|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Barracuda style! Magari ti piace! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 29/12/2008 Locazione: Milano
|
ma che modello è? scusate ma io dalla foto non sono capace :(
|
|
|
Originariamente inviato da froggy01ma che modello è? scusate ma io dalla foto non sono capace :( z750 con pezzi aftermarket della Barracuda Simpatica e completa! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
le sai tutte!!!! Però pesa troppo.. bravo daniel! Sentite, guardandola meglio l'er-6 F non mi dispiace affatto...
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da froggy01le sai tutte!!!! Però pesa troppo.. bravo daniel! Sentite, guardandola meglio l'er-6 F non mi dispiace affatto... Ecco però ti deve piacere, nn fare come prima........ A me personalmente piace la ER-6F, é leggera e maneggevole, con una estetica da sportivetta che aggrada piacevolmente, forse date le linee più semplici, mi piace di più della sorella Racing Ninja 600
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Quote:Sentite, guardandola meglio l'er-6 F non mi dispiace affatto... Credo che possa essere la moto ideale per una donna........... Eheheh.......magari cattivella!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
L'usato si trova a prezzi convenienti, vedi questa...... http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2019488però nn so se depotenziabili..... Bisognerebbe chiedere diretamente alla casa madre, altrimenti devi cercare qualcosa di già dep, ma secondo me é difficile......
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da bochoQuote:Sentite, guardandola meglio l'er-6 F non mi dispiace affatto...
Credo che possa essere la moto ideale per una donna........... Eheheh.......magari cattivella!!
Caro Bocho, questa é la ER-6N, Froggy ha detto la ER-6F, la carenata
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da bochoQuote:Sentite, guardandola meglio l'er-6 F non mi dispiace affatto... Credo che possa essere la moto ideale per una donna........... Eheheh.......magari cattivella!!
Caro Bocho, questa é la ER-6N, Froggy ha detto la ER-6F, la carenata Cercavo di farla passare al lato oscuro!!:d/ The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bocho
Cercavo di farla passare al lato oscuro!!:d/
Si al lato VERDE-SCURO anke se questa é verde chiaro.......ahahahahaahhaahah :d/
|
|
|
ma verde è tamaraaaaaaaaaaaa :( Se devo essere sincera esteticamente sono per SV o GSR, se però c'è il problema dep/ripot.. er-6 F. Però guardate questa che bellina... http://www.terzimotor.it/ sotto Usato c'è l'SV dep nero... Bella quella lì nera con cosine rosse... "cosine" è un termine tecnico
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
scusa...ma è grigia???!!! nuvole rapide
|
|
|
Sul verde rispondevo a bocho! L'annuncio su TerziMotor è nero... grigia cosa?!?! Scusate ma sonod ue notti che non dormo e sono molto fusa :(
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da froggy01Sul verde rispondevo a bocho! L'annuncio su TerziMotor è nero... grigia cosa?!?! Scusate ma sonod ue notti che non dormo e sono molto fusa :( nuvole rapide
|
|
Iscritto: 28/04/2009 Locazione: Prov Udine
|
secondo me aspetta d fare l'A3 e poi ti prendi la moto ke vuoi.. io ho fatto direttamente l'A3 xkè, nonostante mi piacesse la NINJA 250, ho pensato ke è inutile prendere una cacchetta ke per farla andare devi tirarle il collo ... io credo, inoltre, ke con il più andare ti venga la vglia matta di iniziare a kiedere un po' più di cavalleria...quindi aspetta l'A3 e poi ti prendi quello ke più ti piace.. e ti ripeto ke il peso con il più usarla non è un problema...io riesco a tener su la moto tranquillamente nonostante pesi 200kg.. :d/ ah, per la cronaca, il moroso ha detto che quando ho voglia mi LASCIA GUIDARE REPSY...WOW!!! NON VEDO L'ORA :d/ Un Bacio @lessiettin@
|
|
|
Ciao Alessia! scusami maaaaaa... Repsy? what? deduco sia una moto, ma che moto? Io stavo per fare esame A3 con foglio rosa in scadenza era tutto pronto e 9 giorni prima mi sono rotta il ginocchio (legamenti) e così un mese di blocco. Tornata QUASI a posto avevo il foglio rosa agli sgoccioli, solo una data imminente per l'esame e non riuscivo a portare la moto pesante perchè mi faceva male il ginocchio e così A2. Nervoso a parte per la vicenda ora non ho intenzione di fare l'A3 perchè sono altri 100 euro che partono, perchè dovrei aspettare dopo l'estate e invece voglio viaggiare quest'estate in moto e poi perchè non corro e non correrò e quindi se anche aspetto (soprattutto in questi mesi di rodaggio e prima esperienza) non muoio, ma muoio se non ce l'ho subitoooooo Indi per cui (espressione ormai in disuso che fa motlo vecchio!) la prendo or ora!!! E ti dirò di più, mi sto quasi convincendo che ripotenziabile o no non mi interessa, 34 cv bastano per i miei ritmi e di certo prima di 1-2 anni non mi metterò a correre in pista!! E torno su Suzuki SV650 o GSR dep. E mi sa SV... ma a questo bivio ho ancora qualche perplessità Tu da quanto sei motociclista?
|
|
Iscritto: 28/04/2009 Locazione: Prov Udine
|
allora la REPSY è il CBR1000RR FIREBLADE colorazione REPSOL...insomma, come dicono mooolti uomini de trieste, "roba da sorarse nelle mutande!" (scusa il gergo ma da mooolto effetto e ti fa capire quant'è bella). io ho preso la YAMMY il 31 gennaio (teoricamente dovevo solo portar mio padre a farla vedere ma praticamente avevo in tasca già l'acconto per fermarla) così lui l'ha vista e ha firmato le carte (visto ke ho 22 anni l'assicurazione m veniva tantissimo e intestandola a lui ho risparmiato 100€)...naturalmente ringrazio l'angelo andato in cielo ke grazie alla sua disgrazia ha aperto gli okki ai miei facendogli capire ke se devono succedere ti succedono... il 4 febbraio YAMMY era immatricolata... dal 21 febbraio ho iniziato ad andare in giro con il foglio rosa e ho dovuto asp fino al 8 maggio per fare l'esame perchè tra lavoro, il tempo di [beep] ke c'era e l'autoscuola ke era full... la domenica dopo la patente io e il mio moroso ci siamo sparati 400km fino a Villach in Austria nonostante io non stessi mooolto bene (la passione ha prevalso sul dolore) ora invece sono ferma da circa 1 mese xkè ho avuto un'operazione un po' delicata e quindi YAMMY è ferma...la voglia di tornaree in sella è tanta... per quanto riguarda la pista credo ormai d aspettare ancora 1 annetto perchè, prima di tornare al 100%, mi sa tanto ke ci impiegherò un po' (il lavoro fatto per 6 mesi in palestra è andato a quel paese in 1 mese solo..)
Un Bacio @lessiettin@
|
|
|
Originariamente inviato da froggy01Ciao Alessia! scusami maaaaaa... Repsy? what? deduco sia una moto, ma che moto? Io stavo per fare esame A3 con foglio rosa in scadenza era tutto pronto e 9 giorni prima mi sono rotta il ginocchio (legamenti) e così un mese di blocco. Tornata QUASI a posto avevo il foglio rosa agli sgoccioli, solo una data imminente per l'esame e non riuscivo a portare la moto pesante perchè mi faceva male il ginocchio e così A2. Nervoso a parte per la vicenda ora non ho intenzione di fare l'A3 perchè sono altri 100 euro che partono, perchè dovrei aspettare dopo l'estate e invece voglio viaggiare quest'estate in moto e poi perchè non corro e non correrò e quindi se anche aspetto (soprattutto in questi mesi di rodaggio e prima esperienza) non muoio, ma muoio se non ce l'ho subitoooooo Indi per cui (espressione ormai in disuso che fa motlo vecchio!) la prendo or ora!!! E ti dirò di più, mi sto quasi convincendo che ripotenziabile o no non mi interessa, 34 cv bastano per i miei ritmi e di certo prima di 1-2 anni non mi metterò a correre in pista!! E torno su Suzuki SV650 o GSR dep. E mi sa SV... ma a questo bivio ho ancora qualche perplessità Tu da quanto sei motociclista? Froggy mi spiace contraddirti, ma stai per rifare l'errore del TU 250.....
|
|
|
Originariamente inviato da froggy01ma verde è tamaraaaaaaaaaaaa :( Se devo essere sincera esteticamente sono per SV o GSR, se però c'è il problema dep/ripot.. er-6 F. Però guardate questa che bellina... http://www.terzimotor.it/ sotto Usato c'è l'SV dep nero... Bella quella lì nera con cosine rosse... "cosine" è un termine tecnico Ehhh.......verde kawa è come dire: blu renault, grigio porsche, rosso ferrari, verde jaguar, bianco mercedes........e così via, ognuna in un colore con tonalità o brillantezza specifici! Il verde è il colore kawa nelle corse! Non sarebbe tamarreria ma religione! Piano, piano ti portiamo al lato oscuro!:d/ The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
bocho il mercedes è sempre stato grigio... forse da quando è uscita la moda del bianco è cambiata, ma credo che la religione cromatica di stoccarda tenda irrudicibilmente al grigio Cmq lo ripeto prenid quella che vuoi se no resti delusa...non cercare compromessi! Italians do it BETTER!!!
|
|
Guest |