l'acqua calda ai miei tempi già per il G/S 80 si sorrideva nel definirlo "Enduro", figuriamoci Regolarità
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 11/03/2018
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Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da EnSom.... Io non ho parlato di pubblicità, ma eventualmente di marketing. ......
non esiste Pubblicità senza Marketing e viceversa sono due aspetti per un unico scopo,
Vendere
spesso raccontando qualche balla, anzi, spesso e volentieri ....
dai, stiamo a scoprire l'acqua calda
ai miei tempi già per il G/S 80 si sorrideva nel definirlo "Enduro", figuriamoci Regolarità
E' stato associato quello che stavo dicendo,spostando l'argomento sulla pubblicità e il marketing...cosa che francamente è abbastanza insignificante al fine di un giudizio. Personalmente la mia è già stata pesantemente modificata........e quindi è rientrata nella sua categoria di appartenenza alle maxi enduro. Le pubblicità lasciano il tempo che trovano........
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Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
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Originariamente inviato da EnSomGelande Strasse stà come intento per poter praticare bene le strade sterrate, adesso, se mi vuoi dire che il telelever è fatto per copiare bene le asperità del terreno....non aggiungo altro! Definiamo strada sterrata, tipo Sommelier? Limone-Monesi? Jafferau? Assietta? O si parla di altro? Su questi percorsi il GS1200 è perfetto. Poi in strada si può tornare a casa così. (il mitico Baldavide in foto)
R1250RT - 70.000 km
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Iscritto: 11/03/2018
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Originariamente inviato da il franzOriginariamente inviato da EnSomGelande Strasse stà come intento per poter praticare bene le strade sterrate, adesso, se mi vuoi dire che il telelever è fatto per copiare bene le asperità del terreno....non aggiungo altro!
Definiamo strada sterrata, tipo Sommelier? Limone-Monesi? Jafferau? Assietta? O si parla di altro? Su questi percorsi il GS1200 è perfetto. Poi in strada si può tornare a casa così. (il mitico Baldavide in foto)
Qualsiasi sterrato, poichè il leveraggio del Telelever non è concepito per assorbire le asperità. Ma cosa c'è che non va? Non ditemi che anche qui non si può parlare del GS come nel forum di Quellidellelica, perchè sennò sarebbe imbarazzante! La cosa è trita e ritrita...grande moto per il Gran Turismo..ma è negata per lo sterrato....indifferentemente dal percorso. La Limone Monesi, come anche le altre, sono percorsi carrettabili....con dei fondi terreno come questo in foto...cioè adatti a tutte le tipologie di moto.
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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Originariamente inviato da EnSom.....Non ditemi che anche qui non si può parlare del GS come nel forum di Quellidellelica.... figurati, io sono il primo a perculare quei due "cosi" che spuntano lì in basso, considero il Boxer bicil. il più brutto motore da vedere su una moto ... comunque anche su QdE perculano il GS, chi più chi meno, anche alcuni Mod. o ex Mod. parlo di gente che l'ha posseduta ....
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 11/03/2018
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Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da EnSom.....Non ditemi che anche qui non si può parlare del GS come nel forum di Quellidellelica....
.........considero il Boxer bicil. il più brutto motore da vedere su una moto ...
........... O lo si odia o li si ama..........infatti l'adoro!
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Comunque EnSom non ho capito dove vuoi andare andare a parare Cioè, il succo del discorso che volevi fare qual è? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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Originariamente inviato da il franz..... a me quelle teste ad un cm dall'asfalto m'impressionano .... basta un avvallamento e Zac .... possono fare da perno e mandare a friggere tutto l'equilibrio dinamico nel bel mezzo di una curva, e quello è un GS, la varie R RS sono più basse....
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Originariamente inviato da andrea.matteoa me quelle teste ad un cm dall'asfalto m'impressionano ....
basta un avvallamento e Zac .... possono fare da perno e mandare a friggere tutto l'equilibrio dinamico nel bel mezzo di una curva Ho visto questa scena, non dal vivo ma in una sequenza fotografica... Beh, non ti dico la fine del pilota (era in pista)... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 11/03/2018
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Originariamente inviato da Marco.TripleComunque EnSom non ho capito dove vuoi andare andare a parare Cioè, il succo del discorso che volevi fare qual è? ??? Mi sembra di averlo già spiegato nel mio primo post.........riguardo il ruolo delle Maxi Enduro sul fuoristrada. Il resto, è solamente il mio punto di vista, riguardo alle interpretazioni che vorrebbero dare ad intendere, le case costruttrici sulle Maxi Enduro. ...il succo! P.S Andare a fare le pieghe al limite con un Boxer + Telelever....vuol dire che allora c'è qualcosa che il pilota non ha afferrato bene sul mezzo che stà guidando...con un GS poi...sei da psicoanalisi!
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Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
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Originariamente inviato da EnSomAndare a fare le pieghe al limite con un Boxer + Telelever....vuol dire che allora c'è qualcosa che il pilota non ha afferrato bene sul mezzo che stà guidando...con un GS poi...sei da psicoanalisi! In fondo il bello dei forum è anche questo, c'è gente che viaggia in moto e se ne frega di quello che "dovrebbe essere", poi ci sono i censori da forum che spiegano le verità.
R1250RT - 70.000 km
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Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
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Originariamente inviato da andrea.matteobasta un avvallamento e Zac .... possono fare da perno e mandare a friggere tutto l'equilibrio dinamico nel bel mezzo di una curva, Anche se toccano non succede un bel niente. A furia di strisciare il cavalletto centrale del mio vecchio 1100 ho dissaldato l'asta di reazione, mai che si fosse scomposto.
R1250RT - 70.000 km
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Originariamente inviato da EnSomMi sembra di averlo già spiegato nel mio primo post.........riguardo il ruolo delle Maxi Enduro sul fuoristrada. Il resto, è solamente il mio punto di vista, riguardo alle interpretazioni che vorrebbero dare ad intendere, le case costruttrici sulle Maxi Enduro. ...il succo! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Franz ti dico, io ho visto cosa è successo una volta... Non dico che sia la regola, però è successo! Tocca la testa (si vede perché fa scintille), la moto si scompone, parte il posteriore, high side e pilota Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 11/03/2018
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Originariamente inviato da il franzOriginariamente inviato da EnSomAndare a fare le pieghe al limite con un Boxer + Telelever....vuol dire che allora c'è qualcosa che il pilota non ha afferrato bene sul mezzo che stà guidando...con un GS poi...sei da psicoanalisi!
.....c'è gente che viaggia in moto e se ne frega di quello che "dovrebbe essere"....... Quelli che se ne fregano....sono quelli troppo bravi...o troppo sciocchi....e la selezione naturale di queste due categorie, sarà solamente il tempo a confermarlo !
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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Franz, anche un paracarro come me ha strisciato pedane e cavalletti, però sai cosa m'impressiona di quelle teste ad un cm dall'asfalto?
due cose, la prima è che il cilindro-testa è un corpo rigidissimo a differenza di pedane e cavalletti, la seconda è la distanza fra il punto di contatto con l'asfalto e l'asse longitudinale della moto, ovvero il braccio di leva che si potrebbe generare attorno al "perno"
che sia chiaro, la cosa impressiona il sottoscritto, ad altri non fa né caldo né freddo .....
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
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Nel monomarca boxer cup ci si appoggiavano sopra e vista la distanza dall'asse lo usavano anche per chiudere la curva come quando vai sullo slittino e tiri fuori la gamba per curvare :-D Comunque non insisto.
R1250RT - 70.000 km
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Iscritto: 07/05/2017
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che piega il tipo con il gs! il mio ex meccanico mi parlava di un suo cliente con una bmw con le teste consumate.. se da una parte è un vanto portare al limite un mezzo, dall'altra è effettivamente pericoloso, in particolar modo su strada dove un'avvallamento potrebbe portare ad una caduta anche un'ottimo pilota.
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Iscritto: 11/03/2018
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Nella foto, si può facilmente intuire, quali sono i limiti con angolazioni al di sotto dei 55° con un boxer ! Questo nulla toglie che già a 65° hai fatto una buona piega...sopratutto per un GS !
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Guest |