Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

IMPORTANTE FOTO LE NOSTRE MOTO.IT Opzioni · Visualizza
Pantera26
Inviato: martedì 5 gennaio 2010 20:32:03



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da DesmoLuca04
purtroppo i pezzi di ricambio comprati nello store Ducati costano un botto. Io ho chiesto per il parafanghino posteriore... mortacci loro!!! Per un cosino in carbonio mi hanno sparato 200€!!! Naturalmente l'ho lasciato li e guarderò nell'off market...


Bravo!

Per Forza o Per Amore
marco749
Inviato: domenica 24 gennaio 2010 01:38:47



Iscritto: 02/11/2009


mi scuso per il ritardo....
749 dark,scarico completo Termignoni abbinato a centralina e filtri Ducati Performance,coperchio frizione carbonio,coperchio sella vtr,pedane ergal regolabili,cupolino rialzato fumè,leva freno ergal snodata,bilanceri carbon look.....a breve arriverà anche il piatto spingidischi in ergal con molle e bicchierini e penso il parafango posteriore,per l'ammortizzatore di sterzo vedrò più avanti nel tempo.... le striscie gialle su ruote e serbatoio verranno rimosse,m'hanno un po' stancato....penso sia tutto.
Lamps
xfred17
Inviato: domenica 24 gennaio 2010 09:18:19



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
le strisce ci stanno bene.
moto stupenda, ma se il telaio era oro e anche i cerchi, uno spettacolo

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Wormbike
Inviato: domenica 24 gennaio 2010 10:32:11



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Roba di classe, marco. Complimenti.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
marco749
Inviato: domenica 24 gennaio 2010 11:29:38



Iscritto: 02/11/2009
bella idea Xfred,ma secondo te quanto potrebbe venirmi a costare?credo sia una spesa piuttosto consistente visto che bisognrebbe smontare la moto da cima a fondo,o sbaglio?
Lamps!!!
utenteanonimo01
Inviato: domenica 24 gennaio 2010 11:38:35



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da marco749
bella idea Xfred,ma secondo te quanto potrebbe venirmi a costare?credo sia una spesa piuttosto consistente visto che bisognrebbe smontare la moto da cima a fondo,o sbaglio?
Lamps!!!


Marco, forse limitando il lavoro ai soli cerchi avresti comunque un buon risultato ma senza il costo spropositato dello smontaggio di tutta la moto. Pur essendo una moto totalmente diversa (CBR1000RR) pouoi farti un'idea di quello che dovrebbe essere il risultato (a me piace parecchio)

vai a questo link CBR1000RR MY2010 e cerca il colore nero tra le foto, il nuovo modello ha il telaio color acciaio, la carena dark e i cerchi oro ... SPETTACOLO !:d/

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Wormbike
Inviato: domenica 24 gennaio 2010 11:53:33



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
La zona del telaio è bella calda. Mi sa che una normale verniciatura esterna non regge. Però il risultato sarebbe spettacolare.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
marco749
Inviato: domenica 24 gennaio 2010 12:17:42



Iscritto: 02/11/2009
ragazzi,non me ne vogliate ma si vede che quel gomito lo sta iper tirando,sembra piuttosto "appeso" alla moto....spettacolare senz'altro,io nn ci riuscirei di certo. A proposito Carlo,ho visto il link,mica male come idea,a spanne quanto spenderei x il lavoro?ne hai un'idea?
Lamps!!!!
reka
Inviato: domenica 24 gennaio 2010 12:30:34



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
secondo me è fatto apposta per il fotografo, quel giro avrà fatto 2" meno del solito Angel

firmato il reka
utenteanonimo01
Inviato: domenica 24 gennaio 2010 12:35:27



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da marco749
ragazzi,non me ne vogliate ma si vede che quel gomito lo sta iper tirando,sembra piuttosto "appeso" alla moto....spettacolare senz'altro,io nn ci riuscirei di certo. A proposito Carlo,ho visto il link,mica male come idea,a spanne quanto spenderei x il lavoro?ne hai un'idea?
Lamps!!!!


Marco, sorry, non lo so proprio
Se dovessi fare io un lavoro del genere però preferirei investire qualche soldo in più, cercarmi su ebay o cmq nell'usato un paio di cerchi aggiuntivi e verniciare quelli, avresti la possibilità di cambiarli (e cambiare faccia alla moto) ma anche avere un paio di cerchi gommati più stradali ed una coppia con gomme più estreme

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nicola66
Inviato: domenica 24 gennaio 2010 22:36:22



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
deprimente il rapporto tra le foto che si riferiscono alle moto degli utenti e tutti i post OT . 13 pagine di quasi nulla capeggiate da un titolo che è incomprensibile.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Daniel 86
Inviato: lunedì 25 gennaio 2010 09:39:52



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Complimenti Marco, il tuo 749 é proprio un bel mezzo...

P.S. ti quoto sulle strisce gialle... LEVELE hihihihiihihih

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
marco749
Inviato: lunedì 25 gennaio 2010 13:23:06



Iscritto: 02/11/2009
tra l'altro sono anche posizionate male,era una prova per vedere che effetto facevano,all'inizio ne ero entusiasta ma appena torno a casa le tolgo.....
xfred17
Inviato: lunedì 25 gennaio 2010 13:24:05



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da marco749
bella idea Xfred,ma secondo te quanto potrebbe venirmi a costare?credo sia una spesa piuttosto consistente visto che bisognrebbe smontare la moto da cima a fondo,o sbaglio?
Lamps!!!

come costi non te lo so dire.
un amico aveva il 999 nero, per farla smontare (una volta che l'ha fatta smontare ha rettificato ogni pezzo se era in buone condizioni), verniciare e rimontare il tutto ha speso 600€.
siccome non ho altri paragoni non so dirti se è tanto o poco.
poi se riesci a metterci mano te, è un altro discorso

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 25 gennaio 2010 13:43:36



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
a parte la 916/996/998 l'unica moto coi cerchi color oro che mi ha rapito il cuore è qst...




Una 750 cosi (non so nemmeno se la fanno) x me sarebbe fantastica..:d/



Italians do it BETTER!!!
nicola66
Inviato: lunedì 25 gennaio 2010 14:46:46



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da marco749
tra l'altro sono anche posizionate male,era una prova per vedere che effetto facevano,all'inizio ne ero entusiasta ma appena torno a casa le tolgo.....


e magari vernici la moto.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
marco749
Inviato: lunedì 25 gennaio 2010 16:10:08



Iscritto: 02/11/2009
amo il nero opaco....
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.