|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
|
|
|
Altro preventivo, adv, bicilindrico, con bauletto e protezioni carena meno sconto promozione e arrotondamento 13000€c.i.m. Sabato mattina la provo... Voto8,5
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Che moto è?!?!?! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Secondo me il 790
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Marco.TripleChe moto è?!?!?! KTM 790ADV
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Afa, 33 gradi sul cruscotto dell'auto, breve digressione di un paio d'ore all'ombra del Mongibello per l'ultimo preventivo. 3 cilindri, british style, GT. La demo in vetrina non è "ancora" in vendita. C. i. m. viene 13700,con omaggio di bauletto, piastra e staffe più protezione serbatoio... E siccome la lingua batte sempre dove il dente duole l' ho già prenotata... Tempo di attesa una settimana...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
dimmi che non ci stai cojonando e ti dirò "lo sapevo!" :D
|
|
|
Beh comunque ci sta, se uno si è trovato bene con una moto penso sia naturale guardare alla sua evoluzione. Specie se l'hanno migliorata
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da ewhamdimmi che non ci stai cojonando e ti dirò "lo sapevo!" :D No, è proprio vero. Ci sono stato col mio amico, che ha la Street Twin, e la responsabile vedendoci ci ha chiesto come mai non fossimo con le moto. Poi mi ha proposto pure una Speed Twin ( la demo in vetrina con uno sconto netto di 1700 € sul listino) ma il difetto della suddetta è che non puoi mettere manco un bauletto, anche piccolo... Sul web ci sono accessori del genere, ma non per il nostro mercato. Il punto è che mi ci sono seduto e muovendola ho verificato che è molto più maneggevole della ex mia.
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Altra scimmia accoppata. Bravo EsseEffe. Sincerametne mi sarei aspettato un cambio di marchio o qualcosa di più "stuzzichevole". Se però il cuore ha battuto per l'inglesotta, hai fatto bene a seguirlo.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
fatto benissimo! dopo gli 800 km di qualche settimana fa stavo pensandoci anch'io... ho fatto la lista di tutte le papabili e, vuoi per un motivo vuoi per l'altro, arrivo sempre alla conclusione di Tiger. facci sapere se hanno risolto il problema del calore!! grande!
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaAltra scimmia accoppata. Bravo EsseEffe. Sincerametne mi sarei aspettato un cambio di marchio o qualcosa di più "stuzzichevole". Se però il cuore ha battuto per l'inglesotta, hai fatto bene a seguirlo. Ero molto tentato con la Tracer 900GT, rapporto qualità prezzo ottimale, ma a me piace il "frullatore" di Hinckley...
|
|
|
Eccomi qua...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Ti vedo scontento... Complimenti! E gasss Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
bella bianca! io non riesco nemmeno a pensare, per il momento, di separarmi dalla street... ma questo potrebbe essere un vantaggio perchè avrò più tempo per riflettere... nel frattempo usciranno nuovi colori, tra i quali certamente il nero... e allora sarà mia !
|
|
|
Originariamente inviato da ewhambella bianca! io non riesco nemmeno a pensare, per il momento, di separarmi dalla street... ma questo potrebbe essere un vantaggio perchè avrò più tempo per riflettere... nel frattempo usciranno nuovi colori, tra i quali certamente il nero... e allora sarà mia ! È disponibile anche rossa, korosi red, e nera, black zaffire, ma ti appioppano 175 € in più...
|
|
|
Conto di camminarci un bel po' da subito, c'è troppo caldo per i miei gusti... Approfitterò delle ferie dopo Ferragosto.
|
|
|
no... mi hai dato una mazzata tremenda! il sapphire black me l'ero perso di brutto. e domani sono in triumph... no... devo resistere..!!!! ci tengo davvero alla tua opinione riguardo al calore emanato: meglio rispetto alla 800?
|
|
|
|
|
|
State boni che una maledettissima scimmia si è aggrappata e sto cercando di scrollarmela di dosso Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |