|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da TigertanoXCSecondo una newsletter di Ducati la prossima settimana dovrebbe essere in prova la multistrada enduro presso il concessionario di zona. Siccome quello locale ha il braccino in fatto di prove al pubblico non vorrei che fosse una presa per il c..o come nel caso della scrambler 800, che era esposta ma neanche in moto si poteva mettere. Che faccio,mi fido e ci vado o lascio perdere? Tanto di comprarla non se ne parla... L'ho provata anche se per soli 10 minuti, esagerata, è la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho riconsegnato le chiavi. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da TigertanoXCChe faccio,mi fido e ci vado o lascio perdere? Tanto di comprarla non se ne parla... ... fai prima una telefonata (ammesso che risponda qualcuno ) ... e se dicono di avere una demo valla a provare , a prescindera dal fatto di comprarla o no Originariamente inviato da lumachina L'ho provata anche se per soli 10 minuti, esagerata, è la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho riconsegnato le chiavi. lamps
... ssssssììììììììììììììììììììì ...........
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Se non altro per avere un minimo di cognizione di causa se mi capita di discuterne. Del resto la mia attuale moto non era tra quelle che avevo preso in considerazione quando ho deciso di salire di grado,poi ho provato l'AT e ho visto che potevo cimentarmi pure con la ruota da 21, che in qualche modo mi ha sempre intimorito, ed ho scelto la Tiger avendo avuto in precedenza un'ottima impressione alla guida della versione XR. Gran bel motore il tre cilindri.
The early bird takes the worm...
|
|
|
foto ricordo dopo la prova su strada della Tracer 900
|
|
|
Prova Street Twin 6 Febbraio 2016
|
|
|
Prova Bonneville T120 9 Aprile 2016
|
|
|
Prova Honda CB1100 EX Motodays 6 Marzo 2016
|
|
|
11 e 12 Febbraio Season Opening di Ducati. Ho compilato il form e la pagina web mi conferma l'invio al concessionario di zona. Sarà finalmente la volta buona per testare una Ducati in movimento?
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
tigertester
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da TigertanoXC 11 e 12 Febbraio Season Opening di Ducati. Ho compilato il form e la pagina web mi conferma l'invio al concessionario di zona. Sarà finalmente la volta buona per testare una Ducati in movimento? Peccato, sono fuori città, ero curioso di provare la desert sled D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Come volevasi dimostrare... Non se ne è fatto nulla anche stavolta. E dire che ho prenotato per e-mail... Ma evidentemente non sono stato preso in considerazione o moto in prova non ce n'erano proprio...Un marchio che si autodefinisce PREMIUM dovrebbe curare soprattutto i rapporti reali con la clientela, anche quella potenziale...A me pare invece che aspettano i polli da spennare... Ed hai voglia a dire che c'è passione per la moto e attenzione per chi la guida... Si tratta di nient'altro che transazioni commerciali, nude e crude...Della serie "DARE SOLDI VEDERE CAMMELLO..."
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Anche se non avrei potuto partecipare mi sono iscritto anch'io e l'effetto è stato lo stesso. Nessun segno di vita. E dire che quando ho richiesto dal sito Suzuki di provare la SV650, il giorno dopo ho ricevuto una mail dalla concessionaria di zona che mi informava che il mezzo demo era stato venduto e che ne sarebbe arrivato un altro in aprile. Per adesso non posso che essere contento di aver comprato una Suzuki D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Suzuki è un'azienda assolutamente seria. Ogni volta che chiedo un test ride puntualmente lo faccio su strada esattamente come concordato...
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Per me in Ducati la gestione è ancora a livello italiano...sono dei cialtroni.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Domani qui da me in città a Piazza del Popolo allestito lo stand Triumph per il demo Tour 2017. Ci vado nel pomeriggio. E poi mi ha mandato una mail il conce BMW di zona per organizzare una prova con la R 1200 RS, come avevo chiesto domenixa scorsa in fiera.
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXCDomani qui da me in città a Piazza del Popolo allestito lo stand Triumph per il demo Tour 2017. Ci vado nel pomeriggio. E poi mi ha mandato una mail il conce BMW di zona per organizzare una prova con la R 1200 RS, come avevo chiesto domenixa scorsa in fiera. Vado ot toglimi una curiosità, la foto del tuo avatar è un dolce? fine ot
|
|
|
Pignolata messinese d.o.p.
|
|
|
|
|
|
mammamia che bontà mi è venuto il diabete solo a leggere la ricetta
|
|
|
Ne avevo portate alcune confezioni come da foto, ma dato che non è stato possibile vederci in gruppo ne riporterò un bel po' la prossima volta che vengo. E' assolutamente gustosa, anzi di più ma ...ahimè! è anche ipercalorica,anzi di più...
|
|
Guest |