Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Presentazioni personali Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: venerdì 16 settembre 2011 15:27:12



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
un benvenuto al mio conterraneo coetaneo Antonio.Corrente. A quando una "rutada in su la tera"?
username__475554
Inviato: domenica 18 settembre 2011 21:45:48



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Ciao a tutti,

essendomi appena iscritto a questo forum (e come buona abitudine entrando in casa altrui) mi presento:
sono Luca, da Milano, felice possessore di una Street Triple R Arancio e di una "vecchia" SV 650 del '99.
Come molti qui dentro, sono appassionato di moto e del mondo che gli ruota attorno.

Un lampeggio a tutti, Luca

La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

Bonalex-Jabba
Inviato: domenica 18 settembre 2011 21:53:33


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da eusebius
Ciao a tutti,

essendomi appena iscritto a questo forum (e come buona abitudine entrando in casa altrui) mi presento:
sono Luca, da Milano, felice possessore di una Street Triple R Arancio e di una "vecchia" SV 650 del '99.
Come molti qui dentro, sono appassionato di moto e del mondo che gli ruota attorno.

Un lampeggio a tutti, Luca

Benvenuto tra noi.

Neapolitan power - Anima terrona
brian_may
Inviato: lunedì 19 settembre 2011 09:31:21



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Benvenuto =)

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
motodome
Inviato: lunedì 19 settembre 2011 10:09:58



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
Ciao Luca, benvenuto. ciao
motodome
teo678
Inviato: lunedì 19 settembre 2011 10:53:59



Iscritto: 19/07/2007
Locazione: MI
Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e scrivo in questo forum su suggerimento dell`utente utenteanonimo01 dopo esserci conosciuti al corso del 76racingteam a Ottobiano.
La moto in firma e` la mitica SV1000, croce e delizia del motociclista "a corto d`allenamento" :-)

bye
Il Moderatore
Inviato: lunedì 19 settembre 2011 11:41:04



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Matteo,
sei il benvenuto
e grazie a Carlo che ti ha invitato

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 19 settembre 2011 12:26:20



Iscritto: 28/04/2003
Un personalissimo saluto a Luca e Matteo, 2 compagni di avventura del corso dello scorso lunedì, 2 ragazzi davvero simpatici, di compagnia.

Sono assolutamente certo che diventeranno una presenza costante tra noi, qui nel forum, e perchè no, anche ai nostri ritrovi (per la verità più spesso da avvinazzati che da motociclisti)

Benvenuti ! ciao

... e spero di vedervi venerdì tra i cordoli banana

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 19 settembre 2011 12:28:34



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da eusebius
felice possessore di una Street Triple R Arancio


contrariato lo ero anch'io fino al 30 di giugno, prima che me la rubassero ... ma per Natale Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti non dirlo a nessuno ... ma forse ne arriva un'altra, e se nel frattempo decidi di vendere la tua tienimi presente (tanto puoi dire "mai pista" AH AH AH)

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
username__475554
Inviato: lunedì 19 settembre 2011 13:56:49



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da eusebius
felice possessore di una Street Triple R Arancio


contrariato lo ero anch'io fino al 30 di giugno, prima che me la rubassero ... ma per Natale Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti non dirlo a nessuno ... ma forse ne arriva un'altra, e se nel frattempo decidi di vendere la tua tienimi presente (tanto puoi dire "mai pista" AH AH AH)


al momento la piccola è coccolata e ha il posto principale nel box... ma non si può mai dire Whistle

e per quel "mai pista"... per ora hai ragione boh, ma ho intenzione di applicarmi e migliorare he he he (anche perchè più legnoso di così è difficile) soddisfatto

al limite, mi "affitti" il tuo avatar (tanto le moto sono uguali)


La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

motodome
Inviato: martedì 20 settembre 2011 13:11:05



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
ciao Matteo brindisi

motodome
FEDE666547
Inviato: lunedì 26 settembre 2011 11:15:33



Iscritto: 02/09/2011
Buongiorno a Tutti,
Sono Federico e ho fatto una figura di menta con Voi perchè ero convinto di essermi presentato ma invece sono stato maleducato. Scusate è l'età che avanza. sono del 1975 ed è una vita che vado in moto, Ho una R6 e un vecchio wr che non uso più da un pò di tempo.
Ho frequentato la pista per un periodo ampio della mia vita a livello amatoriale, fatto motocross regionale, e oggi vorrei riprendere a praticare un pò più assiduamente.
Un saluto a tutti i forumisti e moderatori.
Lamp.
Fede
Robi38
Inviato: lunedì 26 settembre 2011 17:53:53



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
ciao ciao ciao

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
ByeBikeSnc
Inviato: lunedì 26 settembre 2011 22:50:18



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Rimini
Salve a tutti i corridori, mi chiamo Wiccio, 23 anni da Rimini. Mi sono iscritto a Moto.it qualche mese addietro per vendere uno scooter ma recentemente mi sta aiutando moltissimo anche per gli acquisti! :) Ho deciso di intromettervi nel forum per imparare qualcosa un più da voi sul mondo dei motori, considerando che sono alle prime armi.
Saluti. Speak to the hand

Finally I'm dead,
and the vision is revealed.
lula2562
Inviato: domenica 2 ottobre 2011 21:32:19


Iscritto: 14/08/2010
Ciao a tutti, sono Lula di Trento, ho una Kawasaki zxr 400 ( in vendita ) e una Suzuki gsx r 600 ma sono ferma da un mese e mezzo per una piccola incomprensione tra me e la mia nuova e amatissima "Gixy" .. Felice di essere tra voi e di leggere i vari argomenti !
diaavel
Inviato: domenica 2 ottobre 2011 21:39:22



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ciao lula,benvenuto o benvenuta non ho capito bene,io sono di bolzano provincia.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
motodome
Inviato: lunedì 3 ottobre 2011 10:28:43



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
Ciao Wiccio, ciao Lula ciao

brindisi

motodome
username__475554
Inviato: martedì 4 ottobre 2011 23:26:34



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Ciao Federico, Ciao Wiccio, Ciao Lula ciao Angel


La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

giovanni.cal
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011 08:35:12


Iscritto: 08/04/2010
Ciao a tutti, mi presento sono Giovanni, abito a Treviso, posseggo un Transalp 700 abs da quasi 2 anni, anche se non potentissimo sufficiente per le mie esigenze! Provengo da un altro forum, ma leggendo moto.it ogni giorno ho notato che che le discussioni sono variegate, ma mai troppo pesanti! Per tanto felice di essere dei vostri!

Lamps
oppilif84
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011 17:53:14


Iscritto: 04/10/2011
Ciao a tutti...
Sono Flippo di Rimini e ho 27 anni possiedo un monster 696 e un suzuki xf 650...
Un salutone grande a tutti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.