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Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
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ciao froggy ben trovata!
a mio parere con un gsr o fz (ancora peggio) avresti le stesse problematiche della hornet... ovvero:parecchia potenza da gestire,potenza ke quando arriva lo fa con decisione!
se con SV e colpo di fumine...xke non dare retta al cuore (secondo me fai anche la scelta razionalmente migliore con la bicilindrica suzuki)
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
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Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
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Originariamente inviato da froggy01Ma ciao okkiolino! Eh già... sono testimone Il V-storm non è male però pesa troppo... vorrei qualcosa di più maneggevole . Come pensavo, non ti piace ... Originariamente inviato da froggy01 E' vero, sono tutte potenti per me, il problema è che cerco una moto sicura e affidabile con freni ottimi, assetto comodo, gomme sicure, sospensioni adeguate... e questo tipo di caratteristiche si trovano su quelle più grosse.
Sicura sicura sicura? ? ? ? ? :d/ :d/ :d/ Originariamente inviato da froggy01 Cerco quindi un modello potente ma che se usato ai miei ritmi vada bene e non chieda gas!
See see... Originariamente inviato da froggy01 A me fa sorridere che mi dicano "sopra i 155 vibra un po'..." perchè al massimo massimo massimo andrò a 130!!!
See... see... Ah Frò, qua la verità è che ti sei "innamorata" della manetta, e giustamente hai realizzato che col 250 non vai da nessuna parte... Se credi di poterlo domare in frettas, prenditi il GSR e ciccia, sennò tra dù mesi sta n'artra vorta qua a chiedere consigli... :d/ :d/ :d/ ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Originariamente inviato da froggy01Ma ciao okkiolino! Eh già... sono testimone Il V-storm non è male però pesa troppo... vorrei qualcosa di più maneggevole. Vedo che nessuno parla delle Yamaha e che il GSR non piace (che in realtà sarebbe quello su cui forse sarei orientata!). E' vero, sono tutte potenti per me, il problema è che cerco una moto sicura e affidabile con freni ottimi, assetto comodo, gomme sicure, sospensioni adeguate... e questo tipo di caratteristiche si trovano su quelle più grosse. Cerco quindi un modello potente ma che se usato ai miei ritmi vada bene e non chieda gas! A me fa sorridere che mi dicano "sopra i 155 vibra un po'..." perchè al massimo massimo massimo andrò a 130!!!
Le moto come GSR e FZ6, sono un salto troppo grande dal mezzo che ora hai sotto il sedere, sono moto molto nervose se tenute allegre, la comodità la puoi lasciare a casa con entrambe, la GSR tira un pò di più in basso rispetto alla FZ6, punto negativo infatti come si é varie volte detto, che il motore derivato da R6, su FZ6 nn va in maniera adatta alla tipologia di moto, io preferisco motori più corposi sotto, che vuoti in basso é inarrestabili in alto.... Lasciale perdere per il momento, nn sono adatte per iniziare ( il TU é una Motina, nn si può considerare Motona come queste), anke se molti iniziano prorpio da li, ma nn sanno quello ke fanno..... Ascoltaci vai di SV o Bandit, che nn sbagli di sicuro, oppure un CB 500 Honda ultima serie, molto più economica come spese di assicurazione e tassa di possesso....
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 28/04/2009 Locazione: Prov Udine
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bhè io credo ke con YAMMY lei si possa divertire mooolto.. prova a vedere di un FZ6...così se ti dovesse venir la voglia di andare in pista con la FZ6 ti puoi divertire mooolto
Un Bacio @lessiettin@
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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Originariamente inviato da froggy01Ma ciao okkiolino! Eh già... sono testimone Il V-storm non è male però pesa troppo... vorrei qualcosa di più maneggevole. Vedo che nessuno parla delle Yamaha e che il GSR non piace (che in realtà sarebbe quello su cui forse sarei orientata!). E' vero, sono tutte potenti per me, il problema è che cerco una moto sicura e affidabile con freni ottimi, assetto comodo, gomme sicure, sospensioni adeguate... e questo tipo di caratteristiche si trovano su quelle più grosse. Cerco quindi un modello potente ma che se usato ai miei ritmi vada bene e non chieda gas! A me fa sorridere che mi dicano "sopra i 155 vibra un po'..." perchè al massimo massimo massimo andrò a 130!!!
secondo me le yamaha sono troppo care...non le prendo in considerazione per questo motivo! nuvole rapide
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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Cmq okkiolino c'ha azzeccato!!! Se oramai è la gsr che vuoi prendila se no rischi di restare nuovamente delusa.... Però okkio che il TU è una bici olandese come prestazioni a confronto!
Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Ciao e bentornata. I tuoi si sono convinti? Comunque, mi sa che hai la tendenza a far di testa tua, ragion per cui, in primis, ti dico prendi quello che più ti piace. Se è la GSR, GSR sia (ottima moto). A quel prezzo, di moto seminuove non ne trovi a vagonate. Io ti consiglierei anche una Hornet pre-restiling (l'ultima serie, la più bella). Sul discorso peso, mi sa che ti fai condizionare eccessivamente. Tra una e l'altra, non ci sono più di 20 kg di differenza (che non devi portare in spalla!). Al peso ci si abitua molto presto. E tu, nonostante il nome, non mi sembri una ranocchietta!!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 28/04/2009 Locazione: Prov Udine
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guarda x il peso non ti devi preoccupare!!! se io riesco a portare tranquillamente la YAMMY ce la fanno tutti...:d/ Un Bacio @lessiettin@
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Iscritto: 29/12/2008 Locazione: Milano
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Allora ragazze e ragazzi, non odiatemi se chiedo consiglio e poi magari rispondo con altri modelli :( Ecco le mie certezze sulle quali non mi smuovo... 1) Niente patente A3: slitterebbe a settembre/ottobre l'esame (non c'è posto entro fine luglio) e io voglio la moto per l'estate. 2) Prendo una versione depotenziata. Su questo punto ho ancora dei dubbi sulla scelta della marca perchè ognuno dice la sua (concessionari inclusi). Chi dice che le Suzuki che nascono dep muoiono dep e non si possono ripotenziare, chi che solo la Kawasaki hanno il kit, chi che si può fare tutto quello che si vuole basta pagare! Io amo la legalità per cui fino a quando non passerò fra 2 anni ad A3 me la tengo depotenziata poi vedrò, magari comprerò proprio un'alta moto o appenderò la moto al chiodo per qualche motivo (figli e famiglia?!?!?!) 3) Mi piacciono le Suzuki perchè costano meno, mi piace l'estetica, accessori/ricmabi/assistenza un po' più economici e mi piacciono 4) Sono ad un bivio: SV 650 (la S non mi piace) 25kw o GSR 600 25kw. Ho provato per un breve tratto il Gsr e mi è piaciuto ma l'SV m'ispira. Essendo entrambe dep non so se valga la pensa di fare un discorso di potenza, moto nervosa, 2 e 4 cilindri.. non sono competente. So che 2 cilindri è meno fluida e più scattante e sprint ai bassi regimi (ma l'SV dicono sia tranquillo), alcuni dicono che il GSR è troppo ptoente (ma io lo prenderei dep), poi 50cc di cilindrata fanno molta differenza? Soprattutto essendo entrambe dep? E come consumi meglio 2 o 4 cilindri? L'assicurazione è quasi indifferente perchè valgono i kw che sarebbero uguali. Ho trovato un SV dep del 2008 con 2000km e a vederla nuovissima a 4000€. Il gsr dep usato è difficilissimo da trovare e nuovo in concessionaria mi costa 5000 se torvo un Ciao da rottamare o 5500. A questo punto cosa mi consigliate?? vi ringrazio di cuore come sempre...
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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depo????? non ti conviene aspettare settembre quando farai la A3? o al massimo ti converrebbe prendere una moto che si possa ripotenziare, così da non dover sbattere a testa appena ottenuta la suddetta patente! nuvole rapide
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Iscritto: 29/12/2008 Locazione: Milano
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Non credo che farò l'A3... aspetto i due anni e intanto pian pianino mi faccio un po' di esperienza. Io non ho nessuna intenzione di correre, non andrò mai in pista, sono una di quelle che rispetta i limiti di velocità (anche in autostrada di sera con le strade deserte... ma solo con la moto, in auto invece...!). Per cui non piango se tira un po' meno. Quindi mi confermi che le suzuki non si possono ripotenziare?
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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credo di no....ma non ne sono sicuro. le kawa invece yes! nuvole rapide
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Iscritto: 29/12/2008 Locazione: Milano
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Mah!!! Ho chiamato Suzuki Italia e dicono che non si possono ripotenziare. Però ieri un concessionario ufficiale Suzuki mi ha detto "Ma certo, viene qui, ripotenziamo, l'importante è che lo comunichi in motorizzazione" e un altro concessionario ufficiale Suzuki mi ha detto "Sì, riptoenziamo ma non è detto che Suzuki dia il nulla osta e la motorizzazione approvi il cambiamento". Quindi?!
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Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
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Originariamente inviato da froggy01Mah!!! Ho chiamato Suzuki Italia e dicono che non si possono ripotenziare. Però ieri un concessionario ufficiale Suzuki mi ha detto "Ma certo, viene qui, ripotenziamo, l'importante è che lo comunichi in motorizzazione" e un altro concessionario ufficiale Suzuki mi ha detto "Sì, riptoenziamo ma non è detto che Suzuki dia il nulla osta e la motorizzazione approvi il cambiamento". Quindi?! No se pole! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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Originariamente inviato da froggy01 Quindi?! evita....tieni conto che le moto depo hanno meno mercato del mercato(fermo) di questi tempi. una ripotenziabile è mooolto meglio! nuvole rapide
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Iscritto: 29/12/2008 Locazione: Milano
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Mah!!! Ho chiamato Suzuki Italia e dicono che non si possono ripotenziare. Però ieri un concessionario ufficiale Suzuki mi ha detto "Ma certo, viene qui, ripotenziamo, l'importante è che lo comunichi in motorizzazione" e un altro concessionario ufficiale Suzuki mi ha detto "Sì, riptoenziamo ma non è detto che Suzuki dia il nulla osta e la motorizzazione approvi il cambiamento". Quindi?!
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Iscritto: 29/12/2008 Locazione: Milano
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ops, è partito ctrl v ctrl c ;) Ok, quindi devo escludere i miei amati suzuki? la hornet non la voglio e quindi kawasaki che però è bruttina sia la f sia soprattutto la n... è troppo maschile e strana
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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Originariamente inviato da froggy01ops, è partito ctrl v ctrl c ;) Ok, quindi devo escludere i miei amati suzuki? la hornet non la voglio e quindi kawasaki che però è bruttina sia la f sia soprattutto la n... è troppo maschile e strana questa in versine depo dovresti trovarla....... nuvole rapide
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Purtroppo, per quanto ne so io, le Kawa sono le uniche ripotenziabili legalmente e semplicemente, ti conviene aspettare se nn ti piacciono, altrimenti sarà un altro flop, oppure fai la A3...... Non ci sono molte altre possibilità
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da froggy01ops, è partito ctrl v ctrl c ;) Ok, quindi devo escludere i miei amati suzuki? la hornet non la voglio e quindi kawasaki che però è bruttina sia la f sia soprattutto la n... è troppo maschile e strana
questa in versine depo dovresti trovarla....... Si ma é un bel pò pesante e per un/a neofita non é prorpio adatta, anke se é davvero una gran moto
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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