|
Iscritto: 28/11/2011
|
......non te perdi GNente :D
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 27/05/2019
|
|
|
|
Ma io non mi candiderei a prescindere...le moto le provo per me e non per fare un favore alle riviste/alle case :D
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da OMeGA_65Ma io non mi candiderei a prescindere...le moto le provo per me e non per fare un favore alle riviste/alle case :D io non ho mai provato moto che non mi piacessero e che non avrei mai preso. ed ero nella condizione (sarei ancora) di averle avute a disposizione dal sabato pomeriggio al lunedì dopo. quella rientra tra quelle delle manco regalata. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da OMeGA_65Ma io non mi candiderei a prescindere...le moto le provo per me e non per fare un favore alle riviste/alle case :D
io non ho mai provato moto che non mi piacessero Idem! Originariamente inviato da bipedeu Non ti seguo...?
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
|
|
|
cmq è impressionante l'ignoranza che regna nella categoria (dalla quale mi sono dissociato da tempo). Basta leggere certi commenti. Che poi se il danno si limitasse allo specifico nessun problema, invece è gente che ha diritto di voto alle elezioni.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/06/2000 Locazione: Langhe
|
ciao, invece di pazzeggiare me la son comprata e volevo chiedere a chi pure ce l'ha che gomme monta e come si trova, qualche consiglio.. E pure la pressione, perché Kawasaki per l'anteriore dice 2.9, mentre un produttore non ricordo se dunlop o Bridgestone suggerisce per l'anteriore il consueto 2.5...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Mi pare strano che indichino pressioni diverse da quelle del costruttore, come mi pare tanto un 2.9 all'anteriore.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
e che è, si mettono in discussione gli ingegneri Kawasaki? no dico, Kawasaki .....
... c'è gente per tutto...
|
|
|
si si anche per l'H2 SX Kawasaki dice 2.9. Però Bridgestone per esempio per le gomme montate di serie, le S21, dice sessione ant. 2.5 https://www.bridgestone.it/pneumatici-moto/battlax/s21/Chi ha ragione? Il produttore della moto oppure il produttore del pneumatico? In concessionario mi conferma 2.9, però mi fa un poco effetto un anteriore così gonfio. Vabbè tanto di strada a breve ne devo fare molta, farò prove ulteriori prove empiriche..
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Ho avuto la ZX12, era molto caricata sull'anteriore, per evitare di fare più strada in monoruota che su due. Ho provato la H2, e mi ha dato la stessa sensazione di avere molto peso sull'anteriore. Io starei alle indicazioni Kawasaki.
chi è senza peccato...
|
|
|
|
|
|
Si in effetti a 2.9 mi son trovato bene.. Vorrei chiedere a chi possiede questa moto quali gomme suggerisce di montare grazie!
|
|
|
quante ne hanno vendute? 10?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Turismo veloce? oggi mi son sparato 500 km di autostrada fino a Trieste, morire se qualche moto m'ha sorpassato chessó ai 160, tutti a 130-135 indipendentemente dal CB500, Versys, GS, Multi.... pure i macchinoni targati Romania Bulgaria Moldavia ecc. ecc. ecc. seeee, turismo veloce ..... p.s. ovviamente le Nude manco andavano a 130
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Il tutor non guarda in faccia nessuno.
E le gomme si spiattellano per tutti
|
|
Guest |